Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

03/02/16, ore 22:45

Wow.... ecco nn so cosa aggiungere, ke la amo la tua storia già lo sai ma più va avanti e più la adoro mi coinvolge, mi prende al inverosimile brava brava brava!!!!aspetto con ansia il nuovo capitolo un abbraccio 😊

03/02/16, ore 22:32

Ciao carissima ho finito ora di leggere il tuo lavoro e ti dico che sono senza parole....ho letto tutto vedendo nella mia testa le scene che hai descritto in un modo così profondo che ho trattenuto il respiro .....e poi ci hai regalato un finale meraviglioso .....grazie perché in questa vita a volte dura tu ci regali un angolo per sognare ....buona notte con affetto Samy

03/02/16, ore 22:19

Accidenti cos'altro dire se non SUPERLATIVO......sono così intrigata da questa storia, per nulla banale ed ogni volta k credo di capire come procederà succede l'imprevisto e rimango sul filo.....sei grande continua così e non farci aspettare troppo ti prego!!!!!!!!!!!!!

(Recensione modificata il 03/02/2016 - 10:20 pm)

03/02/16, ore 22:14

Fantastico capitolo! esattamente quello che mi aspettavo! Un Christian decisamente più dolce ma al contempo confuso, perché non capisce come Ana abbia potuto stravolgergli la vita in così breve tempo, rendendogliela decisamente migliore, e come lui sia così felice, euforico quasi, di questo. Di certo sa di non essere più il Grey super-iper-Dominatore, ma sa - o almeno si renderà presto conto- che sta facendo uscire quell'uomo che,sempre a mio modesto parere, è realmente ma che ha nascosto per ben 27 anni nella parte più remota di se stesso, mostrando solo poche sfumature delle 50 (o più) che ha. Ha avuto l'impulso di raccontare ad Ana la verità e le ha permesso di fare l'amore con lui, segno ancor più evidente che è innamorato cotto ma ancora non riesce a pensarlo e come biasimarlo per questo? Per 27 anni di vita non è venuto mai a contatto con l'amore, anzi se n'è tenuto ben bene alla larga, e ora è normale che stenti a riconoscerlo visto che è la prima volta ma certamente ormai non può più mentire a se stesso o ad Ana e presto sono sicura che capirà, magari grazie anche a un certo Hyde che, come ti ho detto nella recensione scorsa e tu hai confermato, gli aprirà finalmente gli occhi, almeno in parte. Per quanto riguarda Ana, anche lei ha un passato ben doloroso e la sua reazione al pensiero di perdere Christian è ancor di più giustificata, oltre dal fatto che lo ama follemente, anche perché ha già vissuto la situazione di aspettare il ritorno di una persona a lei cara e non vederla tornare mai più. Quindi in questo caso il caro Mr Grey dovrà farsi perdonare per averla lasciata inoltre due ore di angoscia pura ;) ovviamente sono ironica, non vedo l'ora di leggere il seguito oltre che per vedere la fantastica colazione tra i quattro ragazzi, anche per scoprire chi diavolo erano quei 7 e che volevano da Christian (magari solo soldi ma non si sa mai). Ho una domanda: ma quando dici che Jane ha conosciuto Jack, intendi che lui le ha fatto vedere il suo ''stile di vita''? oppure la sta solo esasperando con il suo essere.. beh.. Jack coglione-spara-battute-imbarazzanti-irritanti? attendo tua risposta alla mia stra-lunga recensione (ti chiedo scusa per questo ma adoro sta storia e mi diverto ad analizzare i fatti, soprattutto il lato di Christian visto il personaggio complicato quale è) e ovviamente attendo con ansia il 15!!!

