E se...
di emmax5

05/03/17, ore 01:26

Arizona super audace in questo capitolo, wow. Sono felice per questo bacio, certo non quanto loro che si desiderano da un bel po' senza ametterlo ahaha :D
Da domani si vedrà ma intanto si sono prese quello che volevano, prima l'una e poi l'altra! Si sono prese con prepotenza e foga quello che nel capitolo precedente si sono dette in faccia. (A proposito, aggiornamenti vicini...grazie mille, sono la gioia!)
Sembra scontato ma io suggerirei loro di prendersi quello che possono, giorno per giorno... anche se la situazione qui è 100 volte più complicata.
Eh, come la mettiamo con la reazione di Owen? E i bimbi? Eppure in quella stanza per un po' tutto è scomparso! Un perché ci sarà.
Come sempre non deludi anzi bravissima!
Jas :)

05/03/17, ore 00:28

Ciao :) solo adesso sono riuscita a leggere entrambi i capitoli e come sempre sono bellissimi e molto intensi. Quando Arizona dice 'Addio Callie' è stato un vero colpo al cuore, la consapevolezza di volersi e di quello che provano ma che non potranno mai avere almeno per il momento è un'amara realtá e Arizona fa la scelta piú giusta per entrambe tirandosi indietro. Soffriranno per un pó e noi con loro :( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

04/03/17, ore 23:21

Ciao Emma, che posso dire di questo dodicesimo capitolo.
Sei stata veramente cattiva quasi quanto Shoda, ti diverti a far penare Callie ed Arizona.
Tra le due personalmente credo che sarà Arizona, a soffrire di più per questo allontanamento forzato.
Proprio perchè è stata lei a decidere di avere con Callie un rapporto esclusivamente lavorativo.
Arizona con il tempo potrebbe pentirsi amaramente di aaver preso questa decisione perchè Callie potrebbe non cedere più alla famosa tentazione.
Callie è una persona testarda e di saldi principi sicuramente ora si aggrapperà con tutte le sue forze alla sua famiglia cercando di autoconvincersi che questa sia la strada giusta.
Arizona riuscirà a vedere Callie ogni giorno, mentre gioca con i suoi figli e bacia Owen?
Soono curiosa di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli spero di non vedere una Arizona troppo remissiva, come c'è stata mostrata nella serie e una callie troppo dominante che ho visto nel capitolo precedente.
Alla prossima recensione.

04/03/17, ore 21:59

Ciao Emma,
Ma che bellezza trovarti per due giorni di fila 😍😍
In due giorni, con due capitoli uno più bello dell'altro hai sconvolto le nostre due dottoresse e in che modo poi!! Bravissima come sempre, ogni volta è un viaggio bellissimo con la tua scrittura, grazie.
La tentazione, che parola bella, eccitante ed angosciante allo stesso tempo 😓😓
Ed ora? Non puoi lasciarmi così, con un Arizona che sbatte la porta e va via dicendo che da oggi Callie sarà per lei solo la dottoressa Torres 😭😭😭
Non si fa!! Ha detto la mamma che sei cattiva 😐😐😧😧

Grazie per il tempo che dedichi alla storia e di conseguenza a noi 😘

04/03/17, ore 20:38

Sinceramente non so se possa soffrire più Arizona o più callie in questa situazione forzata di non contatto... Bellissimo capitolo, bellissima scena! D ora jn avanti sarà un bel casino :D

04/03/17, ore 08:36

Emmaaaaa ciaoooo,
Woooow questo capitolo è super fantastico!! L'ho amato dalle prime righe, penso diventerà uno dei miei preferiti, mi ricorda tanto qualcosa successo anche a me 😍😍
Brava brava e ancora brava, sei riuscita per l'ennesima volta a farmi immaginare la scena come se fossi anche io presente dietro una tendina ad aspettarli!! Grazie perché mi hai fatto vivere 15 minuti di pura magia.
Al prossimo capitolo.
Frivolippa

P.s. Grazie per non deludere mai le mie aspettative e grazie soprattutto perché riesci a farmi volare con la tua scrittura in un mondo parallelo

04/03/17, ore 08:03

E soddisfiamole ste voglie no?
Bellissimo capitolo, si stanno rendendo conto che sono pazze l una per l altra e callie agisce d istinto senza pensare alle conseguenze gravi della sua situazione... Ci sarà momento anche per quello, ma intanto che vivano questa voglia irrefrenabile che hanno!

