E se...
di emmax5

12/02/17, ore 12:10

Ciao Emma, la vita privata di Callie sta dando segnali di distruzione e lei sta giungendo al termine della sopportazione. Stanno cedendo le sue certezze su Owen ma nel frattempo arrivano le certezze di Arizona. Capisce di aver trovato una persona da tenere a tutti i costi al proprio fianco. Quella persona che le cambierà la vita in tutto e per tutto. Alla prossima 😉😉😉

12/02/17, ore 11:18

Bello, bellissimo capitolo. Callie, per giusto qualche minuto, si é lasciata andare, ha spento la ragione e ha inconsciamente seguito il cuore. É stato un gesto semplice e veloce ma credo abbia un bel significato. Sì penso proprio che non sia più sola, che forse non lo era da un po‘ e che solo dopo i vetri rotti e le carezze rubate si sia accorta che ogni tanto anche lei può non essere la donna forte che deve combattere sempre contro qualcosa.
Ora stiamo a vedere quali saranno le conseguenze e in più sono curiosa anche di scoprire cosa ha pensato Arizona, che forse non se lo aspettava troppo.
Brava Emma, come sempre!
A prestissimo
Jas :)

12/02/17, ore 10:44

Ciao emma :) davvero un capitolo molto intenso, le cose tra Owen e Callie stanno iniziando a degenerare mentre Callie e Arizona hanno fatto un bel passo in avanti. Ho adorato Arizona è riuscita a calmare anche me ahah. Ho notato che Az ha sottolinato due volte la parola 'amiche' non vorrá convincersi da sola che sono soltanto questo?? E Callie fingerá che non sia mai successo o non potrá ignorare di non essersi sentita piú sola? Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 12/02/2017 - 10:46 am)

12/02/17, ore 08:57

La bellezza dell'amore che arriva prima di qualsiasi altra possibile scelta.
Nulla può essere trattenuto, nulla può essere fermato.
I sensi percorrono prepotenti la strada che l'anima indica loro.
L'amore non sbaglia mai.
Io chiudo gli occhi e sorrido, sono felice.

Buona domenica.

Adele

12/02/17, ore 08:37

😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬 ciao Emma!!!!
😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬 dai miei faccini dovresti capire che ho adorato questo capitolo per tantissimi motivi che tu già so che immagini.
Che pezzo di una buona donna è Owen 😡😡!!
Come sempre capitolo stupenderrimo!!!
Bravissima emma, questa storia mi piace ogni capitolo di più!!
Al prossimo capitolo ☺️

12/02/17, ore 00:59

Ahhh. Finalmente un passo avanti, spero ne faranno tanti altri. Ovviamente capitolo bellissimo. Aggiorna presto

04/02/17, ore 13:43

Ciao Emma, finalmente ho avuto mezz'ora solo per me e la prima cosa che ho fatto è stata leggere la tua storia!!
Capitolo molto bello, poi io adoro la coppia Callie / Addison, la loro amicizia mi è sempre piaciuta un sacco, peccato che non gli si è mai data la giusta importanza!!
Callie incomincia a farsi qualche domanda mmmmm quando il cervello inizia a camminare brutta storia 😂😂😂!!
Bel capitolo emma come sempre, alla prossima!!

03/02/17, ore 14:20

Splendido stratagemma narrativo il parallelismo tra la situazione della tua storia e l'originale,come si cambia se ci si trova in un "disastro" come quello Calzona oppure se se ne sta parlando solo ipoteticamente.
L'ho apprezzato moltissimo!Bello sentire Arizona dare la sua opinione sulla cosa e flirtare decisamente con Callie.La storia mi piace molto ed è ben pensata...L'africa ci riserva più sorprese vero??Non belle mi sa...giusto per complicare il tutto che già di semplice non ha nulla visto Owen.Continua presto

03/02/17, ore 08:37

E daje! Si spaventerà molto presto callie.. Non accetterà di provare qualcosa per una donna e tantomeno di mettere in crisi il suo perfetto matrimonio cristiano! Non vedo l'ora!
Ciao !

02/02/17, ore 20:19

Ciao :) le cose si fanno interessanti, gli incontri tra le due sono ormai diventati un'abitudine e si stanno conoscendo. L'impulsivitá di Callie per un attimo è uscita fuori e la domanda 'non cresceresti i figli della persona che ami?' ci ha fatto capire che incosciamente qualcosa in Callie sta cambiado, ho amato tantissimo la risposta di Arizona proprio in stile buon marinaio ;) Addison ha messo la pulce nell'orecchio a Callie che forse non aveva mai pensato al 'rapporto' tra lei e Az in quel senso ma di solito sono sempre le persone esterne le prima ad accorgersi di certe situazioni..non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ps amo tantissimo il modo in cui scrivi, il sorriso spontaneo di Callie era anche il mio :)

02/02/17, ore 18:51

Se ci fosse davvero qualcosa tra voi sarebbe qualcosa di stupendo Calliope, fidati!!

Grazie Emma. Questa storia è più che coinvolgente.

Adele

02/02/17, ore 18:49

Capitolo bellissimo e interessante come sempre. Non ho capito bene peró con il fatto dell'Africa. Penso sia tipo flashback. Comunque ripeto, fai accadere qualcosinaa ahah
Alla prossimaa

02/02/17, ore 16:10

Eccoci di nuovo qui, capitolo molto interessante. Hai aperto molti argomenti e non solo Callie e Arizona. Mark e Addison non me l'aspettavo affatto però mi piace. Il tempo passa e di sicuro si stanno sciogliendo nodi e dubbi. Non ci resta che aspettare e vedere gli sviluppi.
È sempre bello leggerti. Alla prossima.

02/02/17, ore 11:14

È sempre un piacere trovare un tuo aggiornamento, ultimamente ci hai abituato bene dato che i nuovi capitoli non tardano mai ad arrivare!
Devo dirti che questo capitolo mi è piaciuto parecchio. Sostanzialmente è una chiacchierata tra amiche ma nasconde, come sempre con la tua scrittura, molti dettagli ed è questo probabilmente che intriga molto. I discorsi intrapresi si fanno sempre più seri e qualche dubbio sta iniziando a nascere dentro Callie.
Ahh è proprio vero che quando siamo dentro una situazione fino al collo non ci rendiamo conto delle evidenze che invece chi ci è accanto nota facilmente. Addison ha sbloccato senza saperlo qualcosa...

Al prossimo capitolo,
Jas :)

01/02/17, ore 14:05

Scusa il ritardo... Ho letto gli ultimi capitoli... X ora tra Callie e Owen va bene, ma x quanto durerà? Non hanno più una relazione vera e propria... Più in là credo si aggiunga anche Cristiana e se sì, ne vedremo delle belle! Arizona in Africa aveva una fidanzata... Darà fastidio? Sicuramente sì! Comunque bravissima come sempre!