03/02/16, ore 21:46

Sarò breve... Fantastica come sempre..Non c'è nulla di scontato e mi piace sempre di più..
ora aspetto il prossimo e non vedo l'ora!!!:)

03/02/16, ore 21:22

Beh.... Che dire...sei molto molto brava!! 👏🏻👏🏻👏🏻
Questa storia mi piace moltissimo,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravaaa😘😘😘

01/02/16, ore 19:12

Questa storia mi sta prendendo troppo sul serio! Altro che Christian Grey! Non so se sono la tua Fan numero 1 ma sappi che sta diventando una droga! Un bacione!
Monia

01/02/16, ore 09:49

è un capitolo molto bello con un finale appeso SORPRENDENTE!!!!!
e poi.... non li vedo tutti questi errori.... anzi NON NE VEDO PROPRIO eppure sono una perfezionista......
brava! 6 originale nonostante si sia scritto di tutti su ana e crys
mai ripetitiva e con personaggi con un nuovo ruolo + bello ( i due J(ack) J(ane) ) ottimo direi....
aspettiamo con ansia l'evoluzione di questi spari!!!!! CIAO

31/01/16, ore 21:18

Spari??? Oddio,mi lasci così sul più bello? Se jack non è più il cattivo,chi è l'antagonista nella tua storia??? Pubblica presto,potrei morire dalla curiosità:-)

31/01/16, ore 20:54

Wow sei strepitosa il modo di scrivere le loro sensazioni le fai vivere anche a me. Ma chi è quel pazzo che spara non sarà per caso kate che vuole far del male a jake o qualcuno che vuol far drl male al nostro mr.grey speriamo solo che nessuno finisca in ospedale. Sei sempre più brava e ti ripeto che non mi stancherò mai di leggere la storia è troppo bella spero che questi quattro giorni per il prossimo capitolo passino alla svelta

31/01/16, ore 19:52

Oddiooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Che cosa è successo???????????!!!!!!!

Sono ancora in stato di shock per la parte finale..

Comunque capitolo stupendo all'altezza di tutti gli altri, se non ancora meglio!
Sono contenta sia stata inserita tra le storie popolari perché te lo meriti.
Un abbraccio e aggiorna presto ti prego :)

31/01/16, ore 19:03

Bravissima, non sbagli un colpo! Mi piace molto questa Anastasia, è molto determinata. Accidenti hai interrotto sul più bello..

31/01/16, ore 18:44

In effetti Chrstian confessa a se stesso e a noi sensazioni per lui sconosciute, in fondo pur volendo fisicamente Ana, si rende conto che un nuovo sentimento sta facendo capolino. Pur facendo ogni sforzo per reprimerlo, non riesce a farlo. Esilarante poi la Harris, con la sua finissima ironia... "il manzo non manca" trovo sia mitico! Grazie cara, ci hai lasciato in pieno panico...perciò pubblica e dacci lumi. Ciao, ciao.

31/01/16, ore 15:12

Oh mio Dio ho adorato questo capitolo! Esattamente come immaginavo, Christian è rimasto ammaliato più del solito da Ana e non potevano certo mancare frecciatine varie da parte di entrambi a tavola. Epic moments!! Il finale poi assolutamente inaspettato e carico di suspense, non vedo l'ora -come sempre- di scoprire il dopo.come al solito mi faccio il film su cosa potrebbe accadere: non ho idea di chi possa essere, magari una rapina data la presenza di numerose persone ricche e importanti oppure un attacco studiato proprio contro Christian o la GEH. In ogni caso il nostro Maniaco del Controllo farà di tutto per proteggere l'unica persona di cui gli importi davvero, Ana. Presumo che riusciranno a "salvarsi" e che Christian la porti a casa sua, oltre per il fatto che dopo l'accaduto non riuscirebbe a separarsi da lei neanche scendesse zeus in terra a dividerli, ma anche per mettere finalmente in chiaro la situazione . Mi fa molto piacere che stai aggiornando ogni 3 giorni, spero continuerai con questo ritmo perché sinceramente a questo punto , data la sparatoria, la trepidazione di leggere cosa accadrà è ancora più alta 😉 continua cosi! Grandeeee

31/01/16, ore 12:10

Ciao e buona domenica a tutti. .... accipicchiolina che capitolo. ..... davvero i miei complimenti sei bravissima e grazie ancora per il tempo che ci dedichi.... il capitolo è stupendo cristian ancora non lo sa ... ma secondo me si è proprio innamorato solo che non sa dare un nome a quello cge sente per ana..... secondo me ne vedremo delle belle. ...continua così facci sognare e a presto