UN SOGNO,UNA PROMESSA, UN AMORE...
di luciadom

15/08/18, ore 11:08

Bene, bene! Eccomi qui :-)
La scena iniziale tra Minako e Mamoru, mi sembrava di essere lì in quel corridoio..si avvertiva proprio la tensione, l'agitazione e la rabbia di Mamoru anche nelle scene successive con Taiki e Kaori.
Nella sua situazione non deve essere per niente facile mantenere la calma..

Dolcissima la scena tra Ikuko e Usagi.

Dimenticare quella terribile esperienza sarà impossibile, ma Mamoru ha ragione sul fatto di parlarne con qualcuno e cercare di superarlo per il suo bene e della bambina!

Bellissimo quando lei gli racconta del suo sogno e lui le bacia la pancia, molto molto bello. è stato davvero emozionante!

Usagi poi è stata davvero molto coraggiosa al momento della testimonanzia in tribunale..e un po' me me l'aspettavo del suicidio di Katia, ormai non le restava più nulla per cui combattere...
e per quanto sia stata tremendamente diabolica, ti lascia un po' di malinconia!

Ma veniamo al colpo di scena finale...dati i tuoi avvertimenti mi stavo davvero preparando al peggio...e invece..è stata davvero una stupenda e inaspettata sorpresa!!
Usagi mi raccomando digli Sì!!!
Un po' mi dispiace che il prossimo capitolo sia quello finale..mi sono affezionata a questa storia, ma la cosa più importante è che per i nostri protagonisti si sia sistemato tutto e possano vivere la loro favola insieme
alla loro piccola principessa..chissà che nel prossimo capitolo...non ci sia il matrimonio o la nascita..super curiosa!
Nell'attesa ti mando un forte abbraccio e ti auguro un buon ferragosto...un bacione!
Roxy

21/06/18, ore 17:28

Questo capitolo è bellissimo ma vorrei che tu finisci di scrivere il nuovo capitolo.Ciaooo

10/06/18, ore 15:28

Ciaooooooooooooooooo, mi ritrovo a recensire questa storia stupenda con tanto piacere. Bella, bella , bella. È una storia stupenda.

25/05/18, ore 16:31

LUCIA!
Tu, proprio tu!
Usagi è lì praticamente morta, c’è Mamoru che si genuflette su di lei, Haruka si genuflette su tanto-a-che-serve Saori, anche il feto è mezzo genuflesso….c’è PATHOS puro e tu cosa mi fai? Usagi che sogna Seiya che comunque è morto? Che è sepolto? E magari si sogna pure l’embrione concepito con Seiya che le parla e comunica a gesti? LUCIA!
Non si fa…non credevo di ritrovarmi ancora Usagi che parla col morto. Capisco il grande amore, la grande passione, il grande… talento di Kou, ma mmmo basta! E dai, Usà, hai scassato tre quarti di so io cosa con sta storia dell’ex schiattato!
Oddio, sinceramente tra l’ex schiattato e l’attuale sclerato, preferisco l’ex…almeno sta lì, fermo e muto :P
Poi, capisco a pieno la povera Usagi che è tuta depressina per via dell’inutile Saori, che per quanto inutile fosse stava comunque vivendo la sua vita per i fatti suoi e invece è morta per colpa sua (Sì Usagi, ora parlerai di lei visto che è morta per colpa tua o andrai a dissotterrare la buonanima di Seiya che riposa in pace? Eh? Eh? Eh? Eh? Eh? Eh?)
Questo capitolo lasciamelo dire, la vera protagonista è proprio Usagi. Si è trovata in mezzo ad una faida famigliare della miseria, ha rischiato più volte la vita per colpa di Goro e Mamoru, è stata rapita da una pazza. La sua unica colpa? Essersi messa con un uomo adottato da un emerito cretino.
Al di là dell’esperienza avuta con Seiya (fattore sfiga), è praticamente passata dalla padella alla brace. LETTERALMENTE!
E ora, passata la paura, sta male e sviene con tanto di pulsante rosso in mano.
E poi? Non mi dire che c’è ancora Mamoru sclerato del tutto eh, che la povera fiammiferaia con i capelli a dango ha bisogno di calma, non di un assistente mestruato con enormi problemi legati al suo ego!

E con questa ultima frase ti saluto, ti mando un abbraccione e….me racumandi! Non farmi crepare pure sto feto di Usagi che poi quella davvero stila il necrologio al posto di pensare ai suoi cari defunti!

