E se...
di emmax5

09/04/17, ore 19:54

A che serve l'amore se il più delle volte deve farci impazzire dal dolore...
A cosa serve incontrare la persona della nostra vita quando abbiamo già una vita, una famiglia; quando abbiamo già fatto delle scelte, quando siamo già impegnati, quando abbiamo già fatto delle promesse.
Quando non abbiamo scelta o quando non siamo più in grado di darci delle possibilità...o semplicemente quando non ci sentiamo più di meritarle queste possibilità.

E cosa resta dell'amore se non riusciamo a capire che la sola scelta che conta è quella che non riusciamo a fare.

La loro magneticità è qualcosa che va oltre ogni possibile tentativo di controllo.
Mi sembra di impazzire.

Gran bella scrittura.

Alla prossima.

Adele

09/04/17, ore 14:05

Arrivo con un po' di ritardo ma arrivo!!

Mi hai emozionato tantissimo, forse sarà per il mio periodo un po' così, forse sarà che mi ci sono immedesimata troppo ma questi ultimi due capitoli sono stati un susseguirsi di emozioni contrastanti. Il diavolo e l'acqua santa che si scontrano e incontrano, che si corrono dietro, si nascondo e si cercano, si evitano e scappano, ma alla fine è tutto così dannatamente forte da abbracciarsi!!
Complimenti emma, sai farmi emozionare come pochi! 😘

09/04/17, ore 10:37

Hey :) adoro la tua frequenza nell'aggiornare! Callie e Arizona hanno definitivamente capito che per quanto possano provare ad essere amiche una delle due prima o poi cederà e Az le ha ricordato cosa Callie ha da perdere. Come sempre riesci a trasmettere a pieno le loro sensazioni al punto che riesco a percepire la loro frustazione e la lotta continua per doversi trattenere. Chissá adesso cosa faranno..al prossimo capitolo ;)

09/04/17, ore 02:12

Per il 90% del capitolo é stato straziante leggere e vederle così vicine ma costrette a mantenersi, a evitare di sfiorarsi per paura di perdersi l'una con l'altra.
Per un attimo si lasciano andare ma entrambe sentono che è terribilmente sbagliato, che forse è sbagliato anche essere amiche.
Però questi freni, soprattutto in questo capitolo lì ho particolarmente apprezzati per come hai costruito tutto.
Grazie per questi minuti di lettura per me prima di andare a dormire. È sempre un piacere trovare il tuo aggiornamento puntualissimo.
Alla prossima

09/04/17, ore 00:19

Mamma mia...se Meredith non avesse chiamato sarebbe tutta un' altra storia... Non riescono...non possono stare lontane... Il destino le vuole insieme nonostante qualche intoppo... Aspetto il prossimo capitolo subitissimo!!!! Callie deve ritornare sa Arizona assolutamente!! Complimenti a presto

08/04/17, ore 22:18

Sì sì siamo al punto di non ritorno. Il desitino esiste eccome e le ha fatte incontrare. È innegabile e inconfondibile. Bellissimo capitolo.
Brava come sempre. Alla prossima.

08/04/17, ore 17:31

Ok... Pazzescamente emozionante e giusto... Brividi. Ok ok ok... Andrà tutto bene! Grazie... Queste due fanno sognare!

07/04/17, ore 01:16

Che forza di volontà e che autocontrollo, entrambe! È bello e triste osservarle...tengono così tanto l'una dall'altra che stanno facendo di tutto per far funzione il loro rapporto, in qualsiasi modo esso sia. È dura perfino per il lettore ma anche d'ispirazione. C'è un rispetto così profondo che fa quasi emozionare!
Ora Callie è a quota due con questo nuovo patto...riuscirà a tenere fede ad entrambi? Mh, mi piacerebbe che avesse un po' più di amor proprio ma allo stesso modo mi piace tanto il suo personaggio in questa storia perché nonostante la tua sia una "what if story" si avvicina tantissimo alla caratterizzazione nella serie tv, quindi è un po' come se leggessi un approfondimento del suo personaggio.
Come sempre sai cosa penso, brava davvero.

