Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

15/03/16, ore 21:15

ciao, tutto bene??? mi piacerebbe tanto tu aggiornassi....sono in astinenza!!!! buona serata....

13/03/16, ore 14:12

anche questo è un bel capitolo mi piace il personaggio di Cristian come lo descrivi tu vai avanti ti seguo sempre con molto interesse ciao

13/03/16, ore 00:04

questo capitolo è particolarmente ricco di significato perchè a distanza di anni si ripresenta l'incubo di Cristian e marchia per sempre anche il suo grande amore mi è piaciuto moltissimo e tu sei stata bravissima a pensare questo avvenimento che era stato poco trattato nella storia originale e anche il riscatto parziale del piccolo Cristian per tutti i soprusi che aveva dovuto sopportare ti saluto ciao

12/03/16, ore 21:17

mi è piaciuto il fatto della forte amicizia tra Cristian r Jiak è la prima storia che leggo dove loro sono amici ed è anhe una cosa diversa visto che in tutte le storie sono sempre nemici leggo con molto interesse la tua storia ti faccio un in bocca al lupo ti saluto a presto

12/03/16, ore 18:34

uauuuuu. Hai dato l'amicizia di Elena con la mamma di Ana? Elena poi....sapendo della visita Christian a casa del papa' di Ana si e' fiondata a casa sua. Che accadra'? aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciaooo.

11/03/16, ore 23:32

anche se in ritardo sto leggendo la tua storia mi piace anche se devo ammettere che una Anastasia così non me la sarei aspettata adesso ci ho quasi fatto l'abitudine ti seguo con molto interesse non recensisco ogni capitolo perchè mi piace prima leggere un pò e dopo mi esprimo vai avanti sei brava ti saluto ciao

11/03/16, ore 18:34

Ciao cara come sempre io non commento tutti i tuoi capitoli però li leggo sempre mi piacciono tantissimo!!! E questo ha superato di gran lunga le mie aspettative perché sono praticamente sotto shock!!! Questa è una delle poche fanfiction di cui mi sono innamorata ogni volta è una sorpresa hai una scrittura bellissima, scrivi modo stupendo, emozionante e sei un'ottima scrittrice!!!
I capitoli precedenti a questo mi sono piaciuti molto, il viaggio in Sicilia è stato bellissimo ed emozionante sembrava di essere lì con loro. Jack è il solito burlone, il solito simpaticone... mi è piaciuto quando l'hanno chiamato e lui è diventato il rivale di Ana Ahahahahahahhahahah
Non ho ben capito chi fosse questa Corinne, anche se in questo ultimo capitolo ho capito che è la sua ex moglie (credo) però non ho capito cosa c'entra con la storia?? Io vorrei vedere Jane insieme e Jack!!! Quel Nathan Williams ha un cognome che nella storia originale è come dire "famoso" un po' mi insospettisce,cosa succederà? José è tornato ma come ti avevo detto prima non mi interessa. Christian geloso è Bellissimo deve sempre marchiare il territorio come hai detto tu, troppo tenero quando fa il possessivo con Ana!!!
Wow adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono impaziente di vedere cosa succederà, mi sa che succederà un bel casino perché Ana mi sembra davvero affezionata alla sua cara zietta pedofila. Magari litigheranno e Ana starà male e Cristian starà male il doppio perché Ana starà male.
Ancora tantissimi complimenti continua così che vai benissimo!!!
Alla prossima spero presto! Baci
Vero.
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 06:37 pm)

11/03/16, ore 15:02

Wow che bomba hai lanciato. ..e ci lasci così? Mi son ritrovata con la bocca aperta e il fiato trattenuto ..tu sei folle (nel senso buono) ..Elena sua " zia " x amicizia di sua mamma ... Non mi ricordo di sua madre é viva o morta. .scusa dovrò rileggere l' inizio. ...ora sono super curiosa di sapere cosa succederà. ..sei fantastica. .Elena "zia" non ci posso credere eheheh ...Povero Christian

11/03/16, ore 11:12

Perdona il ritardo per questo commento,ma l'università mi sta uccidendo!
Comunque, rivelazione shock! Anastasia conosce Elena e non solo. La considera pure come una zia. Sono ansiosa di sapere come si svolgeranno ora le cose,perciò ti prego aggiorna presto! Un abbraccio!
-Greta

10/03/16, ore 20:45

O mio dio!!! tu mi uccidi!!! Elena??? e chi resiste fino al prossimo capitolo,sono troppo curiosa,questa donnaccia voglio proprio vedere cosa dirà!

