UN SOGNO,UNA PROMESSA, UN AMORE...
di luciadom

02/06/13, ore 23:37

Ed eccomi a leggere anche quest'altro capitolo!!! Beh ne sono successe di cose!!Mianko come sempre è la solita, ma noi l'amiamo proprio per questo suo carattere allegro.
Andando avanti con la storia vedo che è ricomparsa quella strega di Katia... ma cosa vorrà adesso??? Perché vuole vendicarsi? lo scopriremo dopo ;)
I ricordi di Usagi mi hanno lasciato davvero di stucco| ERa incinta e ha perso il bimbo... poverina, non solo Seiya malato terminale anche l'aborto spontaneo... certo che ne ha passate... MAmoru stupendo come sempre.... e la sorpresa dei genitori? Fantastica,,, come la tua storia :)

02/06/13, ore 23:11

E ho letto anche questo capitolo, che racconta le riflessioni di entrambi dopo la cena, beh Mamoru ha lasciato il segno nell'animo ferito di Usagi che ha subito pensato al momento in cui gli dovrà restituire il fazzoletto che lui gentilmente, le aveva prestato a scuola per pulirsi.
eheheh bricconcella!!! TRa l'altro voleva anche ascoltare la musica del carillon... beh è evidente che Mamo è riuscito a farsi "vedere": come a dire"Hei.. io sono qui! " :D
Anche Mamoru pensa molto a lei e ha paura a farsi avanti, poiché adesso conosce il motivo del suo malessere, non mollare Mamo-chan! ;)
Bel capitolo tesoro :*

31/05/13, ore 16:32

Ciao! :)
Be', è da un po' che avevo questo storia sotto il naso e finalmente mi sono decisa a leggerla. Ovviamente non potevo che rimanerne soddisfatta, si vede che la trama e la basi ci sono e anche molta bravura nello stile di scrittura. Molto descrittriva e precisa, ho letto tutto con molta semplicità e mi sono immaginata le scene.
Ma andiamo per gradi. Io amo i piediatri, ovviamente se questi piediatri nascondono Mamoru Chiba ancora meglio. :) Adoro qualsiasi cosa sia connessa ai bambini, quindi questa storia già gode della mia stima per svariati punti.
Come primo capitolo ci sono tanti punti ancora aperti e che voglio scoprire al ritmo della storia. Posso solo dire che mi piace come inizio e anche i brevi dialoghi avuto tra il dottori Chiba e la maestra Tsukino. L'unica domanda è: a chi ha fatto quella promessa?
Ma credo che lo scoprirò nei prossimi capitoli.
A presto, un abbraccio!

31/05/13, ore 01:29

Ma tu chi sei??? ci credi che non lo so dire........ :D
Si nella recensione scritta al precedente capitolo ho detto che era la lettura prima di andare a dormire, ma dato che non avevo ancora troppo sonno, mi sono concessa la lettura di quest'altro e devo dirti che mi è piaciuto davvero tanto.
Certo avrei voluto strozzare il cameriere impiccione, ma va beh, fa nulla, l'importante è che la nostra Usagi abbia passato una bella serata in compagnia di questi nuovi amici e a quanto pare è andata proprio così.
Una cena e quattro chiacchiere tra discorsi di lavoro e calci in varie parti del corpo del povero Taiki che mi sta davvero molto simpatico in questa tua storia.
Ti ho già detto che amo la tua coppia Ami-Taiki? Sono bellissimi insieme, sono una coppia perfetta, nei battibecchi, nei discorsi, soprattutto per la loro grande intelligenza.
Mi hai fatto molto ridere nella descrizione del loro battibecco a tavola, devono essere un grande spasso e soprattutto hanno restituito il sorriso ad Usagi.
Certo la domanda sulla sua vita sentimentale poteva essere evitata cosi come le allusioni a Mamoru e al suo essere single, ma Taiki è Taiki e evidentemente vuole fare da Cupido proprio come ha detto la povera Ami che poverina si è sentita male di nuovo.
Chissà cosa accadrà adesso quando scopriranno il suo dolce segreto! :)
Guarda un po' il dottore Taiki suggerisce ad Usagi di accompagnare Mamoru a casa che non se lo fa ripetere due volte... :D e tra l'altro si confida con lui... ottima cosa, vuol dire che ha fiducia nel nostro bellissimo dottore...
Bel capitolo... ora vado davvero a letto, anche perché domani devo svegliarmi presto... alla prossima tesoro, un bacione! :)

