Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

16/02/16, ore 23:41

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ed è stato anche meglio di quello che pensavo *_*
Il tormento di Christian é evidente, l'unica cosa per me poco chiara e come abbia fatto Anastasia a superare una tale violenza con questa semplicità e come dice anche jack "a non dovrebbe essere sotto shock" ahahahahah però mai dire mai può essere che succeda qualcosa nei prossimi capitoli !!

16/02/16, ore 23:35

Non so perchè ma leggendo questo capitolo ho avuto quasi un input alla commozione. Non ho pianto ma ci è mancato poco. Mi hanno fatto tenerezza tante cose. La premura di Christian,l'affetto di Jack,l'amore di Ana. Forse Christian è stato troppo buono con quella che ha dato della puttana alla sua donna,ma forse va bene come dici tu. E' senz'altro psichico il suo problema!
Davvero questa volta ti sei davvero superata,ma forse sarà perché sono in quel periodo del mese,quindi la mia emotività è molto suscettibile. Dannati ormoni! Però davvero brava! Continua presto! Un abbraccio!
-Greta

16/02/16, ore 22:57

Non è mai abbastanza lungo i tuoi capitoli non smetterei mai di leggerli che dire è magnifico finalmente un po di pace speriamo che non ci siano piu problemi. Aspetto curiosa il prossimo cpitolo a presto

16/02/16, ore 22:15

Questo capitolo rivela decisamente il sentimento ormai potente che lega Ana a Christian, sono una comunione di anime oltre che di corpi e ora è evidente ad entrambi. Solo che Ana deve proprio guidare Christian in questa avventura per lui sconosciuta e sconvolgente. Jack e Christian hanno un rapporto fraterno davvero molto bello, fatto di complicità e affetto profondo. Grazie cara, un gran bel lavoro. A presto, ciao, ciao.

16/02/16, ore 18:23

Ciao carissima ma perché ti scusi se il capitolo è lungo?è una delle cose che adoro di te perché mi fa capire quanto ami scrivere e quanto ci tieni a noi ......questo capitolo è un misto di sentimenti ,adoro tutto ciò che hai scritto adoro Jack il tuo Jack e la tua Ana e il tuo Cristian ......non vedo l'ora di leggere il seguito e spero lungo come questo per vedere se finalmente l'amore si aprirà a loro ciao e grazie di cuore Samy

16/02/16, ore 17:51

Capitolo fantastico, come sempre! Sto letteralmente adorando Jack! è un grande, ma questo lo sapevamo già. Qui è uscita la dolcezza e la sensibilità di Ana in tutto e per tutto, stupendo notevolmente sia Mr Grey che Mr Hyde. Il momento in cui Christian scopriva la bruciatura era quello che attendevo di più e infatti ha reagito come pensavo: perdita totale del controllo, mezzo posseduto da Satana eccetera. Mi ha invece sorpreso la pazzia totale di Dakota o.O Credevo fosse una stronza maledetta invece è matta da legare, innamoratasi ''a caso'' di Christian. Dottor Flynn?? Scelgo te! ahahah attendo come al solito il prossimo capitolo, voglio proprio vedere dove Christian porterà Ana. Un Grazie speciale ancora per seguire la mia storia e per i commenti :*

16/02/16, ore 17:10

Ci hai fatto aspettare un pochino,ma ne e valsa la pena.
capitolo Supendoooo!
Sei molto B.R.A.V.A ... io Adoro la tua storia.Grazie!
Aspettero' con ansi il prossimo
😘😘😘

16/02/16, ore 16:29

Solo una parola... S T U P EN D O!!!!!!
Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo altro che scuse..e ben accetto..anzi..spero che il prossimo che non vedo l ora di leggere non sia da meno..complimenti davvero <3

15/02/16, ore 23:57

Quando pubblichi?? Ti prego pubblica presto... Aspetto con ansia!! Sei bravissima🙏🏼😘❤️

14/02/16, ore 22:53

Sono in ritardo lo so, ma complimenti. L'ho già detto ma Jack mi piace, voglio averlo come amico caspita! Il magnaccia ha colpito, ma Christian l'ha affondato. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, nel frattempo continua così e non mollare mai :)

13/02/16, ore 20:43

Bene bene bene...adoro questa storia...non è la solita e monotona...mi piace la figura di Jack come amico...davvero...é mi piace quest Ana più sicura di sé e un Christian meno cocciuto e più bravo nell aprirsi...continua così :) ma sbrigati con nuovi capotoliiiiiiiiii!

13/02/16, ore 12:35

Ohhhh cavolo il magnaccia che ha portato alla morte la madre di Christian osa addirittura rapire Ana. Pessima mossa, intanto perché è un gran fesso e si fa beccare alla prima chiamata, poi perché Christian lo fa letteralmente a pezzi. Se Ana non lo avesse implorato di aiutarla sicuramente lo avrebbe ucciso. La cosa positiva è che Christian esprime appieno i suoi sentimenti per lei a se stesso e al mondo. Lui che diceva di non conoscere i sentimenti, li conosce e in fondo li accetta. Grazie cara, aspetterò tutto il tempo necessario per leggere i prossi i capitoli. Ciao, ciao.

13/02/16, ore 10:33

Ora piango...
Non ho più parole per descrivere lo stupore verso ogni tuo capitolo. Sei mostruosamente brava, e volendo te li puoi anche permettere questi piccoli ritardi. Sei bravissima ogni volta di più❤️

12/02/16, ore 21:58

Hai aggiornato con un capitolo mooolto hot...un' ispirazione davvero intrigante. Ana e Christian ormai sono mooolto presi l' uno dall'altra, nonostante i loro focosi caratteri si scontrino continuamente. Ana non cede mai e lo provoca e lui dà di matto alla grande. Sul finale..cavolo cosa succederà? Credo lo vedremo....per oa corro a leggere, sono curiosissima. Ciao, ciao

12/02/16, ore 19:09

Capitolo strepitoso come sempre! Il rapimento è stato toccante ed intenso..
Davvero non so più come complimentarmi..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, come ci hai promesso, sarà dolcissimo :)

A presto :)