Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

08/01/16, ore 00:42

ti sei fatta perdonare alla grande👍 bravissima alla prossima💋

07/01/16, ore 22:06

Bene non era Elena ma credo che la vedremo più avanti non so in che ruolo la metterai visto che Hyde é un suo conoscente ..un suo amico? Cos'ha fatto in quella villetta? C'era Hyde? Si inalbera subito questo Christian gli ci vuole un po'di camomilla...chissà che reazione avrà Anastasia quando le parlerà dell'accordo e delle scartoffie. . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

07/01/16, ore 21:20

Capitolo bellissimo la scena dell'ascensore fa parte del nostro mr.grey. anche le scene piu piccanti mi piacciono molto continua cosi sono molto curiosa di leggere cosa fa ana quando mr.grey gli svela il suo modo a presto

07/01/16, ore 17:18

Ciaooo cm sempre un bellissimo capitolo...riprendendo a mia ultima domanda la mia nn era un'idea che ti volevo dare anke xkè nn sarebbe il nostro christian se permettesse a qualcuno di guardadare Ana in certi momenti...volevo precisare questo...detto questo sn felice che il loro focoso incontro sia stato solo loro e di nessun altro!! ;) Bravissima continua cosi...piace molto il christian duro e possessivo con le sue cose..complimenti ancora Ciaooo:-*

07/01/16, ore 14:04

Wow, mi piace sempre più! Attendo sempre con trepidazione il capitolo seguente! Mi piace moltissimo il fatto che tu proceda con gli eventi velocemente, lo trovo molto stimolante, basta promessi sposi :-D. Non vedo l'ora di scoprire cosa sará di quella "simpatica" Elena, spero la paghi cara!

07/01/16, ore 03:09

Siccomeormai mi sento in dovere di recensire ogni tuo capitolo posso dire.. CAVOLO CHE CALDO (per non dire qualcos'altro). Tu non sai che risate che mi sono fatta all'inizio e quando lei lo insulta (nella sua mente ovviamente) sei grandiosa davvero, MITICA, nessuno riuscirà a convincermi del contrario. Riesci a combinare ilarità e sensualità dei due personaggi in modo spettacolare. Ti vorrei dire che mentre guardavo il film, avevo notato anch'io i capelli di Jamie, ma non ero impegnata a guardare quello... Però hai ragione, e poi cavolo lo preferisco con i capelli in disordine per la miseria. Tanti auguri anche a te Billie, un bacione immenso❤️❤️ E stai tranquilla non mi deluderai mai. Spero io di non averti annoiato con questa recensione (chilometrica). Spero aggiornerai presto❤️❤️

06/01/16, ore 13:42

Carissima mi scuso con te per non aver commentato prima ma queste feste mi hanno tolto tempo e questa notte mi sono dedicata al tuo lavoro ....appassionante questa è la parola per descriverlo intrigante ......mi piace tantissimo bravissima

06/01/16, ore 12:53

Bellissimissimo !!! Devo dire che hai ragione ha preferire i " non me l'ho aspettavo " perchè è vero NON me l'ho aspettavo appunto sono rimasta sorpresa quando ho letto che la voce proveniva dal TELEFONO , oddio non ci credo ancora , io mi stavo già immaginando che era Jack o la segretaria ... Comunque non capisco perchè è andato in quella casa ... mmm non mi convince questa cosa ... Continua al più presto , Ciao :)

06/01/16, ore 02:06

Bella sorpresa con la telefonata! Capitolo delizioso come sempre, ci hai fatto un bel regalo per la Befana. I protagonisti sono sempre più deliziosi: Ana più disinibita ma non certo molto malleabile e Christian è invece il solito dominatore che conosciamo. Buona Befana! A presto.

06/01/16, ore 00:06

Complimenti. bello, vivace, interessante. Mi piace la tua Anastasia: trovo l'originale un tantino stucchevole. Bel colpo di scena con Hide. Qui sembra che sia un amico e accenna a qualcuna che Christian gli ha mandato. Poi chi abita la villetta con mercedes parcheggiata dove il nostro eroe ha bussato, lasciando la sua ospite a distanza di sicurezza? Il mio interesse e la mia curiosità sono alle stelle. Al prossimo. Buonanotte.

05/01/16, ore 23:59

Wow! Grazie che mi hai definito una "bravissima autrice" anche se ho letto più che abbastanza in questa e in altre sessione per sapere che NON E' COSì,ma grazie lo stesso!
Comunque,dovrei ucciderti per avermi fatto prendere un infarto per aver creduto che qualcuno li avesse beccati in flagrante,e il fatto che Christian stia macchinando qualcosa con Jack Hyde non aiuta la tua causa,sappilo! Comunque i tuoi capitoli sono davvero troppo intriganti per farti una recensione negativa per cui,eccomi qui a tessere le tue lodi!
Carina anche la poesia su Christian /befana nelle note d'autore. Spero aggiornerai presto! Un abbraccio!
-Greta

05/01/16, ore 23:07

Mi piace anche se vorrei che. Anna non si piegasse a tutto e che non accettasse di fare la sottomessa e che in questa storia non entrasse Elena ne ho proprio piene le scatole

05/01/16, ore 23:05

La sorpresa di una pubblicazione fulminea del capitolo c' è stata ed è stata mooolto piacevole. Il capitolo ben descrive le schermaglie dei nostri 2 cari protagonisti, che si stuzzicano ma si divertono un sacco. In effetti la tua Ana è meno malleabile, a tratti molto frizzante con una piccola vena infantile, Christian è il solito fascinosissimo bastardo, bello e dannato, che darà del filo da torcere alla cara fanciulla. Grazie cara, buona epifania e a presto, ciao, ciao.

05/01/16, ore 14:46

Ti prego pubblicaaaa..il mio cellulare ormai aggiorna la pag in automatico... (povero l ho mnd in tillt a furia di aggiornare)....sn troppo curiosaaaa....:-):-)

04/01/16, ore 23:00

In effetti se fuori fa freddo, qui l' atmosfera non è calda...è incandescente! Christian è un dominatore nato e con Leila gioca il suo ruolo appieno, ma è Anastasia che vuole fortemente e alla fine ci riesce e lei lo vuole altrettanto fortemente..... sarà l' inizio di cosa? Ce lo dirai tu, mia cara...quindi aspetto con molta impazienza. Grazie e a presto, ciao, ciao.