31/05/13, ore 00:51

Ed eccomi qui a leggere quest'altro capitolo, ci voleva prima di andare a nanna.
Taiki, sembra aver capito cosa gira nella testa del bel dottore, Mamoru è interessato ad Usagi ed adesso lui lo prende bonariamente in giro.
E' stata tenerissima la scena in cui Mamo va da lei a scuola, ed è stato dolcissimo quando le ha regalato il ciondolo.
Andando avanti vediamo che Ami e Usagi pian piano iniziano a diventare amiche, bene, mi fa piacere è una cosa bella, un'amica nuova come AMi credo che le farà molto bene averla affianco.
Sai la scena del cimitero mi ha molto intristita, il dolore deve essere davvero grande e lacerante per la povera Usagi: i due hanno una cosa in comune , hanno perso entrambi delle persone care...
In ogni caso sembra che anche ad Usagi Mamoru non sia indifferente, l'unico problema è il ricordo di Seiya che li separa come un grande muro, ma presto, spero che sarà buttato giù, alla fine anche il defunto avrebbe voluto lo stesso.
Il Fullmoon era il locale che frequentava con Seiya e tornare li deve averle fatto molto male, tant'è vero che si è chiusa in bagno... povera Usagi... mi fa troppa pena... spero che possa tornare a sorridere presto.
Bel capitolo.. brava Lucy <3

30/05/13, ore 18:26

Un capitolo al giorno leva la noia di torno!
Ed eccomi qui a leggere, puntuale questo capitolo che mi è piaciuto tanto e mi ha dato tante belle emozioni, ma andiamo per ordine.
Ami, la dolce Ami forse aspetta un bimbo! Che bella notizia... sarebbe stupendo se fosse davvero così, lei e Taiki diventerebbero genitori, li vedo davvero perfetti assieme, creerebbero un piccolo genietto!
E sarebbero dei gran bei genitori.
Makoto è la solita che vediamo nel cartone, ma l'adoriamo proprio per questo suo carattere un po' burbero ma dolcissimo.
Tornando dalla nostra protagonista, vediamo che è stata colta di sorpresa dalla sua amata sorellina che ha organizzato la cena per lei, per farla stare un po' meglio e credo ci sia riuscita in pieno.
La scena della vasca da bagno mi ha fatto sentire un po' triste, si ho anche rabbrividito perché c'era Seiya con lei, ahahahahah dai scherzo.... mi ha reso triste perché si è lasciata andare ai ricordi, quando si coccolava e faceva l'amore con lui. Deve essere davvero lacerante provare un dolore simile...
In ogni caso, una cena tra vecchi amici è quello che ci vuole, tra ricordi e vecchi aneddoti divertenti e del buon cibo, una serata perfetta.
E adesso? Una piccola bimba sta male... cosa le sarà accaduto? Andiamo a scoprirlo.... un bacione!! :)

28/05/13, ore 11:31

Letto anche questo. Ieri sera ero troppo stanca, mi ero svegliata alle 7 del mattino, per cui ho letto solo il precedente lasciando questo per stamattina.
Ed ecco che iniziamo a vedere che Usagi e Mamoru non sono indifferenti tra loro, ovvero si sono accorti l'uno dell'altra.
Mamoru che pensa ad Usagi e poi a sistemarsi da un bel po' da pensare e mi piace molto sta cosa, perché vuol dire che sta arrivando il momento in cui li farai avvicinare e spero accada molto presto perché sono troppo curiosa.
Usagi si sente ancora triste, ma secondo me è anche perché è molto stressata e ha paura di non farcela, ma nella vita si sa, bisogna sempre lottare.
Mi ha colpito molto la storia di Pai e della sua mamma; dal precedente capitolo avevo intuito che qualcosa non andava bene in famiglia, dai disegni della bambina e che fosse un richiamo di aiuto da parte delle due; meno male che il nostro amato dottor Chiba si è messo d'impegno e ha fatto sfogare la mamma.
Speriamo che prendano seri provvedimenti; un uomo violento con la propria donna è un uomo vile, senza scrupoli... mi fanno vomitare certe persone, Dovrebbero chiuderli in galera e riservargli lo stesso trattamento!
Questa è fan fiction, ma le fan fiction raccontano storie di vita quotidiana e purtroppo queste sono cose che esistono ancora e ne sentiamo ogni giorno ai telegiornali!
Comunque, anche Ami da perfetta professionista è riuscita a far parlare la piccola.
Adoro la tua Ami, è dolce, magnifica ed anche simpatica e sono contenta che è fidanzata con Taiki; quei due per me sono perfetti assieme.
Capitolo molto intenso, bello e scorrevole.
La tua storia mi sta appassionando sempre di più, ottimo!!! :)

