UN SOGNO,UNA PROMESSA, UN AMORE...
di luciadom

03/08/12, ore 01:07

Dopo un’immenso girovagare chiedendomi cosa veramemnte mi mancasse finalmente ho capito … erano secoli che non mi dilettavo a … Minacciarti!
Ciao Sorella, ti sono mancata???
Come? Si?No???Forse??? Boh??? Eh???
Va bene non c’ho capito un ficus, ma lo so che tanto dal profondo del tuo inesistente cuoricino, un po’ mi vuoi bene vero???
No?
Neanche un po?
Nemmeno la quinta parte di una miscola molecola di atomo di un granello di sabbia?
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Allora sei proprio cattiva!
Come fai a non volere bene ad una sorella che ti ha regalato due meravigliosi nipoti pei iquali stravedi e che è pronta a sfornartene altri due?
Che dici, ritiro fuori dall’armadio tutti i miei “vestitini” ulta-manan? XD XD XD
Li ho anocra tutti, sai?
Il mio uterino si sente solo, lo accontento? Ha tanto posto, ed è omologato per due! NUUUUU!!!
Amy scappa a gambe levate, ma non prima di aver tentato di uccidere quella pazzoide di Sister Lud quasi 24enne!
No, no, al compleanno non ci arrivi, non ci sperare neanche!
Intoccabilità?
No!!!!!! SI???????? E vabbè ….
Scusa se sono passati sei mesi e a me prudono le mani….
Vogliamo parlare del tuo cap? Vogliamo proprio parlarne?
Ok….
A tuo rischio e pericolo …
Allora ….
Pronti?
Attenti?
Via….
Lancio di Dadi, turno di Makoto, muove in avanti la pedida di 6 …IMPREVISTI!
Prende il cartoncino e legge:
“ Andate in galera direttamente e restatici finché lanciando i dadi non otterette 13!!!”

Scena1: Haruka e Michiru

Ecco che per descrivere questa scena, Ami apprende un importante verità e capisce dove era finita sua sorella in questi sei mesi di assenza!
Dopo averla cercata in lungo e in largo per galassie sconosciute, scopre che sul Monte Olimpus da quel BABBUINO di zio Chronos era stata indetta una riunione segreta.
Poirott, Sherlock Holmes, l’ispettore Callagan, Derick, Walker Texas Renger, Colombo, si sono tutti riuniti intorno a quella folle sorella, e tra un bicchiere di vino ( gentilmente offerto da Zio Apollo ) un quattro di spadi, un due di denari, una premiera e una scopa, le hanno insegnsto l’arte della suspance e del mistero, tipico di ogni poliziotto che si rispetti.
Presiedeva la commissione l’onorevole Jessica Flaccer ( non so come si scrive), colei che è l’emblema della donna mistero per eccellenza e che fino aall’ultimo ti tiene comn il fiato sospeso, E cosa mi scrive lei?
Di chi sono quelle mani calde e affusolate
Mmmmm qualcosa mi puzzava e infatti…
Scena romanticas tra Haruka ed Heles!!!!
OMG!!!E’questa è grossa!
Complimento sorella! Ottima scelta! Prima Scena da Wow!

“Il bacio, dapprima dolce e sensuale, divenne via via sempre più vorace e passionale.
Sarebbero andate oltre se solo non fossero state impedite.
A malincuore, e con il fiato corto, si staccarono arrossate guardandosi negli occhi.”

Fantastico sorella! My compliments! Vedo che non hai perso il vizio di stupire, d'altronde come faresti? Sei sempre una Lud, no? :D

Scena2: Mamoru & Taiki

La scena si commenta da sola…
Il senso puramente casuale di quanto descritto è uno solo…
Ed ecco Mamoru è Taiki seduti al tavolo della cucina con la piattoforma da gioco davanti a loro. Si scrutano come per cercare di capirsi prima di riprendere a giocare.
Sul tavolo la scatola contendente il gioco riporta questa dicitura:
“ Indovina chi è più scemo tra i due?”
Ad ogni giocatore sono rimasti due tasselli con le rispettive foto, come finirà la sfida?
Ai posteri l’adua sentenza!
Ok ogni volta che leggo di loro, mi sbellico dalle risate!
Cioè, sono antidepressivi!
Però ho adorato Taiki e il suo pensiero!

