E se...
di emmax5

26/03/17, ore 10:51

Bene, l'infarto l'abbiamo scampato e Arizona si riprenderà alla grande. Lucy fa l'amica ma non ha capito che nulla può fare o dire per far allontanare Callie e Arizona. Oramai le loro anime si sono unite, aspettiamo che lo facciano anche le loro menti e corpi. In questo capitolo si vede una Callie preoccupata e amorosa ma che per il bene di Arizona si allontanerà per sempre.

Brava come sempre. Alla prossima.

26/03/17, ore 10:47

Uuu che capitolo per un attimo o pensato che fosse un infarto invece meno male non lo era, bella la scena tra lucy e callie lucy a ragione che forse dovrebbe lasciare andare arizona ma chissà cosa ne pensa arizona quando si sveglierà sarà interessante. Ciao al prossimo capitolo

25/03/17, ore 15:43

Per quanto Lucy lo faccia a fin di bene, per quanto io possa capire la sua preoccupazione, il suo timore per la salute e il benessere di Arizona, credo fortemente che certe decisioni, certe scelte non sia lei a doverle prendere.
Un'amica consiglia, aiuta, ti fa riflettere. Ma alla fine ti lascia fare. Alla fine ti lascia anche sbagliare.
E se poi davvero ci sarà bisogno, se alla fine davvero quell'amore la spezzerà, allora lì, la vera amica, si farà trovare. E ci sarà per aiutarla e per non lasciarla andare in pezzi.
Questa per me è l'amicizia.

E poi stiamo parlando di Callie e Arizona. Come può pensare di tenerle distanti?...

Adele

25/03/17, ore 13:23

Le cose si fanno interessanti...Lucy bello sviluppo.
Il punto è che la risposta di Callie alla domanda "posso mollare tutto per lei?" è ancora no...di fatto la domanda dovrebbe essere "devo mollare tutto per la mia felicità?".
Sono passaggi difficili...non vedo l'ora di leggerli!

25/03/17, ore 09:48

Ciao Emma,
bellissimo capitolo come sempre d'altronde.. dovremmo avere tutti nella nostra vita una Lucy, pronta pure ad ammazzare se ci toccano la persona cara!!
Non ti nascondo che Callie mi fa una tenerezza infinita, quando ami qualcuno e non puoi averlo è qualcosa di così dannatamente ingiusto.
Bravissima comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Frivolippa

25/03/17, ore 08:17

Non riesco a aspettare.. Sta storia mi sta rapendo! Sei bravissima e già lo sai.. Ma che spettacolo di trama stai scrivendo! 😊😊

25/03/17, ore 07:57

Hey :) bel capitolo e come sempre complimenti. Fortunatamente Arizona non stava avendo un infarto e stará bene. Lo scambio di battute tra Lucy e Callie è stato molto intenso, Callie vuole stare vicino ad Az e Lucy da buona amica vuole proteggerla sembra che per il momento abbiamo trovato un punto di incontro. Chissá come reagirá Arizona a tutta questa situazione. Al prossimo capitolo :)

19/03/17, ore 19:46

Ciaooooo, questa situazione non me l'aspettavo. Un bel colpo di scena davvero. Ora Callie come si comporterà e Arizona la vorrà al suo fianco?. Se fosse davvero infarto, avrà bisogno di aiuto e mettere da parte le parole che si sono dette. Non saranno mai più solo colleghe di lavoro.
Sarà la volta buona? Basterà una malattia per avvicinarsi definitamente?.
Ora cara Emma fai di tutto per migliorare le cose.

19/03/17, ore 16:59

Capitolo inaspettato.

Peccato che a volte bisogna perdere qualcuno, o andarci molto vicino, per capire di amarla.

Adele

19/03/17, ore 09:55

Che dure splendido come scrivi...meravigliosa la situazione e...augjuri ad arizona

19/03/17, ore 08:22

Ciao :) la situazione tra le due si fa sempre più difficile e le condizioni di salute di Arizona non aiuteranno, sperando sia solo un falso allarme. La parte finale e carica di suspance e tensione davvero un modo geniale e 'crudele' per terminare un capitolo, complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

19/03/17, ore 02:36

Le cose si fanno molto interessanti! Quanto sono ostinate queste due... decise a non calcolarsi e così profondamente costrette a farlo dalla forza elettromagnetica che le unisce! sono molto curiosa di come andrà a finire...

19/03/17, ore 00:17

Emma, sai già che mi piace il tuo modo di scrivere più di una volta ti ho fatto i comlimenti.
Siceramente con questo quattordicesimo capitolo mi hai davvero sorpreso
Cme può una persona da un semplice singhiozzo avere successivamente un infarto?
Il singhiozzo può venire nel caso in cui una persona è molto nervosa o stressata e Arizona ha tutti i motivi per esserlo visto che la situazione con Callie si fa sempre più complicata.
Sei stata cattiva a finire il capitolo così ma, hai creato la giusta suspense.
Spero che la situazione clinica di Arizona, sia meno grave di quello che sembra.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la mia curiosità ora è davvero tanta.
Alla prossima recensione.
Xena85

18/03/17, ore 19:49

Arizona colpita da infarto,situazione seria per quanto poco poteva sembrare fino ad un attimo prima quando le tre donne si sono abbandonate ad una risata per via del singhiozzo di Arizona. In realtà era un avvertmento di ciò che sarebbe capitato.
Nonostante tutte le buone intezioni di ingorare Arizona da parte di Callie, non appena saputo l'accaduto è corsa da lei senza esitazioni.
I problemi sembrano non finire più anzi si accumulano gli uni sugli altri. Sto iniziano seriamente a credere che non possa esserci un lieto fine per loro.
Brava Emma, hai aggiunto un altro ostacolo, sono curiosa di sapere se è tutto a posto altrimenti sarebbe un dramma anche per noi che leggiamo.
A presto
Jas :)

18/03/17, ore 18:53

Emmaaaa grazie mille per questo fantastico regaloo, ma cavolo, ti sembra il modo di finire un capitolo??? 😡😡😡
Sei stata una grande birichina, ora dovrai sbrigarti a riaggiornare sennò vengo a prenderti ovunque tu sia a calci nel sederino 😬😬
Grazie mille ancora 😘😘