03/05/18, ore 14:30

Bel capitolo come sempre!
Meno male che Mamoru è riuscito a salvare Usagi, anche se mi dispiace ancora tanto per Saori....
Spero che la gravidanza proceda bene e Usagi non perda anche questo bambino.
Un'altra cosa importante è che Katia sia stata arrestata :)
Bacioni e al prossimo capitolo!!

11/04/18, ore 22:06

Beh che dire! questo nuovo capitolo ci voleva proprio!!!
Almeno in parte tutto si è risolto... certo che questo finale non mi piace molto... finire sul più bello... non si fa!
Capitolo molto tosto dal punto di vista emotivo e sei stata brava perchè non era per niente facile.
Continua così!!!!!
A presto

Lulu

31/03/18, ore 23:58

Ho letto il primo pezzo tutto d'un fiato...con le palpitazioni per il destino di Usagi
e sai che Seiya, in genere, non mi è molto simpatico, tranne che in questa storiae in questa scena...beh è stato un momento davvero dolcissimo.
E anche se sapevo già che si sarebbe salvata, ho provato cmq una ansia tremenda per lei, ma menomale che il nostro Mamo-chan non molla!
Che paura poi per la minaccia di aborto, rivivere di nuovo quell'incubo deve essere davvero terribile. Delle scene in ospedale, mi è piacuto molto il momento dell'abbraccio tra Mamo e Taiki...
e la scena finale...mi aspettavo che dovesse succedere qualcosa...ma è stato cmq uno shock...e sembrava che stesse andando meglio!!
Mamma mia che ansia!
Per quanto riguarda la scena della rianimazione, trovo che stia bene così come l'hai pubblicata, di liberarle i polsi prima e di procedere con la manovra dopo.
Io ho fatto un "semplice" corso Bls-d, non sono espertissima ma credo che tu abbia descritto bene tutto!
Sulla scelta del catetere e perdite in gravidanza, forse sono un po' forti, ma credo tu li abbia resi al meglio, perchè potevo "toccare" quello che stava provando Usagi!
Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo spin-off e la song-fic dal punto di vista di Usagi, ma con i tuoi tempi tranquilla :-)
Ancora tanti auguri di Buona Pasqua!
Un bacione,
Roxy

22/03/18, ore 00:16

Capitolo eccezionale! Letto d'un fiato e come sempre ben scritto e dettagliato. La parte finale ti lascia totalmente a bocca aperta. Ti prego non far passare troppo tempo fino alla prossima pubblicazione perché, come Minako, ho la curiosità alle stelle :) ancora complimenti!

19/03/18, ore 12:40

Secondo te è il modo giusto per finire un capitolo?
Stiamo per giungere al termine della storia, finalmente Katia farà la fine che merita!
Da una parte sono contenta, ma dall'altra mi dispiace un pò perchè mi sono affezionata a questi personaggi!
Adesso non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento perchè sono curiosissima!!!!!
Ancora tanti complimenti per la storia, sei veramente brava!

A presto

Lulu

15/03/18, ore 23:49

Buonasera Sorella,
ed eccoci qui a commentare un’altra tua malefica recensione!!!
Dunque vediamo un po’, vuoi morire dopo,  adesso, dopo ancora oppure adesso adesso? Va bene, mentre ci pensi io vado oltre mentre guardo McGyver che come sostituito non ci azzecca na cippà, ma sembra bravo…

1) Finta quiete prima della tempesta

Allora Hulk-Mamoru Corvino nell’ attuale versione “Mamoru baby Ciccio Bello ti voglio tanto bene”, ha appena finito di  operare un  ragazzino e ora si legge beato le mail di una di una collega e in ultimo gli sms della sua ragazza e guarda un pò? Gli scappa da ridere …  porino … mi fa quasi pena … e chi glielo dice adesso?
Io no! Addioooos!

2) Usagi nella tana del lupo

Eh …  il titolo si commenta da solo …
Usagi allora parliamoci chiaro: Mamoru è un emerito idiota manovrato da uno stuolo di insulsi criceti che solo per puro culo hanno trovato casa nella scatola sua scatola cranica; ha preso la laura nelle patatine San Carlo e il suo miglior amico intimo è un omaccione vede dai capelli corvini che parla in codice monotematico al grido “ spacco tutto io! “, ma cazzolina  aveva ragione! E tu? Non l’hai ascoltato? E hai fatto di testa tua? Allora te sta ben! Scusa eh?
Comunque la mammina si sveglia, si ritrova legata, imbavagliata e in compagnia della vera Saori per la quale all’inizio non prova molta simpatia ma poi su convince  e toh … si ricorda improvvisamente che è incinta e decide di non fare l’eroina. Ma non ci  potevi pensarci prima?
E poi arriva Katia a spaventarla e lei  se la fa quasi addosso … e che le devo dire io adesso?Che Katia è una psicopatica? Ma quello lo sa anche Topo Gigio cribbio!!!
Va bene, ciao eh? Ci vediamo qualche paragrafo più in giù, devo tornare alla realtà, o meglio a … Casa Vianello! E chi tu caga più mò!