“Tuttavia, quando lui gli aveva detto che anche Usagi aveva capito qualcosa prima di loro, gli era venuto da pensare che forse quella maestra doveva essere un po’ troppo impicciona per i suoi gusti, poi riflettendoci meglio si corresse e si pentì della sua critica.
Eh sì! Era stato proprio un idiota!
Anche nella sua stupidità pensando meglio a lei, così come gli altri, aveva notato in Usagi un alone di mistero e malinconia che sembravano accompagnarla ad ogni gesto, ad ogni parola.
Non sapeva niente di lei, a parte qualche informazione sentita così, e pure quando prendeva in giro Mamoru annoverandola come sua ipotetica compagna, in fondo in fondo sentiva che lei doveva essere una ragazza diversa dalle altre.
Lei era… molto più profonda di tante altre donne che aveva gironzolato attorno al suo amico, come se avvertisse un certo sesto senso, come se fosse sicuro, che in un modo o nell’altro, quella donna un giorno sarebbe potuta diventare importante nelle loro vite. Certo, per il momento sembrava non accorgersi nemmeno di quali occhiate Mamoru le lanciasse, ma chissà…”

Ma bravo patatino !!! Standig Ovation!!!!
Taiki for president!!!!
E brava la sorella che sa comer farmi ridere!

Scena3/4/5: Usagi, Makoto, Mamoru

Queste scene sono un misto di dolcezza e tenerezza insieme!
Usagi ascolta la notizia alla radio e si rattrista, e oltre al pensiero che ha che si debbano salvare tuttispera e prega che nessuno debba passare il natale a pingere i suoi cari…
Poi ce la consapevolezza mentale della mia gravidanza :D e lei che si tocca il pacino vuoto e che le augura tra se e se, tanti auguri.
Ok sorella, mi qui non posso dire niente, ma vogliamo parlare di Makoto?
Cosa hai in mente per lei? Cosa Nascondi? Cosa combini?
Perché tutto questo alone di mistero?
Lo voglio sapere adesso, hai capito????
Se non fossi inttoccabile, ti avrei gia ucciso, fatto a fettine ev gettata in un lago ghiacciato!  Grrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Poi Msmoru e quel bambino, Shin on! Ok qui le mie furie si placano e forse dico forse tu ti salvi. Mamoru ricorda se stesso e se lo prende a cuore.
Dolcissimo ….

Scena6: Ancora Usagi…

In questa scena descrivi tutta la sua apprensione per non poter far niente e la sue estraneità parziale all’attività scolastica, ms poi ce una cosa per la quale meriteresti di dormire dentro il frigorifero!

“Si sentiva triste ed inquieta, senza sapersi spiegare il perché.
Stavolta Seiya non c’entrava. Stavolta non stava facendo i conti col suo passato.
Cosa le prendeva?”

Ok se non mi dici subito cosa hai in mente, non vivrai abbastanza a lungo da vedere i tuoi 24 anni, è una promessa!

Scena7: KATIA!!!

Ok, qui divento una vipera assetata dik sanque, con una gran voglia di darti un morso e uicciderti!
Katia spia la scuola in un giorno di Caos totale!
Senti Folle attrice, te lo chiederò una volta sola, ma attenta a come rispondi: VUOI DAVVERO MORIRE PER MANO DI UNA LUD?
Minacce: Vedi scena sei ultime due righe!!!

Scena8: Usagi e… MAMORU!!!!

“Mamoru ed Usagi erano rimasti a guardarlo attenti. Mamoru provò il solito compiacimento che stava cominciando a conoscere quando era nella stessa stanza con Usagi, e lei continuava a fissare Shin On come a volerlo squadrare.
Mamoru le si avvicinò ancora di più, arrivandole forse troppo vicino.
Poteva sentire il suo respiro sulla sua pelle.
Decisamente le era troppo vicino! Si irrigidì, arrossendo imbarazzata.
Tutto ad un tratto ebbe quasi l’impressione d’aver perso il controllo del suo corpo.”

Occhi a cuoricino!!!!
Cuore: Tududun tududun tudun!!!
BacioBacioBacio!!!
Sorella sei mitica, non aggiungo altro!

