UN SOGNO,UNA PROMESSA, UN AMORE...
di luciadom

04/08/13, ore 20:38

Ok, questo vuol dire iniziare con il botto! Ciao Sorella!!! J
Amy-Chan ha definitivamente attaccato il suo impermeabile nell’armadio e si è data al controspionaggio! Occhiali scuri, bikini e … SCOOP!
Rei è la cugina di Katia??? Non lo sapevo!!! Aauauauaauauaua! :D
Bene credo che questa tua grande genialata abbia steso le lettrici, dai di la verità!
Su, su!  Chissà cosa avranno in mente ste due qui!
A  me ispirano poca fiducia, sai?
Coppia stile Telma & Luise, ho un po’ paura conoscendo il tuo forte ingegno, ma sono anche elettrizzata e curiosa dall’idea di leggere! XD
Cara Minako è arrivato il momento di stringerti la mano.
Sta tra tranquilla, non avere paura di me, non nascondo nessun aggeggio elettrizzante tra le mani, il tuo cervello è già fumato di suo,  non c’è bisogno che io intervenga oltre, ma brava!
-Usagi, lo sai che… se che quel ragazzo ti piace… per te è un bene, vero?-
-Andiamo Sorellina… Te l’ho detto che conosco quello sguardo. Nessuno meglio di me sa leggerti dentro! Ti piace, ammettilo apertamente! Credi che mi sia sfuggito quel lieve cenno d’assenso che mi hai fatto di sotto? Ma soprattutto, anche tu piaci al Dottor Chiba… lo sai?-

