UN SOGNO,UNA PROMESSA, UN AMORE...
di luciadom

21/04/17, ore 01:37

Leggo l'ultimo prima di andare a dormire :P
"Dovette lottare contro se stessa per non scansare del tutto le lenzuola e ammirare ben oltre il suo torace nudo, e scolpito." Hai capito la maestrina qui? E brava la nostra Usagi, non sei proprio una santarellina nemmeno tu eh? XD
Mamoru è stato molto dolce nel rassicurarla, usi sempre parole bellissime per descrivere il loro amore e mi fai sempre sciogliere! Peró LE PRECAUZIONI SI DEVONO SEMPRE USARE! Il rischio c'è sempre, con una percentuale bassa ma c'è 🙈 (consigli da mamma xD)
">Ehm… Usagi? Se sei sveglia … buongiorno! Poggio qui delle cose che stavano di sotto … e… io aspetto in cucina. Ciao ." Ahahahah che imbarazzo xD MINA I LOVE YOU! Anche le sue uscite durante la colazione sono state fenomenali! XD
Ami *__* e sono di nuovo a piangere, questa volta però di Gioia! Sono così felice per lei e per i suoi bimbi. Love, love e ancora love ❤
Ami e Taiki sono due pettegoli eh xD ma cosa gliene frega di quello che fa Mamoru sotto le coperte xD
È sempre un piacere leggere i siparietti di Taiki e Mamoru xD
"Aveva chiuso gli occhi, e il rumore incessante dell’allarme dei macchinari non aveva coperto l’urlo disperato di lei." Sei una bugiarda!! Ho pianto di nuovo... A me questi ricordi fanno troppo male!
Katya è tornata, e so che mi devo aspettare il peggio... mi preparo psicologicamente!
A domani, con il prossimo capitolo :*

21/04/17, ore 00:46

Avevo iniziato già ieri a leggere una parte di questo capitolo, ma poi mi si era bloccata la pagina e Safari si è autochiuso, cancellando anche buona parte della recensione (è già la seconda volta in tre giorni -.-). Vediamo se ora ce la faccio:
Quanto sono teneri a pensare di preparsi la colazione a vicenda? *__*
"Le si avvicinò sorridendo, e prese a far passare le dita nella ciotola che Usagi aveva usato, raccogliendo un po’ d’impasto e portandoselo alla bocca." DOTTOR CHIBA STA CERCANDO DI SEDURRE LA MAESTRA TSUKINO? Maialino!!! Ahahah
Immagino la faccia di Usagi davanti a quella scena. Avrei iniziato a sudare anche io xD
Che dolci che sono. Entrambi sempre molto ingommati ma troppo teneri. Il dottorino ha l'ormone ballerino e se la continua a sbaciucchiare, dimenticandosi che lo zio li potesse importunare. (Ti è piaciuta la rima? XD)
"Buongior...oh scusate! - La voce di Goro li interruppe, di nuovo.
Si voltarono e lo videro coprirsi il viso con le mani - Sbaglio sempre momento a quanto pare!" AHAHAH fantastico Goro xD
Oddio i capelli di Usagi. Come hai potuto tagliarglieli 😱 i suoi odango poi!! Le hai fatto dare proprio un taglio col passato.
Dopo Goro ovviamente non poteva mancare Taiki a interrompere il loro bacio. EVVIVA IL TEMPISMO XD
Mamoru gelosino, il cameriere butta nel camino. Ma cosa vuole questo maleducato che fissa le poppe a pera di Usachan? -.- Ti faccio licenziare insieme al cretino del Full Moon 😡
Seiya :( È apparso di sfuggita ma ha lasciato comunque il segno. Lo lascerà sempre quando leggerò il suo nome e i loro ricordi :(
Ho dovuto interrompere la lettura quando ho letto "COTTAGE IN MONTAGNA". Io lo so cosa vuole fare il dottorino, e sicuramente non è RINFRESCARSI!
"Passeggiarono sulla neve mano nella mano, attenti a non cadere e godendo del paesaggio, quando uno slittino di cui non si erano accorti li prese in pieno" AHAHAH RIDO MALISSIMO! M'immagino loro due con i piedi in aria... AHAHAHAH
E siamo arrivati a San Valentino. Ho avuto paura che Mamoru le avrebbe fatto un regalo identico a qualcosa fatto da Seiya, ma fortunatamente non è andata così, anzi... il regalo è stato bellissimo 😍
"lui non poteva sapere che una delle ultime volte che lei e Seiya avevano fatto l’amore, e che era successo nel pieno della salute di lui, era stata proprio a San Valentino. L'ultimo con lui." Mi avevi promesso niente fazzoletti, e ti pare che per un ricordo del genere non servano fazzoletti? 😭😭
Siamo arrivati finalmente al raiting rosso. Che dire... per me Mamoru è stato dolcissimo con Usagi! Hai descritto il suo amore teneramente e mi hai emozionata moltissimo! Brava Lu, anche in queste descrizioni sai sempre scrivere da Dio!

