E se...
di emmax5

23/02/17, ore 22:12

Certo che Lucy ha ragione e Arizona lo sa perfettamente. Ora nega tutto ma dentro di sé è tutto un fremito misto ad un temporale emozionale. Arizona sà. Callie sà. Devono solo dirselo reciprocamente. Lucy lo ha capito in 30 secondi, nell'aria aleggia quel no so che di calzona.
Ora aspettiamo gli sviluppi e... non far troppo soffrire il mio Owen 😉
Alla prossima.

23/02/17, ore 19:10

mi sono immedesimata in Lucy!Da amica avrei detto e fatto le stesse cose...a livello narrativo la scena rende Arizona consapevole della gravità della cosa,della situazione e dei suoi sentimenti(mi ricorda un po' Mark con Lexie,quando si smette di giocare la cosa è grave per un playboy o qui playgirl)buono stratagemma narrativo per scaricare un bidone d'acqua fredda sulla Robbins!Ora mi aspetto un po' di introspezione dolorosa oltre ad azioni sconsiderate ;) il punto è che una nuova storia dovrebbe iniziare una volta liberi...Callie vorrà esserlo e perdere quindi molto e Arizona l'aspetterà?Oppure esploderà semplicemente la bomba?Brava!

23/02/17, ore 19:10

In questo nono capitolo facciamo la conoscenza di Lucy fields.
Personaggio che ho sempre odiato in Grey's Anatomy perchè troppo arrogante, presuntuoso ed egocentrico.
Infatti Webber quando Callie era in condizioni crtiche dopo l'incidente d'auto fece chiamare Addison, che ricordo come fosse ieri entrò in sala operatoria come una furia.
In questa storia alternativa vediamo una Lucy che sa il fatto suo e soprattuto conosce molto, molto bene Arizona.
Lucy vuole proteggere Arizona ma, non credo ci riuscirà perchè come dice un vecchio proverbio al cuore non si comanda.
Sicuramente nei momenti più difficili Lucy, sarà per Arizona un ottimo supporto.
Vedremo come si evolverà la situazione, complimenti Emmax5 per il modo in cui hai introdotto il personaggio di Lucy nella storia.
Leggendo il capitolo sembra che Lucy abbia sempre fatto parte di questa storia e non un nuovo personaggio.
Alla prossima recensione.
Xena85
(Recensione modificata il 23/02/2017 - 07:14 pm)

23/02/17, ore 18:39

E come si spezzano certi legami?
Come si fa a dire basta?
Come si fa a voltare pagina?
Cosa cerchi dopo avere incontrato quegli occhi?
Come si baciano adesso altre labbra?
Come si fa quando si ama? Come si fa a non farlo?

Come si fa a pensare Callie senza Arizona?

Alla prossima

Adele

19/02/17, ore 22:52

Ciao Emma,
questo capitolo mi piace da morire, è bello bello!!
Arizona mi ha fatto tenerezza, è brutto sapere che c'è qualcosa che non puoi avere e che però vuoi fortemente, del tipo: guardare ma non toccare 😂😂😂
Come sempre ottimo lavoro!!
Al prossimo capitolo

Frivolippa

19/02/17, ore 20:53

Ciao :) Arizona cerca di convincersi che quello che è successo non sia importante e di porsi dei limiti da non superare per il bene di tutti ma sará sempre piú difficile, l'attrazione tra le due è evidente e dopo il bacio sará ancora piú difficile fingere che non ci sia. Callie un pó come Az precedentemente sembra volersi autoconvincere con il "siamo amiche" chissá per quanto riusciranno a fingere. Aspetto il prossimo con ansia :))

19/02/17, ore 14:27

Questo capitolo è fantastico. Sei riuscita a farci entrare nell'anima di Arizona ma contrariamente a lei, noi abbiamo capito che quella non è solo amicizia. Callie è sposata, è off limits ma solo per la sua mente. Il suo cuore già non può stare senza la bella latina. La loro attrazione è talmente forte che quando si incontreranno davvero, farà un fuoco d'artificio talmente luminoso da illuminare tutto il cielo. Non si possono dividere due anime come le loro. Ancora non lo sanno, ma sono le predestinate. È già tutto scritto.
Complimenti davvero. A presto.

19/02/17, ore 10:50

C'è un attrazione tra di loro appena si guardano si percepisce, arizona si e presa una bella città e sarà difficile per lei, ma anche callie non e indifferente la vicinanza di arizona e penso che prima o poi succederà qualcosa tra di loro. Ciao aspetto il prossimo capitolo.

19/02/17, ore 10:19

Perfetto,funzionante ma che non può crescere.
Mi ha fatto riflettere questa frase.
La descrizione perfetta di quello che sono loro.
Sono perfette, l'una per l'altra.
Possono funzionare entrambe, eccome!
Ma non possono far crescere il sentimento puro e sincero che le lega.
Peró penso ad una cosa: a differenza di quel cuore, loro possono far crescere ciò che c'è tra di loro.. avendo coraggio.
"Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio"
Ecco. A loro serve tanto ma tanto coraggio. Nella vita per avere le cose belle bisogna lottare, contro tutto e tutti!
Capitolo meraviglioso, come sempre!
(Recensione modificata il 19/02/2017 - 10:54 am)

18/02/17, ore 20:42

Eccoti col nuovo capitolo.
Mi é piaciuto parecchio come lo hai costruito! È una continua lotta interiore per Arizona. La testa cerca disperatamente di vincere sul cuore, a tutti i costi perché per tutti è più giusto così. Ma per se stessa? Sta cercando in ogni modo di convincersi che quello che è successo, è stato solamente frutto della situazione, del momento... ma sarà così?

