E se...
di emmax5

18/06/17, ore 22:20

Totalmente in ritardo ma almeno questa volta mi becco due capitoli insieme! Lucy grazie a Dio esiste! A questa donna, nel bene e nel male alla fine entrambe dovranno fare una statua.
Owen sa, non conosce il nome, come ha scritto anche tu ma conosce Callie e gli é palese che ci sia qualcosa che non va, si è reso conto che senza volerlo l'ha persa. È colpa un po' di tutti, se avesse prestato più attenzione e dato più attenzioni forse non sarebbe accaduto niente di tutto questo. Bravissima, corro a leggere anche il 31esimo capitolo!

18/06/17, ore 21:19

Una bolla...chiudiamo la porta e apriamo il cuore...
Escamotage spettacolo quello di Zola, un tradimento che non ha possibilità di ritorno, peggio del carnale.
Sono belle...tutto qui.
Le hai dipinte bellissime.
Di quel sentimento che appena provato ti spacca il cuore e non ti lascia più uguale.
L'amore...così diverso dai racconti...così eccessivo, egoista, affascinante...così fatto di mille sfaccettature che non ne esiste uno uguale.
Ma amare è un'altra cosa.
Amare è più difficile.
Unico.
Brava.

18/06/17, ore 20:36

L'ultima frase è un colpo al cuore.. Capitolo fantastico, mi sento persa ora che è finito.. Hai descritto in maniera così bella e romantica e sincera una scena di amore puro, di unione, di profonda appartenenza di due anime.. Non so.. È una bella botta al cuore! Finalmente hanno fatto prevalere i sentimenti, l'irrazionalità, l'amore, la forza naturale che le avvicina ogni volta.. Ci sono persone che sono inevitabili le une per le altre..
Grazie davvero!

18/06/17, ore 19:29

Ciao Emmax5, questro trentunesimo capitolo è stato davvero spettacolare dall'inizio alla fine quindi complimenti.
Arizona si è aperta completamente a Callie, raccontandole del suo doloroso passato con la sua ex che ha fatto davvero una cosa molto, molto meschina.
Anche se a mio parere Arizona, inquanto medico non avrebbe dovuto affezionarsi così tanto alla sua piccola paziente.
Callie ha finamente detto ad Arizona ti amo cosa che lei attendeva di sentirsi dire da tanto tempo.
Callie e Arizona si sono ritrovate ma, soprattutto si sono amate come forse fino ad ora non avevano mai fatto.
Il loro rapporto a avuto una svolta molto importante ora Callie, deve parlare sinceramente con Owen che non merita di essere continuamente ingannato in questo modo.
Arizona ama talmente tanto Callie, da accettare di accontentarsi solo del poco tempo che lei può dedicarle.
Callie deve trovare il coraggio di fare una scelta dfinitiva inevitabilmente qualcuno soffrirà ma la vita è fatta di scelte alcune delle quali purtroppo sono inevitabili.
Alla prossima recensione.
Xena85

18/06/17, ore 18:55

Complimenti capitolo bellissimo! Valeva davvero la pena aspettare. La tua storia è davvero bella.... Non ho mai scritto una recensione anche se di storie ne ho lette molte.. Forse per timidezza, ma questo capitolo.. Il modo in cui è scritto mi hanno fatto uscire dal guscio. Complimenti davvero e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

18/06/17, ore 17:38

In questo momento sono la persona più felice del mondo. Davvero. Grazie per questo capitolo meraviglioso, sapevo che sarebbe stato bello ma non a questi livelli. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ancora complimenti

18/06/17, ore 08:23

Ciao :) Callie sta cercando un modo per superare il dolore e si aggrappa alla sua famiglia e ad Owen, non credo possa durare a lungo ormai il suo cuore non è più di Owen e spero per entrambi che Callie sia sincera ed affronti la situazione indipendentemente da Arizona. Owen mi fa tenerezza sa che le cose non sono come un tempo e vive nella costante paura di perdere la sua famiglia, si merita la veritá e di ripartire da lí. Arizona sta crollando definitivamente e nonostante Callie abbia paura é il momento di metterla al primo posto, Lucy ha ragione tocca a lei rimediare alla situazione. Al prossimo capitolo :)

17/06/17, ore 14:36

Tutte e due hanno il cuore rotto in mille pezzi e stanno soffrendo da morire. Lucy ha ragione, anche se Callie pensi il contrario, è l'unica che può guarire Arizona ma, ha poche scelte a disposizione. Lasciare Owen per sempre sarebbe la cosa migliore da fare ma Callie ha anche tre figli a cui pensare. A volte l'amore è anche questo. Rinunciare a qualcosa di incredibile per rendere felici altre persone. Solo che rinunciare ad Arizona sembra impossibile. Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere cosa deciderà di fare Callie.

E comunque anche Owen non ha molta fortuna in amore, povero 😊😊

Alla prossima e sempre bravissima.