28/05/13, ore 00:44

Ciaooo Dolcissima e carissima sorella, sono tornata a recensire, sei contenta?
Da uno a dieci? Meno cinquantaquattro? :D
Allora che dire, la cosa più importante no? La Uccido?
* Ami prende una margherita e inizia a fare il gioco del La uccido o non la uccido?*
LA UCCIDO – NON LA UCCIDO – LA UCCIDO – NON LA UCCIDO – LA UCCIDO – NON LA UCCIDO – LA UCCIDO – NON LA UCCIDO!!!!!
Salvata per un pelo da … CASA VIANELLO … Ma di questo parleremo,  procediamo per ordine va che è meglio …

Scena 1:  Minako
Su questa scena, non ho nulla da recriminare, il legame tra gemelli, è talmente forte che Minako una volta si è ritrovata persino gli occhi umidi.
Usagi ha qualcosa e lei lo sente …
Bella scena descritta perfettamente … BRAVA!

Scena 2: Usagi  & Mamoru in auto
Si vede che il criceto di Mamoru non è tornato … a forza di stare con Taiki si è azzoppato come lo zoppo! “ Chi va con lo zoppo impara a zoppicare! “
Domande cretine per bambini cretini … ahahaha
Cocco mio almeno ti stai accorgendo di essere innamorato di lei …
<< Con la mente tornava a quanto accaduto poco prima. Usagi era stata sensazionale, continuava a ripeterselo mentalmente e se ne convinceva sempre di più. Non sapeva da dove le fosse scaturita tutta quella forza, ma forse questo non faceva che aumentare sempre di più l’ammirazione e l’attrazione che aveva per
lei.>>
Se ti stai chiedendo se ti piace e non sai cosa risponderti non preoccuparti. Ferma la macchina in prossimità di un bosco, cerca un pino verde, mettiti davanti all’albero con le mani giunte in segno di preghiera, guarda in alto nella limpidità di quel cielo azzurro, e implora il tuo criceto di tornare, lui ti darà la risposta.
Resta in attesa …
<>Ecco giungere attraverso un piccione viaggiatore, dalle calde acque hawaiane, un messaggio precipitato sulla testa di Mamoru: “ Non torno, SAPPILO!Ma mi fai pena, per cui ebete eccoti la consapevolezza di ciò che cerchi: INNAMORATO PERSO!”
 E poi neanche farlo a posta, Usagi ci mette del suo, appoggia il suo braccio su quello desto di Mamoru, mandando tutti i suoi ormoni in escandescenza, tilt generale, impossibilità di ritornare … Anche lei però sta avendo la stessa consapevolezza, e poi …-Ti… ti va una cioccolata calda, o un po’ di tè? Vuoi entrare?-
BINGO!!! Usagi, meno male che ci sei tu che prendi l’iniziativa anche se ancora però sei frenata! E smollati bambina mia, almeno tu!!!
< Facendo attenzione a non farle male, le sfiorò la curva sinuosa delle labbra con le dita, disegnandone il contorno e accarezzandole la guancia lesa.
Improvvisamente sentì che non si sarebbe più potuto staccare da lei, manco se fosse stata una calamita, e lui un pezzo di metallo.
Sentì un’inspiegabile, piacevole e allo stesso tempo sconvolgente sensazione alla base dello stomaco. Usagi era bellissima e lui non riusciva più proprio a staccarle gli occhi di dosso. Lei nello stesso tempo, nuovamente in quella giornata, perse completamente il controllo del suo corpo, totalmente rapita da quegli occhi così maledettamente blu, profondi, penetranti, teneri, sensuali.
Sentì dei piccoli brividi improvvisi correrle lungo la schiena. Mamoru aveva le mani grandi e forti, ma il suo tocco sapeva essere talmente delicato da essere appena percepito. O forse era lo stato di catatonia in cui Usagi era improvvisamente caduta, a non farle sentire più nulla di concreto? … Sospiri lenti, occhi negli occhi, un silenzio quasi surreale se non fosse stato per i battiti dei loro cuori che immaginavano amplificati … Erano del  tutto persi nei loro rispettivi sguardi.
Mamoru, non seppe spinto da quale forza, si portò ancora più vicino a lei, chinando la testa, e socchiudendo gli occhi.Subito la vide irrigidirsi, ma non si spostò, prese ad accarezzarle la guancia integra e a giocare ancora con le dita sulle sue labbra, mentre lei sembrò quasi iniziare a tremare. “Ma che cavolo sto facendo?”
Si fermò di nuovo a guardarla a distanza ormai vicinissima, quando dei rumori e delle voci li fecero sobbalzare ed indietreggiare.>>
Ok questo pezzo merita tutto, ma tu ovviamente sei un assassina di prima categoria. Io che ero trepidante sulla sedia a mangiarmi le unghie già finite dicendo: “ ODDEO ADESSO SI BACIANO!!! “ ho avuto un colpo al cuore. Mentre mancava solo un dannatissimo millimetro ormai ecco arrivare quei rompi coyotes della famiglia di lei … Eh ma che pa… ok sono mamma  non lo posso dire! XD
Mamoru nell’imbarazzo generale conosce la famiglia e soprattutto Minako, e anche senza il criceto nel suo cervello da una risposta inconscia alla domanda che Ikuko si era precedentemente posta: “ Signora non si preoccupi, sua figlia c’è, non ci fa!”

