E se...
di emmax5

19/05/17, ore 20:33

Oddio mo quest'altra ci mancava!!!!! Ste due non hanno vita facile,callie moglie e mamma,mo l'EX.... Speriamo bene, non farci scherzi.... Però chi sa che questa situazione non porti a qualche scena di gelosia e a qualche dichiarazione!!!! Alla prossima bravissima come sempre ciao :)

19/05/17, ore 17:31

Già la situazione era alquanto complicata, ci mancava la ex di Arizona. Certo che tu una cosina tranquilla no eh?. Ora vediamo come si comporteranno tutte, mi immagino una Callie super gelosa.
Alla prossima e sempre brava Emma.

16/05/17, ore 17:18

Che belle... In ogni momento della vita quotidiana non si resistono né fanno niente per farlo ormai.. Così dovrebbe essere! Purtroppo il destino ha giocato uno scherzetto...

16/05/17, ore 00:12

... il destino, solo ed esclusivamente il destino!! La ragazza dai capelli neri, la famosa ragazza della piscina. Come è beffardo il destino? Ci porta al nostro fianco sempre chi vogliamo e che poi in realtà non possiamo avere.
... il destino in fin dei conti ce lo costruiamo noi.
Alla prossima super Emma. 😘

15/05/17, ore 22:46

Ciao :) speravo che prima o poi qualcuno tirasse fuori il passato e facesse capire ad entrambe che sono destinate. Robert é stato fantastico e ha fatto sorridere anche me. Al posto di Arizona credo che sarei anche io sconvolta e rimpiangerei il tempo perso ma la storia non si fa con i se o i ma ed è giusto che pensino al presente e a come affrontare il futuro. Al prossimo capitolo :)

15/05/17, ore 18:18

Sì, forse hanno perso del tempo prezioso per stare insieme. Forse le cose sarebbero andate diversamente, chissà. Nessuno può saperlo, il destino si era impegnato molto ma forse non era il momento giusto. Tanti forse ma un'unica certezza. Queste due ora sono insieme e non può andare come loro vorrebbero.
Sempre brava Emma. Alla prossima.

15/05/17, ore 00:10

Eccoti tornata, non lasci mai nulla al caso e wow...che risvolto meraviglioso/terrificante. Dipende dal punto di vista con cui si sceglie di guardarlo. Se dovessi trovarmi in una situazione del genere probabilmente ne sarei totalmente affascinata, e con mille domande nella testa!
Robert dopo tutti quegli anni ricorda ancora Callie e può finalmente dire di non essere fuori di testa. Anche questa volta mi hai sorpresa positivamente, ogni capitolo aggiunge un pezzo del puzzle e pian piano tutto si sta facendo più chiaro; poi Robert felicissimo è qualcosa che mi fa sorridere parecchio, è il più euforico tra i quattro ahaha
Bellissimissimo capitolo, grazie Emma...inoltre sei puntualissima, la certezza del fine settimana :D A presto!

06/05/17, ore 15:57

Hanno abbattuto il muro dell'impossibile. Sono passate dall'altra parte. L'amore le ha travolte e poi si è disteso per farle attraversare. Le ha prese per mano e le ha portate là dove non si torna più indietro.
Io le guardo da qui e, tramite le tue parole, mi innamoro un'altra volta di loro.
Grazie Emma.

Adele
(Recensione modificata il 06/05/2017 - 09:34 pm)

06/05/17, ore 14:53

Ciaoo :) ho adorato la parte iniziale del capitolo davvero molto bella. Sono diventate indispensabili l'una per l'altra e non riescono a stare lontane e in questo capitolo hanno rischiato davvero tanto. Sono state tenerissime nella parte finale e Arizona che dice devo progetterti è wow. Al prossimo capitolo :)

06/05/17, ore 09:39

Prima o poi... Le beccano! Ma sarebbe divertentissimo perché sicuramente proverebbero a separarsi salvo poi essere infelici e combattere per ritrovarsi.. *. * bel capitolo!

06/05/17, ore 08:38

Cosa si può dire se non wow!!!! Sono due pazze innamorate, quando la tua ossessione è li e puoi averla devi sfruttare il momento a qualsiasi costo. Sono irresistibili insieme. Aggiorna presto!!!! Ciao :)

06/05/17, ore 00:36

Un giorno in anticipo, felice di aver trovato il tuo aggiornamento!
Devo dirti che ho apprezzato tanto, ma proprio tanto la prima parte. Quella dove parli di corpo, mente, cuore ed anima. Veramente bellissima, andare così a fondo con un discorso ogni tanto è davvero piacevolissimo leggere cose di quel tipo. Sì forse è colpa mia che ho un debole per la filosofia e per i discorsi ''importanti'' dopo la mezzanotte ma mi è piaciuta da matti questa introduzione che si è discostata dai fatti e dalla trama vera e propria.

Sono folli! Callie è folle, non ha considerato la possibilità di essere scoperte...sarebbe stato imbarazzantissimo e un totale disastro! PER ORA tiriamo un sospiro di sollievo...ma i camici non me la raccontano giusta mi sa eh eh ;).
Ottimo capitolo! Grande Emma, a presto

06/05/17, ore 00:22

Cazzo Emma!!!
Non aggiungo altro, ci siamo capiti..

" E se diventa un ossessione, qualcosa di vitale, prima o poi si andrà incontro alla follia "

Un po' come Alice e il Cappellaio.
È tutto così stramaledettamente complicato!!

05/05/17, ore 16:01

Sei sempre più favolosa, capitolo super fantastico.

Queste due si metteranno nei casini e sarà dura poi porre rimedio. Ma che ci vuoi fare, non si possono dividere due persone così. Sono l'una l'ossigeno dell'altra. Separate non sono più nulla.
Quella che ne pagherà più le conseguenze sarà Callie e Arizona lo sa. Cerca di non far pazzie ma è difficile.
Alla prossima.

01/05/17, ore 22:35

Eh sì, tutti abbiamo bisogno di un amico...quello di cui ti fidi per davvero e a cui non puoi far altro che affidarti anche per i segreti più inconfessabili. In alcuni casi è impossibile vedere con chiarezza le situazioni se ci siamo dentro fino al collo ed è importante avere quel qualcuno che ci mostra come sono davvero le cose.
Addison ha capito tutto con qualche piccolo dettaglio, la conosce perfettamente.
Un po' mi si spezza il cuore a pensare ad Owen, ce la sta mettendo tutta e la sua situazione non è affatto facile.
Sarà un disastro, inevitabilmente tutti si faranno male, resta vedere a chi toccherà il peggio :(
Che brutta situazione, più passa il tempo e più sarà difficile uscire allo scoperto.
Brava come sempre Emma, a prestissimo