E se...
di emmax5

01/05/17, ore 20:30

Eh sì, Owen è di nuovo presente e Callie ha smesso di sognare. La vita reale è tutt'altra cosa. Ora dovrebbe comportarsi da perfetta mogliettina e restare al suo fianco. Non si deve dimenticare nemmeno dei figli.
Sì le amicizie servono però in questo caso, nulla potranno fare per fermare questa attrazione che è già sbocciato in amore. Non una bella situazione per Callie.

01/05/17, ore 11:38

Niente ha più realtà di un sogno...
Ed è questo che sta vivendo Callie.
Un sogno. E non si rende ancora conto che ormai quel sogno è così dannatamente reale.
Perché ci sono amori che si vedono, che si sentono. Anche se li nascondi, anche se non li dici. Si vedono. Attraverso i nostri occhi, attraverso i nostri movimenti, attraverso il nostro sorriso.
Ed è li che Addison ha trovato l'amore di Callie. Lì nelle pieghe del suo sorriso, in quello sguardo ritrovato, in quella luce nuova nei suoi occhi. In quel canto dolce e caldo. È tutto lì.
Callie è piena di Arizona. Callie ha addosso il suo sapore. Ha addosso qualcosa che si vede, che si sente. L'amore.

Ora da qui non si torna più indietro. Ora si va avanti. A testa alta, Torres. ❤️

Grazie Emma. Emozioni.

Adele

30/04/17, ore 22:35

Hey :) anche Callie così come Arizona si è confidata con un'amica che la mette davanti alla realtá, non che le due non siano consapevoli delle cose ma sentirselo dire è diverso. Addison così come Lucy nonostante tutto sostiene la sua amica e puó di sicuro capirla meglio visto che ci è passata ma con l'enorme differenza che tra Callie e Arizona è amore e questo complica tutto. Prima o poi dovranno affrontare la situazione. Al prossimo capitolo :)

30/04/17, ore 15:43

Due capitolo fantastici, uno piu bello dell'altro.. mi hanno fatto battere il cuore entrambi e tu sai anche il perché!!
Come è difficile amare!!!
Bel casino ora.. ne usciranno distrutte io già lo immagino...

E se abbiamo bisogno di un'amica è perché non sappiamo cosa fare.

30/04/17, ore 00:43

quanto sono fondamentali le amiche nella vita! Addison forse non la comprenderò fino in fondo, ma la sosterrà vedendola così innamorata... e ahimè non è solo sesso! anche perchè per una persona che si è sempre professata etero avrebbe poco senso forse.. sempre più curiosa di capire come prosegue! bravissima!

29/04/17, ore 21:57

Ciaooooo come mi piace quando aggiorni in poco tempo!!! :-* ecco anche per callie è arrivato il momento della realtà! Come aveva fatto Lucy con Arizona che da amica la fa atterrare sulla terra,ora Addison lo fa con callie... Hai un marito,tre figli ecc.... Un'amica può consigliati,ascoltarti ecc....ma alla fine la scelta è solo tua.. Bravissima come sempre a presto :)

28/04/17, ore 08:24

Ciaoo :) mi è piaciuta Lucy fin dall'inizio ed anche in questo capitolo non mi ha delusa, mi aspettavo che reagisse in questo modo e pensasse a proteggere la sua amica infondo ha pienamente ragione nel pensare che le cose possano andare male e vuole limitare i danni. D'altra parte credo che Callie e Az non possano piú tornare indietro sarebbe impossibile, devono trovare il modo per non perdersi e conciliare il mondo esterno e le loro vite con quello che sono adesso. La strada sará lunga..Al prossimo capitolo :)

27/04/17, ore 23:49

Qui la cosa giusta, i sensi di colpa e le paure di aver fatto un errore gigantesco si mescolano perfettamente.
E capisco il punto di vista di Lucy, vuole bene ad Arizona e sta facendo di tutto affinché la sua migliore amica non ne esca distrutta ma comprendo anche Arizona. Non è mai facile andare contro cuore, anche perché non si può dire a nessuna delle due che non ci abbiano provato...lo hanno fatto eccome, ma l'unica soluzione secondo me era cambiare Stato, tutto il resto le avrebbe comunque portato a trovarsi (come abbiamo visto in qualche Cap. precedente).
A prestissimo
Jas :)