Scena 3: Ecografia.
Ok qui sarò breve, da mamma le ho vissute queste cose ( quante cazzate che sto sparando) XD , ed è una sensazione bellissima, il battito, la vita dentro di te …
Estremamente dolce questa scena, quindi passo subito oltre perché con questa non posso sclerare come si deve. XD

Scena 4: Mamoru leva le tende
Dopo aver pregato incessantemente ogni santo di toglierlo da quell’imbarazzante situazione, visto che nessuno gli ha dato ascolto, decide di premere il pulsante ON MODE, saluta tutti e accompagnato alla porta da Usagi se ne va, ma non prima di affrontare un’altra imbarazzante situazione: << -Pensavo solo … che … beh … hai davvero una splendida famiglia!- Usagi s’illuminò, di una luce negli occhi che avrebbe potuto contagiare anche lui. – Sì … grazie! Io … li adoro … non so immaginare cosa farei se non li avessi con me!->>Ok aspettate un attimo … USAGI!!!! Ok è ufficiale, c’è una reunion dei criceti cervellini alle Hawaii, anche il criceto di Usagi è sul punto ti lasciare la sua dimora!!!
Aahiaaiaaiaaiaaaaiiiiiiii!!! Ma d’altro canto …
<Colpo di fulmine per Usagi, e forse non ci sarebbe stata più per lui, alcuna speranza di tornare indietro.>> Nooo!!!! Ma davver davver!!! ? ( alla pesarese davvero davvero )

Scena 5: Minako
E poi … Lui se ne va e lei diventa ebete, e chi se ne approfitta? Ma è ovvio Gossip Girl: Minako Tsukino The Queen!!! Sarà stupida quanto ti pare ma almeno quando la parola è SCOOP, il suo cervello e collegato Wi-Fi Mode ai suoi ragionamenti e quando dice ad Usagi “ ti piace” lei annuisce.
Ok qui mi ci vuole un doppio gin Tonic, OLEEEEEEEEE’!!!!
Non posso commentare altro, ho il cuore in fibrillazione.

