E se...
di emmax5

27/02/17, ore 08:10

Callie callie callie.. Come puoi anche solo pensare di provare a resistere a Arizona?! Tensione elevatissima per tutto il capitolo.. Ottimo!

26/02/17, ore 23:03

Molto bello il linguaggio corporeo...è importante,carico di significati e difficile da rendere nella sua intensità.Brava!Certo Callie ci va giù pesante...non so quanto ne sia consapevole...se lo fosse del tutto forse partirebbero più paranoie o forse è talmente oscuro il suo universo ora che Arizona le sembra l'unica luce possibile annebbiando quindi la sua consapevolezza.Tante domande,aspetto risposte!Complimenti!

26/02/17, ore 13:50

Bellissimo capitolo!!! leggendolo mi sono rivenute in mente queste parole:
"Era la vertigine. L'ottenebrante, irresistibile desiderio di cadere. La vertigine potremmo anche chiamarla ebrezza della debolezza. Ci si rende conto della propria debolezza e invece di resisterle, ci si vuole abbandonare ad essa."
Ogni aggiornamento un'emozione, grazie.

26/02/17, ore 10:41

Tutto perfettamente perfetto. Un'atmosfera magica. Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito che spero di leggere tra poco e non sabato prossimo. Sono proprio cotte cotte. Ah un'ultima cosa...sto odiando Karev in questo momento ahahah. Alla prossima :)

26/02/17, ore 10:25

Sono proprio cotte una dell'altra prima o poi si dovranno arrendere al sentimento che provano. Ciaoo

26/02/17, ore 10:22

Ci sono dentro fino al collo. Questo magico momento di non capire bene quale sentimento sia quello che provano, è favoloso. L'innamoramento sta arrivando ma senza avere fretta. Si Callie, non è paranoia e te ne accorgerai presto.

26/02/17, ore 02:07

Capitolo illuminante sotto diversi punti di vista, per il caso medico e per Callie che inizia a rendersi davvero conto della situazione. Ci ho visto parecchi parallelismi tra pazienti e protagoniste...hanno praticamente la soluzione sotto il naso, in bella vista ma fanno fatica e ci impiegano tempo per arrivare alla risposta e un po' allo stesso modo nella loro relazione (di qualunque tipo essa sia)...stanno facendo difficoltà a riconoscere i sentimenti, ad accorgersi che c'è Qualcosa in ballo.
Finalmente le domande arrivano da entrambe le parti, ora c'è da vedere se arriveranno le risposte e se saranno in linea con ciò che sarebbe più giusto o con ciò che farebbe felici per davvero.
Ahh Karev, hai un tempismo perfetto...il buio, le sensazioni, lo stare a stretto contatto fisico e un po' anche una scusa improvvisata e forse inconscia per avvicinarsi. Beh ci sai fare anche con l'atmosfera perfetta!
Grazie per gli aggiornamenti ravvicinati, non manchi mai :).
Ho letto a riprese ed ora mi sono presa il tempo per lasciarti i miei pensieri, perfetta anche sta volta.
A prestissimo
Jas :)

25/02/17, ore 22:01

Che bello pensarle e immaginarle mentre piano, piano scoprono il sentimento che cambierà per sempre le loro vite. E le nostre. La mia.
Mentre si sfiorano. Si guardano.
Mentre hanno paura di quello che sentono.
Mentre sussultano. Mentre si chiedono cosa sia quella voglia improvvisa e feroce di toccarsi e stringersi.
Mentre si chiedono perché ogni giorno di più si fa largo in loro quella irrefrenabile e prepotente voglia di baciarsi.
Perché è questo che hanno fatto Callie e Arizona.
Sono entrate nelle loro vite, e nelle nostre.
Ci sono entrate in silenzio, ma con la forza di un grido che squarcia il cuore.
È un amore che non possono addomesticare. Che non possono tenere a freno. Che non possono mettere da parte.
Per quanto possano sforzarsi, per quanto sappiano che dovrebbero fermarsi, per quanto siano coscienti del male che potrebbero farsi e fare, nonostante questo... Callie e Arizona sono state e sono ogni volta la cosa più giusta e più bella che potesse capitare. Alla loro vita. Ma Anche alla mia vita.

