Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

06/02/16, ore 21:39

Quella stronza di Dakota ma cosa vuole rapire il nostro mr.grey ma ancora non sa che se fa del male alla piccola ana è rovinata. Sei bravissima ad aggiornare prima spero che continuerai cosi con gli aggiornamenti sono molto curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo brava a presto

06/02/16, ore 11:27

Mio dio che capitolo. ..... la gelosia di cristian l'adoro. ... che dire del capitolo sempre con colpi di scena... speriamo che a Ana non succede niente di grave. ... ci hai lasciati sul più bello ..mamma mia che ansia non vedi l'ora del prossimo capitolo. .. sempre i miei complimenti per come scrivi. .. questa storia mi coinvolge sempre di più. .. Ana tira fuori la guerriera che è in te .... Cristian corri dalla tua Ana ....non oso immaginare la preiccupazione di Cristian quando lo verrà a sapere.... bravissima facci sognare..... un abbraccio

06/02/16, ore 11:24

Brutta stronza l'ho sempre detestata sta tipa.....invece sto iniziando ad apprezzare Jeck aspetto con ansia il prossimo capitolo sono impaziente mi lasci sempre sul più bello ma è questo il bell no?!?!?bravissima

06/02/16, ore 11:11

Che lurida bastarda! Dovevo saperlo che c'era lei dietro a tutto questo! Ora spero che Ana avvisi Christian sedutastante,così da spedire questa stronza a fare il suo vero lavoro,e cioè battere le strade!
Ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta

06/02/16, ore 09:53

Bellissimo!ci lasci sempre sul più bello,6 davvero brava in questo...cmq la storia è davvero bella e hai creato la suspance giusta,Jack inizia ad essere il mio preferito è penso che potrebbe essere determinante per Cristian. Come sempre Ana deve fare la sua cazzata per proteggere il suo uomo ma il nostro Mr Grey ha mille risorse e la troverà! Il loro amore è così bello da leggere! Continua così e ha presto!

06/02/16, ore 07:49

W.O.W!! capitolo che è una figata pazzesca! Jack mi ha fatto piegare con le sue battute, ma lo adoro perché ha già iniziato a preparare Christian a capire e riconoscere il suo amore incondizionato per Ana. Lei è in grado di tenergli testa in una maniera esponenziale, non si fa "metter sotto" dalla parte di dominatore che ha Christian, il quale le mostra una fiducia innata permettendole di raderlo, cosa che non avrebbe mai permesso a nessuno, forse nemmeno a Jack. Troppo intimo e troppo "affidarsi a qualcuno" ma con Ana è diverso. Il fatto che le abbia strappato il vestito è segno ancor più evidente che lei lo ha letteralmente fatto innamorare, se cosi non fosse non proverebbe una gelosia innata verso tutti gli altri uomini, escluso Jack che ormai le è affezionato come un fratello e, secondo me , l'affetto che quest'ultimo prova per Ana è dovuto non solo alla personalità forte e dolce di lei, ma soprattutto al fatto di come lei ha cambiato Christian, lo sta rendendo felice e quindi Jack non può che essere grato a questa ragazza per quello che sta facendo al suo migliore amico, visto quello che ha passato da bambino.
Il finale, o mio Dio il finale! Quella str***a di Dakota non mi era mai piaciuta ed era una delle mie sospettate. Già prima pensavo che l'attacco alla festa fosse per via dei soldi di Christian e che qualcuno degli ospiti o comunque qualche dipendente della GEH fosse un complice dei malviventi che si sono presentati al compleanno di Ros. Appena il tizio è entrato e ho letto della mano bendata e la primissima reazione di Dakota, ho fatto subito il collegamento (non che ci volesse un genio a capirlo eh) e ho letto il resto con l'incazzamento verso quella maledetta. Spero che di botto arrivi Christian con Tylor a saccagnare di botte entrambi e salvare Ana che mi chiedo come abbia fatto a farsi beccare a spiarli, fai attenzione cavolo!! Ahah no scusa Ana probabilmente hanno visto qualche strano movimento fuori e ti hanno presa subito. Comunque, immagino il seguito (come al solito te lo dico ;) ) e il mio "cervello" ha elaborato questo: Ana viene presa da quello schifoso e da Dakota, portata da qualche parte, legata e imbavagliata. Christian impazzisce perché la cerca a casa, in ufficio, telefona a lei e a tutte le sue amiche per sapere dov'è ma niente, sparita. In qualche modo spero la ritrovi e voglio proprio vedere cosa farà a quel pezzo di M***A e a Dakota, quella maledetta la butterei giù dallo strapiombo a braccetto col suo amichetto! 😠 coooomunque son proprio curiosa di vedere il 16!!! Sarà carico di suspense e di brivido e non vedo l'ora di leggerlo. Ti adoro per aver pubblicato il 15 ancora prima! Grazie e grande soprattutto!! 16,16,16,16 arriva presto!!! 😉