10/03/16, ore 10:27

Wow che colpo di scena! Finale grandioso..e no, non ci sarei mai arrivata XD!
Non ho commentato lo scorso capitolo per mancanza di tempo, ma mi era piaciuto molto, soprattutto la parte finale in acqua <3
Anche questo è un capitolo piuttosto tranquillo perché la bomba è stata sganciata alla fine.
Per quanto riguarda Corinne, non credo sia uscita definitivamente dalla trama, sarebbe troppo facile e le cose facili non sono da te... ahaha
Ho una curiosità: rivedremo ancora Kate? Credo ci sia ancora qualcosa in sospeso su questo fronte.

Come sempre hai scritto un capitolo super stupendo.. sei divina!

Un abbraccio :)

Ps: hai risolto con il pc? Non ti invidio a scrivere con il tablet!

10/03/16, ore 08:51

Wow..... che finale...davvero sorprendente ..... comunque tranquilla non ti devi scusare anzi siami noi a doverti ringraziare per le emozioni che ci regali quando leggiamo la tua storia. ...... comunque ho come la sensazione che ne vedremo delle belle ...... a presto e un abbraccio

10/03/16, ore 08:41

Cara BJ di mi sei mancata ma capisco benissimo gli impegni e spero che i tuoi colloqui di lavoro cosa veramente importante siano andati bene e tu possa avere una risposta positiva ......mi auguro tu stia meglio altra cosa importante ..........tornando al capitolo se Crustian è una droga per Ana il tuo lavoro lo è per me ,mi è piaciuto tutto hai saputo raccontare tanti momenti della giornata di Ana tenendo sempre viva la curiosità ,il momento dell'incontro sulle scale tra i due piccioncini,la telefonata tra loro dalla casa di Jane l'incontro con Jose ,Cristian con Corinne, e la cena con il papà di Ana lo
Scambio di amore per Ana tra i due e sorpresa la zia Elena ,oh mamma come faccio ora ad aspettare?
Cosa molto dolce i vari modi in cui Cristian chiama Ana come puoi capire adoro tutto il tuo lavoro perché è fresco in particolare la tua Ana sai leggendo il capitolo ècome vedere un film e ti ringrazio tanto non sto passando un bel momento ma tu rendi le mie giornate più leggere grazie di cuore BJ ......ti auguro una buona giornata a presto Samy

10/03/16, ore 08:12

Oddio che bomba!! Non ci posso credere: la zia di Ana, la migliore amica di sua madre, è...è quella grandissima stronza pedofila di Elena? Mi hai fatto venire un mezzo infarto, cavoli! (tentato omicidio da parte tua, me ne ricorderò 😂). Coooomunque a parte questa rivelazione inaspettata (giuro che se non aggiorni presto per farmi sapere come va a finire, giuro che ti pesto) il resto del capitolo è molto molto bello e...provocatorio 😉 Christian al telefono (sia pre-incontro con José che dopo, quando Ana è a letto) è spettacolare, adoro quando le dice di essere terribilmente geloso, è così dolce 😍 però è ancora piu fantastico quando marca il territorio baciandola davanti a tutti e soprattutto davanti a José. Son contenta che la faccenda di Corinne si sia già conclusa (almeno credo, perché con te non si sa mai 😉) e che jack possa stare di nuovo bene (che troia maledetta lei, farsi uno due giorni prima del matrimonio! Da fare fuori lei e quell'altro) semplicemente splendido quando Christian le chiede di andare a vivere da lui, spero vivamente che Ana nel prossimo episodio accetti, perché sarebbe moooolto interessante vederli vivere realmente assieme, da coppia ufficiale. Ma prima...dobbiamo ancora superare la cena con la maledetta...vedremo cosa combineranno, ho solo un po' paura della reazione di Ana, Christian potrebbe decidere di mollare li la cena e andarsene -lasciando i due Steele completamente di sasso- e alla fine dovrà rivelare alla piccola guerriera chi è veramente quella persona che chiama con tanto affetto"zia". Aggiorna presto ❤
PS: Prometto che oggi o domani aggiorno la mia storia 😉

10/03/16, ore 00:27

Colpo di scena questo è un colpo al cuore no non può essere vero adesso che sembrava andare tutto bene arriva la strega.come reagirà ana nel sapere che la pedofila è la sua zia perché sicuramente verrà a saperlo prima o poi non mi immagino cosa farà speriamo non lo lasci lui non sopravviverebbe perche è innamorato pazzo di lei. Sei sempre fantastica continua cosi e se puoi non farci aspettare troppo come questa volta un abbraccio