Scena9: Incognita …

Dunque anche qui non posso riportare quanto detto alla scena 1
Sta cacchio di riunione ha dato i suoi frutti … :D

Conclusioni Finali: Ebbene sorella, che sei morta non te lo posso dire, che ti uccido idem, che ti stangolo e ti faccio a fettine peggio ancora!!!
Ma uffaaaaaaaaaaaaaaa!!! Cattiva!!!! :P
Che dire allora?
Ovviamente cap fantastico come sempre e oltre le aspettative! Sono passati sei mesi, ma ne è valsa davvero la pena!
Sei una grande, e non solo per il cap, lo sai!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento, ma non prima ti aver fatto riaparare il mio fragile cuore da mio cognato! :D
Detto questo … Complimenti, continua così!
1 bacio TVB
Amy

27/07/12, ore 13:40

Chi c'è qui?????? chi c'è???? la tua sorellina pazza... eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che inizia piano piano a recensire..ergo sono allinizio non sonoa ncora morta, ma dovevo dirti subito che la parte di HAruka e Michiru l'ho adoratissima <3
XDXDXD ma la telefonata Mamo taiki??? vabbè ma splendida sul serio <3 <3 <3 adorabilissima, e dire che taiki non mi sta simpatico, ma qui.. beh qui.. sì ^_^
Dio.. ma Ami e Usagi??? che dolci.. beata Ami-chan... ma l'immagine triste di Usagi.. beh.. non è che mi faccia gioire.. povera ç__ç
Mako..mako..mako..perchè leggo certe cose di muffins a quest'ora??? ora ho viglia di muffins.. di mangiare e di cose dolci... aiutooooooooooooooooooooooooo dolcissima la parte di Mako davvero bella ^_^
Miiiii la scena dell'ospedale e dell'emergenza davvero davvero bellissima.. davvero.. cioè sembrava vera.. sei stupenda quando scrivi certe cose, come fai?? ahhhhhh sembri un medico vero..
HAruka capo della sicurezza.. me la immagino in divisa maschile e con la sua sospettosità ( si dice???  XD ) bellissima la scena e Katia.. Katia... ha rotto no le scatole di più.. quella lì la voglio morta chiaro sorella??? non mi interessa nulla di niente.. quella deve morire in un secondo.. non si spia la clinica chiaro?????????????????????????????????????
SCena Usagi Mamoru..BELLISSIMA.. oltre che per il piccolo che mi dispaice troppo e spero sorella quel bimbo non faccia una brutta fine.. loro due imbarazzati, così un pò rigidi carinissimissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*
Shan In è dolcissimissimissima... davvero non vedo l'ora di sapere cosa quella tua testolina cosa ha creato..
bene sono arrivata alla fine del capitolo, sana, salva, con il cuore a posto.. quasi.. ma cmq a posto e.. beh sorella che dirti??? ti salvo e no perchè siamo colleghe ma perchè..la storia è meravigliosa e il capitolo idem.. quindi...vedi di aggiornare presto..c he io amo questa storia
sorellina ti voglio tanto tanto tanto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

22/07/12, ore 23:07

Ciaoooo!!
Finalmente un altro capitolo che bellooo xD si è vero è serio e molto triste, ma come al solito fantastico mi piace ;)
Inoltre questo incidente capita in un momento già triste per ausagi...non c'è un attimo di tregua perlei, vero?
QUello che combina katia mi sembra un qualcosa di molto losco.....ci manca solo lei per completare il quadro della situazione hihihihi....
Dunque vediamo....ah sì....Mamoru e Usagi che arrossiscono???? QUi gatta ci cova xD bene bene mi piace questa cosa....
Infine è particolare l'idea dell'inserimento di questa bambina cieca alla fine....un'altra piccola paziente a cui Usagi farà tornare il sorriso? Speriamo di sì :)
Concludo la mia pseudo recensione rinnavando come sempre i complimenti per la tua storia che non risulta mai monotona, anzi cresce sempre più ;) spero inoltre di poter leggere presto il seguito di questo capitolo!
Ti saluto e  presto
ciauuuu

20/07/12, ore 12:41

Ciao!!!! Quanto tempo dall'ultima volta!!!!!
Bene il titolo del capitolo dice tutto!!! E' davvero una giornata molto dura per i nostri protagonisti e chissà come si concluderà!
E' senz'altro un capitolo molto serio rispetto al precedente!!
Insomma questa Katia è sempre più convinta di ciò che sta facendo!!! Sono molto curiosa di sapere cosa macchina il suo cervellino!!!
Povero il piccolo Shin On, chissà dove sono i suoi genitori!!! Non deve essere facile per Mamoru dover rivivere attraverso quel bambino il suo passato!!! Speriamo bene!!!
Spero proprio che pubblicherai presto il nuovo capitolo per sapere come si concluderà questa giornata infernale!!!!