19/04/17, ore 18:23

E con in sottofondo "Il coccodrillo come fa?" Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo. Ricordati che mi hai assicurato che fino agli ultimi due non avrei avuto brutte sorprese... mi auguro che tu sia di parola u.u
E come al solito partiamo dal principio:
"-Imbecille!-" MAMORU IO TI AMO QUANDO TI DAI DEL CRETINO DA SOLO XD Ti giuro che scoppio a ridere, quasi sputando sullo schermo xD
Hai capito i pensieri poco casti del nostro dottorino? Beh è più che capibile con una gnocca come Usagi!
Sono contenta che si stia lasciando andare ai suoi sentimenti e si senta libera di raccontare i suoi pensieri a Mamoru. Il ricordo di Seiya però è sempre difficile per me da mandar giù :(
">>>Ooops! Scusate!-" Però poi ci sono queste uscite e quindi torno a essere serena e a ridere come una matta xD
"-E se restassi qui?- disse tutto d’un fiato, quasi senza misurare le parole. Goro si fece andare di traverso una tartina." MI SCASSO! ahahahahha io rido troppo immaginando queste scene xD
">>>Corriere espresso per il mio migliore amico depresso!-" AHAHAHAHAHA SEI FANTASTICA LU! Come ti vengono certe battute solo tu lo sai!!
"-WOW! Baci di fine anno???- Con le braccia conserte, si abbassò all’altezza di quelle dita perfettamente intrecciate, e finse di sistemarsi gli occhiali per meglio vedere." AHAHAHHA TAIKI SEI GRANDIOSO! Ti prego fai conoscere Taiki e Minako, ne leggerei proprio delle belle xD
Questo capitolo finalmente per i nostri protagonisti è stato sereno e pieno di momenti dolci e divertenti. Ma il ragazzo dell'incidente? Si è più saputo qualcosa di lui?

19/04/17, ore 11:33

Buongiorno cara, ho ancora mezza faccia sul cuscino ma la mia sveglia personale (uragano Francesco) mi ha buttata giù dal letto molto presto rispetto a quando sono andata a dormire, e neanche il cappuccino mi ha aiutata a riprendermi u.u Quindi se leggi qualche cagata non preoccuparti! AHAHAHHA
Comunque la citazione a inizio capitolo è perfetta per la tua storia!
E ora iniziamo con la recensione vera e propria :P
Povero Mamoru. Hai descritto perfettamente il suo stato d'animo dopo aver visto Usagi scappare. Come dice lui ci sono stati altri momenti in cui stava per scattare un bacio, che sarebbe andato oltre ad uno sfiorarsi di labbra, e lei l'aveva quasi "incoraggiato" visto che tutte e tre le volte non si era minimamente allontanata, quindi lui non poteva certo immaginare che lei avrebbe avuto quel tipo di reazione.
La reazione di Usagi... Non so come valutarla. Da una parte penso, come ho scritto nella recensione precedente, che quella reazione sia dovuta alla consapevolezza che è pronta a dire addio a Seiya e iniziare una vita nuova; dall'altra non so se può essere veramente pronta. Essendosi buttata anima e corpo nello studio e alla realizzazione dei loro sogni forse non ha avuto il tempo di accettare la scomparsa di Seiya in questi tre anni. Forse lo sta facendo solo ora e quindi le sembra troppo presto andare avanti... Questi dubbi puoi togliermeli solo tu mia cara Lu xD
La tenerezza di Minako e Ikuko... Sua mamma che la porta al loro parchetto per farla sfogare... Sanno alternare momenti veramente spassosi a momenti dolcissimi. E' veramente una famiglia speciale <3
Mi sono scese nuove lacrime quando Minako e Yaten raccontano a Mamoru del passato di Usagi e Seiya e fin dove si era spinta Usagi per la depressione. Mi devi un pacco famiglia di fazzoletti, sappilo!
La scena in camera di Usagi che parla alla foto di Seiya mentre ascolta quella canzone... Non potrò mai più ascoltarla senza pensare a questa storia :(
Questo è il capitolo più duro che ho letto comunque, peggio del 12.
Quando le lascia l'anello, poi si accuccia dicendo di non farcela, sono scoppiata nuovamente a piangere :(
Le parole di Mamoru forse sono state troppo forti in quel momento, anche se erano giustissime ma sono servite a "risvegliarla".
Finalmente il tanto atteso bacio. Lei poi che corre da lui e si apre, rivelando i suoi veri sentimenti... Anno nuovo, vita nuova! Ora spero di aver finito coi fazzoletti perchè se no vengo a cercarti! Bacioni