06/04/17, ore 18:36

Ciao :) come sempre non deludi mai. Callie che terrorizza tutti per assicurarsi che Arizona non lasci la sua stanza è fantastica. L'insistenza di Callie per non farle lasciare l'ospedale era puro bisogno di non doverle dire addio definitivamente ma Az ha sorpreso tutto proponendo un patto che sará duro da rispettare. Non vedo l'ora di vederle 'esplodere' definitivamente. Al prossimo capitolo. :)

06/04/17, ore 00:44

Mamma mia che capitolo.... Quanta dolcezza... Come faranno a non cadere,sarà una dolce tortura... Viversi come amiche quando in realtà l'amore ha questa immensa forza di scoppiare... Bellissimo,sono innamorata di queste due donne e del loro magico amore... Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Ciao :)

05/04/17, ore 23:35

La tenerezza e la forza di questo amore. Che vive di una carezza, di un tocco, di un timido sfiorarsi pur di non perdersi.
Si guardano, si vedono come pochi sanno fare.
Si sentono. Sentono i loro battiti accelerare, i loro sensi accendersi, i loro occhi riempirsi delle e con le loro movenze.
Si desiderano tanto da aver paura.
Paura che questo bisogno possa portarle a doversi forzatamente allontanare.

E proprio in quel letto in cui avrebbero potuto dar forma al loro amore, loro invece scelgono il per sempre.
Non cedono all'istinto, non cedono al desiderio di aversi.
Sanno che il bisogno di esserci tutti i giorni una nella vita dell'altra è troppo importante. È una questione di sopravvivenza, un bisogno imprescindibile ormai.
Scelgono di non bruciarsi con il fuoco della passione. Decidono, con la forza che solo gli amori impossibili ed infiniti sanno avere, che meritano l'eterno sfiorarsi ogni giorno piuttosto che il fugace attimo di una notte.

Io, per loro, vorrei sempre di più. Vorrei si amassero in ogni modo. Con gli occhi, gli sguardi, la mente, le mani, la bocca. Perché le amo, Più di quanto possa davvero spiegare.

Ps bello trovarti con un nuovo capitolo a metà settimana.

Buonanotte.
Adele
(Recensione modificata il 05/04/2017 - 11:37 pm)

05/04/17, ore 22:34

Che angoscia... Che ansia... Voglio una svoltaaaaaaa! Eddaje che non si resistono! Mi chiedo se esista una connessione così forte con una persona tale da non resistersi così... Spettacolare ogni tua descrizione di ogni attimo.

05/04/17, ore 20:52

Sono pazze. Dove credono di andare con questi patti da dodicenni? Non dureranno molto e lo sanno. Sanno che ormai l'amore è arrivato, non possono stare lontane per molto. Sarà bello leggere come faranno. Complimenti per come ci stai facendo entrare dentro la storia. Brava come sempre. Alla prossima.

03/04/17, ore 19:42

Hey :) bel capitolo! Quando Arizona ha 'chiamato' Callie subito dopo essersi svegliata é stato un colpo al cuore non so perché mi aspettavo un Az diversa ma sono felice di essermi sbagliata. Tra le due sembra essere tornata la pace e che le cose si siano stabilizzate chissá quanto durerá. Adoro Lucy e credo che con Callie nè vedremo delle belle ;) al prossimo capitolo :)

02/04/17, ore 13:15

Capitolo di tregua da quello che sarà presto. Non appena Arizona si sarà rimessa non credo che ci sarà pace tra i medici di quest'ospedale e allo stesso modo dubito che Owen possa rimanere ancora a lungo all'oscuro di tutto.
Più di tutti sono preoccupata per Callie, credo sarà sempre più difficile fare la scelta giusta per il bene di tutti (meno che del suo).
Chissà, verranno limitati i danni?
Brava come sempre e grazie per questo capitolo tranquillo, ogni tanto ce n'è bisogno!
Alla prossima