Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

20/03/16, ore 21:55

Straziante ho pianto per tutto il capitolo povera ana ha sofferto troppo e quella stronza di elena accanto a lei sapendo che la colpa è tutta sua dovrebbe sparire dal pianeta.mi piacerebbe sapere i pensieri di mr.grey se è scomparso sta soffrendo anche lui come ana speriamo che la loro storia si sistemi in qualche modo magari con l'aiuto della harris e di jack anche se per lui sarà difficile riconquistarla dopo tutto il male che le ha provocato. Ti prego aggiorna presto non resisto un bacio sei fantastica

20/03/16, ore 20:58

Sono stata in apnea per tutto il capitolo e credo di aver avuto anche io un attacco di panico.
Davvero Christian hai fatto passare 5 fottuti mesi?!? Ma porca miseria! Dove cavolo (per non dire altro) sei, vigliacco?????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Molto tenere le scene con Jack e con la Harris. Sono felice che Ana abbia ritrovato se stessa, o almeno credo.

Credo di essere stata troppo speranzosa nel pensare che si sarebbero chiariti subito :( Le cose facili non fanno per te.... ma ti confesso una cosa, non fanno neanche per me. Mi piacciono le storie sofferte.. basta che poi siano a lieto fine ahahahaha

Alla prossima...
Sei divinamente brava!

20/03/16, ore 19:35

Oh mamma mia...mi hai fatta piangere
non so cosa dire...
Povera Ana😢😢😢
Sei bravissima e spero di leggere anche il pov di Christian(presto,spero),cmq tra tutte l fanfic che ho letto su questo sito,la tua e la mia preferita.

Grazie❤️

20/03/16, ore 19:24

Stupendo, commovente, intenso e straziante.....Non so come proseguirà la cosa e nn fraintendermi amo la coppia Christian e Anastasia ma se lui dovesse tornare spero veramente lei si faccia desiderare un bel po....Lui è stato un vigliacco ha preferito spezzarla e spezzarsi invece di fidarsi di lei e nn lo capisco proprio nn c'è giustificazione!!!!Avevo paura di dover aspettare tanto x leggere il seguito grazie x aver avuto clemenza di noi fan curiose....come sempre complimenti e alla prossima, presto spero!!!!😉

20/03/16, ore 17:07

😥😭 dio mio quanta ansia devo sopportare?quanto patimento?è fantastica.sei fantastica ma sto soffrendo vorrei leggeri ogni giorno con un capitolo nuovo
(Recensione modificata il 23/03/2016 - 12:04 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2016 - 12:04 pm)

20/03/16, ore 15:25

Ank io ho dovuto rileggere più volte per comprendere appieno......e ogni volta la sentivo più intensa più bruciante!!! Sei eccezionale, davvero non so come tu faccia a scrivere in un modo così coinvolgente!!! Spero nel prox capitolo di leggere i tormenti di Grey....e spero siano altrettanto gravi e profondi!!!! Ti prego non farci aspettare troppo 😉

20/03/16, ore 15:22

Capitolo bellissimo e straziante. Non avrei mai pensato che passassero addirittura cinque mesi di lontananza! Cavoli, Ana è in depressione totale, e chi può biasimarla in fondo? Chi non reagirebbe a quel modo per una persona per la quale si è follemente e perdutamente innamorati (e poi per un Christian Grey 😂). Leggere che è stata in ospedale e che jack comunque in parte le è stato accanto mi ha fatto praticamente commuovere. La Harris, lo penso sempre di più, è una grande. Ha capito tutto, almeno dal punto di vista di Ana, perché la realtà è molto molto diversa! Leggere che "qualcuno" non si è fatto più vivo dovrebbe accendere diverse lampadine. Voglio leggere il punto di vista di Christian perché, ci scommetto, sta soffrendo come una bestia. Poverino 😢 devo ammettere che mi ha fatto male leggere "ti odio Christian Grey" ma ciò significa che Ana sta reagendo. Spero solo che nel prossimo capitolo li rivedremo assieme, a modo loro, e che Anastasia capisca (e sono certa che lo farà) la situazione vera per cui Mr Grey si è dovuto comportare a quel modo ❤ l'amore vince sempre in fondo, no? Soprattutto se si è anime gemelle come loro due ❤ aspetto con ansia il prossimo capitolo , un bacione 😘

