Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

09/03/16, ore 23:44

Stupendo capitolo. La tua storia mi piace sempre più. Ti prego aggiorna presto, non farci aspettare un 'intera settimana!. Sei molto brava!

09/03/16, ore 23:14

Ho la mascella a terra.....la zia di Anastasia, quella brutta vecchia affamata di ragazzini e' la zia di Anastasia, questa nn me la aspettavo proprio!!!porca paletta che casino succederà adesso Anastasia odia la donna che ha sedotto il suo Christian nn oso immaginare quando le carte saranno scoperte!!!Non finisci mai di sorprendermi e come sempre nn deludi mai....ormai sei il mio mito, complimenti anke x questo capitolo spero tu stia meglio e i colloqui siano andato bene 😉 aspetto come sempre con ansia il nuovo capitolo 😘

07/03/16, ore 21:39

I capitoli sono sempre meglio! Attendo con impazienza il prossimo

07/03/16, ore 13:54

Ho letto tutto in un fiato la tua storia e adoro i nuovi Christian e Anastasia.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

07/03/16, ore 09:50

Ciao cara, wow questi ultimi (ultimi per me) tre capitoli sono stati una bomba, carichi di tensione, colpi di scena e molto emozionanti!!!
Iniziando dalla sparatoria che proprio non mi aspettavo, poi la colazione tutti assieme è stata bellissima, divertente, hot moooolto hot Ahahahahahah! la mise di Ana per fare colazione mi ha sorpreso, mi vergognavo io per lei, io non ce l'avrei mai fatta!!! Ah un'altra cosa che ti volevo chiedere era se tra Jack e Jane ci sarà qualcosa? Non so perché, ma tra quei due c'è chimica, li vedo bene insieme e poi di solito chi si odia si ama Ahahahahahahh
A proposito di Hyde anche lui si è già affezionato ad Ana e le vuole bene.
Un altro colpo di scena è Dakota complice della sparatoria, avevo capito che era Stronza e cattiva, ma non pensavo fino a questo punto!!! Ma la cosa più sconvolgente e che non mi aspettavo proprio è che il rapitore fosse il magniaccia della madre biologica di Christian, e il segno della sigaretta che lui ha fatto ad Ana, per lei è una cosa "bella" così adesso sono uguali, ma lui ci starà malissimo!!!
Graaziee mille per la tua storia bellissima e per il tempo che ci dedichi.
Scusami se ho fatto una recensione per tre capitoli invece che tre recensioni, ma hai detto che ti piacciono quelle lunghe quindi....
Bravissima continua così!
Baci
Vero.

04/03/16, ore 22:45

Bravissima continua così è più bella la tua storia che quella originale non vedio l ora di leggere altri capitoli

04/03/16, ore 20:14

Ho iniziato proprio oggi a leggere la tua storia e la trovo davvero avvincente. Trovo delle somiglianze però con un romanzo della Kinsella ma nonostante questo sei bravissima . Mi ha colpita soprattutto la risposta sempre pronta di Ana, che nel romanzo originale viene un po' meno. Io preferisco questa versione della protagonista ;) Continua così, complimentoni :)

03/03/16, ore 21:55

Che dire sei fantastica. Ana è uno spettacolo a sedurre così il nostro mr.grey . Jack ormai la considera come una sorella e anche lei le è affezionata e spero che jake non faccia guai. Mr.grey è sempre fantastico.chissà cosa accadrà durante la cena. Aspettando un nuovo capitolo spero al piu presto ti faccio ancora i miei complimenti continua cosi

03/03/16, ore 20:44

Bellissimo capitolo. ..una magica vacanza in Sicilia. ...lei con la febbre e lui la cura e la coccola ... fortissima la parlata col raffreddore 😂😂😂 l'arrivo di jack. ..Corinna che mistero c'è dietro a questa donna ...ora aspetto il prossimo capitolo ...complimenti

03/03/16, ore 20:03

Il viaggio dei nostri piccioncini in Sicilia è andato bene tutto sommato.
Risate a non finire per la parlata"otturata" di Ana. Tenerezza infinita per la premura di Christian. Spero per Jack che non abbia combinato danni e che continui al più presto possibile. Un abbraccio!
-Greta

03/03/16, ore 18:41

Carissima BJ ma come fai ha non essere sicura del tuo lavoro?è perfetto non cambierei niente mi è piaciuto tutto,Ana che si ammala Cristian che si prende cura di lei ......il gioco focoso condotta da Ana fantastico ,l'arrivo di Jack la corsa nell'acqua e la parola ti amo detta da Ana Cara BJ io non cambierei niente e non vedo l'ora di leggere dell'incontro con il papà di Ana ......ma prima o poi Cristian la parolina ti amo glie la dira'?grazie BJ oggi avevo bisogno della tua storia è stata una brutta giornata con affetto Samy

03/03/16, ore 16:30

E' bello questo rapporto tra i due. Non e' noioso, e si sa la noia non e' per Christian. Credo che anche queste performance di Ana, improvvisi e piacevoli hanno fatto si che il rapporto durasse. Non e' monotono, per un Christian che proviene da esperienze forti. Ma la tubino rosso mica era Elena?

03/03/16, ore 15:25

Quanto è dolce questo Mr Grey!!!!😍
Nn essere così auto critica dai.... il capitolo è molto bello si capisce che sono una coppia giovane in vacanza che si rilassa e cerca di conoscersi, ci sono momenti piccanti, momenti romantici, momenti divertenti e momenti di normalità ma è questo ke secondo me rende la tua storia fantastica....Il lettore riesce a cogliere tutte queste cose e si immedesima nei tuoi personaggi e nel momento di cui stai scrivendo e poi ogni tanto ci deve pur essere un po di pace tra un colpo di scena ed un altro 😉 A me è piaciuto molto, come sai adoro l'impostazione ke hai dato ai due protagonisti, ed in questo capitolo il loro scoprirsi ed amarsi è molto evidente e dolcissimo x me sei sempre stupenda!!!!Aspetto con ansia il nuovo capitolo (come sempre!) un abbraccio BRAVA BRAVA 😘

03/03/16, ore 14:34

Il capitolo mi è piaciuto molto, la gelosia di Ana è deliziosa!! Ultimo giorno in Sicilia, fa venire la tristezza da "ultimo giorno di vacanza" anche a me😢 comunque jack lo adoro sempre di più e saperlo in difficoltà mi fa venire il cuoricino piccolo piccolo 😞 quella Corinne già mi sta sul c***o, deve morire 😠 non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla cena 😍😍 Christian quando cavolo ti decidi a dire ad Ana che anche tu la ami? Forse è questo che accadrà nel prossimo capitolo? 😉 coooomunque scena del pollo epica 😂😂 aspetto il prossimo aggiornamentoooo

02/03/16, ore 11:06

ECCO LETTI TUTTI D'UN FIATO ERA IMPOSSIBILE DIVERSAMENTE