Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

11/04/16, ore 22:26

Che dire mi hai messo ko con l'ultimo capitolo speravo che la storia andasse avanti ancora per molti capitoli ma tutto a una fine peccato la tua storia mi ha fatto piangere e ridere in alcuni momenti ed emozionare sempre di piu capitolo dopo capitolo. Spero che scriverai al piu presto un'altra storia naturalmente sempre sui nostri due innamorati magari un sequel sarebbe fantastico.ti faccio ancora una volta i miei complimenti sei davvero una grande e brava scrittrice adesso per non sentire la tua mancanza rileggero la storia all'infinito sperando di leggerne un'altra. Un abbraccio e un bacio

11/04/16, ore 22:14

No Sara, avrei veramente voluto nn finisse mai questa storia....la amo alla follia e nn faccio che rileggerla ogni volta che ho un attimo e ti assicuro che ogni volta che lo faccio le sensazioni che tu riesci a farmi provare sono uniche....il tuo modo di scrivere è divino riesci a coinvolgere il lettore e sono perfettamente d'accordo con te che nn esiste un lettore di serie A o di serie B ma se x la gente questa è una storia di serie B sono fiera di dire che io AMO QUESTA STORIA e mi dispiace veramente si sia conclusa!Complimenti Sara aspetterò con ansia i tuoi nuovi racconti un abbraccio e grazie x avermi fatto sognare 😘

11/04/16, ore 21:47

ODDIOOOOOO! !!! Ti sei superata " io ho il concetto forse strano dell' amore......"(non la scrivo tutta) quanto è vero. Non si sceglie chi amare , ci si trova e da li inizia un viaggio. Mi piace come descrivi i tuoi personaggi, si loro sono anime gemelle, un tutt'uno. Andrea ti sei meritata il licenziamento, e giustamente senza clamore. Questo triangolo, Christian , Ana , Jack è molto bello. Tra di loro non c'è solo amicizia, ma qualcosa di più profondo. Spero che Jack, si sia ricreduto sul vero amore, i suoi amici , ma direi fratello e sorella ne sono la prova. Ray è eccezionale, ed io la penso come te, le persone anche se muoiono vivono attraverso noi che li abbiamo amati, la loro essenza rimane con noi. E poi la fine, mi sono commossa troppo bella. Continua non fermarti, scrivi sei brava, trasmetti emozioni , allegria, mi sono divertita ha leggere la tua ff, e ho anche pianto. Per chi non appreza le 5o sfumature, gli dico che ognuno è libero di leggere ciò che vuole. Navigando su internet, mi sono imbattuta, in blog bdsm. Mi sono letta , le recensioni dei 4 libri della James, chi li recensisce è uno dei massimi conoscitori del bdsm, uomo interessante. Devo dire però che secondo me non è stato compreso , che questa storia parla di un ragazzo orribilmente abusato. In cui il bdsm, altro non è che una scusa , che usa Elena per inretirlo, da pedofila quale è. Mi sono messa ha ride di gusto, quando mi sono letta una statistica, in cui gli incidenti dovuti al bdsm fatto senza sicurezze, e senza esperienza, la si attribuisce alla triologia. Ma dico , ci prendono per sceme? Io ho letto la triologia fino allo sfinimento, e ci metto anche le ff, ma non mi è mai venuta l' idea di farmi imbavagliare, oppure frustare. Io trovo diseducativo, definire Elena ex amante di Christian, no per favore chiamiamola pedofila, e in molti articoli la definiscono cosi. Carissima spero che continui ad deliziarci, con altre storie, quando vuoi, ti aspettiamo BACI

11/04/16, ore 21:22

Sono convinta che una persona soddisfatta di se stessa e in pace non esprima giudizi e critiche sulle inclinazioni, gusti, preferenze degli altri, una persona che sente il bisogno di farlo è perchè ha necessità di potersi credere migliore, di eccellere in qualche campo. Voglio farti i complimenti per la tua storia, credo di averti già scritto che sei fantastica. Riassumo tutto dicentoti grazie per avermi fatta sognare :-)

11/04/16, ore 21:02

Cara Sara, siamo così arrivati al tanto temuto ultimo capitolo, mi dispiace non poter leggere ancora dei nostri due innamorati.Comunque tu sei stata grande e la tua storia stupenda dal primo all'ultimo capitolo! Mi auguro di poter leggere ancora delle tue creazioni . Ti saluto con un bacio. 😙😙😙
PS credo che rileggero' la tua storia un ' infinità di volte!👋👋👋

11/04/16, ore 20:41

Grazie a te. Sono pienamente daccordo sul fatto che non esistono lettori di serie A o serie B. L'importante e' leggere e se farlo iniziando con testi piu' leggeri o meno impegnativi, va bene. La tua e' stata una bella storia, e mi e'piaciuto il personaggio di Jack. Immaginarlo come paladino e' stato bello e ancora di piu' che Anastasia avesse il suoi angeli. Spero di risentirti ancora con un'altra storia, a presto.