3) Casa Vianellen  … Taiken alla riscossa and Mamorun  pietrificaten!

Ed eccoci a  Casa Vianello dove troviamo un Taiki stravaccato sul divano e un Mamoru seduto alla sua scrivania, che in realtà non sa cosa si cela nella testa del perfido amico, ma adiamo ad osservare.
In realtà nel suo subconscio, Taiki si sfrega le mani  in un gesto di compiacimento con un sorriso tra il malizioso e l’appagato come se non vedesse l’ora di dire al caro vecchio amico dottore :“ adesso si che ti faccio vedere io”.
Ed ecco che nella sua mente parte un film inventato  che va dal matrimonio al parto di Usagi.
- Doppio matrimonio!- ripeté l’altro con una naturalezza invidiabile. - Io ed Ami … - ed indicò se stesso con un indice. E tu ed Usagi. - e indicò Mamoru. –
- Stai scherzando, vero?-
- No! Non sarebbe una buona idea?-
- Imbecille! - rise, ma poi tornò subito serio, non smettendo però di sorridere.

Ed ecco la vecchia comara col fazzoletto sulla testa che mentre parla gode come una gallina fiera ed orgogliosa di se e del suo operato.
In realtà Mamoru non sa che Taiki ha fumato un grosso cannone con Pollon e adesso sta vedendo i draghi verdi che volano  sopra le loro teste dentro l’ufficio di Mamoru, poi però  …
Il suo cellulare squillò.
Mamoru lesse il nome e sorrise immediatamente.
Rispose al secondo squillo.

Taiki  passa  improvvisamente dal mood  “  guardaaaaa i draghi  volano e la vita è bella!!! “ al mood  “ ma che caxxo succede? Fammi arpià và e affanculo i draghi!!! “
Nella stanza cala il gelo e Mamoru … lui … Mamoru …
La modalità “Ciccio bello ti voglio tanto bene”  viene bruscamente interrotta e Hulk Mamoru Corvino prende il sopravvento.
- Katia Azamawari.- disse Mamoru, facendo cambiare di colpo espressione anche a Taiki, che capì tutto.
>>> Proprio io, Dottore. Allora, trattiamo?-

Chissà cosa succederà adesso, questo e molto altro ancora alla prossima puntata!

4) Dirlo a loro…

Ed ora chi lo dice a loro?
Nella scatola cricetoriale, piccoli criceti in tenuta antisommossa hanno spruzzato momentaneamente del gas soporifero in sala facendo addormentare Hulk-Mamoru corvino,lasciando il posto ad  un mortificato Mamoru che si trova davanti la casa dei suoceri per dar loro la notizia più brutta della loro vita. Nel suo cervello regna il più cupo silenzio, infranto solo dal vassoio che si rompe cadendo a terra di Mamma Ikuko non appena appreso del rapimento della figlia.

5) In Goro’s room

Sono tutti riuniti nella camera di Goro  per cercare una soluzione, Goro Mamoru, Haruka e la Usagi’s family.
- Cos’hai intenzione di fare?- chiese a suo nipote, che se ne stava appoggiato alla parete con la testa tra le mani.
Tutti sono disperati ma Mamoru sta dando di matto e sbotta mentre racconta ancora una volta la telefonata con la pazza psicopatica.
- DANNAZIONE! Te l’ho già chiesto una volta Haruka! Che cosa faresti tu, se al posto di Usagi ci fosse Michiru?-
- ADESSO BASTA!-

Ad urlare era stato Goro, stanco di tutto.
Stanco della situazione di crisi, stanco di Katia, stanco di stare in quel letto, e stanco degli scatti di Mamoru.

