E se...
di emmax5

23/04/17, ore 08:15

Si desiderano troppo per non aversi. L'attrazione è troppo forte. E quando le hai provate tutte per resistere, per convincerti che è sbagliato lasciarsi andare al desiderio, quando anche la più fervida convinzione ti abbandona, ecco che ti lasci andare al momento perfetto. Al momento in cui fai l'amore con la persona persona che ami.
E non sentì più nulla. Tutto intorno a te si spegne. Niente ha più senso.
Ormai sei in un altro mondo. Ormai i tuoi sensi ti hanno trascinato in un'altra dimensione.
Stai volando. Stai amando. E quando si ama, si vola.
Tra baci, carezze e sensualità Callie e Arizona danno forma a una delle notti che cambierà per sempre le loro vite.
E non c'è niente di sbagliato, non c'è niente che non avrebbero dovuto essere così come è stato.
Il vero peccato sarebbe stato non amarsi. Il vero peccato sarebbe stato non vivere.
Perché si muore sempre un po' quando si rinuncia ad amare.

Meravigliosa descrizione di un momento perfetto, complimenti Emma.

Inutile dire che aspettavo questo momento come si spettano le cose importanti. Con tutta me stessa.

Grazie.

Adele

22/04/17, ore 07:33

Ciao Emma,
Hai un tempismo così dannatamente perfetto da arrivare con un capitolo proprio a pennello!!
Alla fine hanno ceduto, alla fine la passione vince SEMPRE, inutile che ci giriamo tanto attorno, se una persona ti piace ti piace e basta!! Avoja che uno ci gira tanto attorno, avoja che uno scappa, avoja che uno fa quello forte, la lingua batte dove il dente duole inutile a dire!!
Si faranno male, faranno male alle persone che le circondano, perché una volta che si fa l'amore una volta, poi non si può resistere più, entri in un circolo vizioso senza uscita.
Ci vuole coraggio nella vita e spero che loro due ne avranno da vendere.
Complimentissimi come sempre e al prossimo capitolo a pennello per me.

22/04/17, ore 00:45

Oddio!!!! Oddio!!!!! Oddiooooooo!!!!! Finalmente ce l'abbiamo fatta!!!! Hanno fatto buuuuummmm!!! La delicatezza che hai usato per descrivere questo momento è stato wow... Complimenti davvero

21/04/17, ore 21:22

Bè trovo sempre i capitoli di "sesso" difficilissimi da scrivere, quindi di nuovo complimenti perché non sei stata mai volgare, invece nitida, poetica il più delle volte, immagini chiare, immaginabili e...bollenti ahahah
Credo che l'inizio dell'amore, l'attrazione iniziale sia veramente un'esperienza incredibile...fisicamente e per le farfalle nello stomaco.
Ma ora c'è la seconda parte? XD

21/04/17, ore 20:34

La pazzia è contagiosa ma l'amore, in due, raddoppia. Bel capitolo è finalmente hanno deciso di rompere quel patto assurdo di restare solo amiche e colleghe. Ora però, quando Callie tornerà a casa, la vita reale l'assalirà e dovrà tornare nel mondo dei poveri umani. La quotidianità con Owen come proseguirà?.
Non vorrei essere nei panni di nessuno in questo momento. Qualcuno soffrirà, inevitabilmente.
Alla prossima.

19/04/17, ore 13:16

Di fronte ad un grande amore anche il destino non sa rassegnarsi.

E come giusto che sia, aspetta che Callie e Arizona trovino solo il coraggio di capire quello che lui sa da sempre.

Questo amore merita ogni possibilità di essere vissuto.

Quanti pensieri lascia questo capitolo.

Adele
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 05:53 pm)

19/04/17, ore 00:34

Un po' in ritardo ma eccomi qui. Se avessi saputo di questa meraviglia di capitolo di certo avrei cercato 10 minuti per leggerlo appena pubblicato. Beh meglio tardi che mai.
Io penso proprio che tu abbia dato voce a delle riflessioni/attenzioni che tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo fatto. Almeno a me è capitato tantissimissime volte di pensare "e se avessi fatto questo prima? E se fossi rimasta lì? E se non avessi rinunciato a questo?". È piuttosto semplice perdersi in questi pensieri eppure ogni volta mi dico che sono stata fortunata a fare/non fare quel che ho fatto/non fatto perché probabilmente non avrei avuto persone nella mia vita, che sono o sono state importanti per me.
Questo capitolo è assolutamente perfetto per la tua storia, tutto è basato su quel ''e se''.
Mi piacerebbe tantissimo leggere nei capitoli finali (in qualunque modo la storia poi vada) dei dettagli che hai descritto qui, non so un Robert che spunta e riconosce Callie oppure la storia dell'abito da sposa che Callie racconta ad Arizona e quest'ultima poi ricollega. Sarebbe davvero molto bello ma so che non lasci mai nulla al caso quindi attenderó pazientemente.
Che altro dire, credo si sia capito quanto ho adorato questo aggiornamento, è stato semplicemente perfetto nonostante non sia parte integrante della trama. Se hai speso un intero capitolo per questo deve avere un significato grande.
Sei eccezionale Emma, grazie perché mi ha toccato parecchio.
A prestissimo,
Jas :)