A presto
Baci

Lulu

19/07/12, ore 13:40

Cosa vuoi combinare alla nostra Usagi? Non ha sofferto già abbastanza? Una vocina, decisamente satanica, mi dice NO la via per la felicità è lastricata di dolore e sopportazione per la nostra eroina. Tutto questo folle discorso per dirti che mi piace sempre più questa storia e non vedo l'ora di leggere il resto. Alla prossima da una tua FOLLE lettrice. Ciao ciao. ;P

18/07/12, ore 23:24

ma quali pomodori e armi varie?? ogni capitolo che scrivi è sempre migliore del precedente, ma soprattutto ripaga sempre l'attesa..davvero :-)
All'inizio quando ho letto dell'incidente mi stava prendendo un colpo, perché temevo fosse successo qualcosa ad Ami e al bambino ma per fortuna loro non sono stati coinvolti. Però è stato davvero terribile, tutti quei feriti, e il piccolo shine on...mamo mi ha fatto una tenerezza assurda, e quei momenti con usagi..così brevi ma intensi.
Molto dolce anche il momento tra shane in (spero di aver scitto giusto) e la sua mamma, mi ha stretto il cuore. Lasciamo perdere Katia, che vuole quella? Ma dico in un momento del genere ne vuole approfittare per spiare la clinica...davvero pessima e odiosa. Menomale che c'è Haruka!!
Poi mi ha colpito anche il momento di Makoto, chissà cosa c'è dietro quella maschera di cui parla...
mmm credo di aver commentato tutto :-) non mi resta che farti i super complimenti per questo capitolo e che non vedo l'ora di leggere il continuo, non mi importa quanto ci vorrà, lo aspetterò :-)
un bacione,
tvb

18/07/12, ore 23:00

davvero stupendo questo capitolo sono davvero curiosa di sapere chi sia questa bambina,che ci faceva katia vicino alla clinica e di marzio e bunny

14/06/12, ore 14:51

Ciao Carissima!
Finalmente sono riuscita a finire di leggere tutta la tua meravigliosa storia, ero rimasta proprio indietrissimo :(
In una parola è FANTASTICA!
Quest'ultimo capitolo è molto, molto dolce. Ami in versione mamma è perfetta ^_^
Mamoru è proprio cotto a puntino, mentre Usagi poverina è ancora schiava di ricordi e disperazioni tristissime (certo che le hai proprio pensate tutte, eh? Non ti pare di esser stata un pizzico troppo cattivella?), e dovrà trovare la forza e coraggio per lasciarsi il passato alle spalle.
Mi spiace non lasciarti una recensione più lunga, ma il tempo è tiranno (e la mia pausa caffé terminata 30secondi fa XD).
Ora che mi son rimessa in pari (che sfacciata) spero che impegni e vita ti permettano di ricominciare presto a scrivere.

Baci a presto!

01/05/12, ore 15:53

I'm still alive!!! (me che piovo dal cielo per poi compiere una serie di avvitamenti e cadere con grazia, solo per scivolare su una buccia di banana)Ahia!
Ehm, sì, ora recensisco!
Dunque, Usagi è sull'orlo di esplodere, io sono del parere che infierire sul pirla di prima magari non le darebbe soddisfazioni, ma almeno sfogherebbe il nervoso! Certo, ammazzare di botte uno davanti ai suoi colleghi non sarebbe una bella figura...

"...aveva paura di amare, di lasciarsi andare.

Paura di soffrire ancora e rimanere di nuovo sola."
Questa racchiude perfettamente le sue emozioni, ed anche tutto quello che sta attraversando, è una tipica forma di aiutodifesa.
La scena delle labbra! Ah ha, me l'avevi anticipata, mamoru vecchio marpione!

Prima le falangi dell’alluce, e adesso la rotula.