11/04/16, ore 19:33

Bellissimo... Meraviglioso capitolo!!!
un Grazie di ❤️a te Sara,x questa bellissima storia.Ho amato la tua storia sin dal l primo capitolo,e spero che sara' un seguito.
Grazie,Grazie!!

11/04/16, ore 19:15

Oh mio Dio ora piango davvero però 😢 e cosi il fatidico "ultimo capitolo " è arrivato. Che dire, mi sono innamorata di questa tua storia e credo che la rileggerò daccapo per riassaporarla in tutte le sue sfumature ❤ grazie mille a te per avermi deliziato, divertito, fatto commuovere e innamorare con questa storia meravigliosa che in 29 capitoli fa capire cos'è l'amore, quello VERO. Davvero son senza parole e non posso far altro che ringraziarti e beh, non so se deciderai di proseguire questa storia o scriverne una nuova originale ma sappi che leggerò ovviamente qualunque cosa tu voglia scrivere ❤ adoro il modo in cui lo fai e per questo leggerò ogni cosa che vorrai pubblicare. Grazie davvero.
Ora, parlando del capitolo: Scena bellissima quella della piscina (molto molto sexy un Christian bagnato e poi: Ma chissene frega dei vecchi detti quando sai che sposerai un uomo del genere 😍😍) altra scena epica della nostra tigre Ana è quando sbatte fuori a calci in culo Andrea. Quella zocc**a!! Adoro il legame che c'è anche con Jack, sono un trio fantastico e se fossero persone vere augurerei il meglio a Christian e ana e magari mi fidanzerei con Jack 😍😍 ahaha scherzi a parte (ma neanche tanto scherzo perché trovatelo un Jack così 😍) spero trovi la sua compagna vera questa volta. Per il resto la poesia iniziale è fantastica, ovviamente. E la scena del matrimonio fa sognare davvero: Ho visto e sentito ogni cosa che veniva descritta e hai fatto benissimo a concluderla cosi (splendida anche la promessa nuziale di Ana, unica)
Per quanto riguarda quello che hai scritto dopo: Ti ringrazio infinitamente di avermi citata e condivido appieno il fatto che non esistono categorie di lettori, poiché ognuno ha i suoi gusti e nessuno ha il diritto di criticarli. Almeno in questo che lascino la libertà alle persone di leggere e apprezzare quello che vogliono,sognando e vivendo le storie assieme ai protagonisti di qualunque libro o storia essi stiano leggendo. Se ci tolgono o classificano anche i sogni e le fantasie, diventa un mondo vuoto senza senso. Se andiamo a vedere tutte le grandi cose e scoperte sono nate da un'idea o da un sogno per cui mi rifiuto di ascoltare coloro che criticano chi legge un libro piuttosto che un altro. Sono delle persone ipocrite e insignificanti. Perché ogni libro è speciale di per sé, di qualunque argomento esso tratti, può piacere o non piacere, è il bello di essere tutti quanti diversi l'uno dall'altro. ANCORA UN INFINITO GRAZIE PER QUESTA TUA STORIA MERAVIGLIOSA che inoltre ci ha anche permesso di conoscerci e di riscontrare più cose che abbiamo in comune (il nostro scambio di recensioni-risposte ormai è diventato un'abitudine tenerissima😍) grazie ancora. Un mega abbraccio ❤
Martyperry

11/04/16, ore 18:42

Bellissimo,stupendo,maraviglioso...wow! 6 fantastica! Complimenti davvero x tutto! Se vorrai scrivere altro io sarò qui a seguirti,la tua storia mi è piaciuta tantissimo,originale e scritta davvero alla grande. Complimenti ancora e grazie di avermi emozionato! A presto

11/04/16, ore 18:20

Il problema di quando si giunge alla fine di una storia del genere è recensire senza cadere nel banale. Mi sa proprio che farò questa fine perché non saprei che dirti se non: MERAVIGLIOSA. È una storia meravigliosa, e lo è in tutti i suoi particolari: nella trama, nei personaggi, nei dialoghi, nella scrittura, nell'ironia, nella profondità dei sentimenti, in quel groppo in gola che si formava nei capitoli di svolta, e in quell'emozione nel leggere invece le scene d'amore, amore tra i corpi ma soprattutto tra le anime. Anche se non ho recensito quasi mai, ho adorato ogni singolo capitolo di questa storia. Quest'ultimo capitolo è stato a dir poco eccezionale, mi sono emozionata leggendo l'introduzione, ho riso durante la scena in piscina, e mi sono emozionata di nuovo nella scena finale, sembrava quasi di vivere il momento insieme ad Ana.
Grazie grazie grazie per averci regalato questa bellissima storia, mi auguro di leggere ancora qualcosa di tuo perché sei davvero bravissima. 😍
Ah, dimenticavo, la mia libreria, a parte tre casi isolati di Pirandello, Svevo e Schopenhauer, consta solo di libri d'amore, tra i quali fa la sua figura la trilogia delle 50 sfumature più il libro Grey. Fierissima di essere una lettrice di serie B!!!!
Ancora complimenti e un bacioo ❤❤