Improvvisamente vediamo un uomo primitivo con la clava fare irruzione nella scatola cranica di Mamoru e guardare il brutto omino verde  con aria  mooltoooo cattiva, poi succede tutto in un attimo. Si avventa su di lui con tutte le forze e gli sbatte la clava in testa facendolo svenire e gridando: “ IO HO LA SOLUZIONE!!! “
Ma certo whatzon, che ci vuole? Presidiamo un nuovo finto CdA  dove comunichiamo che stiamo fallendo anche se non è vero, così facciamo contenta Katia, mentre nel frattempo Haruka studia il PC di Usagi, semplice no?
Mi pare di rivedere McGyver ieri sera nella scena di lui che si trova in un edificio che va a fuoco, che per quanto sia un ospedale e tu non sai come scappare, improvvisamente trovi proprio in quella stanza un sacco per cadaveri e un estintore da collegare al sacco che ti avvolgi addosso, buttandoti  dalla finestra, eazionando nel contempo l'estintore per dar vita ad un airbag che ti para il colpo. Anche te Mamoru, perché non ci hai pensato prima?

6) Japan psycho woman …

Ciao Usagi, sono tornata a parlare di te e della pazza psicopatica che ti tiene in ostaggio … Cioè questo capitolo ad Agatha Christie e Stanley Kubrick ce fa un baffo.
Mentre prima vediamo Usagi maledirsi per non aver dato retta a Mamoru ed essere rimasta a casa, assistiamo  poi inermi alla pazzia di Katia ed ad un omicidio!
Ossignur!!! Questa sevizia Usagi rovesciandole acqua davanti la faccia mentre lei sta morendo di sete e la strattona, e poi si avventa su Saori che tenta di ribellarsi e la uccide!!! Qui non posso non commentare che seriamente.
Cioè sorella, pensaci seriamente a scrivere su sto genere, troppo bello!
Potere dell’adrenalina vieni a me!

7) CdA straordinari e conferme: Usagi arrivano i nostri!

Da qui in poi non posso non fare che recensioni serie almeno fino alla fine di questo capitolo … Mamoru che presiede il Cda ( la clava sulla testa di Hulk Mamoru Corvino deve aver sortito i suoi effetti XD ) e Haruka che ricollegando tutto dice di aver trovato una pista e di andare a casa di  Saori.
Nello stesso instante dalla sedia sotto il culo di Mamoru spunta fuori una molla che lo fa sobbalzare e andare con Haruka contro il volere di lei.
- Ti ho già detto di no! Potresti solo esserci d’intralcio!-
Mamoru si scrollò le sue mani di dosso.
- E io ti ho detto che è un ordine! E poi dimentichi che sono un medico! Potrei esservi più utile di quanto potrei ostacolarvi!-
- Mamoru … -
- Non osare contraddirmi!- la minacciò lui con un dito alzato. - Se non mi porti tu, ci verrò con le mie gambe, anche se dovessi inseguirti e guidare come un pazzo per tutta la città! Non m’interessa!-
Haruka sospirò.
Così stava solo perdendo tempo prezioso.
 - Muovi i tacchi allora! –

Mamoru sta attento, perché stavolta al posto della clava potrebbe esserci una pistola e allora non so se ti salverai! Cos’è che avevo detto? Solo recensioni serie? Beh, quasi! XD

8) Colpo di grazia per Usagi!

Va bene, qui ho ammesso da sola e tu lo sai Sister, che per me la scena è un tantino forte, Usagi che si fa la pipì addosso … Però altrettanto onestamente ho ammesso, e sai che lo penso davvero, che la scena non poteva essere altrimenti  con un profilo psicopatico e mentecatto come quello di Katia. Io te lo ripeto, hai mai pensato di cambiare genere?

8) Irruzione

Finalmente è arrivata la cavalleria, e sembra che Mamoru la minaccia della pistola non l’abbia nemmeno stata registrata nel suo cervello. Tenta più volte di sorpassare Haruka che tra un po’ secondo me davvero lo scaraventa con una mano dall’altra parte del mondo, ma poi tutti fanno davvero irruzione e …
- Sei arrivato troppo tardi, Chiba!-
Nooo!!!! Faccina stile Urlo di Munch!!!
La stronza, bastarda, maledetta, psicopatica ha affogato  Usagi dentro la vasca da bagno! Allora…
 Io sono curiosissima perché il capitolo e da cardiopalma, con suspence assicurata e di grandissimo  impatto emotivo e….VOGLIO IL 32 ADESSO!!!
B*E*L*L*I*S*S*I*M*O*
E con questo ti saluto per minacciarti su messenger!
TI ODIO…  A MORTE….  PER SEMPRE …  E OLTRE L’INFINITO.
Sinceramente con affetto
Amy

13/03/18, ore 00:15

E rieccoce all'ultimo capitolo aggiornato da poco.

