E se...
di emmax5

30/01/17, ore 14:42

Non so cosa si nasconde dietro quella frase, ma di sicuro tornerà a tormentarci quando meno ce lo aspetteremo.

Inutile dire che mi è mancata Callie. Vivo la sua assenza come qualcosa di fisico.

Aspetto il prossimo capitolo per vederci più chiaro.

Adele
(Recensione modificata il 30/01/2017 - 02:45 pm)

30/01/17, ore 08:05

Ciaoo :) mi piace molto come stai analizzando e scoprendo il passato delle due. In questo capitolo scopriamo qualcosa in piú su Arizona e il suo passato in Africa, Amy è un personaggio interessante e dalle poche cose esposte sul suo carattere credo che abbia davvero ferito Az. Chi sará la paziente del 9 e come mai Arizona ci tiene tanto? E perchè Amy era così infastidita dalla cosa? Non vedo l'ora di avere le risposte alle mie domande ;)
Al prossimo capitolo :)

29/01/17, ore 15:44

E brava, hai stravolto le pochissime certezze che avevamo. Questa Amy farà dei danni, già lo immagino. Arizona dovrebbe ascoltare di più la sua pelle che si accappona. Ma lo farà, certo che lo farà. Hai tralasciato Callie ma questo capitolo rende più interessante la tua storia. Alla prossima.

29/01/17, ore 14:32

Sono contentissima di aver trovato il tuo aggiornamento. Spero aggiornerai di nuovo presto come questa volta.
Allora, Amy giá non mi piace. Non lo so, non credo faccia per Arizona. Non credo sia il suo tipo da quanto ho letto. Ah e poi mi manca giá Callie. Ti prego fai accadere qualcosa tra di loro, non so. Un bacio...qualcosina. Ahah una svolta insomma. Ne ho bisogno. Alla prossima, e come sempre aspetto un tuo aggiornamento :)

29/01/17, ore 13:55

Ciao.. Ho come l impressione che questa Amy vorrà fare un giro turistico a seattle! Ma brava, ancora bravissima! Quando tutto sembrava scontato o quasi lineare, una bella scossa con un personaggio nuovo che sicuramente cambierà le carte in tavola!

28/01/17, ore 22:23

Ciao Emma, wooow questa volta mi hai stupita di brutto, due capitoli in pochissimo tempo!!
Mi è piaciuto molto, anche se fino a più di metà sono stata con il punto interrogativo di quella Amy.. credevo fosse la nostra Amelia e non la dottoressa Amy Loris..
Mi sono infatti chiesta ma come le ha potuto mettere insieme?!? 😳😳😳
Brava come sempre.. A tra due giorni ( ora ci sto prendendo l'abitudine 😜 ).
Frivolippa

28/01/17, ore 17:51

Ciao Emmax5, sono sorpresa hai aggirnato la storia a tempo di record questo significa che hai le idee abbastanza chiare su come vuoi portare avanti questa storia.
Allora che dire di questo quinto capitolo Callie Arizona hanno molte cose in comune entrambe amano il loro lavoro e spesso anche se non dovrebbero si affezionano troppo ai loro pazienti.
Fanno sempre di tutto per salvare un loro paziente utilizzaando tutte le risorse a loro disposizione.
Ovviamente quando si parla d'africa tutto cambia le risorse sono poche quindi, non andrebbero sprecate bisogna sempre dare la priorità ai pazienti che hanno più possibilità di salvarsi.
Arizona e Amy sono discordanti su questo punto ma per motivi diversi hanno ragione entrambe.
Dal punto di vista di Arizona, un vero medico non deve mai arrendersi indipendentemente dalla gravità del caso che ha difronte.
Mentre invece Amy è più razionale quindi riesce a non farsi coinvolgere nelle situazioni gravi a livello emotivo di conseguenza tende a rispsarmiare le risorse a sua disposizione e come è giusto che sia salva chi ha più probabilita di sopravvivere.
A livello sentimentale Amy è molto più coinvolta rispetto ad Arizona che come sempre si lascia assorbire completamente dal suo lavoro trascurando il privato.
Due persone per andare d'accordo devono condividere gli stessi interessi, le stesse passioni, le stesse convinzioni ma soprattutto gli stessi ideali Arizona ed Amy sono molto diverse.
Conoscendo Arizona molto difficicilmente è disposta ad impegnarsi seriamente in un rapporto è ovvio che quella con Amy è solamete una parentesi del periodo in cui lei era in Africa.
Tutti abbiamo un passato e storie alle spalle in questo capitolo abbiamo capito qualcosa di più su Arizona.
Sicuramente con il trmpo il rappoto tra Callie e Arizona diventerà sempre più intimo e confidenziale.
Vedremo se Arizona riuscirà ad essere sincera con Callie e le racconterà di questa sua sua breve storia con Amy.
Callie essendo molto impulsiva come potrebbe reagire ad una simile rivelazione?
Lo scopriremo solo leggendo, sono molto curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo.