19/04/17, ore 01:43

Eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo della giornata. In attesa che inizi la diretta di pll andró avanti con la mia ff visto che sono stata ferma per giorni (ah la Pasqua!) Allora passiamo alla recensione:
Povero Mamoru che si è visto svanire questo appuntamento con la sua maestrina che lo tormenta anche nei sogni e lo fa persino cadere dal letto! XD
Dai Mamo, prima o poi arriverà il tanto atteso bacio!
E se da una parte uno si dispera, qualcun'altra è sollevata dal mancato appuntamento, nonostante si stava facendo baciare dal bel pediatra. Forse è un bene perché così puó riflettere sui suoi sentimenti ma potrebbe continuare anche a scappare da questa novità, rifugiandosi nel ricordo di Seiya. A volte è più difficile lasciarsi andare a qualcosa di puro e bello quindi si cerca di restare nella sicurezza di quello che già si conosce.
Avevo quasi finito la recensione ma non avevo salvato gli appunti e ho dovuto chiudere tutto perchè si era aperta un estensione di MERDA!
Comunque avevo scritto che Usagi e Mamoru sono molto genuini, impacciati e timidi che non si può non adorarli. Il loro primo appuntamento è stato un po' impacciato ma ha messo delle buone basi per il secondo.
Minako è stupenda, non mi stancherò mai di dirlo! I siparietti di tutta la famiglia Tsukino sono FANTASTICI.
E passiamo a questo secondo appuntamento. Premetto che se io mi trovassi scelta a ballare davanti a tutti sarei per prima cosa arrossita, mostrando tutte le graduazioni del rosso, e poi sarei scappata a gambe levate! A loro invece è andata anche bene dai... ci stava scappando anche il bacio xD
Ma perché Mamoru non l'ha fermata per darle un bacio .... SANTO CIELO!
"Non lo sapeva, ma dall’altro capo del telefono Mamoru stava esultando con un braccio alzato." Che tenerino xD
E non mi aspettavo questa reazione di Usagi per un leggero bacio. Mi piange il cuore per lei :( Pensavo fosse pronta a buttarsi, o forse questo è stato un momento per dargli l'addio definitivo a Seiya...
Non so cosa aspettarmi da te!! Domani leggerò il prossimo capitolo. Un bacione <3