Quanta bella robina che c'è qui da commentare! Bene, bene, benissimo!

Cominciamo da un intervento chirurgico che, personalmente, non me può fregar de meno....voglio vedere Usagi!

Momenti di pura quotidianità, dove Mamoru discute con Taiki se è meglio usare la mooncup, il tampax oppure optare per il flee bleeding indossando rigorosamente pantaloni attillati bianchi.

«Eh, sto diventare padre e non potrò più fare le zozzate con Usagi.»
«Sì, lo so Boss, ma pensa che le avrà più grosse! Sai, l'allattamento, gli ormoni.»
«Ok, ma tanto lei si trasformerà in madre chioccia superprotettiva e poi ci sarà in mezzo il pupo che, sicuramente sarà uno stracciapalle di prima categoria»
«Pensa me che ne ho due di marmocchi.»
«Sì, ma io ne avrò uno. Chissene della tua doppietta. E poi sono il boss,»
«E quindi?»
«Ce l'ho più lungo»

Diciamo che i discorsi culturali dei due medici sono stati molto molto molto interessanti, così tanto interessanti che pure Mamoru non ascoltava l'amico visto che spippolava col cellulare.

Ma torniamo a Usagi! Tanto Mamoru lo sa che è stata rapita, ha installato una spy-app che gli consente di guardare la sua amata attraverso la fotocamera dello smartphone, anche quando lei si scaccola di nascosto in bagno!

Cara Usagi, maestrina proveniente dal colorato mondo dei Teletubbies.
Ti piace la prigione eh? Ti piace l'effetto bondage con ceretta al baffo compresa? Fatti tuoi, te l'avevamo detto!
Non posso dilungarmi sulla scena del rapimento per motivi che ben sai quindi...sono costretta a saltare (Saori muore MALE! Ci godo....sì...ah che goduria! E tanto era un personaggio inutile!), però mi piace tanto l'annegamento della bionda nella vasca da bagno.

E vogliamo parlare di Mamoru che arriva a casa di Saori salendo le scale rigorosamente genuflesso, sia mai serva la posizione a terra?
Rimarrà genuflesso anche ai piedi di Kaori infame?

Eheheheh! Sono stracuriosa su come scriverai la scena della rianimazione, salvataggio e tutteccccose...

Ma poi... qui c'è Mamoru e Haruka che ok, sono carini...ma io voglio Dereck Morgan!!!
Morgan, voglio essere la tua Penelopeeeee....sigh!

Oh, attendo a breve il capitolo 32,
Statte accuorta e dormi con l'occhio aperto eh? Ti controllo!!!!

Un bacione!!!!

12/03/18, ore 23:54

LUCIA!
Lo sai che anche se c'è stata uno scambio di opinione non sarai esente dall'essere mandata a fan...brodo?

Cara, cara, carissima! Innanzitutto grazie mille per i ringraziamenti! Sono commossa...patatina!!!!!!

Ma torniamo a noi!

*mi sfrego le mani in perfetto stile Burns dei Simpson*

Tu lo sai che sono in procinto di urlare “Smithers, libera i cani!”, vero?

Tralasciando gli scleri di Mamoru che mi passa da “carino e coccoloso come la marmotta che confezionava la cioccolata” a scartavetratore di ovaie pesante che supera di gran lunga l'odiato sorcio del parmareggio.
No, vorrei ricordare che la bipolarità, in casi estremi, può essere curata tramite TSO.
Ma tanto CHETTTTTELLLODICOAFFFARE?
È fuori di melone con un livello di egocentrismo pari all'Everest e siamo solo alla nona settimana di gravidanza, figuriamoci durante il parto!

*Corri Usagi! Corriiii*

Immagino la scena durante il parto: lei che urla e spinge, magari c'è il povero Taiki che la aiuta con la respirazione (sia mai che gli schioppi la moglie e figlia del big boss. Sto poraccio ha il contratto a termine, la famiglia da campare, l'affitto e le bollette arretrate. Brutta storia) e Mamoru lì, davanti alle gambe aperte di Usagi con tanto di guantoni rubate a Benjamin Price pronto a parare il colpo.

