E se...
di emmax5

02/04/17, ore 00:44

Ciao Emma, con questo diciassettesimo capitolo ho avuto l'ennesima conferma tu ti diverti davvero tantissimo a far soffrire Callie e Arizona.
Sinceramente, dopo il risveglio di Arizona mi aspettavo una svolta invece Callie fa l'ennesimo passo indietro.
Lucy è perfetta come amica per Arizona ma, in certe situazioni l'ho trovata superflua e quasi diventata un terzo incomodo.
Arizona ha diritto di fare le sue scelte è una persona adulta, responsabile, per caapire se stare con Callie è un errore oppure no deve rischiare Lucy, deve farsi un pò da parte.
Secondo me Callie, prima o poi avrà un crollo si è fatta carico di troppe responsabilità non sarà facile per lei riuscire a dividersi equamente tra Owen e Arizona.
Questo è un momento molto delicato entrambi hanno bisogno di lei.
Inevitabilmente, uno dei due rapporti si rovinerà e alla fine morirà mi dispiace per Owen, perchè quando si accorgerà di aver perso Callie ormai sarà troppo tardi.
Alla prossima recensione.
Xena85

01/04/17, ore 19:06

A volte mi chiedo se scrivi storie solo per darmi consigli sulla mia situazione sentimentale 🤔🤔🤔🤔🤔
Bellissimo bellissimo bellissimo come sempre d'altronde!!
La loro storia mi colpisce proprio in prima persona, sono proprio curiosa di vedere dove le porterà 😬😬
Complimentissimi ancora 😘

01/04/17, ore 18:05

Qui siamo arrivati al punto di non ritorno. Non si possono nascondere i sentimenti. Anche Eliza se n'è accorta. Callie ce la potrà fare, almeno per un po' a dividersi tra Owen e Arizona ma quando il cuore vorrà di più, Arizona sarà il suo porto felice. Basta con le tempeste. L'attrazione tra le due è troppo forte per poterla nascondere.
Bel capitolo, come sempre, bravissima.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 01/04/2017 - 06:07 pm)

01/04/17, ore 17:08

Momenti. Sguardi rubati. Occhi magnetici. Carezze. Il cuore che rischia di scoppiare. La voglia di un bacio.
Sentirsi addosso, sentirsi ovunque, saperlo.
Ma sapere anche che non è adesso il loro tempo.
Forse dovranno sognarsi a lungo, volersi da lontano, volersi in silenzio...

Aumentano anche i miei battiti.
Respiro. Questo amore si prende tutto. Anche il mio cuore.

Alla prossima.

Adele
(Recensione modificata il 01/04/2017 - 08:25 pm)

01/04/17, ore 15:59

Questa storia è di una dolcezza disarmante... Piccoli passi verso un qualcosa di meraviglioso... Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti.... A presto :)

01/04/17, ore 15:26

Lento, lento e inesorabile... Mi stai cuocendo lentamente.. Bellissimo capitolo, ancora ricco di emozioni! Bella storia, il bello deve ancora venire e mi sembra ancora molto lontano.. Ma che spettacolo!

31/03/17, ore 19:00

Eccomiiii... anche se in super ritardo arrivo anche io!!!

Ora riconosco la vera Callie, quella che non lascia nulla al caso, quella che non molla, quella combattente. Questa è la Callie che mi piace!!
Ma al cuor non si comanda e noi lo sappiamo bene!!
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!

Frivolippa

29/03/17, ore 23:08

Capitolo con scossone e Owen torna ad essere protagonista. Finalmente Callie prende il coraggio di parlargli e di fargli sapere che vuole aiutarlo, ma che deve collaborare.
L'ammiro tantissimo per la sua forza, ha messo da parte i suoi sentimenti per l'amore della sua famiglia, per tenerla unita.
Ora una domanda sorge automatica...e a lei chi ci pensa? Prima o poi qualcosa andrà a rompersi. E chi ci rimetterà?
Molto importante questo capitolo! Brava, presto Emma

Jas :)

29/03/17, ore 22:11

Hey :) questo capitolo mi è piaciuto molto. Callie lontano da Arizona è ritornata la persona razionale che conosciamo, ha deciso di mettere le cose in chiaro con Owen e di provare ad aggiustarle ed in fondo è proprio da lei non mollare mai e lottare per la sua famiglia. Owen mi ha fatto molta tenerezza ed effettivamente ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino e lo sostenga. Callie sembra aver preso la sua scelta definitiva vedremo cosa succederá. Aspetto il prossimo capitolo con ansia :)
(Recensione modificata il 29/03/2017 - 10:12 pm)

29/03/17, ore 21:55

Callie è questa, lei non abbandona o lascia le persone che ama. Lei ci prova fino allo sfinimento ma alla fine è sempre lei che soffre. È stata sempre lasciata o tradita.