Noooo ma cosa dici! Non le piace, ci sbava solo inconsapevolmente dietro!
Grande Mina che le apri gli occhi, ogni tanto hai visto che servi anche te!
Usagi svegliati!!!
È ancora troppo presto.”Sempre così si ripeteva.
Usagi ma per favore vai a farti una cippa va! Ma ti devo menare? Muoviti!
Cosa doveva fare?Come doveva comportarsi?
Eh si… le campane suonano a festa … “Mamoru amico mio … ti sei innamorato!”
Dai ma va? Tu sei proprio partito per un'altra galassia e senza il tuo criceto a girare la ruota nel cervello sei irrecuperabile.
Come Dante all’ingresso della porta dell’ ‘inferno, il tuo piccolo “amico” si fa per dire, ha appeso una scritta sopra la scatola cranica del tuo cervello! “ Lasciate ogni speranza voi che entrate”, e sai che ti dico? Beh non credo che dopo questo messaggio altri cricetini vogliano prendere il suo posto!
Comunque hai avuto un’ ottima idea, ma chissà perché ho come l’impressione che tu abbia stretto un vincolante rapporto con quelle che io chiamo figure di … BIIIPPP!!!  Ma staremo a vedere!
AAAAAAUUUUUUAAAAUUUUU AAAAU! E’ così che ho iniziato a ridere quando cara mia ho letto di Mamoru e Usagi seduti insieme nella stessa auto! La cosa mi sembrava alquanto strana, ma da te ci si deve aspettare di tutto, e infatti … Comunque …
Ora, non gli rimaneva che intavolare discorsi sensati.
AAAAAAUUUUUUAAAAUUUUU AAAAU!
Si ok dai sparane un'altra Makoto, ma questa volta per favore più credibile GRAZIE!!!! XD
E’ poi il bacio … Ok qui se non avessi letto la scena in anteprima e conosciuto i tuoi
propositi sarei sicuramente morta, cioè loro due si stanno baciando così dal nulla
e …. AAAAAAUUUUUUAAAAUUUUU AAAAU! Mamoru cade dal letto! AAAAAAUUUUUUAAAAUUUUU AAAAU! Me sbellicata a pancia in giù sul pavimento come lui ….  AAAAAAUUUUUUAAAAUUUUU AAAAU! Dai voglio vedere il bernoccolo, oppure qualche dente lasciato sul pavimento!!! C’è? C’e? XD XD
Eh si, devo proprio ribadirlo!
“ Lasciate ogni speranza voi che entrate”
Grande … mitica Sorella!!!! XD
Scena di Usagi che si prepara per la giornata lavorativa … molto bella e dolce, soprattutto bello il ricordo non più tanto doloroso di Seiya … Finalmente!
Certo che lui … Capperino che caratterino!
Ora ti dico cosa mi è sembrato mentre tentava di liberarsi dalla collanina di Usagi!
Lo vuoi proprio sapere? UN ORANGO TANGO! Na miseria che grazia!
Io … Io … Tutto io … Spacco tutto io … XD
Però poi si è addolcito nei comportamenti, ma per me sempre un ORANGO TANGO resta.
Scena di Usagi a colazione … Sembra  una normalissima giornata di un giorno X e di un anno Y, ma invece … Usagi non sa ( si fa per dire ) di essere scrutata da mille occhi, soprattutto da un paio molto eloquenti.
Nella notte infatti a casa Tsukino su ordine di Minako Tsukino è stato installato in tutta la cosa un sofisticatissimo sistema di telecamere a circuito chiuso con la supervisione e il bene stare di Kenji Tsukino.
Queste ultime hanno lo scopo di rivelare ogni impercettibile cambiamento visivo della nostra piccola Usagi, ma soprattutto hanno lo scopo di studiare lui, Mamoru Chiba, l’uomo venuto a rompere le uova nel paniere della famiglia Tsukino con l’intendo di conquistare e perché no, anche di sposare Usagi.
E questo Kenjii lo ha capito, infatti gli si sono drizzate le antenne dei capelli, che lui ha disperatamente tentato di pettinare questa mattina con scarsi, nulli risultati.
E poi eccolo lì … L’sms di Usagi o meglio di Mamoru ad Usagi.
Nello stesso istante in cui il cellulare ha suonato, Minako si è animata di un'altra
vita …  Occhi a stella, sorriso a 5346 denti,  palmi delle mani congiunti sotto il mento e bava alla bocca. Questo solo per i primi tre secondi, poi assistiamo ad una metamorfosi completa, complice il criceto del suo cervello travestito momentaneamente da diavolo, che sta  in linea diretta con il grillo parlante della sua coscienza, che sotto un effetto stordente continua a ripetergli: “ prendi il cellulare … prendi il cellulare …“
Nemmeno il tempo di un millesimo di secondo, ed ecco che Mister Hyde Minako, non solo prende il cellulare ma anche legge il messaggio ad alta voce e risponde pure per lei!
Ok Minako, ti prego, ti scongiuro! fai uscire il diavolo fuori dal tuo corpo! Vade Retro Criceto! XD
Ma la risposta di Super Sailor Moon non tarda ad arrivare, e me ride come una pazza! AUUUUUUUUUUAAAAUUUUUUUUUUAAAUUUUUUUUUU!
Ed ecco inventato un nuovo esilarante profumo, EAU DE TOILETTE a la frangrance de Anànas by Usagi Tsukino, the revenge Sister!
Quanto ho riso! XD
Memore del sogno che aveva fatto, Mamoru doveva guardarsi bene dal cercare di non fare figuracce
Io già rido e sono seduta al cinema con i pop corn in mano!!!
Allora Minako apre la porta a Mamoru …
Con una sfacciataggine colossale Minako lo prese per un braccio e lo attirò dentro.
Ed ecco la personalità gemella pazza di Minako.
In questo momento il suo cervello irrimediabilmente posseduto, mi permette di elaborare e capire i suoi pensieri:
“ Allora Signorino, le cose sono due: o vieni dentro e fai come ti dico, oppure mi incazzo, ti riempio di botte fino a farti desistere anche con Torture atroci,  e poi ti porto dentro uguale …  SCEGLI!”
Educazione? Minako non sa nemmeno cosa sia!
Al paradiso dei bimbi pre-nascenti, saltava di proposito quelle noiosissime lezioni per tubare con Taiki nei campi di grano.
Risultato?
Lei è diventata impulsiva e sfacciata, lui si è rincoglionito fino a regredire a livelli catastrofici … ma passiamo a  Mamoru …
In cucina alcune antenne si sono rizzate,le telecamere gridano ALLARM! e lo sguardo indagatore di Kenjii si è palesemente materializzato.
Da dietro il suo giornale scruta il ragazzo, ed  in questo momento ha completamente abbandonato le sue sembianze umane per vestire quelle di Cyborg …
Si perché nessuno lo sa, ma in realtà Kenjii e una macchina da guerra pronta ad eliminare chiunque sia d’intralcio.
Dopo aver squadrato Mamoru da cima a fondo, aver acquisto, altezza, peso, nome e professione, ora un solo pensiero si annida nei meandri del suo cervello bionico:
“uccidere … uccidere l’intruso … uccidere l’intruso …”
Ma poi ci pensa Usagi a toglierli dall’imbarazzo e decide che è meglio andare, ma prima, rivolta alla sorella, “Questa me la paghi!” ed io non vedo l’ora di sapere come!!! XD
Ok per la scena che viene adesso non farò la stupida, perché è meravigliosa, e anche se Mamoru ha fatto un'altra madornale e colossale gafffe ( e la scrivo con tre F perché mi piace di più XD ) ne era totalmente inconsapevole.
Ho adorato tutto di questa scena, entrambi se pur per morivi diversi ascoltano quella canzone e Usagi crolla! Dio quanto l’ho adorata! “Non fissarmi cosìMamoru, ti prego. Sta già diventando difficile per me non perdermi nei tuoi occhi … ora anche la canzone …!”Ed era proprio così. Sentiva quasi una sensazione di vuoto se gli stava lontana ma in quel momento sarebbe voluta scappare forse … Forse. Forse sì, forse no.
Nuove lacrime le rigarono le guance e Mamoru allora non stette più tanto a pensare alla ragione. Spense del tutto il motore della macchina e l’attirò a sé stringendola forte. Lei non si scostò, più che altro perché non ne aveva la forza forse, ma quando sentì le braccia di Mamoru avvolgerla, una voce dentro di lei le impose di restare lì, ferma.
Lei rimase in silenzio per qualche istante, ed anche lui. Per un attimo si bearono entrambi di quel contatto nuovo e magico tra loro, due quasi perfetti estranei, ma che nelle ultime ore avevano capito di avere l’impressione di conoscersi da sempre. Quando la sentì calmare i suoi singhiozzi, Mamoru sciolse l’abbraccio provando quasi freddo, e la guardò negli occhi.
Il trucco le si era sciolto, aveva gli occhi gonfi e rossi e il viso arrossato. Sembrava un cucciolo tenero ed indifeso. In un istante le si era risvegliato di nuovo il dolore per Seiya, ma allo stesso tempo stava sentendo dentro una grande voglia di voltare pagina finalmente, se non addirittura, di cambiare libro. Più ci pensava, e più sentiva che era la cosa giusta.
Sospirò ancora come a riordinarsi i pensieri.
Mamoru pensò che era per calmare il respiro.
Lei invece, si sentiva tra l’incudine e il martello.