*Usagi, sient'ammè. FUGGI*

Ma torniamo alla cara Usagi.
Liberatasi da quello stalker del fidanzato, vuole andare a casa di una tipa azzoppata a fare il colloquio di lavoro e farle firmare il contratto.
ALLORA! Come mai io, povera stronza di turno, mi sono dovuta girare mezza città per fare i pi schifosi dei colloqui con tanto di porte sbattute in faccia mentre sta paracula di Saori (che già mi stava sulle palle nel 3 arco) il lavoro le bussa a casa? Mistero.

E poi...Tu Usagi, imbecille patentata numero 1 che se muori male meriti la menzione speciale nei Darwin Awards. Sei incinta, hai le vertigini e quindi la guida non è consigliabile, hai una psicopatica che ti vuole morta solo perchè sei finita nel letto di uno che è vittima di malocchio...e vai DA SOLA a fare il colloquio di lavoro a casa di una sconosciuta?
No, applausi, applausi vivissimi!
Se moriva, non mi dispiaceva proprio.
Ma visto che siamo in una fanfiction e lei è la  protagonista, e quindi è bbbbuona, tnto si salverà e vivrà felice e contenta.

E tanto lo so che il vero dialogo tra Usagi e Mamoru non è quello pubblicato, c'è un messaggio subliminale tra le righe e dopo attente letture...l'ho scoperto!

«Oh Mamo caro! Mi sono scassata u' caz...ehm, ho tantissimo lavoro da fare!»
«Non preoccuparti! Ho dato ordine al mio ultimo schiavetto a sostituirti a scuola.»
«Schivetto? Ma... lo sai che le leggi contro la schiav-»
«Son in boss quindi me ne sbatto delle leggi. E tu comunque sei incinta»
«Non preoccuparti, è fuori sede. Mi farà bene l'aria fresca, sono solo 20 minuti di auto e-»
«E non puoi guidare.»
«E perchè???»
«Sei donna.»
«Cosa significa Mamochan?»
«E sei pure bionda, quindi scema.»
«Non puoi fare così! Mi hai messo nei casini, abbiamo consumato una volta sola e hai pure bucato il condom! Non ci sto, mi ribello! E poi mi sto a ingrassare, ho le smagliature e le emorroidi per colpa della panza che avanza. Perchè io non volevo la panza visto che mi ricorda la panza avuta con Seiya, che inizialmente avevo scambiato per colite e invece ero pregna.»

Le cose sono andate così, vero?

E la scena finale?
Ora, io dico... hai la sfiga addosso che se attraversi la strada a un gatto nero, la bestia si gratta con fare scaramantico, ti pare il caso di andare a casa di una sconosciuta che in più abita in culolandia?

Bene, che altro aggiungere?
Che non posso mandarti a quel paese come vorrei, mi hai legato le manine, ma di certo non potrai fermarmi con le minacce e gli insulti su Whatsapp!
Eheheheh

Ti voglio bene assai :*

12/03/18, ore 21:26

Bene, bene, bene.
Katia ha agito con un bel sequestro di persona ed essendo una pazza ci credo che Usagi e Saori fossero spaventate.
Mi dispiace che Saori abbia fatto quella brutta fine però per colpa di Katia....
Ma meno male che Mamoru, Haruka e i suoi uomini sono arrivati alla casa dove era prigioniera Usagi...... ti prego, dimmi che non è morta soffocata per via della testa nella vasca :(
Attenderò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

10/03/18, ore 00:28

Era ora che Katia agisse e devi dire che mi aspettavo qualcosa del genere, forse qualche tortura in più però il finale con il tentato annegamento è stato ottimo specialmente con l’arrivo di mamoru e haruka! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e le altre storie!

08/03/18, ore 23:51

Ok...ho letto il capito tutto d'un fiato non appena ho visto che avevi aggiornato...e poi sono rimasta scioccata davanti al pc...davvero...è stato così toccante e angosciante per la scena finale...povera Usagi...se non vengo a prenderti dal quel bunker è solo perchè voglio sapere come andrà a finire...e fortunatamente so che ci sarà un lieto fine per i nostri beniamini e una meritata punizione per "quella", che definirla pazza...direi che è un complimento...mi dispiace per Saori...però "ci stava" nella trama!
Che dire...non sei stata per nulla ridicola...anzi, il capitolo mi è piaciuto proprio tanto...mi ha lasciato questo senso di paura e terrore per Usako e Mamo...che stanotte può darsi che mi sognerò Katia...oddio...spero intervenga Tuxedo con una delle sue rose a salvarmi! Sono super contenta poi che torniate ad aggiornare quella storia...non vedo l'ora di leggervi!! Ma soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia! Un bacione grande :*