E se...
di emmax5

19/01/17, ore 13:08

Eccoti con il nuovo capitolo. Mh non ti nascondo che questa coppia per quanto possa essere idealmente perfetta insieme, dato che hanno molto in comune...credo non abbia molta chimica. Forse semplicemente non siamo abituati a vederli insieme ma io non riesco ad immaginarmeli proprio. Sento che non si appartengono ma, è una storia ispirata dalla puntata 'E se', dove tutto è un po' scombinato e sottosopra. Forse la tua intenzione era proprio quella di metterci in condizioni non "confortevoli", quindi l'idea funziona alla grande.

Callie ha ammesso a se stessa che insieme non funzionano o si sta lentamente rendendo conto che quella non è la vera felicità, che nonostante abbia tutto si sente sola, nel posto sbagliato e non completamente a suo agio.
Presto capirà, in poco tempo scoprirà qualcosa in più di se stessa, sono curiosa di leggere di come reagirà e se accoglierà questa cosa o farà di tutto per negare.

Sai quanto apprezzi la tua scrittura quindi dirti che sei brava è riduttivo. Ottimo lavoro!

A prestissimo,
Jas :)

19/01/17, ore 00:19

È la storia della sua vita, lottare in tutti i modi per rendere vivo il rapporto con il partener. Callie è così, lotta fino allo sfinimento. Si mette in secondo piano per rendere migliore la storia. Finché poi, arriva qualcosa o qualcuno e si arrende. Smette di lottare e cerca altro. Ora aspettiamo quello che hai deciao di fare per lei. Credo che le cose cambieranno molto presto.
Alla prossima.

18/01/17, ore 23:34

Seh.. Come se bastasse Owen per callie.. Bel capitolo ma mi sembra la calma prima della tempesta!

18/01/17, ore 22:50

Non ti nego che leggere di Owen e Callie mi fa uno strano effetto forse perchè non ci ho mai davvero pensato ma è solo una mia riflessione xD. Ritornando al capitolo ho percepito una calma fin troppo irreale quasi si accontentassero di sopravvivere ignorando i problemi, sará la quiete prima della tempesta..ho amato che Callie cerchi di salvare il suo matrimonio ma se non ci provasse non sarebbe lei..al prossimo capitolo :)

18/01/17, ore 20:52

Se Owen tornasse, se Arizona non esistesse e se l'amore si potesse comandare.
Forse soffriremmo molto di meno, forse non ci sentiremmo morire per aver perso la donna o l'uomo della nostra vita, ma sicuramente perderemmo il vero e unico senso di questa nostra vita. Amare senza ragione. Amare senza poter smettere. Amare e sentire che è la sola scelta possibile.
E anche se non si può, forse proprio quando non si può, amare ancora più forte. Ancora di più. E sentire che è tutto così dannatamente giusto. L'amore è sempre così dannatamente giusto.

Buona serata.
Adele

18/01/17, ore 19:12

Bel capitolo... Le cose con Owen non vanno... Non si capiscono e non c'è dialogo... Callie è attratta da Arizona, che bella e allegra... Vedremo come va poi. Brava come sempre, è quasi superfluo dirtelo ormai!

16/01/17, ore 08:07

Sempre più conquistata. Non riescono a non piacersi! Si attirano come due calamite potentissime... Bellissima!

16/01/17, ore 00:21

Ciaoo :) le cose tra Callie e Owen non sono perfette anzi i due fingono che vada tutto bene ma sembra proprio che non sia così, anzi Callie sembra avere giá dei dubbi e dei se prima ancora di realizzare le sue 'reazioni' in presenza di Arizona. Non vedo l'ora di vedere come evolverá la storia e come due persone apparentemente così distanti riusciranno a 'trovarsi'..al prossimo capitolo :)

15/01/17, ore 09:22

In qualsiasi modo, in qulasiasi vita, In qualsiasi contesto, Callie e Arizona sono in grado di farci sognare l'amore.