18/04/17, ore 22:12

Guarda che brava che sono oggi che sto leggendo un sacco di capitoli! Stanotte poi appena si addormenterà Franci andrò avanti perché devo aspettare le 02:00 per la diretta di Pretty Little Liars u.u
Come al solito mi perdo in chiacchiere da bar invece di limitarmi a recensire il capitolo... PERDONO!
Ora comincio a leggere xD
LO SAPEVO! L'avevo scritto nella recensione precedente che pensavo che Rei fosse la cugina della rossa! E il suo capo mi puzzava già dai primi capitoli, non so perché.
Bastardi :@ E si che lui ha una clinica che dovrebbe aiutare e invece si fa traviare da questa vendetta. SCHIFO!
Nuovamente un colpo al cuore, come non mi capitava da diversi capitoli, al ricordo di Seiya e del loro amore. Minako ha ragione, dovrebbe lasciarsi andare visto che finalmente il suo cuore è pronto ad aprirsi. La sua testa forse non l'ha ancora capito ma potrebbe iniziare ad essere di nuovo felice con il bel dottorino :)
"Mamoru se ne stava steso sul suo letto, lanciando una pallina verso il soffitto e afferrandola, rilanciandola e riafferrandola" a me sarebbe caduta in faccia -.-
Ecco mi ero dimenticata di scriverlo nella recensione precedente, ma anche io avevo pensato a come Usagi sarebbe andata a lavoro senza macchina chiedendomi perché nessuno ci avesse pensato xD
"non solo ora faceva anche sogni strani, ma addirittura cadeva dal letto!" AHAHAHAHAHAHAHAH Ho riso troppo!
Quel bellissimo ricordo ha fatto male, molto male :( Non da farmi piangere (sto migliorando hai visto?) ma è stato molto duro.
Minako che legge gli sms di Mamoru e gli risponde... LA AMO! AMO MINAKO DA MORIRE XD L'hai creata super fantastica, divertente, pazza, esilarante... Insomma si può solo amare!
Le lacrime sono sfuggite come ad Usagi quando ho letto della canzone. Quando poi Usagi spiega che quella canzone le ricorda Seiya sono crollata :( Non sono migliorata per nulla a quanto pare.
Poi tu NON PUOI piazzarmi così la loro prima volta. Cioè io piangevo mentre la leggevo, mentre si lasciavano andare al loro amore... TI ODIO!!
Passiamo alla parte dolce del capitolo.
Mamoru e Usagi seduti su una panchina a chiacchierare, si crea nuovamente il momento magico, lei è pronta a lasciarsi andare...
"Il getto improvviso degli idranti lì colpi in pieno da ambo i lati cogliendoli di sorpresa." TI ODIO DI NUOVO! Tu vuoi proprio male a Usagi, dimmi la verità xD
Poi un nuovo ricordo a pizzicarmi gli occhi, sarà anche il sottofondo musicale (perfect di Ed Sheeran). Mi sento in colpa a sperare che sia felice con un altro quando tu mi piazzi sti ricordi così belli e sofferenti!
Mamoru la invita ad uscire finalmente, e viste le premesse che hai scritto a fine capitolo questo primo appuntamento andrà bene :) Decisamente contenta *__*

18/04/17, ore 20:50

Il legame tra gemelli... che tenerezza Minako *__*
"Avrebbe voluto applaudire da solo alla sua intelligenza, se solo le mani non gli fossero servite per mantenere il volante. - Bravo, Mamoru. Continua così!” Te l'ho detto che adoro quando scrivi questi pensieri di Mamoru? Mi fanno morire dal ridere perché immagino me lo immagino proprio dirsi mentalmente queste cose xD
Per quanto riguarda Usagi e Mamoru... Sono molto carini! Entrambi imbarazzati in macchina, un po' titubanti su cosa dire. Le foto di famiglia *__* Il fatto che Mamoru veda la foto di Mina e Yaten e non lo riconosca come il ragazzo entrato in clinica il giorno prima mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Avevo super paura potesse essere veramente Yatenuccio!
Mamoru che le pulisce il viso dalle briciole col tovagliolo mi ha fatto palpitare. Era una situazione così romantica... E ovviamente doveva arrivare qualcuno a interrompere xD
Tutti molto protettivi verso la "piccola" Usagi. Povero Mamoru, posso immaginare come si può esser sentito in quel momento.
L'ecografia di Emi *__* Che emozione vedere il suo puntino e sentire il suo cuoricino. Quel suono così melodioso e bellissimo *__*
Minako e Taiki voglio che s'incontrino! Sono troppo esilaranti! Fanno il quarto grado chi alla sorella chi al amico.. fantasticissimi!
"Stesso posto al Bar, stesse ordinazioni, stessi discorsi…" e io subito a cantare Max Pezzali "Stesso posto, stesso bar.." xD
Bello questo capitolo, brava come al solito :D