Attendo presto un'aggiornamento, brava come sempre.
Buona serata
Jas :)

18/02/17, ore 19:32

Bellissimo... Hai superato un limite, cioè è un capitolo dj un livello superiore agli altri! Per dettagli, emozioni trasmesse.. Sempre più coinvolgente! Bravissima!

18/02/17, ore 17:00

Ciao siamo arrivati all'ottavo capitolo ovviamente Arizona si è imposta dei limiti inutili perchè sicuramente non riuscirà a rispettarli.
L'attrazione fra le due è molto forte per cui non riusciranno per molto tempo a mantere le distanze, ad avere un rapporto professionale e ad essere solo amiche.
Il bacio che si sono scambiate è molto importante anche se per il monto entambe vogliono credere che non sia così.
Calliè è una donna sposata che ha sampre avuto salde convinzioni che presto crolleranno come un castello di carte proprio a causa di Arizona.
Sincramente penso che Callie, deve affrontare la cosa in maniera graduale senza bruciare le tappe deve prima capire e poi accettare che le piaciono le donne.
Una persona non si scopre lesbica così dall'oggi al domani.
Arizona dovrà saper aspettare che Callie, affronti questo suo tortuoso percorso nel frattempo potrà riflettere su ciò che vuole davvero.
Arizona sarà disposta a passare per una rovina famiglie davanti agli occhi di tutto l'ospedale e soprattutto, riscirà ad amare i figli di Callie come fossero suoi e ad accettare la presenza costante di Owen in una loro eventiuale futura vita che per il momento sembra essere ancora molto, molto lontana.
Carissima Emmax5, sono davvero curiosa di scoprire che cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Callie potrà sempre contare sul grande supporto della sua migliore amica Addison ma anche Arizona avrà bisognio di qualcuno vedremo chi deciderai di affiancarle per riuscire ad affrontare meglio tutto quanto.
Alla prossima recensione.
Xena85
(Recensione modificata il 18/02/2017 - 05:07 pm)

18/02/17, ore 16:41

Giusto per Arizona avere paura, giusto avere rispetto per quella parte di vita che ha reso Callie prima moglie e poi madre.
Giusto avere il terrore di rimanere incastrata in una storia troppo difficile, troppo complicata.
Una donna sposata con dei figli è un ostacolo che non tutti possono permettersi di affrontare e superare.
Ci sono situazioni che si sa, non dovremmo neanche pensare. Situazioni che sappiamo essere sbagliate, che sappiamo fin da piccoli, perché così ci è stato insegnato, in cui non dovremmo trovarci mai.

Ma a volte la vita si diverte. A volte la vita decide di metterci alla prova e ci regala quei meravigliosi dettagli, quelle splendide sfumature che in un attimo riescono a mettere in discussione le nostre più intime certezze.

Callie e Arizona sono due persone che sanno quanto sia sbagliato provare certe sensazioni.

Callie è sposata. Ha dei figli. Callie sa di aver scelto la sua vita tempo fa. Ha scelto Owen. Ha scelto di essere la madre dei suoi figli. Callie sa. Non può lasciarsi andare. Ha degli impegni, ha una fede, ha fatto delle promesse. Ha una famiglia.
Ma ora le manca il fiato. Ora fatica a respirare. Callie sa. Sa quello che comincia a provare per Arizona.
Callie trema quando vede Arizona. La sente. Dappertutto.

Arizona ha paura. E chi non l'avrebbe?
Sente così tanto per Callie. Ma non vuole. È una donna off limits. Ha ragione. Callie è una donna che potrebbe farle tanto male. Una donna che è meglio evitare. Una donna che potrebbe farle perdere il lume della ragione e quel sano equilibrio che fino ad ora l'ha sempre contraddistinta.

Callie e Arizona sanno tutto. Perché sono brave persone, perché sono cresciute con dei sani principi e con i giusti valori.

Poi però ci sono le favole, le sfumature, i dettagli e la magia.
E allora ciò che pensavano fosse sbagliato diventa così maledettamente giusto.

E allora ciò che non doveva essere diventa la sola scelta possibile.

Aspetto questo amore.

Alla prossima.

Adele

12/02/17, ore 19:43

Wow... La descrizione perfetta di un attimo imperfetto... Sei bravissima e la storia stupisce! Non pensavo succedesse così presto... ;)

12/02/17, ore 13:43

Che bello!
Sia la descrizione iniziale dell'incidente "domestico", sia la scena dolcissima Calzona...non c'è senso di colpa per adesso, ma non dubito arrivi.
E' una storia complessa da gestire, con molte capriole mentali, per ora sei spettacolare!Spero prestissimo.