Ho riportato buona parte della scena perche davvero mi è piaciuta un casino, sei stata bravissima e inoltre non ci sono poi tante parole per recensirla, ma solo
una: MAGNIFICA! <3
Ok, adesso però. Potrei anche ucciderti! Ma di la verità! In questo mese che ci siamo sentite poco o niente, hai fatto un corso intensivo di bastardaggine avanzata di secondo livello? No parliamone! Ma cazzarola ( e non è una parolaccia ma un esortazione di rabbia! ) quei due si stanno finalmente e dico finalmente quasi baciando e tu che diavolo fai? Ad un millimetro dal bacio, gli apri gli idranti e li fai bagnare? E ma sei proprio ……………  basta non ho parole per definirti! XD
Bella la scena della prima volta con Seiya, molto dolce e per nulla volgare, l’ho apprezzata, e bello il flash back degli idranti! Tho! che coincidenza! XD
Scena del cimitero, ok qui non beffeggerò  Minako, la scena e molto dolce e tenera e
resto in attesa di vedere cosa la gemella ha in mente per lei, mi stuzzica molto l’idea e spero che tu la scriverai nel prossimo capitolo.
Suonano le trombe … rullano i tamburi … scoppiano i coriandoli … Il criceto di Mamoru è tornato! Finalmente una cosa sensata! Le ha chiesto di uscire, e lei anche se non voleva, ha accettato! Voglio il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sorella sorella, anteprime o non arrivi alla mezzanotte, è chiaro? XD
Sorella so che te lo dico sempre ma bel capitolo davvero, ogni volta mi stupisci!
So che una recensione non è un regalo di compleanno, ma te la posto comunque alla vigilia del tuo quarto di secolo … Il regalo avrebbe dovuto esserci ma finche c’è l’alta stagione al lavoro e non mi danno un giorno di ferie nemmeno a morire, non posso fartelo, perché non ho il tempo, ma aspetta metà settembre è vedrai! J
Scusa il ritardo con cui ho recensito.
Ti voglio bene
Amy

