Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

21/12/15, ore 06:12

O MIO DIO. Che risate che mi sono fatta nell'ultima parte, non c'è che dire questa storia mi entusiasma molto. Mi piace il fatto che il nostro Grey sia sempre "un megalomane ed egocentrico amministratore delegato" ma insomma che dire,Grey ottimo direi, e in qualsiasi caso Grey è Grey e non delude mai. Ma dall'altra parte adoro un'Anastasia totalmente nuova, un pò sfacciata ecco.
Guarda non vedo l'ora di leggere il resto dei capitoli, perchè me ne sono innamorata. A presto 💖

21/12/15, ore 03:58

Billie continua cosi ,ne esce un storia veramente bella la leggo molto volentieri ,spero di leggere il 4 capitolo molto presto magari un po più lungo .Grazie di cuore lory

20/12/15, ore 21:25

Secondo incontro con mister figaccione e Ana continua a non sapere chi sia... è mezza ubriaca e vomita pure l' anima! Porcaaa miseria...peggio di così si muore. Infatti mister figaccione, alias Christian Grey, va in ufficio e si diverte un mondo a metterla in difficoltà, tanto da mandarla in tilt. Ma come se non bastasse, vuole vederla nel proprio ufficio. La vedo mooolto brutta e mi divertiro' un mondo a scoprire cosa avrà escogitato mister 50 sfumature per continuare a divertirsi con Ana. Grazie e a presto, ciao, ciao.

20/12/15, ore 21:12

La storia si sta facendo sempre più intrigante ed interessante....l' incontro fatale è già avvenuto e credo avrà le sue belle conseguenze. La fanciulla è piuttosto impertinente, non so cosa farà mister Grey in proposito, ma credo non si lascerà scappare l' occasione di agire. Corro a leggere il prossimo capitolo, forse qualche risposta ci sarà. Grazie cara, ciao, ciao.

20/12/15, ore 20:25

Ciaoooo bellissimo capitolo...mi ha fatto molto divertire la scena....direi ke il tuo Grey ha fatto centro nel cuore <3<3 È praticamente perfettoed èbellissimo il modo in cui si prende gioco di Ana....nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa ne farà Christian di Ana!! ;)
Ciao alla prossima e ancora complimenti :)

20/12/15, ore 19:36

👏🏻👏🏻👏🏻 Wow!!
Mamma mia....
Bellissimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo
Bravaaa,bravaaa
(Povera Ana)

20/12/15, ore 18:23

ahhaha oddio Ana mi fa morire dal ridere, che poi bella parla del suo capo e della sua collega ad un perfetto sconosciuto senza pensare minimamente alle conseguenze aahahah! Poi mi è piaciuto molto il loro incontro e le domande che lui faceva alla sua collega su quello che gli combinava Ana. Ora però mi hai lasciato suul più bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa gli dirà il nostro caro Grey! Una cosa diversa è il fatto che ana non sia più vergine voglio vedere quanto possa essere rilevante o meno per il nostro caro Grey ;) alla prossima :)

20/12/15, ore 17:35

Wow..troppo troppo bellaaaa...Non vedo l ora di leggere il seguito:-):-):-)

20/12/15, ore 17:34

Sono curiosissima cosa le dira', la licenziera' non penso anzi sono sicura che nascera qualcosa perché è il loro destino stare insieme. Sei molto brava e la tua storia mi piace moltissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che lo scriverai presto ciao e grazie

20/12/15, ore 14:28

Mi è piaciuto molto questo capitolo. . Lei che si lamenta con MR. Fighetto non sapendo chi é. ..ma il massimo l'hai dato con il suo primo incontro con mr.Grey in ufficio hahaha😁😁troppo forte ... adesso chissà cosa vuole da lei ... aspetto con impazienza il prossimo capitolo ..nel frattempo ti faccio gli auguri di Buon Natale e un felice anno nuovo 🎅🎄🎆🎆

20/12/15, ore 13:33

Ah Ah ho proprio riso di gusto! Adesso attendo di sapere cosa dirà Mr Grey a Mss Steele! Bravissima, alla prossima puntata, ciao e buona domenica.

20/12/15, ore 13:27

Ottimo direi !!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :*

20/12/15, ore 13:21

Bellissimo! Mi piace sempre di più come la stai articolando,continua così! W il ns figaccione Grey!

20/12/15, ore 13:18

Mamma mia k intrigante......sei geniale!!!! Ti prego non farci aspettare troppo per il 4' sono impaziente!!!! 😁😋 brava brava brava!!!

20/12/15, ore 12:32

Belloooooo, ma non puoi usare il nome della mia dolce dakota la vera anastasia per farla diventare un ochetta stronzaaaaaa :'( non si puòòòòòòò (potevi usare amelia ahah)... per il resto ottimo direi ahahaha ^_^