28/01/17, ore 16:29

Ciao questo quarto capitolo è molto bello Callie e Arizona si stanno piano piano conoscendo da parte di entrambe c'e un forte interesse.
Sicuramente, per approfondire di più la loro conoscenza nonostante il loro lavoro sia molto impegnativo troveranno il tempo per prendere più di un caffè insieme.
Xena85
(Recensione modificata il 28/01/2017 - 05:50 pm)

27/01/17, ore 20:42

Ciaooooo, anche se iniziano con un semplice caffè, già si capisce che tra loro c'è qualcosa di più. L'intesa si respira nell'aria. Loro due vicine sono due calamite. Anche se loro ancora non lo sanno, avranno un futuro tutto da vivere. Anche se alla fine mi dispiacerà per Owen, che adoro.
Alla prossima e sei sempre bravissima.

27/01/17, ore 18:53

Basta un tocco tra le loro mani, basta uno sguardo, basta un'attesa. Tutto sa di amore. Tra loro è così.

Complimenti per la tua scrittura.

Alla prossima.
Adele

27/01/17, ore 16:09

Ciao emma :) capitolo rilassante e leggero, mi piace molto che vadano per gradi..Se Callie ha dei problemi con Owen e li nasconde Arizona non è da meno c'è qualcosa o qualcuno del suo passato che la 'tormenta', non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

27/01/17, ore 00:52

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso di un caffè, ovviamente Az si è informata un po' sui gusti della mora per non farsi trovare impreparata e per avere un vantaggio.
La storia sulla provenienza del nome è solo rimandata perché credo che spesso si troveranno a trascorrere le pause caffè insieme e le domande reciproche diventeranno sempre più intime.
Sono partite piuttosto bene... "E se diventassimo amiche" eh credo proprio che la vicinanza non dispiaccia a nessuna delle due, in più hanno diverse esperienze in comune e non si annoieranno di certo.

Al prossimo capitolo
Jas :)

26/01/17, ore 23:28

Ciao Emma, è davvero un piacere tornare a casa e trovare un tuo aggiornamento, mi farai dormire contenta e felice perché questo capitolo mi ha emanato molta tranquillità.. è come incominciare a vedere una serie televisiva, ci sono le puntate da cardiopalma e poi le serate calme che ti rilassano, questa è una di queste..
mi piace molto il fatto che si stanno conoscendo step by step..
come sempre complimentissimi!! Al prossimo capitolo.

Fri

21/01/17, ore 08:33

Finalmente ho avuto modo di leggere!! 😍😍
Non ti nego che anche a me ha fatto un certo effetto leggere di Callie e Owen, un conto quando ne parliamo, un conto poi vederlo scritto.. mi ha fatto rimanere un po' 🤔🤔🤔
Però fondamentalmente mi piacciono insieme, se dovessi immaginare un uomo per Callie lo immaginerei proprio come Owen, non potrei immaginare nessuno diverso da lui.. passionale e romantico, con lo spirito di famiglia che ha sempre cercato Callie.
Però Arizona è Arizona e a cuor non si comanda.. MAI!!
Ottimo capitolo come sempre 😘

19/01/17, ore 13:48

Ciao siamo arrivati al terzo capitolo è sinceramente non riesco ad abituarmi a vedere Callie con Owen vedo una coppia molto, molto forzata che resta unita solo per i figli.
Callie si è resa conto che qualcosa non sta funzionando già il fatto che dialogano poco non è una buona cosa.
Il loro attuale riavvicinamento è soltanto un fuoco di paglia nulla di più.
Owen dice che va tutto bene che è tutto sotto controllo ma sta mentendo a se stesso e a sua moglie deve solo rendersene conto.
Qando Owen, affronterà davvero la situazione ammettendo i problemi ci saranno conseguenze inevitabili.
Sono molto curiosa di vedere come Callie ed Owen affronteranno i loro problemi.