Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

12/02/16, ore 08:36

Non ho parole ... Wow un capitolo meraviglioso e poi un personaggio poco usato ...il magnaccia schifoso .... Christian finalmente ha tirato fuori tutto l'odio sepolto da anni e se non fosse stato x Anastasia l'avrebbe ucciso e se lo meritava ....però è meglio così. ..un domani potrebbe pentirsene ... certo che quando si accorgerà di quello che ha fatto ad Ana é meglio che lo nascondano ...proprio un bel capitolo ..grazie a presto

12/02/16, ore 01:08

è stato un capitolo bellissimo!!!!
so soddisfazioni spaccare la faccia a chi ti ha distrutto l'infanzia!!!!!
se tuttii bambini abusati potessero rifarsi sui loro carnefici...chissà che il mondo non potesse diventare un posto migliore ....visto che i cattivi prima di agire potrebbero avere paura di una sicura ritorsione!!!!!!!
ma lasciamo qui le utopie....
ti voglio ringraziare per aver concluso il capitolo facendo ritrovare ANA e CRISSY... senza lasciarci in inutili sospesi.....sei stata molto corretta e non è da tutti....
ma tu scrivi molto bene e non hai bisogno di sotterfugi per essere seguita!
SALUTIIIIII

11/02/16, ore 22:13

Adoro il Christian dolce! *-* Quando stava picchiando il magnaccia esultavo, lo so posso sembrare pazza, ma Ana e Christian non si toccano!! E' un pò ripetitivo dire che sei bravissima?!? vabbè lo dico lo stesso!! :*

11/02/16, ore 13:59

Carissima prima di tutto mi scuso ieri sera mi sono addormentata prima di poter commentare il tuo lavoro e mi è dispiaciuto ma ora rimedio .....beh cosa dire grandioso era come vedere un film giallo sono stata in ansia dall'inizio alla fine del capitolo........e ora aspetto il prossimo con tanta curiosità ,non vedo l'ora di leggere di Ana e Cristian subito dopo il rapimento......non preoccuparti se pubblichi in ritardo so che gli impegni sono sempre tanti ma ti ringrazio perché pensi a noi con affetto Samy

11/02/16, ore 13:24

Non ho parole il magnaccia deve soffrire ancora un po specialmente quando christian si accorgerà che ana è stata marchiata come lui.dakota deve pagarla molto cara quella str... adesso christian dovrebbe essere in grado di capire che è innamorato di ana e di confessarlo . Aspetto il prossimo capitolo spero che arrivi al più presto se è possibile brava

11/02/16, ore 12:56

Oh. Mio. Dio! Pensavo tutto tranne il coinvolgimento di quel bastardo. Anche se l'idea è buona e ci avevo pensato anche io per la mia storia,poi vedremo. Spero che ora torni davvero tutto alla normalità per Christian e Ana,ma una cosa che mi dispiace c'è. Lo doveva ammazzare quel bastardo!
Ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta

11/02/16, ore 10:53

Nn so più cosa dirti se nn che più va avanti la tua storia e più mi piace e mi coinvolge...nn sai quante volte in sti giorni passavo x vedere se avevi pubblicato il nuovo capitolo avevo paura ti fossi bloccata ed io nn stavo più nella pelle 😊 Mi piace un sacco questa Anastasia combattiva e beh Cristian lui è sempre il migliore ma quel pizzico in più di dolcezza che gli hai dato lo rende veramente perfetto....ti faccio ancora tanti complimenti spero arrivi presto il nuovo capitolo (se nn si è capito sono una un po impaziente e curiosa 😁) buon lavoro e brava brava brava

11/02/16, ore 07:57

Splendido capitolo, come sempre! Non mi sarei mai aspettata che fosse il magnaccia dell'infanzia di Christian il capo della banda, invece..mi hai proprio stupito. Ammirevole il coraggio di Ana nel parlare a quel maledetto nonostante la situazione. Non oso immaginare quando Christian scoprirà che anche lei è stata marchiata come lui, sarà meglio che quel figlio di put***a sia rinchiuso in un luogo impenetrabile in quel momento, data la furia omicida che impossesserà di Christian. Ho adorato, se cosi si può dire, la disperazione del nostro Mr Grey, sempre più innamorato cotto della bella e intelligente Ana. Chissà che questo episodio non lo faccia riflettere e finalmente si decida ad ammetterlo ❤ mi hai fatto venire voglia di scrivere, a breve pubblicherò il secondo capitolo cosi potrai leggerlo e dirmi cosa ne pensi 😘

11/02/16, ore 03:09

Veramente un bellissimo capitolo sembra che Christian si stia innamorando della piccola Anastasia complimenti e grazie lory.