Scena 6: CASA VIANELLO
Signori e Signore, benvenuti ad un'altra esilarante puntata di Casa Vianello parte 7!
Oggi assistiamo a: “ Dai dimmi la verità, me la dici? E vero che me la dici? Ma me la dici sul serio? Dai dimmela, DAI! DAI! DAI!”
Mamoru rientra in clinica, pregando di non trovare l’amico Taiki nei paraggi, ma le sue preghiere oggi non vengono ascoltate, perche io ( TU)  ho ( HAI ) deciso cosi! XD
Eccolo spuntare come un bocciolo di rose, con quella sua aria innocentina che solo da Minako può aver appreso, peccato che il pannolone gli stia stretto a questa età, ma lui per non farsi mancare niente dei bei tempi che furono all’epoca della conoscenza con Minako, si è segretamente comprato – anche da Ami – un paio di boxer color cielo con le nuvolette bianche e le indossa sempre, si hai capito bene sette paia di boxer per sette giorni la settimana.
Comunque prende Mamoru per sfinimento: “ Dai dimmi la verità, me la dici? E vero che me la dici? Ma me la dici sul serio? Dai dimmela, DAI! DAI! DAI!” e insieme vanno giù al bar a fare un aperitivo, dove Taiki per il momento raggiuge l’apoteosi della verità. In questi casi il suo cervello funziona senza criceto.
Uno sguardo ad un giornale a caso ( seee propri a ches = seee proprio a caso XD ) e senza l’auto di nessuno gli si accende la lampadina sopra la testa come nei cartoni animati, mentre il sorriso diventa a cinquantadue denti e gli occhi brillano di fuoco allo stato puro:  <<-Tu credi al colpo di fulmine?- >>
Mamoru rischia di strozzarsi e di conoscere presto il paradiso, troppo presto per la sua età, mentre decide di abbandonare un Taiki che casca dalle nuvole, ma che sotto sotto secondo me sa quello che fa.
Mamma quanto ho riso!!! Sorella avevi ragione, non ti uccido, non  posso!
Troppo GRANDE! Bellissimo capitolo!
Mi raccomando pubblica presto il prossimo e dammi l’anteprima obbligatoria!
Sei un mito!
Baci Ami.

(Recensione modificata il 28/05/2013 - 12:55 am)

28/05/13, ore 00:38

E ho letto anche questo tristissimo capitolo.
Innanzi tutto complimenti per la scrittura, sei davvero brava.
Certo che anche il secondo giorno di lavoro è stato parecchio movimentato per la nostra protagonista bionda.
Cosa vuole quella strega di Katia da lei? Ti giuro mi è venuta voglia di prenderla a calci quando quella volgare arpia si è presentata in aula: cosa c'entra Usagi? Se lei non è stata assunta, dovrebbe riguardare le sue maniere volgari e malvagie e non accusare il prossimo.
Ci credo bene che non è stata presa, strega com'è!
Chissà se ricomparirà nel corso della fan fiction, spero non metta i bastoni tra le ruote a Usagi, invidiosa com'è ne sarebbe capace.. beh sono sicura che se dovesse capitare, Usagi le darà pane per i suoi denti e magari quattro ceffoni.
Ovviamente l'ho subito collegata alla Karia della terza serie, quella brutta megera che aveva rubato la spilla di Usagi e trattava male Hotaru. Odiosa maledetta... non la sopportavo.... grrrr e non l'ho sopportata ora... che odio!!!
Ma Usagi sa farsi rispettare, forza Usa se torna dalle ciò che si merita!!!
Il capitolo prende una piega molto, ma molto triste dopo; quando lei riversa gli oggetti, presumo regali di Seiya sul letto e legge quella struggente lettera... mi sono un po' commossa. Brava ci hai dato una bella anche se triste emozione.
Le parole di Seiya in punto di morte dedicate alla sua donna sono struggenti, piene di amore e passione per lei, sono bellissime e romantiche e anche piene di tristezza e amarezza a causa del destino che è stato crudele con lui.
Usagi soffre ancora per la sua assenza e lo si nota anche mentre fa gli acquisti natalizi. Mi sento tanto triste per lei, sai mi è venuta in mente la canzone di Laura Pausini "In assenza di te"...
La visita di Katia le ha giocato un brutto scherzo, perché è arrivata come una minaccia per farle crollare ciò che ha costruito e quindi una mancanza alla promessa fatta a Seiya che aveva sempre fiducia in lei. Si è sentita cosi appunto per questo, almeno credo; si è sentita indifesa senza il suo amore che potesse proteggerla e confortarla da colei che vuole soffiarle il posto di lavoro per cui ha tanto studiato e lavorato all'università, anche per Seiya.
Comunque... spero che gli amici riusciranno a farle tornare il buon umore organizzando una bella serata!
Capitolo intenso... brava Mako-chan! ^_^