In seguito di che cosa sarebbe stato il turno?
Beh, un'idea ce l'avrei...ma penso di no, d'altronde ami ne vorrà altri dopo il primo...
Ammazza ho deciso di leggere anziché studiare, ma noto con piacere che questo è più un trattato di medicina che una semplice fic!
Ecco,, io tutte quelle cose che Usagi ha elencato non le noterei così facilmene (per intenderci io faccio fatica a notare che il collo della maglietta intima è mangiucchiato anche se mia madre me lo indica)
Aaaah, il pezzo in cui hai parlano dei rapporti genitori-figli mi ricorda quello del mio demenziale con la frase "oh no! un complesso di edipo al femminile!" e qui hai ribadito ed approfondito la spiegazione! Io comunque una compagnia come taiki non la reggerei, sarebbe troppo, troppo imbarazzante! Forse, dico forse potrei reggerla se diventasse donna.
Gente eccentrica questa...mi fanno quasi paura...fortuna che ho qualche conoscenza di base sugli argomenti, altrimenti avrei pensato "eh?!" per tutto il capitolo...
Continuando ribadisco che gente simile la eviterei molto volentieri...in compenso mi sto facendo un bel ripasso di anatomia (e taiki da questa serata non ne esce integro!)
A proposito d'integrità, a rischiare di cadere invece è stata ami! Prima o poi anche lui capirà (mentre gli altri due hanno già una mezza idea!)

Stava per salutare e andarsene davvero, ma poi un’idea gli balenò la mente. Gli occhi sembrarono illuminarsi di una strana luce.

"Oh, no..." ho pensato, lucia mi aveva avvisato...
Sapevo che per loro sarebbe stato...imbarazzante! Ragazzi usate la testa, degli argomenti se ne parla in macchina, non fuori!
Ed ecco che Usagi si scioglie come un fiume in piena...certo mamoru dev'essere sentito un po' malaccio a sentire un discorso del genere, ed essere un medico super esperto che con dei familiari avrà parlato mille volte non lo ha aiutato (causa tempesta ormonale)

Che sarebbe stato l’inizio di una bella amicizia?
Non contarci bello mio, il Fato (ossia un'autrice assai folle/studentessa universitaria in crisi) ha ben altri programmi per te!
Ennesima scena in cui il tuo personaggio maschile preferito e più odiato sono paragonati, incredibile...e la nostra usagi forse, dico forse, sta iniziando a mettere da parte il suo passato (ma ci vorranno ancora 20-30 capitoli, no?)
Sì, ci avrai messo tanto tempo, ma io ci ho messo un anno a commentare, ergo chiedo venia in ginocchio sui carboni ardenti mentre mi cospargo il capo di cenere!
Chi di voi vuole fare a fettine il cameriere? E chi pensa che Taiki abbia qualche rotella fuori posto?
Al cameriere darei un paio di ceffoni, taiki non ci sta tanto, è molto più simpatico e meno saccente della sua controparte ma è motlo più rompiballe.

Ci sono alcuni erroririni che spiccano nella perfezione generale, del tipo "scusa ma che centra Edipo?". Sarebbe "c'entra", ossia "ci entra" nell'argomento, o il "Che non ha tutte le rotelle a posto?- sarebbe abbia visto che prima c'è il che, ma immagino siano delle sviste (fidati quando si tratta delle fic degli altri noto TUTTO)

beh, dopo questo ti saluto, ciao!

06/03/12, ore 15:21

come sei dolce!!! il capitolo nuovo, ke io ho letto solo ora (me tapina), è pieno di una tenerezza ke, bhè...conosco bene. la mia piccolina ha cominciato a riempire la mia vita (e a svuotare le mie tasche) già dai primi giorni in cui ho saputo di aspettarla. mi sn rivista nella tua ami. grazie x la stupenda dedoca e scusa il ritardo. ti voglio tanto bene

05/03/12, ore 19:54

E sììììììììììììììììììììììììììììììììììì *appare da una nuvola di fumo* ebbene sì non sono un miraggio ma sono in carne ed ossa pronta a recensire almeno questo di capitolo... sto recuperando piano piano i capitoli mancanti e recensirò anche quelli promesso *fa una promessa* ma ora come ora devo dire che ti sei salvata la vita con questo straordinario capitolo fantastico...cioè ho adorato ogni singola parola e non sto scherzando....ok leggendo di Usagi credo di essermi rovinata un pò tutto..per lo meno avevo intuito qualcosa ma non ho letto bene, però..va bene uguale..più o meno e mi ha fatto molta tristezza, anche se posso capire perfettamente il suo stato d'animo, reso magistralmente dalle tue parole..
Vabbè ma che ti sto a dire che ho adorato tantissimissimissimo la parte su Ami? sai che non ce la facevo così euforica per la gravidanza??? Cioè hai reso troppo divertente il tutto e simpaticissimo. Lei che ha fame di cose solo salutari XDXD meraviglia e che pensa a tutto quello che deve comprare, sfoglia cataloghi...tesoro fattelo dire ti sei superata ^_^
Taiki è un santo a sopportarla,  o un martire a seconda XDXD però è bravissimo
ah che bella famigliola che si comporrà sono davvero tanto felice, e tu rendi tutto davvero divertente mia cara, questo capitolo mi è paiciuto piaciuto piaciuto..
anche gli altri sono stati sempre fantastici, ma dopo tanto riprendere la lettura delle tue storie, e con questo capitolo..beh complimenti davvero mi ha fatto un sacco piacere e noto che migliori di riga in riga ..diventi sempre più brava..davvero complimentissimi
che altro dirti? sei salva per ora, sei viva, puoi continuare a scrivere e studiare ma non so per quanto, devo finire di leggere il resto quindi...vedi tu se emigrare XD
ti faccio ancora mille complimenti e a presto..( sì è una minaccia XD)
bravissima sorella ^_^