11/02/16, ore 01:26

Ciao carissima. .... che capitolo! !!!!!.... sempre i miei complimenti x tutto e inoltre non ti nego che mi è uscita anche una lacrima quando ha marchiato Ana con la sigaretta. .non oso immaginare quando Cristian se n'è accorgera'.... che dire dello sfogo di Cristian contro quel depravato: molto ma molto soddisfacente a mio avviso ha sfogato una rabbia repressa che ben gli sta' e io la vedo come se lui in quel momento sta prendendo a calci e a pugni il suo passato e finalmente poter vivere il suo presente e il suo futuro migliore perché in cuor suo e come se giustizia e stata fatta x quel bambino indifeso di 4anni e per la sua mamma di come è stata trattata sotto i suoi occhi ...... aspetto con ansia il prossimo capitolo. ... un abbraccio a presto

11/02/16, ore 00:42

Diversi giorni fa ho scoperto la tua storia e ho deciso di aggiungerla tra le seguite ma per ora leggevo in silenzio ma questo capitolo mi ha colpito davvero tanto e dovevo scrivere XD
Ammetto che non è l'unico capitolo ad avermi spiazzato anche il 14 è stato un duro colpo al cuore (letto e riletto) ma in questo c'è una frase che mi ha spiazzato "inginocchiato al suo volere la venerai. Ossequiai colei che era la dea della mia amica" penso che con poche bellissime parole hai fatto andar via definitivamente il dominatore maniaco del controllo per presentare un uomo che vede nella sua compagna il suo tutto *_*

09/02/16, ore 11:25

Che capitolone carico di dolcezzaaa😍
Penso che se qualcuno non amazzasse quest'ultimo idiota, potrei farlo io. Il mondo come farebbe senza il suo "DIO DEL SESSO"?! Semplicemente non potrebbe. Come al solito hai superato di gran lunga le mie aspettative, sei magnifica.❤️

09/02/16, ore 11:00

Sono di nuovo quiiii, ti chiedo immensamente scusa per la mia assenza, ma sono state settimane davvero intense. Ma ora sono di nuovo presente e pronta per romperti di nuovo con le mie chilometriche recensioni! So che dopo questo capitolo ce n'è un'altro ma NON POTEVO NON RECENSIRLO QUESTO. O mio dio. Christian Grey ha rubato il mio cuore, penso che sia tutto quello che ho da dire. REGALATEMI UN GREY PER SAN VALENTINO.
Ciao Billie, la tua Lara è di nuovo presente.😌❤️❤️❤️

07/02/16, ore 18:18

Ciao!!!!
Mi dispiace non essere riuscita a recensire il capitolo 14, ma cercherò di rimediare con questa recensione.

Sono stati due capitoli molto intensi: in uno sentiamo tutta la tensione per la sparatoria, nell'altro la leggerezza di una colazione tra amici che piano piano stanno iniziando a conoscersi. Mi piace tantissimo il modo in cui Christian ha rivelato i suoi sentimenti e la sua storia ad Anastasia, la quale anche lei ha alle spalle un passato non proprio roseo.

Venendo alla colazione, ho adorato il vestiario della nostra protagonista aahahahah ma come ti è venuta in mente la cosa dei boxer tagliati!?! ahahahaha e comunque il particolare che appartengono a Jack mi ha lasciato qualche interrogativo..... in ogni caso, Jack adesso mi piace.. all'inizio non lo sopportavo, ma forse perché non avevo inquadrato bene le sue intenzioni con Ana che invece sono solo di amicizia.

L'ultima parte del capitolo mi ha lasciato a bocca aperta e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ti faccio i complimenti per tutta questa storia perché è tra le migliori che abbia letto su questo/altri siti!

Baci,
alla prossima!

06/02/16, ore 23:54

ma questi 'christiani' non hanno un attimo di pace!!
sono curiosa di sapere come reagirà Ana quando scoprirà del rapimento fallito!! Secondo me lo scanna!! ahaha
Non mi deludi mai!alla prossima:*