31/07/13, ore 07:55

Ciao Lucia,
eccomi qui, finalmente! Scusami tantissimo per il ritardo, ma in quest’ultimo periodo sto davvero pochissimo al computer per via sia del caldo che del fatto che in questi giorni sto talmente tanto davanti al monitor di un computer per lavoro che, una volta a casa, ho praticamente la nausea… e tu sei stata anche così gentile da nominarmi… comunque la simpatia è reciproca e sono davvero felice di avere avuto l’opportunità di conoscerti.
Comunqueeee… passiamo al capitolo…
Finalmente abbiamo la soluzione ad uno dei numerosi enigmi presenti in questa storia, ossia che la misteriosa cugina di quella pazza di Katia non è altri che Rei Hino… chissà come mai ha deciso di aiutarla? Condivide con lei la sua sete di vendetta? Oppure l’aiuta semplicemente perché è una parente? E chi è il misterioso uomo con lei? Sniff sniff… qui sento odore di bruciato! Non voglio pronunciarmi, per paura di dire una castroneria, ma confesso di avere qualche sospetto in merito alla sua identità…
La conversazione tra Usagi e Minako incentrata su Mamoru mi ha divertita e intenerita al tempo stesso: ancora una volta si ha la perfetta percezione di quanto siano unite le due sorelle, nonostante siano effettivamente molto diverse l’una dall’altra.
Usagi è piena di dubbi, ed è comprensibile: da una parte sente l’attrazione forte per Mamoru, ma dall’altra ha ancora il ricordo del suo amore passato per Seiya che sembra proprio non volerla abbandonare. Anche se poi ho avuto l’impressione che lei fosse meno triste quando i ricordi – inesorabilmente – tornavano prepotenti a tormentarle i pensieri: più che tristezza, in lei ho notato una dolce malinconia. Forse mi sbaglio, ma questa è l’impressione che ho avuto leggendo e che mi porta a pensare che effettivamente qualcosa in lei stia cambiando.
“Sii felice amore mio ed io sarò con te” questa frase, comparsa più di una volta nel corso del capitolo, mi ha emozionata tantissimo e, a mio giudizio, fa capire perfettamente quanto fossero davvero legati quei due.
Da parte sua, Mamoru finalmente sembra essersi reso conto che quella che sente per Usagi non è una semplice cotta, ma che in realtà si è proprio innamorato di lei. Confesso che per un attimo ho davvero pensato che il suo sogno – che tra l’altro ha condizionato tutti i suoi gesti e pensieri per il corso della giornata – fosse davvero realtà e – sì, lo ammetto – ho riso come una matta quando lui è caduto dal letto.
Una parolina la spenderei anche per la nostra Minako che, con la sua intraprendenza nel rispondere all’sms di Mamoru al posto della sorella prima, e poi nel trascinarlo in casa per una ‘colazione in famiglia’, mi fa venire in mente – chissà come mai – il mio adorato (solo in questa storia) Taiki… e qui ti do una tiratina d’orecchi: me l’hai solo nominato, ma non mi hai messo nessuna delle sue gag divertenti… cattiva! Comunque… alla fine Minako se l’è proprio cercato il succo di frutta versato sul maglione: ben le sta! Non ci si intromette nella vita amorosa delle sorelle! :P
E che dire dei coniugi Tuskino? Alla fine i genitori conoscono i propri figli meglio di chiunque altro e hanno capito benissimo cosa si anima interiormente in Usagi, anche se poi Kenji è diviso tra la gelosia per la sua ‘bambina’ e la gratitudine nei confronti di Mamoru per averla salvata il giorno precedente.
La scena sull’auto dolcissima e triste allo stesso tempo, con Usagi che si rende finalmente conto che è ora di voltare pagina e andare avanti: Seiya non tornerà e davanti a sé c’è un futuro senza di lui. Dal canto suo, Mamoru è diviso tra il cercare di starle vicino come ‘amico’rispettando il suo dolore e il suo volere qualcosa di più. L’abbraccio che si sono scambiati, e l’emozione provata da entrambi vale più di mille parole.
Ed ecco qui la scena rossa! Eh sì mia cara: anche tu sei caduta vittima del raiting rosso! La scena della prima volta tra Usagi e Seiya è stata dolce e passionale al tempo stesso. Non ti preoccupare per l’imbarazzo: è normale la prima volta, ma a lungo andare passa.
Ed ecco qua il famoso quasi primo bacio tra Usagi e Mamoru, bloccato dagli idranti che – molto tempestivamente, direi – hanno pensato di azionarsi proprio in quel momento. E adesso ci sarà la cena… e un dopocena? Chissà…
Come sempre sei stata bravissima e mi hai fatta entrare perfettamente all’interno della storia. Ora non mi resta che aspettare paziente il prossimo capitolo… e scusa ancora tanto per il ritardo!
Un bacione
Elena