27/05/13, ore 12:19

Ciao Lucia! Adesso tocca a te e preparati perché questa recensione me la sto organizzando da un pó!!!! Ma come hai potuto?????? Per ben 3 volte ho detto "finalmente ora si baciano" e tutte e 3 mi hai fregato!!!!! Posso capire la prima perché la macchina non è proprio romantica...ma la seconda dentro casa?!?!?!? Grrrrrrrr: era il momento perfetto, Mamoru è stato perfetto con l'iniziativa del tovagliolo e delle briciole! Ed ecco che arrivano gli tzukino al completo...30 secondi dopo no vero? Vabbè poi ho detto "magari fuori la porta vorranno continuare ciò che hanno interrotto!" e invece no...parlano della pomata (grrrr gliela infilerei in quelle zucche vuote la pomata); e poi cosa leggo? Che Usa pensa sia troppo presto? E no cara Usa, a parte che sono passati 3 anni, ma l'amore arriva e basta, non chiede il permesso! Nel frattempo ha cominciato con qualche pensierino poco casto sul bel dottorino (chi non lo farebbe?)...almeno è qualcosa! Conclusione Lucia...hai deciso di farmi schiattare!!!! Su dai...dopo 16 capitoli un bacetto piccolo piccolo???? A parte gli scherzi ti faccio i complimenti per la simpatia di questo capitolo: cominciamo da Taiki...personaggio che non ho mai amato ma che sotto questa veste simpatica e pettegola mi piace un sacco...mi ha fatto proprio ridere la parte in cui Mamo si stava strozzando e lui gli ha semplicemente tirato fuori il giornale dicendo di aver letto un semplice titolo! La battuta del gene del pettagolezzo nel DNA è stata esilarante! E Mamo... in macchina tutto impacciato e che si da mentalmente dell'idiota, ma poi in casa prende l'iniziativa con la scusa delle briciole! Poi i pensieri sulla pazzia di Minako...molto divertenti! A proposito di Minako...bella la parte in cui parli del rapporto tra gemelli, mi ha sempre affascinato! Cmq ti ripeto...è stato molto divertente leggere questo capitolo! Bravissima!!! So che sei impegnata ma spero che tu riesca ad aggiornare relativamente presto! Ciao Rosa

27/05/13, ore 00:35

Il primo giorno di lavoro di Usagi sembrava essere iniziato in modo tranquilla, ma qualcosa è andato storto. I casi di epilessia purtroppo ci sono e quando lavori in ospedale e soprattutto con bambini malati devi aspettarti sempre che qualcuno si senta male, ma bisogna sempre avere sangue freddo e calma e le cose andranno per il meglio.
Per Usagi vedere gente che soffre è sempre molto dura vista la sua esperienza con Seiya morto per un brutto male.
Sembra quasi che lei riviva quei momenti duri, quando lui soffriva ma deve solo farsi forza. POvera Usagi... :(
In ogni caso, sono sempre più curiosa ;)

Avevo immaginato della promessa fatta a Seiya e del brutto male che lo aveva portato via da lei tempo prima, ormai tre anni addietro.
Lei si è sacrificata e ha studiato tanto perchè gli aveva fatto una promessa e continuerà nel suo intento.
Certo, considerare scopettino come suo primo amore mi fa rodere, ma lo sopporterò.. solo per questa volta! :D
Mi piace l'idea di rendere sorelle Makoto ed Ami.
Vediamo cosa succede adesso... ;)

27/05/13, ore 00:24

Dolcissima la piccola Hotaru. Vedo che non ti sei allontanata dal personaggio principale dell'anime e l'hai descritta nello stesso modo sofferente in cui è apparsa nella terza serie.
Il capitolo che è anche bello lungo e la cosa mi piace, di solito capitoli molto lunghi tendono a distogliere l'attenzione, nel tuo caso, invece non lo è perché scrivi molto bene e hai uno stile semplice e diretto.
Mi piace.
Usagi è dolcissima e incarna perfettamente il ruolo dell'educatrice, soprattutto se deve lavorare con i bambini malati.
Questa storia mi sa davvero piacendo. :) Vado a leggere il prossimo capitolo :)

27/05/13, ore 00:07

Eccomi qui, finalmente e leggere questo tuo lavoro cara Lucia!!
Usagi si è appena laureata e sta iniziando a lavorare, wow che bella fortuna, a trovarlo un lavoro cosi in fretta :D
A parte gli scherzi a primo impatto questa storia mi è piaciuta e mi ha incuriosita molto, tra l'altro è uscito già fuori il nostro Mamoru che come ben sai incarna l'uomo perfetto e lui rende le fan fiction sempre molto interessanti!! ahahahahah
Sono sicura che insieme lavoreranno benissimo e io sono curiosa di sapere cosa faranno!