17/06/17, ore 11:50

Senza internet da dieci giorni...e leggo ora che mi toccherà aspettare ancora...quindi Callie non può avere più paura, perché il pericolo ora non è il suo cuore spezzato,ma Arizona stessa.
"Io ho ferito lei e lei ha ferito me.
Resta solo da vedere chi delle due morirà prima dissanguata."
Questa mi è piaciuta un sacco...davvero bella.
Owen mi fa pena...ma ci sono sempre vittime non è vero?Come lo saranno i loro figli e loro davvero senza colpe.
La vita dei grandi come hai detto è davvero difficile e lascia segni indelebili...mi piace pensare ci siano sempre miglior soluzioni, ma la verità è che esistono solo le meno peggio, dove qualcuno sanguina, qualcuno si spegne, qualcuno si arrende.
Di fatto credo, si debba solo lottare per respirare, cioè essere felici.
Fai presto!!

16/06/17, ore 22:34

Ciao Emmax5, che dire di questo trentesimo capitolo ovviamente il discorso di Lucy non fa una piega ha tutte le ragioni di prendersela con Callie.
Lucy, ha saputo essere molto convincente molto dure e soprattutto veritiere sono state le sue parlole:
Maledizione Callie! Io rivoglio la mia amica! Ti avevo detto che sarebbe andata a finire male! Ti avevo detto di lasciarla andare! Mi hai fatto una promessa e non l’hai mantenuta! Vai in quella maledetta stanza e salvala! Me lo devi cazzo! Lo devi ad Arizona! Non essere codarda, tu hai fatto questo casino e tu lo sistemerai, sono stata chiara.
Arizona è completamente a pezzi per colpa sua Callie ha il dovere di fare qualcosa per lei ora non è più tempo di scappare.
Per quanto riguarda Owen, invece credo sia ora che inizi a darsi una bella svegliata.
Non basta dire: chedo che tu mi stia sfuggendo di mano ma non so come fare per evitarlo.
Sono molto, molto curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere se Callie sarà davvero capace di consolare Arizona nel modo giusto e soprattutto se riuscirà a riaggiustare il cuore che le ha spezzato.
Sarà una impresa molto ardua perchè i mali dell'anima non sono facili da curare Callie dovrà armarsi di infinita pazienza.
Alla prossima recensione.
Xena85

16/06/17, ore 13:32

Rimango ferma.
Ho bisogno di elaborare le tue parole.
Owen mi fa una tenerezza infinita. Chi ama sa. Sa quando è finita.
Conosco quella paura che ti attanaglia lo stomaco; quella sensazione che ti toglie il respiro. Quando ti senti scivolare tra le mani l'amore della tua vita.
Quando sai che forse aprendo la porta di casa nulla sarà più come prima. Quando sai che è arrivato il momento di lasciar andare pur amando ancora.
Ma mi chiedo...Callie non sta solo prolungando la sua agonia? L'amore non è un senso di colpa. Non puoi rimanere ferma per paura di ferire. Perchè tanto lo fai lo stesso. Chi ti è accanto vive quella sofferenza, quel cambiamento, quelle lacrime che non può capire, quegli sguardi assenti che non sa più trovare... E per quanto Owen si sforzi, non ci sarà nulla in suo potere che potrà fare per far sentire meglio Callie.
Perchè Ormai il suo cuore ha già deciso. Ha scelto Arizona.
E Callie ha il dovere della verità. Per Owen che la merita. Per Arizona che ha saputo lasciarla senza trattenerla e, prima di tutto, per se stessa.

Ho da sempre la convinzione che sia meglio una verità, per quanto spietata, di una verità mancata.

Sei sempre una bella emozione Emma.

Alla prossima
Adele.

16/06/17, ore 10:45

Sono rimasta un pó delusa per non aver trovato il tuo aggiornamento per tanto tempo, e pensavo "forse non sta aggiornando perché sarà davvero un capitolo bomba" peró no. È un capitolo ben scritto è bellissimo come sempre peró mi aspettavo di più. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono sicura che il prossimo sarà ció che voglio. Aggiorna prestoo

16/06/17, ore 08:38

L' amore deve trionfare. Capitolo di passaggio ma pieno di tensione! Grazie, ieri mille, solito capolavoro!

15/06/17, ore 09:45

Ciao, ho iniziato a leggere da un paio di giorni e ne sono rimasta stregata. Scrivi in modo magico, dai ad ogni personaggio la sua frase, che calza a pennello con la sua personalità, studiata attentamente. Grazie per questo meraviglioso regalo, non ho mai letto niente di così eccelso e non mi basta mai.
Verdiana

07/06/17, ore 23:55

Con qualche giorno di ritardo purtroppo per mancanza di tempo ma eccomi qui a lasciare il mio pensiero.
Ecco un altro capitolo bomba! Mamma mia che disastro, Arizona ha tutte le ragioni per essere arrabbiata, delusa o qualsiasi altra cosa da Callie ma ora la mora sarà completamente distrutta. Vedere la persona che ami tra le braccia di qualcun altro ti lacera, credo che adesso Callie si senta così male da non avere neanche la forza di tirar fuori lacrime. Eppure c'è anche da riflettere sul fatto che Arizona si senta in questo modo ogni volta che Owen sfiori sua moglie. Amy non ha perso tempo, dritta all'obiettivo e ha rovinato la possibilità di un ricongiungimento tra Arizona e Callie. Ma a noi le cose semplici non piacciono, quindi ora c'é da capire la direzione, rimboccarsi le maniche e lottare per ciò che si vuole!
Bravissima Emma, a presto!
Jas :)