23/07/13, ore 22:45

Ciao ciao rieccomi allora come va?
incominciamo...dicendo anche se lo letto di notte fonda come mi succede da un po di tempo che e' il solo momento che ho a disposizione e che si legge anche meglio.
loro due che fanno un sacco di pensieri diversi e non sanno piu che pesci pigliare....
Lui
“Ok, mi sto comportando come un deficiente alla prima cotta! Taiki forse ha ragione, come posso farmi tutte queste fantasie per una donna che conosco da poco, e che per giunta, praticamente lavora anche per me?
hahahahaha
Lei
“Chi sei Mamoru Chiba? Perché mi fai quest’effetto?”
che se lo era chiesto piu di una volta

E arrivando alla cosa piu dolce la canzone che loro due hanno ascoltato contemporaniamente senza sapere che in quel tempo era la cosa che riusciva a ridargli un po di serenita
e in effetti ha la capacita di infondere tranquillita questa canzone. Almeno per me e' cosi.
Sperando che questi si smuovano un po e non fare tutti sti pensieri io ti lascio e ci si rilegge al prossimo capitolo :) :) ^_^ ^_^

18/07/13, ore 11:16

Ciao Lucia! :D Sono arrivata anche da te :D
Il primo lavoro di Usagi, anche se iniziato bene, ha portato un po' di difficoltà. I problemi con i bambini devono averla scossa, tanto che ricorda il dolore e i momenti con il suo fidanzato ormai morto.
Deve essere molto triste, lame come queste faranno sempre male.
C'è questo episodio che sono sicura darà filo da torcere per tutta la trama, come se fosse nella realtà. Da Mamoriana spero che ceda molto presto al fascino di Chiba, ma mi piacerebbe riuscire a scoprire qualcosa di più sulla morte di Seiya e sulla promessa. Inoltre ancora non mi è chiaro cosa posso significare il personaggio di Goro, aspetterò a leggere. :D
Oltre tutto questo, sai quanta stima ripongo in te. Sei brava e sei migliorata, dev'essere cambiato qualcosa dentro te mentre scrivevi questo capitolo. :)
Ti abbraccio, a presto!