11/04/16, ore 18:09

ULTIMO CAPITOLO TANTO AGONIATO, ULTIMO CAPITOLO CHE PROPRIO NON VOLEVO CHE ARRIVASSE :-(
MI MANCHERANNO I TUOI C&A MA MANCHERAI TU , MA QUESO SOLO FINO A QUANDO NON CI FARAI IL DONO DI UN'ALTRA FF STREPITOSA COME E PIU' DI QUESTA
SEI STATA SUBLIME NELL'ESPOSIZIONE DEI LORO SENTIMENTI
POCHE PAROLE SOLO PERCHE' L'HO LETTO TRATTENENDO IL RESPIRO FINO ALL'ULTIMO PUNTO
LO RILEGGERO' ANCORA OVVIAMENTE E QUINDI TI LASCERO' NUOVAMENET I MIEI UMILI PENSIERI

INFATTI COME DETTO SOPRA OGGI MI SN RILETTA TUTTO PERCHE' SONO A CASA AMMALATA
MANCHI MANCANO LA TUA ANA E CHRISTIAN
TROVARE UN GIORNO NON TROPPO LONTANO LA CONTINUAZIONE SAREBBE NON UN REGALO STRABILIANTE MA DI PU' MOLTO DI PIU'

PER IL MOMENTO UN BACIONE ED UN ABBRACCIO GRANDE E ANCORA GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE CI HAI FATTO VIVERE
UN ABBRACCIO UN BACIO GRANDE CARA
(Recensione modificata il 04/05/2016 - 05:56 pm)

08/04/16, ore 16:56

Finalmente elena ha avuto quello che le spetta, e non mi riferisco alla pessima figura fatta avanti a tutte quelle persone ma allo "scontro" fisico tra lei ed Anastasia, mi sono proprio divertita mentre lo leggevo speravo solo che Christian non la fermasse XD
Sicuramente questo sarà un nuovo inizio per Anastasia e Christian ma qualcosa mi dice che leggeremo ancora di parecchi alti e bassi tra i due, hanno ancora molto di cui parlare !!
Sarò una pazza ma quando ho visto il video dell'ultimo singolo di Elisa, no hero, ho pensato alla tua storia al legame tra Anastasia Christian e jack *_* li adoro sempre di più !!

07/04/16, ore 22:18

Parto dal presupposto che è da un pó che non commento.. Sono passata dall'odiare all'amare Christian, ad essere felice del ritorno di Kate e della loro amicizia e adesso lo sono per questo.
Ana ha fatto bene, la signora se l'è meritato ed io è dai libri della James che aspettavo ció.
Perció se già prima ti apprezzavo, adesso è molto di più. Detto ció ci sentiamo alla prossima! Ciao :)

06/04/16, ore 12:25

Seguo dal primo giorno la tua storia, non ho mai recensito perchè solitamente lo faccio solo alla fine quando mi complimento o esprimo il mio parere.
Oggi con te faccio una piccola eccezzione perchè devo assolutamente chiederti di fare un seguito!
Non posso stare senza la tua storia no,no,no,noooo!
Magari sul matrimonio o sul ipotetico figlio, su tutto quello che vuoi ma non smettere!
La trama è bellissima, Christian non è così acido come nei libri e Ana si è finalmente svegliata dal coma perenne!
Per non parlare poi della tua scrittura, è fantastica, tutti i capitoli sono sempre fluidi e scorrevoli.
Lo so che probabilmente non farai un seguito solo per me, figuriamoci con tutti i fan che hai, ma se dovessi farlo allora grazie mille!
Buona giornata, Giada.

06/04/16, ore 11:42

Come sempre hai fatto un ottimo lavoro!
Elena la strega ha avuto finalmente ciò che si meritava, e lasciatelo dire, preferisco di gran lunga la reazione da "tigre" della tua Ana rispetto al semplice Martini in faccia dell'originale.. ahahaha

La parte che ho preferito di più nel capitolo è stata la messa in Chiesa: riesci a creare delle situazioni comiche assurde e io ridevo da sola come una scema davanti al pc. "capezZola"??????????? Ma come ti è venuto in mente ahahahahahahha geniale! E il povero panzone ahahhahahahahahahahahahahahahhahahahaha No vabbè non riesco a smettere di ridere!

Mi è piaciuta molto anche la scena finale: sarà perché Jack porta il volto di Ian, ma mi ha ricordato una puntata della terza stagione di The Vampire Diaries, quando Elena è invitata al ballo a casa della famiglia di Klaus e prima di entrare prende sotto braccio Stefan e Damon <3Ti metto il link :) https://www.youtube.com/watch?v=2mMtfWOBqXU

Come al solito sei magnifica!

Baci <3

Ps: Posso dirti che non ho mai perdonato a Shonda la morte di tutti i suoi personaggi (se mi metto ad elencarli non mi basterebbe una recensione xD).. nonostante tutto Grey's Anatomy secondo me è sopravvissuto alla grande anche alla morte di Derek.. riesce comunque a darmi tante emozioni.. e te lo dice una che vede tantiiiissimi telefilm! ahahaha