Capitolo splendido.

Alla prossima.

Adele

25/02/17, ore 17:31

Ciao Emma, che bello vedere qui un altro aggiornamento nel giro di pochissimo!!
E se non fosse paranoia? Io penso che ti paranoico ci sia ben poco. Si stanno proprio innamorando.. una che cerca di mettere le distanze, l'altra che è paranoica da morire, diciamo che stanno sulla giusta via dell'innamoramento.
Ahhh poveri noi, come ci rincitrullisce l'amore!!
Bellissima la scena del sincro respiro!! Come sempre bravissimissima!
Al prossimo capitolo
Frivolippa

25/02/17, ore 10:18

Ciao Emma, finalmente riesco a prendermi un po' di tempo solo per me e leggere il tuo capitolo!! Mi piace molto e mi piace il modo in cui Lucy cazzia Arizona.. un'amica riesce sempre a vedere più lungo del previsto 😜!!
Ma ormai quando ti imbarchi in una situazione come quella di Callie e Arizona è molto difficile uscirne fuori, il famoso "guardare ma non toccare " è davvero difficile da mantenere!!
Complimenti come sempre.. al prossimo capitolo!
Frivolippa

24/02/17, ore 13:43

Quante volte si dice che bisogna smettere di essere legati ad una persona ma poi si fa tutto il contrario che si dice? Io in primis sono una di quelle.
Da certe persone è impossibile allontanarsi. Per quanto lo si voglia, più ci si impone di allontanarsi e più si ha la voglia di starci accanto. Forse perché certe persone creano dipendenza e quando le conosci non puoi fare a meno di loro.
Condivido il comportamento di Lucy. Se fossi stata io al suo posto mi sarei comportata allo stesso modo, invece se fossi al posto di Arizona non so fino a che punto rispetterei i consigli di Lucy🤔🤣
Ciao Emma, alla prossima!

24/02/17, ore 12:12

Lucy si che a capito tutto e non credo che arizona riuscirà a troncare il rapporto che si e creato con callie. Ciaoo al prossimo capitolo

24/02/17, ore 10:34

" ci sono rapporti che sono semplicemente destinati ad essere"... Brava ancora!

23/02/17, ore 23:09

In qualsiasi contesto o mondo parallelo Callie ed Arizona sanno trovarsi, anche quando sembra tutto troppo impossibile come in questo caso, loro arrivano e sconvolgono le situazioni. Potevi anche solo descrivere un scena in cui si gurdavano negli occhi e sarebbe uscito uno spettacolo allo stesso modo.
I tuoi capitoli, le tue storie mi piacciono sempre tanto perché hanno questa capacità di attrarre, intrigare e voler scoprire cosa succederà dopo. La tua scrittura ha sempre sempre sempre qualcosa da dire, funzionano le trame e i sentimenti vengono fuori ogni singola volta. C'è sempre tutto. Ma ormai sai quanto apprezzo :)
Lucy ha portato più domande di quelle che c'erano già nella testa di Arizona, forse può fare qualche passo indietro....forse no, ormai è tutto "deciso", forse c'è e ci sono già dentro e rischiano ferite con annesse cicatrici.

Alla prossima
Jas :)

23/02/17, ore 22:51

Ciao :) mi é piaciuta davvero tanto Lucy e poi Arizona aveva bisogno di un'amica che le facesse comprendere davvero in che situazione si stava cacciando. É evidente che tra le due c'é qualcosa ma adesso che Az ha capito che la situazione potrebbe rivelarsi pericolosa cercherà di tirarsi indietro. Al prossimo capitolo :)
Ps inutile dirti che scrivi sempre benissimo ;)