La tua storia mi piace.
Non sarà facile per Callie dare un nome al sentimento che piano, piano si farà spazio dentro lei.
Arizona è ciò che non si aspettava probabilmente. Ma sarà anche ciò che ha sempre desiderato e sognato.
D'altronde chi non sogna un amore come il loro?...

Io spero vada così...

Al prossimo capitolo. 😊
Adele

14/01/17, ore 17:14

Ciao Emma, la vita coniugale tra Callie e Owen sembra procedere bene ma attenzione alle cose inaspettate. Arizona sfodera le sue armi di seduzione e Callie si sta piano piano ammorbidendo. Si dia inizio alla loro amicizia in attesa, forse, di qualcosa di più.
Alla prossima.

14/01/17, ore 06:50

Ciao Emma, è sempre un piacere leggere ciò che scrivi.
Mi piace molto che tu stia scrivendo questa storia, mi intriga da morire il fatto che una persona in questo caso Callie che pensa di essere ormai realizzata sotto ogni punto di vista ( ha un lavoro e dei figli, un marito ) e poi di colpo incontra un'altra persona che la destabilizza.
Mi piace che il futuro ci riservi sempre cose nuove e mi piace ancora di più il modo in cui ce lo stai facendo vivere.
So già che sarà un escalection in salita, ma che arrivati in cima sarà il paradiso.

Fri

13/01/17, ore 23:02

Quando scrivo tendo sempre a gestire il rapporto dei protagonisti innamorati come unico e inimitabile, al massimo qualcosa è andato storto e le anime gemelle si sono rifatte una vita con altri, ma il vero amore non ha paragoni e quindi vince...eterna romantica o forse odio che l'amore con la A maiuscola arrivi secondo, dopo scelte importanti, quando si è quasi in gabbia. Ma la vita è anche questo, anzi spesso è proprio così. Per niente lineare.
Perciò il tuo racconto mi piace, anche per questo, vedere come gestire qualcosa di ingiusto che è dannatamente corretto, la strada per essere felici che però rende infelice un altro o altri. Per niente lineare.
Ti aspetto.

13/01/17, ore 22:01

Capitolo di transizione ma sono contenta di questo scambio veloce tra le due.
Callie si è già accorta che c'è qualcosa nell'aria, sorrisi senza motivi apparenti dopo aver parlato con Arizona, questo caffè, il dettaglio sui nomi che subito ha notato.
Sarà difficilissimo arrivare eventualmente a qualcosa tra le due perché c'è un "piccolissimo" dettaglio: Callie è sposata ed ha tre figli, faccio fatica a immaginare ma in qualche modo il loro rapporto è destinato a crescere.
Si faranno del male, forse lo faranno a delle persone a cui tengono...
In tutto ciò sappiamo ancora poco della vita di Arizona;)
Bene, spero di trovare prestissimo l'aggiornamento.
Alla prossima,
Jas :)

13/01/17, ore 21:36

Ciao eccoci al secondo capitolo Owen è pieno di sensi di colpa ma sua moglie fortunatamente riesce a rassicuralo.
Arizona come sempre nel suo lavoro è molto professionale con i bambini ci sa davvero fare.
Il rapporto tra Callie è Arizona sta lentamente crescendo vedremo come si evolverà già è chiaro che tra le due c'è dell'attrazione e molta voglia di conoscersi reciprocamente.
Sinceramente non ho capito ha quale dottoressa Webber fai riferimento? perchè io ricordo che Adele Webber era un'infermiera.
Callie è sposata con Owen e in qualche modo possiamo considerarla la voce narrante di questa tua storia quindi chi è la dottoressa Webber?
Alla prossima recensione.
Xena85
(Recensione modificata il 13/01/2017 - 09:43 pm)

13/01/17, ore 00:46

Eccomi... Ci sono anch'io! Spunto carino... Vedremo il seguito. Scritto benissimo come sempre! Brava!