27/02/12, ore 00:10

Ahahah! Ebbene Eccomi qui! Super Sailor Mercury passa all’azione e scrive
una recensione sclerotica! Dopotutto in questo capitolo ho appena scoperto di aspettare un bambino e quindi gli ormoni galoppano!!!
PRONTI … ATTENTI …. VIA!!!!
Dunque, me sfrega le manine e il pancino ( capire il senso del sfregare il pancino, GRAZIE! )
Bene Bene … Questo capitolo mi ha commossa e tu lo sai, ne abbiamo già parlato… 11 Febbraio 2012, non poteva esserci regalo più bello!
Lo so, sono imperdonabile a recensirlo solo ora, ma tu sai cosa è successo e sai le difficoltà che ho avuto, più i giorni che mi sono presa per pensare a cosa scriverti. Ora dirai, lo saprà oppure fa finta?
Ma certoooooooo che lo so!!! ( me malefica e bastarda), quindi perché tenerti sulle spine? Bene non lo farò, perchè io voglio pungerti! AUAUAAUAUAU :-D
Partiamo per ordine:

SCENA 1: USAGI

Usagi alla Nusery che osserva i bimbi nelle cullette…
Ecco, qui i Rotoloni Regina hanno perso la loro epica battaglia contro di me e sono stati licenziati dalle reti Mediaset e Rai perché incapaci di asciugare tutte le mie lacrime. Ora vagano per le strade mendicando pietà mentre spingono un carrello vuoto del supermercato.
Vani sono stati anche gli appelli delle emittenti televisive: “ donate anche voi due euro al 478523 oppure due o cinque euro telefonando al numero 9999999,
potete fare molto per tanti rotoloni  rimasti senza lavoro “
Cioè, ma povera…
Ha perso il suo bimbo, e ora per fatti accaduti tutto le è  tornato tutto in mente, e cosa scopre?
Che Io, cioè Ami sono incinta!!! ( me sfrega le manine a gogò ^_^ )
Ma per cassius di tutti gli Dei dell’Olimpo, questa porca pupazza di una trota abbrustolita è proprio sfiga, ed è la seconda volta che per colpa di Ami Usagi sta così male! ( ricordarsi l’anello di fidanzamento di quest’ultima che guarda caso, e dico guarda caso, era uguale a quello che Seiya aveva regalato a lei prima di morire. )
No, ma dico, ne vogliamo parlare?
Sembra che Usagi sia la Regina dei lanternini o degli aghi nei pagliai …
Qui è peggio delle scene concordate a copione del Grande Fratello!
Non è che ci tieni la Marcuzzi nascosta da qualche parte e che ce la tirerai fuori ficcandola nella storia? Con te non si sa mai … :D ( Me piace questa tua vena di bastardaggine inserita nella storia! :D )
Ok, detto questo c’è una cosa che mi ha colpito, davvero nel profondo, e ora sono seria:  “Quando i bambini così piccini, sorridono da svegli o nel sonno, stanno giocando con gli Angeli…”
Questa non La sapevo, è qualcosa di davvero magico, cioè quando la leggi ti sembra una frase fatata e tipo io mi immagino tante piccole Trilli ad illuminare la sagoma del bambino che guarda in alto tendendo le manine, e da una nuvoletta spunta il viso di un bellissimo angelo biondo che gli sorride guardandolo negli occhi e che lo proteggerà sempre … Cioè bellissimo …
non so se hai capito, ma non so come altro spiegarlo.
Bellissimo e tenero il ricordo di Usagi da piccola alla nascita di Shingo e la sua chiarezza riguardo a quello che è diventato poi il suo futuro:

“Adesso sarò una sorella maggiore avrò tante responsabilità! Vero mamma?”