15/07/13, ore 22:45

ho gli occhi a cuoricino per la fine di questo capitolo...non vedo l'ora di vedere la scena dell'appuntamento...usagi si sta davvero "cuocendo a puntino...e chi non lo sarebbe per uno come mamoru?? hai ragione...lui è davvero molto molto di più...ad esserci ragazzi come lui nella vita reale...ç_ç
per la scena con seiya...bella...anche se quello li non tanto mi piace...questa storia è l'unica in cui mi è simpatico...ma spero proprio di vedere una bella scena in rosso tra i nostri due benianimi quando sarà il momento "giusto" :-)
usagi...i suoi ricordi, mi ha straziato il cuore, davvero...povera cucciola...:-(
e come dimenticare quell'odiosa di katia, sono propria curiosa di scoprire cosa sta archittentando, ma soprattutto curiosa di vedere l'apputamento tra i nostri adorati :-D
un bacione grande....:*

15/07/13, ore 12:27

ciao ciao eccomi di nuovo qui a leggere il 10 capitolo.
Cosa dire sono morta dalle risata questa cena e stata una cosa davvero ma davvero una cosa fantastica, meravigiosa spettacolare ecc ecc ecc
Povero Taiki se le cercata con tutte le sue battute ....
questa me piacuta particolarmente
Sai Usagi, anche il signorino lì è single. È senza speranza, è un po’ imbranato con le donne, credimi! Pare uno di quegli scapoli d’oro dello spettacolo! L’erede dell’impero Saitou è ambito da molte donne, anche in clinica! Ed io mi sto impegnando a trovargli una fidanzata decente, dopotutto a cosa servono gli amici? Vero Mamoru
e poi si prese un calcio alla caviglia da parte sua hahah
E quella che Emi gli ha detto che era un -Ignorante!- impagabile hahahaha
Sono d'accordo con te per fare fuori il camariere impiccione che non ha nient'altro da fare che dire stupidaggini.
Poi lui e Emi sono davvero forti insime sei stata molto brava me piacuto tanto questo capitolo e aspetto con anzia di poter leggere l'altro.
Ti racconto una cosuccia ieri sono rimasta fino alle 3 e 30 della notte per finire il capitolo hahahah volevo finirlo assolutamente...l'ho iniziato un pochino tardi a leggerlo ma lo finito.
Immagina una persona che ride a quel ora di notte sono convinta che anche tu quando scrivi questi capitoli ridi piu di noi per il tuo modo di essere machiavellica in qualsiasi situazione che fai.
e non si dimentica neanche quella uscita di accompagnare Marzio a casa li poi non c'e l'ho fatta piu hihihi
Poi l'ultima scena e stata molto tocante lei che parlava cosi tranquilamente e che raccontava il suo passato senza crearsi problemi con il nostro bel dottore.
Ti e mai capitato di raccontare qualcosa a qualcuno anche se lo conosci da cosi pocco tempo ....
Ecco io mi sono immedesimata in quella momento con lei.
io non penso che Seya asomigli a MARZIO ma forse lei lo vuole pensare perche comincia a piacergli.
pensavo che la frase del capitolo lo dicesse Bunny ma invece era il bel dottorino tanto affascinate.
spero di avere del tempo oggi da poter leggere il prossimo capitolo.
:) :)

14/07/13, ore 00:14

Che divertente questo capitolo.
Da dove posso cominciare vediamo da Taiki che non la smetteva di prendere in giro Marzio quando gli ha detto
" Tu non regali mai nulla ad una donna che conosci da poco tempo! La nuova educatrice è qui da pochissimo, tant’è che nemmeno io la conosco ancora! Come mai tu passi già ai regali? Che mi nascondi? hahah
e lui che dice " Ma nulla " un nulla molto convincente da parte sua hihi
O da Marzio che era cosi imbarazzato mentre cercava di dare il carillon a Bunny.
Pero neanche la sorella di Bunny non scherza con la storia del trucco.
te le pensi tutte "E"
La musica del carillon poi e la mia preferita la sento sempre e mi rilassa.
E la cosa piu divertente quando Emi gli dice " Mi sembrate due novantenni! "
Chi sa cosa combinerano quei 4 adesso che te lo hai lasciato sul piu bello quasi quasi mi sembra come un film che devo aspettare la prossima puntata meno male che c'e gia hahah.
ciao ciao stami bene al prossimo capitolo che si muovera qualcosa credo.