03/03/17, ore 20:41

Quando le anime hanno deciso di stare insieme, nulla e nessuno può dividerle. Loro oramai sono legate da un sentimento già forte ma che diventerà indistruttibile. Si stanno facendo forza per non farlo accadere la ma vita ha già in serbo belle cose per loro due. È inutile combatterlo. Bel capitolo come sempre e come sempre aspettiamo il prossimo. Sempre brava Emma.

03/03/17, ore 18:34

Non potevi finire il capitolo in modo migliore.

Mi stai facendo sognare.
L'amore tra queste due splendide donne è qualcosa per me di viscerale.
È qualcosa che mi prende dentro, che mi sconvolge.
Callie e Arizona hanno cambiato la mia vita.

La tua storia riflette ciò che sento. Le tue parole danno vita a ciò che io tengo dentro. A ciò che non riesco e non posso lasciare andare.

Capitolo meraviglioso.
Grazie Emma.

Alla prossima.
Adele

03/03/17, ore 14:05

O mio Dio. O mio Dio. Bello. Bellissimo. Sono stata con il fiato sospeso durante la lettura. Ora che é stato confessato tutto, e dopo questa fine non puoi non aggiornare prestissimo. Ovviamente non deludi maaai. A presto :)

03/03/17, ore 11:04

E vai finalmente se lo sono dette però finisci sempre sul più bello adesso che anche callie gli a detto che anche lei vuole baciarla voglio il continuo al più presto e spero che ci sia in bacio. Ciaoo

03/03/17, ore 01:34

Ciao Emma,
come sempre la tua storia è capace di sorprendermi e di coinvolgermi ma questa volta ti dico anche "ahh finalmente!"
Sì, adesso sarà un casino totale, ora entrambe sanno l'una cosa prova l'altra e la strada potrebbe portarle in due direzioni ben distinte oppure a percorrerne una, in salita, ma unite.

Però, nonostante tutti i 'se' ed i 'ma', vederle mettere finalmente queste benedette carte in tavola fa un certo effetto. Queste scene così mi piacciono da matti, arrivano in maniera totalmente diretta.
Capitolo coi fiocchi!
Jas :)

03/03/17, ore 00:39

Allora leggendo questo undicesimo capitolo ad un certo punto mentalmente e davanti ai miei occhi ho visto una scacchiera completa di tutti gli accessori.
Callie e Arizona stanno giocando una vera e propria partita al massacro.
Finalmente Arizona mette Callie, con le spalle al muro dicendole che non possono pù essere amiche perchè lei ha costantemente voglia di baciarla.
Callie resta completamente sbigottita dalla rivelazione di Arizona ma, subito dopo ammette di volere la stessa cosa.
Questo è un'ottimo passo avanti per entrambe se riusciranno ad agire con un pò di raziocinio senza farsi prendere dalla foga di vivere il loro rapporto sicuramente, riusciranno a fare in modo che tutte le persone a loro care d'ora in avanti soffrano il meno possibile a causa delle loro scelte.
Sono come due calamite che si attraggono e non riescono a stare lontane l'una dall'altra.
Almeno per il momento potrebbero provare a vivere un'inizio di relazione un pò clandestina tenendola nascosta a tutti.
Questo renderebbe la storia molto iinteressante a volte e bene mettere un pò di benzina sul fuoco, stando sempre ben attenti a non far scoppiare un incendio.
Sono molto curiosa di vedere che cosa ti inventerai, alla prossima recensione.

01/03/17, ore 17:10

Allora in questo decimo capitolo ho avuto l'ennesima conferma Callie ed Arizona sono innamorate perse l'una dell'altra.
Devono solamente trovare il coraggio di lasciarsi andare a questo amore che stanno ostinatamente continuando a negare a loro stesse.
Si stanno facendo solo del male inutilmente, ora vedremo chi delle due troverà il coraggio di fare il primo passo ammettendo che fra loro due c'è qualcosa che va ben oltre una semplice amicizia.
Complimenti per la scena di loro due al buio nella stanza molto bella ed intensa personalmente è la pate che mi è piaciuta di più di questo capitolo.
Ormai lo sai sei Bravissima, alla prossima recensione.

27/02/17, ore 22:29

Hey :) dopo Arizona anche Callie ha capito che tra di loro c'è qualcosa e che Az sta cercando di prendere le distanze. Bellissima la scena di loro due al buio davvero molto intensa e carica di elettricitá prima o poi cederanno di nuovo dopotutto se non fosse stato per Alex chissá cosa sarebbe successo ;) al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 27/02/2017 - 10:30 pm)