26/05/13, ore 08:43

Eccomi qua mia cara Lucia a recensire finalmente il tuo nuovo capitolo… innanzitutto grazie per la dedica: per me è stato davvero un piacere leggerti e scoprire così un’altra autrice bravissima!
Ma passiamo al sodo, cioè al capitolo in sé.
Mi è piaciuto molto come hai iniziato il capitolo, con Minako che si sta facendo i cavoli suoi e all’improvviso sente che è successo qualcosa di brutto alla sua gemella. Il fatto del collegamento tra gemelli ha sempre affascinato anche me… e sai una cosa? Mia mamma è una gemella, anche se lei è eterozigota e quando di recente ha avuto dei problemini di salute, mio zio – con il quale si vede poco o niente – non ha lasciato un giorno il suo capezzale, quasi come se stesse succedendo a lui quello che invece stava vivendo mia mamma…
Ok… sto blaterando… andiamo avanti… e passiamo al nostro caro dottorino che è proprio partito per la tangente e quando ha Usagi accanto non capisce più nulla… ahahahah
Quanto ad Usagi, credo che ormai anche lei inizi a provare una forte attrazione per lui, anche se inesorabilmente ricompare sempre il fantasma di Seiya quando meno è necessario: mi ha fatta sorridere parecchio quando lei ha avuto delle fantasie su di lui, immaginando i suoi muscoli nudi. Ahahahah mia cara Usagi: sei ormai partita in quarta anche tu…
E si stavano per baciare, cavoli! Famiglia rompiscatole: non potevano aspettare qualche minuto in più prima di tornare a casa? Giuro che stavo per fare il tifo da stadio: sì sì… forza… un po’ più veloce e deciso… avevo fatto anche gli striscioni colorati… e poi tutto è sfumato in un grande imbarazzo (soprattutto da parte di Mamoru)… cattiva cattiva cattiva… ecco!
Però mi sono divertita parecchio nel leggere dell’incontro di Mamoru con la famiglia Tsukino: soprattutto quando Mamoru conosce Minako, e prima si domanda mentalmente come quella pazza possa essere la gemella di Usagi ^_^ e poi la paragona a Taiki, domandandosi se per caso si fossero conosciuti e avessero un piano per farlo impazzire ^_^ ^_^ ^_^
Effettivamente se quei due si incontrassero rischieremmo di vederne delle belle… e prima o poi questo succederà, giusto? Considerato anche il fatto che Minako ha intenzione di organizzare uno spettacolo teatrale in clinica.
Però tutto questo è servito per far ammettere a Mamoru che è stato vittima di un colpo di fulmine e già questo è stato un grosso passo avanti, oserei dire… ora dovrebbe essere un tragitto tutto in salita, credo… perché Usagi – nonostante si senta molto attratta da lui – è ancora ancorata al ricordo di Seiya…
Ed ecco arrivare al mio adorato Taiki dalla triplice personalità, che ho lasciato per ultimo di proposito… ^_^ Nonostante normalmente non sia il mio personaggio preferito, in questa storia lo amo davvero… mi piacerebbe un casino avere un amico così… e anche in questo capitolo non si smentisce: prima preoccupato per le condizioni di salute, si comporta da vero fidanzato premuroso ed amorevole, per poi diventare subito molto malizioso e pettegolo… ho riso come una matta per la scena in cui tira in ballo la storia del colpo di fulmine e momenti Mamoru finisce morto soffocato a causa di una nocciolina… che poi Mamoru aveva deliberatamente affrontato un certo argomento per depistare l’amico e il suo interrogatorio… ^_^
E comunque è fatta: ormai Mamoru ha ammesso di essersi innamorato… ora manca l’osso più duro, ossia Usagi, e il gioco sarà fatto.
Non ti dico di aggiornare presto perché so che sei piena di impegni fin sopra i capelli, però sappi che io sarò qui buona buona in paziente attesa del prossimo capitolo…
Un bacione
Elena