17/04/17, ore 22:11

Ciao :) certo che ce l'hanno messa proprio tutta per evitarsi xD nel capitolo scorso Arizona crede che tra loro non sia destino ma è esattamente l'opposto hanno provato di tutto per evitarsi ma alla fine non ce l'hanno tutto. Adesso devono solo accettarlo ;) al prossimo capitolo :)
Ps anche se in ritardo auguri :)

17/04/17, ore 18:32

Dalle mie parti si dice: con i SE e con i MA non si va lontano e invece con loro due è andato lontano e poi è stato molto paziente. Sapeva benissimo, lui, il destino, che le due donne erano fatte l'una per l'altra. Ha aspettato anni ma alla fine l'incontro c'è stato. Evidentemente prima non era il momento giusto. Nemmeno questo lo sembra in realtà, però ora sta a loro a deciderlo. Bravissima.
(Recensione modificata il 18/04/2017 - 01:33 pm)

17/04/17, ore 10:30

Meno male che il destino per loro due nonostante tutti i loro "modi" inconsapevoli per evitarlo non ha smesso di farle incrociare, è stato testardo. Quante occasioni sfiorate... Ora questo benedetto destino deve essere premiato! Complimenti come sempre e buona pasqua a presto

15/04/17, ore 22:43

Ottimo filler!Mi piace anche l'idea che il destino si impegni mille volte per farci incontrare e noi con piccolissime scelte lo ostacoliamo...divertente pensare che lui si arrabbi.
La vita è assurda davvero...chissà quante volte quel "e se" ci avrebbe stravolto l'esistenza.Da brividi...bellissimi frammenti questi,alleggeriscono la storia e le assegnano ancora quel non so che di amaro e nostalgico.E se...tutto era possibile.Brava...ma aspetto di sapere che succederà!!

15/04/17, ore 20:57

Straziante per quanto profondamente vero e tristemente reale... Il destino corre intorno a noi con binari che noi non scorgiamo e ogni piccola decisione dal che ora uscire di casa al se andare in un locale o in un altro ci può cambiare la vita e non lo sapremo mai.
Io penso che ognuno nella vita passa giorni a chiedersi cose sarebbe successo se.... Per scelte anche molto banali... E nessuno lo sa cosa sarebbe successo.. Tu hai reso perfettamente tutta questa storia, questa corsa contro qualcosa che non sapremo mai ma che ci avrebbe potuto far conoscere tanto altro nella vita... Fantastica!

15/04/17, ore 17:33

Finalmenteeeeeeeeeee!!!!!
Questo è il capitolo più bello in assoluto che io abbia mai letto su questo sito!!
Io mi sono emozionata da morire, è stato dannatamente bello vivere con loro questo: " prova a prendermi " !!
Sei fantastica Emma, ma questo lo sai già 😘

11/04/17, ore 21:52

Bè che dire, questo capitolo è intensissimo...un continuo rincorrersi ad occhi chiusi, sfiorarsi senza fiato...magneti.
Davvero bello.
Un balletto...un balletto dolorosissimo.
Il bacio è davvero un'esplosione, sei quasi lì con loro!
Che ti devo dire, direi in assoluto il mio capitolo preferito...la danza che gli hai fatto fare è di una delicatezza in alcuni punti davvero da applauso.

10/04/17, ore 01:28

Ciao Emma, simo arrivati al diciannovesimo capitolo ma quanta sofferenza per le nostre Calzona.
Era ovvio che tutti i gli accordi, patti, fatti in precedenza sarebbero andati a farsi benedire.
Entrambe ora drvono fare molta attenzione perchè stanno scherzando con il fuoco qualcuno rischia seriamente di farsi male.
Prima o poi la verita deve venire fuori Callie, non può stare con due piedi in una scarpa a vita.
Callie, deve ricordarsi che il destino c'è lo costruiamo da soli e se vogliamo possimo cambiarlo.
Sono molto curiosa di vedere quale sarà la reazione di Owen, quando scoprirà tutto.
Brava come sempre, alla prossima recensione.
Xena85