“Sai mamma? Da grande voglio lavorare con i bambini! Li voglio aiutare a crescere come tu fai con noi, e anche quando sarò mamma mi impegnerò al massimo per essere come te! La mamma migliore del mondo!”

Fin da piccola quindi ha sempre avuto chiara quale fosse la sua strada, e anche adesso che è adulta dimostra di sapere ciò che vuole seppur con tanti sacrifici!
UN SOGNO, UNA PROMESSA, UN AMORE … L’amore di Usagi, quello per cui lei ha donato tutta se stessa, quello che lei non dimenticherà mai … ( FORSE )
Credo dI aver detto tutto, Fantastico, e non avendo altro da aggiungere passo direttamente alla scena due.

SCENA 2: AMI E LA SUA VOGLIA DI ESSERE MAMMA

Eheehehehehe!
Squillino le trombe, rullino i tamburi, cinguettino le cocorite ( Chissà cosa centra boh XD ) Ami ( colei che sta scrivendo ) si arrotola le maniche della maglia e parte all’attaccoooooo!  POTERE DELLA RECENSIONE ASSASSINA E SBELLICATRICE DI RISATE VIENI A MEEEEEEE!!!!
Ok qui troviamo Ami alle prese in un negozio di vestiti per neonati.
Dunque vediamo ore xx:yy Ami scopre di essere incinta …
Ore xx:yy+1 minuto Ami al negozio di boutique per neonati.
Ma per le tagliatelle di Nonna Pina,  aspetta spiegami, tu chi sei?
La sorella di Flash? La cugina? La figlia?
Figlia mia, ho capito che sei super felice, ma non ti sembra di esagerare almeno un pochino? Dunque l’embrione si è appena impiantato nel tuo utero e tu subito dai di matto? Qui mi sa che si superano alla lunga tutti i miei capricci di gestante, in confronto a te dovevo essere uno zuccherino! Non oso immaginarti tra gli otto e i nove mesi di gravidanza, meglio fuggire mi sa! ( sorella mi dai ragione vero??? :-))
La vediamo intenta a scegliere tra diecimila robe, fatte tirare fuori dalla commessa che ad un certo punto lavorativamente le dice:

“Si prenda pure tutto il tempo di cui ha bisogno, non si preoccupi! Le mostrerò una collezione per volta, così potrà decidere in tutta tranquillità!-“

Certo perché  si era resa conto che se no si sarebbe fatta notte!
Santa pazienza …
Comunque, guarda guarda, scegli scegli, non si accorge che dietro di lei sta arrivando il povero malcapitato Taiki che ancora non sa cosa gli riserverà questa gravidanza!
( Ti ho comprato un biglietto solo andata per le Seychelles, vai afferralo al volo o morirai di esaurimento nervoso! )

"Ho solo un paio d’ore libere, non posso allontanarmi troppo tempo dalla Clinica. Scusa se ho impiegato tanto tempo per raggiungerti, ma è stato un dilemma parcheggiare e poi sono stato trattenuto da un tipo in reparto che cercava Baiko"

Se se caro il mio paio di ore libere e care le mie scuse per il ritardo! In realtà lo so io come sono andate le cose, smettila di dire eresie!
In realtà sei andato da cinque direttori di banca diversi a chiedere ad ognuno un prestito per sopportare le fatiche economiche di questa gravidanza visto e considerato gli inizi! Mi immagino già il gocciolone da fumetto bianco sopra la testa di Taiki alla vista di tutta quella merce, povero …
Da qui, nasce l’iniziativa prodotta Da MediaMercury  “ sosteniamo economicamente e mentalmente Taiki, aiutiamolo a non impazzire per i prossimi nove mesi!”
Potete parteciparvi tutti donando sempre uno o cinque euro su uno dei seguenti conti:

PER LO PSICOLO:                                                                       CONTO PERSONALE

STUDIO PSICOLOGO DARK MOON
di Demando & C.                                           OPPURE           C/C intestato a:
Via della Luna nera  82                                                             TAIKI STUART
66669 Cristallo Corvino                                                           Via dell’esasperazione all’infinito
Dark Moon                                                                                  888888 OLIMPUS CITY
IBAN  OL ** 98765432196314K1456                                   IBAN OL 32165498714751Y5236
C/O Credito poco cooperativo della                                      C/O credito dei padri disperati della
 banca “ tutto sarà mio! AUAUAAUAU”                                  banca “ dei miraggi e dei sogni “

( **) OL sta per Olimpo, come IT sta per Italia XD

Vedremo come si evolverà!