18/04/17, ore 18:44

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Oggi Franci è stato proprio bravo xD
"Non avevano ancora perso nessuno dei pazienti arrivati lì nemmeno il ragazzo che sembrava il più grave e il più prossimo a non farcela." Ecco questo mi fa molta paura... Ho paura si possa trattare di Yaten.
Taiki è molto dolce e protettivo con Ami, proprio come fanno molti futuri papà che amano da impazzire la propria compagna.
Speriamo che Katya non combini dei guai che possano influenzare anche Ami, come un rapimento o puntarle un'arma contro... Quella è una psicopatica non c'è da fidarsi!
Non è che la cugina di quella pazza sia Rei??
Shingo, Usagi e Kenji mi hanno fatto morire dal ridere xD "Sei caduta tesoro? No stavo solo provando la comodità del pavimento!" ahahahahha fantastici!
Minako poi... avrai già capito che la adoro! XD
L'altra volta mi ero dimenticata di commentare le iniziali sul fazzoletto, ma ora me ne sono ricordata (grazie Mina). Quanto ci fa sentire povereh il fatto che lui abbia i fazzoletti con le sue iniziali ricamate? Mi sa tanto di damerino che ti guarda con un sopracciglio alzato dicendoti "Tieni sti spicci!" -.-
"Taiki entrò in quel mentre. Aveva dimenticato un’agendina nel suo armadietto, e come lo vide, per poco non si accasciò a terra dalle risate." Quando si dice il tempismo... sarei scoppiata a ridergli in faccia se avessi visto Mamoru Chiba provare allo specchio le battute per invitare Usagi a bere un caffè XD IDOLI!!
Mi sono messa a ridere sguaiatamente mentre leggevo il loro battibecco ahahahah Sei fantastica Lu!
Usagi è sempre molto dolce con i bimbi, anche con questa nuova ragazzina si è fatta subito voler bene, è veramente dolcissima *__*
I pensieri di Mamoru sono sempre fantastici poi XD
Minako vuole molto bene alla gemella ma secondo me quello che vuole fare secondo me è sbagliato o per lo meno l'idea non mi sembra delle migliori ma potrei ricredermi leggendo come verrà svolto lo spettacolo.
L'uomo misterioso che si era addentrato nella clinica immaginavo fosse il padre di Pai... Mi hai messo un sacco di ansia lo sai?
Usagi che si mette in mezzo per difendere Pai, la telefonata a Mamoru che sente quelle parole (poteva svegliarsi un po' prima a correre al gazebo comunque -.-)l'assalto di Mamo a quel bastardo... Ho tirato un sospiro di sollievo quando arrivò Haruka!
Mamoru è stato dolcissimo con Usagi. Mi sono emozionata molto leggendo quando la medica... sono veramente carini insieme *__*
Se riesco stasera leggo un nuovo capitolo ora devo iniziare a cucinare la pappa :P

18/04/17, ore 17:28

Ma ciao :) Oggi riesco a leggere il capitolo nel pomeriggio (miracolo xD)
Intanto che Franci guarda i teletubbies (-.-') io leggo e recensisco, con un occhio al pc e uno al nano xD Quindi direi bando alle ciance e cominciamo la recensione :P
Haruka e Michiru *__* Spero che ci saranno altri momenti dedicati a loro *__*
"A volte pensava che sarebbe stato perfetto avere le ali o la facoltà di saltare da un grattacielo all’altro, sarebbe arrivato ovunque in un attimo!" Sei tremenda eh! Ahahahah. Ogni tanto riferimenti PURAMENTE CASUALI al loro alterego in Sailor Moon eh :P
Il siparietto Mamoru e Taiki come ti ho già ripetuto spesso lo adoro xD Ovviamente ho ripetuto più volte anche come Taiki sia un tontolone per non aver capito che Ami fosse incinta xD
Quel brutto incidente mi puzza molto... vabbè che dopo anni di grey's anatomy non dovrei stupirmi di strani incidenti, però boh ho una brutta sensazione. Spero non sia successo nulla a Yaten.
Mamoru è stato molto dolce con quel bambino, rivedendosi in lui ha cercato di stargli il più vicino possibile. Speriamo che riesca a trovare i suoi genitori.
Quella povera bimba cieca :( speriamo che riescano a ridarle la vista in clinica!
Volo al prossimo capitolo, sperando di riuscire a leggerlo tutto :P