Ora con Owen fa lo stesso, cercherà di aiutarlo per tornare ad essere una coppia, una famiglia normale.
Farà di tutto e gli starà accanto.
Chissà fino a che punto resisterà. Quello che prova per Arizona non può cancellarlo, ormai è dentro di lei anche se ha promesso di starle alla larga.
È una situazione difficile, dovrà combattere per e con Owen. Lei è abituata a combattere ma non potrà dimenticare Arizona solo con una semplice promessa. Qui le cose si complicano e aspettiamo gli sviluppi.
Sempre brava Emma.

29/03/17, ore 09:24

Che capitolo chissà se callie riuscirà davvero a risolvere con owen o succederà qualcosa con arizona. Ciaoo al prossimo capitolo

29/03/17, ore 08:10

Non si lasciano le persone che abbiamo amato, che amiamo, così da un momento all'altro, senza spiegazioni, senza dare loro la possibilità di rendersi conto che qualcosa sta finendo.
Non si va via senza prima combattere. Non ci si arrende senza prima avere tentato tutto ciò che è possibile fare per non perdersi.
L'amore è una cosa seria. Non è un gioco. Le persone sono cose serie.
Io condivido la scelta di Callie. L'avrei fatta anche io.
Bisogna poi però capire quanto Arizona sia realmente entrata dentro di lei... Callie deve capire se davvero può ancora essere l'amore di Owen o se deve guardarsi dentro, fermarsi e ascoltare ciò che il suo cuore sta sentendo e provando per Arizona.

L'amore non si sceglie, non si decide, non si comanda.
Si può essere sinceri, si può essere gentili e provare a non ferire chi è stato parte di noi.
Ma a volte dobbiamo accettare il fatto che purtroppo la causa del male di chi guardiamo negli occhi siamo noi.
Siamo bene e siamo male. Come le persone lo sono per noi.

Sempre brava tu...alla prossima

Adele
(Recensione modificata il 29/03/2017 - 10:42 am)

29/03/17, ore 02:37

Allora che dire di questo sedicesimo capitolo, quando il gatto non c'è i topi ballano.
Ovvero quando Callie è lontana da Arizona torna ad essere quella a cui siamo abituati razionale, responsabile, pronta a tutto pur di salvare il suo matrimonio perchè spinta da valori molto forti che sono in lei ben radicati.
Quando invece Callie e Arizona sono insieme lei va completamente in tilt non riesce quasi più a distinguere cosa è giusto e cosa è sbagliato.
La sua famiglia quasi se le dimentica e le sue responsabilità passano in secondo piano.
Fino ad ora Callie è stata parecchio tenuta a freno da Arizona, ma se lei cabiasse idea e decidesse di volere Callie accanto a se nonostante tutto.
Callie riuscirà a lasciare Owen, per essere davvero felice con Arizona?
La trama di questa storia Emma è davvero spettacolare ma, soprattutto molto complessa quasi più di quella del vero Grey's Anatomy non so chi fra te e Shoda è più cattiva.
Fino ad ora Callie ed Arizona hanno quasi solo sofferto in questa fanfiction spero che presto vedremo un minimo di gioia per queste due povere donne.
Alla prossima recensione.
Xena85

28/03/17, ore 22:31

Ciao, che bello trovare il tuo aggiornamento, è veramente stupenda la tua FF, molto appassionante, vedremo che piega prenderà.... A presto

28/03/17, ore 21:24

Bè sottili discromie...sembra andare in un senso e invece è un altro. Nella realtà funzioniamo proprio così...non si prova odio verso l'altro anche se è finita e questo anzi rende più duro andarsene, almeno nella maggioranza dei casi. Questo "intoppo" più che coerente allunga la vicenda, ma mostra stranamente una chiarezza in Callie che non sembra avere. Tanto decisa e fattiva, eppure non sa assolutamente cosa vuole e questo abisso non riesce a vederlo?E' voluto?
Comunque da brava fan di Pattini a rotelle, più Arizona!!!