Ehi buoni! Questi stanno scommettendo sul sesso del bambino in un negozio di vestiti come se ci fossero solo loro! OMG!!! Pronto pronto, mi sentite!
LUNA chiama Ami e Taiki! Luna chiama Ami e Taiki!
Ma non  vi sembra di esagerare? Mah… valli a capire!
No ma dai fate con calma, non badate agli altri, fate come se non ci fossero, tanto che problema c’è? U_U
E poi la mitica Amy colpisce ancora!

“ HO FAME “

A gin Ben … ( andiamo bene ) … cari i miei cinque prestiti personali … Qui nemmeno la banca costruita intorno a te può aiutarti!
Rimane un'unica cosa da fare, il biglietto per le Seychelles è sempre valido!
Ma nonostante tutti i miei succulenti inviti Taiki Resiste, questo perché non ha assaporato ancora la bastardaggine pura al 100% di Ami, la persona incinta più pazza del mondo.
Cocca sei proprio una stronza, scusa devo dirtelo, te ti diverti a torturare Taiki! Credi solo perché sei incinta di poter far tutto? ( LA RISPOSTA E SI! )
Ora le cose sono due, o hai studiato in una sezione nascosta di Award dal titolo
“ La stronzologia e i suoi livelli da 1 a 8",  laureandoti con 110 e lode, oppure tua madre si chiama Queen Beryl.
E Non contenta di questo vuole continuare fare shopping!
Oddio Taiki me te veg mel un bel po’! ( ti vedo male un casino! )
Sei sicuro che le Seychelles non siano la scelta migliore?
No?
Cosa? La sposi?
Ma sei rincoglionito? :D
AUAUAUAU

Bellissima comunque la scena del pranzo e la proposta di matrimonio!
Bellissimo tutto soprattutto la foto di Amicon il pancione! WOW*
Sorella hai colto nel segno, questo capitolo è dolcissimo ed è stato il regalo più bello per il quale ti ringrazio di cuore!
In ultimo per toglierti ogni dubbio, le mutande a Zio Chronos le lavo io! :-D
( Sono sfigata quanto il codino castano! :D )

A parte tutto davvero complimento ottimo capitolo e grande regalo!

TVB
Ami-Chan

14/02/12, ore 15:12

Questo capitolo è davvvero dolcissimo e traspare dalla descrizioni delle emozioni di Ami, anche la tua felicità per il cuginetto! Si vede che l'ispirazione è assolutamente realeXD Mi è piaciuto molto molto molto:) Alla prossimaaa

12/02/12, ore 17:31

Ciao!!!!
Sono felicissima che tu abbia pouto aggiornare questa storia.....in realtà su efp x ora entro solo x leggere due o tre storie e le tua è tra queste!
Bellissimo capitolo davvero! Penso che Ami sarà la mamma migliore del mondo, è un ruolo perfetto per lei.
La parte dello shopping pazzo è divertentissima....si è fatta proprio prendere dall'entusiasmo, lei che di solito è così pacata e razionale...e Taiki!Il pappà più buono del mondo, nonchè il marito più dolce (dopo Mamoru ovviamente ;) )
Passando a Usagi....non vedo l'ora di poter vedere un pò più felice pure lei...anche se in questo capitolo non ci sono stati grandi sviluppi per il suo personaggio, la parte del nido è davvero triste....a quest'ora anche lei sarebbe stata una mamma!
Cara non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti e dirti che adoro la tua storia sempre di più! Aggiorna presto mi raccomando!
Complimentoni anche alla disegnatrice :D
Ciaoooo

12/02/12, ore 11:05

ma quanto è dolce questo capitolo *-* hai fatto benissimo a dedicare un capitolo ad ami e taiki, poi hai descritto tutto in un modo così meraviglioso, che sembra tutto così vero e reale! poi ami fa tanta tenerezza e taiki è proprio un amore! poi i nostri cari amici autori :)
bello bello questo capitolo davvero...diventi sempre più brava :)
Un bacione grande! TVB