18/04/17, ore 01:19

Sono dal telefono quindi non potrò recensire come voglio ma volevo leggere un ultimo capitolo prima di andare a dormire...
Usagi al nido ed è masochismo puro! Povera tesorina :(
Sapevo anche io che se i neonati così piccoli sorridevano era perché vedevano gli angeli... lo dicevo sempre al mio Franci quando era uno scricciolo 😍
Questo capitolo è stato tenerissimo e mi ha portato alla menoria l'emozione che ho provato la prima volta che sono entrata in un negozio a scegliere le tutine per il mio bimbo. Toccando la prima mi ero messa a piangere per l'emozione e immaginavo il mio fagiolino mentre la indossava... hai scritto perfettamente questo capitolo! Se è così affamata sicuramente sarà un maschietto xD
Saranno dei genitori stupendi! Me lo dici il sesso del bambino? 😂

17/04/17, ore 23:46

Minako una di noi. Primo per la sua curiosità (lo sono pure io :P) poi per l'ira verso quel cretino di un cameriere! I suoi siparietti sono sempre molto simpatici e sinceramente vedrei benissimo una cena con lei, Taiki, Ami e Usagi... Con Mina e Taiki potresti creare dei siparietti divertentissimi xD
"Taiki tu a volte mi preoccupi, ma sul serio! Non puoi comportarti seriamente come un imbecille, quando poi sappiano entrambi che sei molto più intelligente di quanto vuoi far credere! Ieri sera hai rischiato fratture multiple a cena!" AHAHAHAHAH Mamoru Chiba sei fantastico xD
Comunque è veramente assurdo che Taiki non abbia veramente capito che la sua ragazza fosse incinta, vabbè che pure lei inizialmente non ci aveva pensato eh... Sti dottori xD
La famiglia Tsukino è tornata *__* Shingo è stato adorabile!!
Povero Goro :( Dev'essere dev'essere veramente devastante vedere il proprio figlio morire e insieme a lui la sua compagna... :(
Chibichibi è un'amore *__* L'adoro tantissimo anche io!
Ora si capisce cosa vuole quella donnetta di Katya... e sto Rubeus? Sono sicura che avranno quello che si meriteranno, cioè vedere i loro piani andare in fumo! Stronza maledetta :@
"Lei, quei sintomi, li conosceva fin troppo bene." O mio Dio, penso di aver capito il perché mi hai detto che questo sarebbe stato un capitolo difficile, e ho paura di continuarlo...
Ok, ho letto... Non ci credo che hai aggiunto pure questo :'( Sì ti vorrei proprio picchiare ora! Povera Usagi.
"Seiya morì poco dopo senza mai sapere che sarebbe potuto diventare padre." DEVASTANTE!
"per un attimo immaginò solamente che ad abbracciarla fosse lui, e che in braccio o in piedi vicino a loro, a malapena arrivando alle loro ginocchia se non più giù, ci fosse il bambino che non le era mai nato." Sto malissimo :( Piango a dirotto!!
Sono felice per Ami ma sembra che tutto quello che rende felice lei venga strappato a Usagi. Lei aveva lo stesso anello che le aveva donato Seiya. Lei si sarebbe sposata con l'uomo che glielo aveva regalato mentre Usagi no.
Ami poteva andare a cena al Full moon con il suo fidanzato mentre Usagi no.
Ami era incinta mentre Usagi aveva perso il suo bambino...
Ovviamente ripeto, sono felice per Ami, però in questo momento non riesco a esserlo completamente. :(
E' stato molto dolce il modo in cui gliel'hai fatto dire, e la reazione di Taiki è stata come immaginavo. Solo lui non l'aveva capito comunque xD