27/04/17, ore 09:38

Sono letteralmente innamorata di questa storia,di loro due,magia, alchimia,passione, emozione, amore,sono loro. Hanno tanta strada da percorrere, passi da fare, che per un qualcosa non hanno fatto tempo addietro con il destino che le ha sempre messe li dove dovevano stare,ora il destino sta chiedendo loro il conto,un meraviglioso dolce conto. È vero c'è Owen,i bambini... Ma se loro sono destinate non c'è niente che potrà separarle... Al prossimo... Grazie sei sempre super nello scrivere e nel descrivere le situazioni... È come se fossi li con loro... :) ciao

26/04/17, ore 23:11

Che s p e t t a c o l o.
Davvero fantastica la tua scrittura in questi contesti, una narrazione da perdere il fiato! Sto amando questa storia.. Il peggio arriverà, ma che bellezza questi capitoli! Grazie

26/04/17, ore 22:04

Lucy questa voglia si sbaglia di grosso.
Non è vero che c'è sempre una scelta. Non è vero che si può decidere sempre cosa fare. O cosa non fare.
L'amore accade.
Callie e Arizona, come le ha giustamente risposto Arizona, hanno solo fatto quello che c'era da fare.
Si sono amate.
E non potranno più smettere di farlo.
L'amore accade. Meraviglioso, impetuoso e inarrestabile.

Grazie Emma.

Adele

26/04/17, ore 21:28

Come si fa a separare due persone così? Le loro anime sono unite già da un po' e non ci possono fare nulla. Quello che provano è qualcosa di sconvolgente che nessuno può separare. Lucy ha perfettamente ragione ma questo non vuol dire che Arizona le darà ascolto. Dentro quella casa non esiste nessun'altro, solo loro e il loro amore. Almeno per ora.
Brava come sempre.

26/04/17, ore 00:10

E finalmente è arrivato il loro momento. Ora chi se ne frega, brave siate un po' egoiste, lasciate che l'amore abbia la meglio. A che Pro frenarsi, resistersi e precludersi questi momenti di feticità? È vero Callie ha una famiglia ma è pur vero che TUTTI ci meritiamo un po' di felicità e la loro combacia reciprocamente.
Tantissimi complimenti perché nonostante la descrizione della scena di sesso sei riuscita ad essere delicata e soprattutto a evidenziare la voglia di amarsi, il desiderio e la dolcezza.
Certe cose ci fanno così paura ad affrontarle, forse più per le conseguenze delle nostre azioni ma in casi, come questo, vale la pena al 100% rischiare.
La salita è appena iniziata ma io faccio un tifo sfegatato per loro finché ci sarà speranza!
Bravissima Emma, a presto
Jas :)

25/04/17, ore 10:56

Ciaoo :) inizierei con un finalmenteee! Finalmente dopo tutti i tentativi di stare lontane, di ignorare quello che provavano e di fingere di essere solo amiche hanno ceduto. Callie ha fatto il passo definitivo e Arizona non ha potuto tirarsi indietro nonostante io abbia amato il voler 'salvare' Callie fino alla fine. Insieme sono state fantastiche c'era desiderio, passione e la voglia di sentirsi fino infondo *.* In questo capitolo sei stata fantastica, riesci sempre a trasmettere tutto nel migliore dei modi e ad un certo punto ero anche io senza fiato..bravissima! Al prossimo capitolo :)

23/04/17, ore 14:25

Non ho molte parole dopo questo capitolo.. Sono shocckata dall'evoluzione della cosa... Mi aspettavo più calma e invece è stato un tornado, un uragano! D'altronde queste due non si trattengono, non si posso evitare ne tenere lontane.. C hanno provato fin troppo, ma superata quella linea di demarcazione molto sbiadita, sono come due calamite potentissime e non riescono a far con calma.. Bellissimo. Ogni passaggio bellissimo e descritto jn maniera fantastica, coinvolgente, ipnotica come gli occhi di Arizona. Non ho molte parole ripeto, un capitolo eccelso per emozioni e sensazioni trasmesse... Queste due sono l imprescindibile, sono la forza gravitazionale contro cui nessuno può combattere, sono le maree e gli tsunami che la natura ci abbatte contro.. E tu le animi così bene.... So che scrivere capitoli di sesso è forse la parte più difficile, ma davvero complimenti perché qua risentiamo la perfezione per come mi è arrivato questo capitolo! Grazie