11/07/13, ore 22:57

ciaooooooooooooo ^___^
ieri sera sono rimasta fino alle 2 e mezzo della notte per leggere l'intero capitolo e stato una cosa spetacolare.....prima che scoprissi che Marzio stava solo sognando credevo che si erano baciati per davvero e ha avuto come un tuffo al cuore quando poi lui e caduto dal letto in quel momento ero come ipnotizzata l'ho anche riletto per essere sicura hihihih......la scena del idrante del acqua e stato propio una pensata degna di te ......in quel istante ho pensato finalmente il bacio ma no niente .....tutta colpa tua o del idrante ....facciamo del idrante va hahahahaha .....la sorella e veramente un uragano di ragazza scrivere il messaggio al posto suo .....Hai una mente veramente diabolica tu :P
povero Mazio volevano farlo mangiare a forza la colazione, e il padre di lei che si nascondeva dietro il giornale hahahahah forte questa....ma la cosa piu divertente era quando lui gli voleva chiedere di uscire li non ci sono piu riuscita mi sono messa a ridere alle 2 di notte e meno male che non ho nessuno in camera se non avrebbe detto che hai da ridere a quest ora....ma quando trovi una cosa cosi appassionate come questa storia ......." SPERANDO " sinceramente che tu possa al piu presto aggiornare .... e vedere come va il loro primo quasi appuntamento....da "solo amici" come dice anche Marzio ....e noi ci crdiamo con no hihihihih e con questa ultima affermazione....ti saluto e ti auguro una buona notte
CIAOOOOOOOOOOOOOO alla prossima recensione
p.s non ho resistito a leggere questo capitolo prima degli altri che mi mancano.

09/07/13, ore 22:12

Che capitolo dolcissimooo! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai saputo descrivere l'indecisione di Usagi e la delicatezza con cui comunque hai saputo narrare la scena "intima". Però non puoi dirmi che il prossimo capitolo in cui Usa capitola e cede a Mamoru sarà solo a settembre...non resistooooXD Hahaha! Alla prossima^^

09/07/13, ore 21:11

Eccomi qui, mia cara!
Stavolta dici che dovrei prendermela con gli idranti???
E, invece, voglio stupirti e ti dirò che non ci sono rimasta male e che non voglio assolutamente ucciderti. Pensi che io sia impazzita???? Non ancora (manca poco però :-P).
Il merito è di questo capitolo bellissimo e dolcissimo che ci hai regalato e che vale sicuramente la lunga attesa. Devo farti i miei complimenti, innanzitutto perchè ho notato una notevole evoluzione nello stile. Sei sempre impeccabile, ma stavolta c'è qualcosa in più ... forse l'hai sentito particolarmente tuo??? o forse merito di un maggiore entusiasmo??? In ogni caso davvero bravissima.
E il modo in cui si sta evolvendo la trama mi piace tantissimo, senza fretta e senza tralasciare alcun dettaglio. Quindi posso dirti che anche senza bacio, io sono soddisfatta così, anche perchè quello arriverà prima o poi (e dopo anche qualcos'altro!)
Quanto al raiting, anche tu ti sei fatta "infettare" e sei caduta vittima di questa malattia che si sta diffondendo nel gruppo... beh, ottima scelta, senz'altro, e direi che l'esperimento (seppur timido) è andato benissimo. Puoi osare di più ;-)
Ora però, non ti adagiare sugli allori perchè mi senti calma, tranquilla e appaciata .... prossimo capitolo voglio il bacio, altrimenti mi dovrai un bel po' di caffè (forti e con zucchero di canna!) *mostra il dito indice minaccioso*
Ovviamente, scherzo, tu sei l'autrice e sai cosa è meglio per la tua storia (solo che ti ricordo che hai cambiato il raiting e voglio sperare che non sia solo per la scena con Seiya! :-P).
Un bacione, bravissima e al prossimo capitolo.
Daniela

PS. ho versato una lacrimuccia quando ho letto la frase di Seiya, “Sii felice amore mio, ed io lo sarò con te…!”.