20/03/16, ore 14:34

Cara BJ buona domenica anche a te ma perché mi fai sempre piangere? Mamma mia che intensità io non so come tu faccia ma il dolore di Ana mi arriva dritto nell'anima come tutta la storia ...........sei bravissima hai un grande dono spero che tu te ne renda conto perché ci regali tantissimo con tantissimo affetto Samy.......

20/03/16, ore 13:14

Ho riletto il capitolo 2 volte prima di recensire! Mi hai lasciato il vuoto dentro! Mi hai svuotato del tutto, lasciandomi senza nulla! È uno dei tuoi capitolo migliori davvero! Sei riuscita ad esporrete delle emozioni davvero forti e intense! Ciò che è successo ad Ana è incredibile e sopratutto vorrei farti i complimenti per la scelta di ambientare questo capitolo 5 mesi dopo! È molto più originale di ambia farlo 2 giorni dopo davvero! Non ho altre parole per esprimere cosa penso di questo capitolo se non stupefacente!
Aggiorna prestissimo che non riesco a respirare a causa del vuoto che mi hai lasciato
Un bacio:*
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 01:19 pm)

19/03/16, ore 23:06

Con questo capitolo ti sei superata...
Mi hai fatto emozionare tantissimo, soprattutto nella parte finale in cui sentivo il dolore di Anastasia sulla mia pelle.
Spero vivamente che si risolva tutto per il meglio...
Comunque non c'è una versione in cui Elena abbia un ruolo diverso da quello della strega malefica ahahaha se possibile nelle ff è ancora più cattiva! La odio dal profondo...
In ogni caso credo che Christian avrebbe dovuto parlarne con Anastasia.. sono sicura che lei avrebbe capito perché è davvero troppo innamorata di lui. Ne avrà di strada da fare Christian per farsi perdonare!

Non mi resta che aspettare il tuo prossimo aggiornamento!
Ancora tanti complimenti... <3

Baci <3

19/03/16, ore 04:52

E no!!! Non può vincere la subdola meschina falsa e chi più ne ha più ne metta. ..povero Christian e povera Anastasia il male è sempre in agguato. ..spero che Jack li aiuti ... sarà dura x loro e anche x noi ....a presto

18/03/16, ore 20:05

Complimenti, questa storia è molto diversa e questo aspetto mi piace tantissimo, non mi aspettavo che Elena fosse la zia di Anastasia.
A presto.
Continua così.

18/03/16, ore 18:37

il capitolo mi è piaciuto molto solo non riesco più a sopportare il personaggio di Elena mi infastidisce solo il nome comunque in bocca al lupo per la tua storia ti seguo sempre e speriamo in un lieto fine in bocca al lupo per tutto ciao

18/03/16, ore 15:52

IO IO NON SO COSA DIRE ..... SENTO L DOLORE SPACCARMI DENTRO GIURO :-( NON ME LO ASPETTAVO ASSOLUTAMENTE , OMMIODIO MI AUGURO CHE QUALCUNO FACCIA QUALCOSA INTERCEDA PER LORO DUE ... MA A CHE PUNTO MI STAI PORTANDO???? :-)
SEI STREPITOSAAAAAAAAAAA

TI PREGOOOOOOO REGALACI AL PIU' PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO NON LASCIARCI IN SOSPESO TROPPO
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 03:53 pm)

18/03/16, ore 14:43

Bravissima come sempre ma, ti prego, non mi lasciare in agonia per troppo tempo!!!Aggiorna presto!!!!!