E se...
di emmax5

18/03/17, ore 18:18

Nooooooooooo. Ti prego non lasciarmi cosi. Ti prego, ti prego, ti prego aggiorna il prima possibile. Non aspettare sabato. Ti prego. Comunque, il capitolo é davvero bello. Devo ammetterlo, riesci a farmi piacere anche quando litigano, ma spero che succederá qualcosa presto. Ne hanno evidentemente bisogno. Per favore. A presto :)

13/03/17, ore 08:03

La situazione di Callie è sempre piú difficile e deve reagire prima che qualcuno si faccia male davvero. Arizona si è comportata da ottima amica mettendo Callie di fronte alla situazione, lei si è chiusa a riccio e l'ha attaccata ma non poteva essere altrimenti visto che cerca in tutti i modi di fingere che le cose vadano bene. La strada è lunga e Callie deve fare qualcosa magari può iniziare con il chiedere scusa ad Az. Al prossimo capitolo :)

13/03/17, ore 00:31

La realtà inevitabilmente ora si fa spazio senza esitazione tra loro ed entrambe non possono fare nulla.
Callie è in difficoltà, sarà un lungo percorso lungo dove è a rischio anche il rapporto d'amicizia creatasi tra loro fino a questo momento. Però Callie avrebbe potuto dare delle spiegazioni ad Arizona dato che lei è corsa subito in suo soccorso senza chiedere nulla.
E l'unico modo per difendersi dal proprio dolore per la situazione sembra essere solo il ferire l'altra.
Brava come sempre, alla prossima
Jas :)

12/03/17, ore 15:06

Questa volta Callie ha sbagliato ma per fortuna si è accorta subito e avrà tutto il tempo per rimediare. Arizona si è comportata bene, sia da medico che da amica ma ha trovato in Callie un muro invalicabile, almeno per il momento. Ora il problema è Owen, sta diventando un pericolo per i propri figli e qualcosa va fatto. Arizona ha ragione, è ora che cerchi aiuto.
Sempre brava Emma. Alla prossima.

12/03/17, ore 01:00

Dannatamente meravigliosamente stupendo.
L'orgoglio, che brutta bestia, ci fa dire cose che poi ci fanno combinare sempre milioni di casini.
Dottoressa Torres e Dottoressa Robbins,
1 - 1 palla al centro.
E ora? Sei stramaledettamemte brava Emma, riesci sempre a farmi essere un piccolo spettatore all'interno del tuo racconto.
Bravissima!!
Frivolippa

11/03/17, ore 20:56

È così che si fa. Quando siamo in difficoltà, attacchiamo. Quando ci sentiamo messi all'angolo, colpiamo.
Ed è così che ha fatto Callie.
Lei sa che Arizona ha ragione, sa che quello che le sta dicendo è la verità. Purtroppo però non è pronta ad ascoltarla.
Per questo la allontana. Per questo la colpisce con quelle parole.
Callie ha paura. Callie è così fragile che per non spezzarsi, per non mandare tutta la sua vita in pezzi continua a lottare e a sacrificare ciò che è e ciò che sente.

Complimenti.
Adele

11/03/17, ore 20:18

Mi pareva che callie era poco egoista in questa ff...

11/03/17, ore 16:57

Piango. Peró dopotutto mi aspettavo questo. Spero accadrá qualcosa presto. Ti prego non farci aspettare fino a sabato prossimo. Un bacio :)

11/03/17, ore 16:46

Bel tentativo di allontanamento ;) nonostante la freddezza questa frase sovrasta tutto "Quando ti succede qualcosa, non importa se bella o brutta, in genere chiami sempre una persona per cercare aiuto o condividere la gioia, non una persona qualsiasi, la prima persona che ti viene in mente, è una scelta inconsapevole ma mai casuale."
Mi piace, è reale e molto intenso pur nella semplicità.
Credo si sia toccata in questo capitolo un'altra cosa importante, una parte di Callie che ha sempre incasinato tutto...l'orgoglio...moglie, donna, madre...quella che si sobbarca il peso della sua famiglia e faticosamente prosegue...una cosa che anche nel telefilm c'è con la storia della gamba. Lo fa, ma lo fa sola...non pensa di poter chiedere ne di averne bisogno. In questo capitolo per la prima volta si chiede se è sufficiente. E' un'introspezione difficile, perché la risposta è no, ma la soluzione è fare entrare qualcuno, spostarsi, farsi aiutare e non un qualcuno a caso, un qualcuno che potrebbe significare la fine del suo matrimonio che è parte di quello che vuole salvare. Non sarà semplice renderlo...per ora ci sei riuscita!

09/03/17, ore 16:49

Bè applausi...scena oltre che attesissima scritta molto bene.
Intensità di descrizione, gesti, scelte di vocaboli e flash visivi pazzeschi.
Ovvio il pathos che condisce il tutto è notevolissimo!
Che disastro sia!

09/03/17, ore 07:11

Capitolo bellissimo come sempre. Non immagini quante volte l'ho riletto da quando lo hai pubblicato, ed ogni volta é stato come se le avessi difronte a me e potessi davvero guardarle. Descrizione perfetta. Aspetto non taaanta ansia il tuo aggiornamento. Ora credo che ci sará un periodo di "pausa" fra loro ma sono sicura che accadrà qualcos'altro; quindi vale la pena aspettare. A presto:)

09/03/17, ore 04:01

"Tutti prima o poi ci sediamo ad un banchetto di conseguenze"
Ho l'impressione che con questo capitolo si sia innescato un timer da bomba ad orologeria. L'ospedale sa essere un luogo immenso oppure molto piccolo, ci si può incontrare/scontrare fra la gente oppure da soli in un ascensore..se si è destinati ad incontrarsi accade ovunque e comunque, non vedo l'ora di scoprire come sapranno (oppure no) gestire il loro rapporto tornato iper formale.
Capitolo fantastico. Attendo il prossimo aggiornamento.

06/03/17, ore 09:17

Noo dopo questo bacio le fai di nuovo allontanare anche se penso che non resisteranno molto lontano. Ciao al prossimo capitolo.

05/03/17, ore 18:28

Quando ti sfiorano queste sensazioni, quando ti attraversa questo tipo di amore, quando ti perdi dentro ad un sapore... ecco, da lì, non puoi più nulla.
Non sei più tu a decidere. Non sei più tu a stabilire le regole.
Ovunque tenterai di andare, ovunque proverai a fuggire, quell'amore non sentirà ragioni.
Lui ti cercherà, non si fermerà.
Il suo coraggio non ha rivali perché lui nulla teme.
La sua voglia di essere vissuto troverà anche la forza di soffrire se necessario, ma mai quella di arrendersi.

L'unica scelta possibile sarà solo quella di amare.

Capitolo emozionate.
Adele
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 10:56 am)

05/03/17, ore 11:20

Wow che dire. Arizona cerca di usare la ragione ma il suo cuore ha la meglio. Callie accetta il suo comportamento e quei baci l'hanno scombussolata parecchio. Ora però Arizona ha deciso di mettere dei paletti tra loro, saranno solo colleghe. No. Non sarà più possibile rimanere solo colleghe, non dopo quel dolce contatto. Psiche e Amore faranno sempre la lotta. Il cammino non sarà privo di incertezze ma in qualche modo ce la faranno.
Brava Emma, capitolo super.