E se...
di emmax5

27/07/17, ore 16:02

Dopo il lavoro è bello trovare un nuovo capitolo da leggere prima di ripartire 10 minuti di piacevolissima pausa sono più che ben accetti!:)
Mmm vedo guai all'orizzonte, Lucy vuole il meglio per la sua migliore amica, ma davvero sta facendo la cosa più giusta? Credo che se dovesse tramare qualcosa alle spalle di Arizona, con Amy soprattutto, non glielo perdonerà mai. Gli amici prima di tutto. Si Arizona magari sta facendo una cavolata ma io penso che ognuno di noi deve saper sbagliare da se perché è solo dagli errori sulla propria pelle che poi si impara.
Amy ha capito che da Arizona non poteva ''prendere'' nulla ed è passata alla sua migliore amica ma di buone intenzioni non ne vedo neanche l'ombra.
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo per sapere cosa succederà.
A presto Emma,

17/07/17, ore 20:43

I dettagli sono il sale della vita, infinitesimali eppure nella vita di tutti o quasi, significano praticamente ogni cosa! Fermarsi a riflettere su questa cosa fa incastrare tutti i tasselli così come è successo ad Amy.
Sicuramente non si fermerà qui con le informazioni da recuperare ma ha già avuto le sue conferme!
Si approfitterà di questo segreto Amy? Chissà, come sempre sono curiosissima di conoscere il resto.
Bravissima come sempre, introduzione soprattutto.
A presto Emma

17/07/17, ore 14:13

Ciaoo :) sapevamo che Amanda non avrebbe accettato un rifiuto e da persona caparbia ha cercato di capire quale fosse l'ostacolo da eliminare e purtroppo ci è riuscita. I gesti, le parole e gli occhi non possono nascondere l'amore e Amanda ha saputo dove guardare...La guerra ha inizio Amanda non ha nulla da perdere a differenza di Az e soprattutto Callie quindi credo che non si risparmierá qualche colpo basso...al prossimo capitolo :)

17/07/17, ore 13:55

E se si cerca la verità la si trova a tutti i costi anche a costo di farsi male male!
Amanda è una che non molla e secondo me riuscirà a riprendersi ciò che pensa sia suo!
Bel capitolo come sempre!
Aspetto il prossimo
Frivolippa

15/07/17, ore 19:34

Eh beh gli indizi ci saranno anche ma quel legame sarà dura da dividere. La guerra è iniziata ma le battaglie si devono vincere. Chissà chi la spunterà.
Sempre bravissima Emma.
Ps: A me dispiace per Owen, lo adoro.
Alla prossima.

15/07/17, ore 15:49

Hai ragione Emma, i dettagli ci rendono unici: uno sguardo, un gesto.. possono sembrare poco, a volte anche banali, invece alla fine sono quelli che più notiamo negli altri. Quando vivi in mezzo a frasi non dette i dettagli sono tutto. Nel caso di questo capitolo basta un sorriso accennato di sfuggita, un nome pronunciato all'improvviso, per insinuare in Amy il sospetto e per fale cercare di capire di più. La scena con Lucy e Addison che nascondono il cartellino è stata fantastica. Rivelatrice per Amanda e molto dolce nei confronti di Callie e Arizona che, per quante difficoltà possano avere nel loro rapporto, sanno di poter contare su amiche sincere sempre lì, pronte a supportarle.
Non vedo l'ora di leggere il seguito... e ormai non so più in che modo farti i complimenti per come scrivi. Bravissima.
ciao Laura

15/07/17, ore 09:27

Hai ragione.. Sono i dettagli che fanno la differenza fra chi ci piace e chi no, fra chi vogliamo accanto e chi no.. I dettagli ci rapiscono! Come un'occhiata che brilla, un profumo, un neo, un colore della pelle... Fanno la differenza fra una persona normale e una che vorremmo vedere ogni attimo!
Loro vorrebbero viverti ogni attimo, ma ho paura che questa Amanda renderà le cose molto molto molto complesse! Però.. Meglio così, perché solo se avranno la forza di amarsi alla luce del sole potranno dire di avercela fatta!
Grazie

15/07/17, ore 08:57

Hai ragione Emma. I dettagli.
Sono quelli che ci fanno innamorare, scegliere e desiderare una persona.
E questo amore ne è la prova.
Callie e Arizona sono così belle e piene di luce una accanto all'altra che è impossibile non percepire e non sentire quei dettagli che le rendono così dannatamente perfette insieme.

Amy, mi dispiace. Ma nè tu nè nessun'altro potrà mai distruggere tutto questo.

Grazie come sempre per le tue parole. Capitolo super.

Buona giornata.

Adele

15/07/17, ore 03:02

Ho appena finito di leggere il capitolo e come sempre tutto perfetto, ben scritto e interessante. Peró non mi è ben chiaro cosa sia successo, non ho capito molto bene la questione del caetellino. Sarà complice l'ora e il mio tanto sonno, scusami. Comunque spero di trovare al più presto un tuo aggiornamento

11/07/17, ore 22:09

Storia stupenda, appassionante, la adoro! A quando il prossimo capitolo?😍

03/07/17, ore 11:16

Ciao :) questo capitolo ci voleva proprio, abbiamo la possibilitá di capire meglio Amanda e il suo modo di fare senza etichettarla solo come la stronza di turno. Nonostante tutto non ho accettato il suo mandar via Zola, in amore non bisogna essere egoisti. É una lottatrice e rivuole Az purtroppo nella vita non sempre si puó avere una seconda possibilitá o almeno spero in questo caso xD al prossimo capitolo :)

02/07/17, ore 22:36

Devo ammettere che con questo capitolo hai un po' riabilitato il personaggio di Amy, adesso è un po' più umana, fragile e nonostante quello che ha fatto in passato si può dare una motivazione al suo gesto folle.
Arizona sì, ora appartiene completamente ad un'altra persona ma Amy farà di tutto per riaverla, forse anche giocando sporco? Chi lo sa.

Toccherà anche a Callie scendere in guerra, ma può o si metterà troppo in vista?
Aspettiamo avvicendamenti, grazie per questo tuffo nel passato!
A presto Emma,
Jas :)
(Recensione modificata il 02/07/2017 - 10:39 pm)

02/07/17, ore 21:37

Beh sarà una lotta dura, Arizona merita e per lei si possono fare pazzie.
Questo capitolo ci ha fatto capire meglio la situazione. Brava. Alla prossima.

02/07/17, ore 09:33

Sai che questo capitolo ci sta davvero bene? Scoprire chi è Amanda ci voleva.. una macchina da guerra pronta a tutto, chissà se davvero non riesce a riprendersi Arizona? Comunque come ben sappiamo Callie è sposata, quindi ci può pure stare che l'amore che provano non gli basta più, che vogliono qualcosa in più e così Amanda prende la palla al balzo.. vabbè sto fantasticando troppo 😬😬!
Anche perché Amanda non mi dispiace affatto, so che è stata stronza ecc ecc, ma quando si è tanto innamorati si fanno certe cazzate grandi come la casa..
sempre fantastici i tuoi capitoli.. al prossimo aggiornamento.
Frivolippa

01/07/17, ore 23:29

Amanda mi sta sulle scatole...già dal suo Arrivo. Non ha capito nulla allora facendo quello che ha fatto,non ha capito niente ora... Amanda sei pregata di stare il più lontano possibile da arizona, sei egoista. Felice di aver trovato il.tuo aggiornamento a presto :)