06/02/16, ore 01:14

La " coppia" Jane e Jack è stupenda si odiano ma alla fine si ameranno almeno credo....i due piccioncini innamorati cotti ma dietro l'angolo ecco l'imprevisto 😨 ora sappiamo chi sono gli altri delinquenti. .... Povera Anastasia. .....Christian. . Jack. .Taylor dove siete ....ti prego non farci aspettare tanto. ....

06/02/16, ore 00:20

Ciao prima di tutto ho ricevuto una bellissima sorpresa per una buona notte con il tuo lavoro.......un'inizio molto divertente immaginando le varie scene ridevo ,e per il finale be che dire un vero thriller complimenti sei davvero brava e tra tutte le storie che seguo la tua è al primo posto è bellissima grazie mille .

05/02/16, ore 06:00

MIo Dio... questo capitolo è stato incredibile. Mi è piaciuto il modo in cui i due hanno confessato i loro sentimenti e ho apprezzato il romanticismo

04/02/16, ore 21:53

Un capitolo davvero ricco di molte sfumature. Un inizio mooolto forte con malviventi, sparatorie e tanta paura. Tale paura però permette ai nostri 2 cari protagonisti di svelarsi reciprocamente, mettendo a nudo i loro cuori. Poi esplode ancora una volta la grande passione tra loro, che però ormai è proprio amore. Grazie cara, bel lavoro. A presto, ciao, ciao.

04/02/16, ore 13:15

Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi e,si forse poteva esserci un incontro migliore tra Grace ed Ana ma..............pazienza!
Già mi immagino la colazione tra loro quattro e.........so che quello che fanno Ana e Christian in questa storia non è eticamente corretto ma nessuno può fermare il vero amore giusto? Perciò i colleghi/amici di Ana se ne dovranno fare una ragione!
Bellissima e romanticissima la parte intima!
Ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta

04/02/16, ore 08:47

Che dire. ...fantastico e poi lui dice di non avere un cuore ... uno ha voluto mettere la sua ana in salvo portandola lontano da quel posto e poi ci è tornato per i suoi dipendenti e inoltre si è dichiarato a modo suo mettendo alla luce del sole la loro relazione questo perché gli importi veramente di lei ma non solo per il sesso ma perché si è innamorato. .. complimenti veramente continua così. .. e grazie ancora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un abbraccio e a presto

03/02/16, ore 23:13

Posso dire che questa è la storia più bella che abbia mai letto su Christian e Anastasia!!...sei bravissima!!..cosa significa siamo agli sgoccioli!?..è già finita?.. comunque bravissima😊😘

03/02/16, ore 23:12

Finalmente mr.grey si è deciso a confidarsi con lei come lei lo ha fatto con lui. Nuova coppia jane e jake e quando jane scoprirà la relazione dei nostri due innamorati rimarrà senza parole.Grazie per aver aggiornato prima sono sempre piu appassionata dalla tua storia è sempre ricca di colpi di scena ti faccio ancora i miei complimenti sei bravissima. Alla prossima sperando che aggiornerai prima buona serata

03/02/16, ore 23:07

Capitolo favoloso e molto reale ...ero in ansia fin dall' inizio del capitolo è l'ho letto tutto d'un fiato fin quando Christian è tornato indietro ....mi sono accorta di trattenere il fiato ed essere preoccupata come Anastasia... xké hai spiegato nei minimi particolari la situazione e i sentimenti in quel momento si potevano toccare con mano erano reali l'amore ma soprattutto la paura ..l'angoscia di non rivederlo vivo e vegeto... Anastasia era in trance e Grace l'ha capito e da buon dottore ma soprattutto da buona madre ha cercato di coinvolgerla in un discorso x aiutarla ad uscirne e x capire cosa era successo ....e poi un'esplosione di gioia nel leggere che era tornato sano e salvo ...Anastasia si é presa cura di lui e poi gli ha insegnato a far l'amore ...una prima volta x mr.Grey. .. é stata una tremenda serata ma x fortuna finita bene x tutti specialmente x i nostri nuovi fidanzati e sì xké finalmente hanno capito di amarsi alla follia ....wow 😍😍💘💘...... una domanda ma il delinquente che è fuggito non tornerà all'attacco ? Ti faccio i miei più sinceri complimenti brava brava 👏👏👏👏