17/04/17, ore 21:20

Il tuo incubo è tornata, più pesante di prima visti i due giorni di cibo a volontà.
Tra poco rotolerò xD
Comunque sono pronta a recensire il capitolo che precederà la mia distruzione psicologica...
La canzone che ascolta Usagi prima di andare a dormire... Quando si dice il masochismo puro insomma! Comunque hai scelto veramente un pezzo che sembra scritto per Seiya e lei. Poi lo ascolterò e probabilmente piangerò :(
Ma ora passiamo a Mamoru:
Che coincidenza che entrambi stessero ascoltando la stessa canzone e pensassero entrambi ai loro amori perduti. Chi al fidanzato e chi ai genitori, comunque erano legati oltre che da quella perdita dalla paura che esse comportava. Non volevano più legarsi, non ci erano più riusciti per il timore di soffrire nuovamente.
Avrebbero dovuto aiutarsi entrambi a superare tutto ed è proprio per questo che sono perfetti insieme, due facce della stessa medaglia.

Aprendo una breve parentesi, questa canzone mi sembra fosse stata usata per la serie tv Roswell che da giovane adoravo xD
Ho paura di cominciare il prossimo capitolo... Non so se aspettare più tardi o domani dopo una bella dormita...

16/04/17, ore 02:52

"Era tentata di lanciare qualcosa contro quel cameriere, per accopparlo ed evitare così che le porgesse altre domande fuori luogo quella sera, ma non le sarebbe poi servito a molto." Usa sono con te, cretino di uno!
Calcola che sto leggendo questo pezzo ascoltando Il regalo più grande di Tiziano ferro... Ho già detto tutto!
Mamoru che impazzisce vedendo Usagi leccarsi le labbra? :P :P Basta lui è partito per la tangente! Dottorino sei proprio cotto eh XD
"Usagi non poté sapere cos’altro avrebbe raggiunto. Taiki fu costretto ad interrompersi di colpo e a gonfiare le guance. Non poteva immaginare (non se ne era accorta), che una nuova scarpa l’aveva colpito con un’incredibile cieca precisione proprio ad un ginocchio." AHAHAHAHAHA Sta cena per Taiki sta diventando parecchio dolorosa xD Poverino! Però sto siparietto è veramente ironico!
L'analisi dei disegni di Pai mi ha messo una tale tristezza... Povera bimba :(
Il complesso di Edipo a buffo xD ahahahaha Adoro questo Taiki xD
Sono contenta che Usagi stia tirando fuori la vera se stessa, ridendo veramente e aprendosi con questi suoi nuovi amici.
Mi sono cadute le braccia quando Taiki ha chiesto a Usagi se era fidanzata... SE NON PARLA DI UN UOMO QUANDO RACCONTA DELLA SUA VITA VUOL DIRE CHE NON CE L'HA, NO? -.- Qua un calcio glielo avrei dato io!
Ricordo che capii di essere incinta anche io avendo dei capogiri le prime settimane, fortunatamente niente nausee se non alcune mattutine il primo mese. Ah le gioie della maternità <3 AHAHAHAH
Usagi riesce a raccontare a Mamoru del suo Seiya. E' un piccolo passo, finalmente sta cambiando qualcosa dentro di lei. Vai Usa torna a essere felice, fallo per lui <3
Bene tesoro ora vado a dormire perchè sono quasi le tre e direi che si è fatta na certa (come disse Cenerentola al principe allo scoccare della mezzanotte)
Mi avvicino al capitolo tragico.... Aiutooooo

16/04/17, ore 01:46

E come ti avevo anticipato su messanger eccomi qui a leggere e recensire il capitolo 9.
Diciamo che sei partita facendomi ridere tantissimo. Il siparietto tra Taiki e Mamoru è stato simpaticissimo e mi ha fatto sbellicare.
"Era arrivato al limite dell’esasperazione. -Ma sei scemo?-" Ho dovuto mettermi le mani alla bocca per attutire la risata, vista l'ora non mi sembra il caso di fare casino e svegliare di nuovo il nano u.u
Sono proprio simpatici questi due insieme, hai avuto un'ottima idea creando quest'amicizia :P
Passiamo a Minako e alla mail quasi caduta dal cielo di suo fratello Shingo... Diciamo che la fortuna ogni tanto gira e questa volta avrebbe aiutato Usagi (spero) a rialzarsi definitivamente.
Ami alla nursery *__* E' impossibile non sorridere ai bimbi nel nido, mi ricordo ancora un anno e mezzo fa quando guardavo il mio Franci e tutti quei bimbi vicino a lui. Chi dormiva, chi piangeva... Poi erano così piccini *__* l'amore <3
Passiamo ora alla parte molto dolce che hai regalato a Mamoru e Usagi.
Lui super imbarazzato e a tratti goffo... Sono stati molto carini, soprattutto quando gli ha donato il fazzoletto per pulirsi il naso. Mi piacciono proprio perché sono "imbranati" entrambi e hanno quella purezza che li circonda. Belli belli :)
Che occhio attento quello di Mamoru per accorgersi della somiglianza di Chibichibi a sua cugina Usagi.
Immaginavo che sentendo quella musica le tornasse alla mente il suo Seiya, povera Usagi :( Di nuovo le tornano alla mente le parole della sua alunna, sul suo principe che purtroppo non c'era più. Devono essersi amati moltissimo quei due. (Lacrimuccia)
Ed eccoci poi alla famosa cena. Ti odio per averla stoppata così improvvisamente, portandomi a leggere il prossimo capitolo subitissimo (sono le 01:43)per la curiosità.
Ho riso tantissimo quando hai scritto "Taiki sentì improvvisamente qualcosa di pensante e appuntito pestargli un alluce." Ami è una grande xD ahahaha
Il cameriere invece un cretino. Un po' di tatto no? Bah -.-
Vabbè mo corro al prossimo (maledettaaaa) sperando di non pentirmene per le lacrime che potrei versare...

15/04/17, ore 02:06

Eccomi cara. Oggi è stata una giornata un po' piena. Bimbo, spesa per Pasquetta, estetista, cena e poi uscita tra amici. Ho iniziato a leggere questo capitolo alle 01:08, e non so a che ora terminerò xD Quindi direi di cominciare con la mia super recensione (adoro recensire dal pc, posso essere più loquace)
Come sempre, partiamo dall'inizio.
Minako, Yaten ei loro amici sono giustamente preoccupati per la nostra Usagi. Il dolore per la perdita di Seiya continua a non lasciarle pace e anzi, si è fatto più forte, visti poi gli ultimi eventi. E' bello avere degli amici così affianco, e speriamo che con il loro affetto la nostra odango riesca a poco a poco a star meglio.
Quando Usagi pensa a Seiya mi sento un groppone in gola che non immagini neanche. Mi sembra di vivere sulla mia pelle quella sofferenza, quel dolore da lacerarti il cuore. Non ho mai perso nessuno che amavo fortunatamente, quindi non posso capire pienamente come ci si possa sentire ma con le tue parole mi sembra veramente di percepire quelle emozioni come fossero mie.
"Erano ormai almeno una decina di giorni che avvertiva delle strane nausee, capogiri, mancamenti, e il tutto si era accentuato negli ultimi due o tre giorni" Ok che non è una ginecologa, ma penso che questi sintomi almeno lei dovrebbe riconoscerli...Poi sia ringraziata la santissima agendina che le dice "ehi bella, guarda che il ciclo sto mese ti è saltato. Svegliati, sei incinta!" -.-
Ho sorriso leggendo le sensazioni di gioia che provava pensando al suo fagiolino, ricordo ancora benissimo *__*
Il ricordo di Usagi di lei e Seiya nella vasca... puoi immaginare il mio stato d'animo e le lacrime che sono scese. Io proprio non riesco a trattenerle, immaginando la loro felicità svanita così :( fa male anche a me.
Il nostro Mamoru sta rendendo il filo che lo lega a Usagi un po' più resistente e appena appena più visibile quindi :) Il carillon *__* Ho apprezzato tantissimo la scelta d'inserirlo. Insieme alla favola di Serenity ora pure questo riferimento... Occhi a cuoricino *__*
La serata con gli amici è stata divertente in alcuni tratti. Quella della grigliata con la carne dimenticata mi ha fatta morire dal ridere xD
Hai inserito la piccola Chibichibi *__* e Setsuna come mamma *__*
Dai ora sono le 02:05, pensavo di metterci di più xD