09/07/13, ore 20:39

Ciaooooo!!!! Scusa ho letto il precedente capitolo e non ho avuto il tempo di lasciare una recensione...è ora un aggiornamento record...Wow!!!!!! E che dire di questo capitolo!!!!??? Si smuove qualcosa finalmente...usagi lasciati andare e Mamoru vai così xD questi ultimi due capitoli sono i miei preferiti...alla grande! Non sai quanto ho aspettato per poter leggere di questo momenti :)purtroppo devo essere stringata che sono con il cellulare ma in ogni caso rinnovo i miei complimenti e spero di poter leggere presto il seguito...a prestoooo :)

09/07/13, ore 19:01

Ho letto tutti i 17 capitoli della tua storia questo pomeriggio e sono rimasta stupefatta!!!!!!!!!!! è una storia bellissima fatta di passione ma anche di dolore...sai alternare scene drammatiche a quelle più divertenti...inoltre hai una vena romantica che mi piace davvero tanto!!! spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo!!! Ps: non far patire troppo quei 2 che Usagi già ha sofferto abbastanza!!!!! kiss kiss

09/07/13, ore 17:18

Ciao!!!
Finalmente Mamoru ce l'ha fatta!!!! squillo di trombeeeee!!!!!!!
Ho letto il capitolo con molto piacere e mi è piaciuto molto... anche se devo dire che ti ci metti d'impegno per far sì che questi due poveretti non riescano mai a darsi questo benedetto bacio!!! Prima l'interruzione a casa di lei, poi lui che fa questo sogno che sembra reale tanto da farlo cadere dal letto e infine l'impianto di irrigazione!!!! A te le streghe delle fiabe fanno in baffo!!!!
Mi sono piaciuti i pensieri di Usagi, anzi i ricordi della sua storia con Seya, così si conosce anche come era il rapporto tra i due e si scopre qualcosa in più anche su di lei, quel lato felice e spensierato che sembrava essere scomparso e che forse ora, grazie ad un bellissimo medico dagli occhi azzurri, tornerà di nuovo!!!
Non vedo l'ora che arrivi questo appuntamento.... e mi raccomando niente inconvenienti poverini.... falli stare un pò tranquilli visto che saranno già in ansia di loro...

A presto :)

Lulu

09/07/13, ore 16:54

Cavolo mi piace quest'idea di Usagi che si muove tra presente e passato facendo il confronto tra il ricordo di Seya e Mamoru che glielo ricorda ma che sa essere una persona diversa che gli fa provare sentimenti che non provava da anni e che non riesce ad accettare subito perché gli sembra di tradire Seya anche se non è così ovviamente.
Che combinerà Minako?
Sicuramente un qualcosa che manderà su tutte le furie Usagi ma che poi le perdonerà tutto come sempre.
Si mi è piaciuto molto anche questo capitolo ciao alla prossima.

09/06/13, ore 14:31

Ciao Lucia!
Credo che ormai sappiamo entrambe di avere un punto in comune: adoriamo i bambini. :D E credo di averne trovato un altro... scrivi divinamente.
Devo dire di aver trovato l'idea molto romantica, Hotaru è come un personaggio principale di tutta la trama ed è molto diversa dal personaggio dell'anime. E' solo un altro punto a tuo favore perché, per quanto io abbia amato la terza serie, Hotaru mi è sempre sembrata un po'... tetra. Tutto ha reso l'anime sempre più interessante, ma così come descritta da te è decisamente meglio.
Per il resto è tutto perfetto, gli eventi mi catapultano nel loro mondo ed semrpe un bene. Scrivi bene, in modo fluido, senza errori che intaccano la trama e frammentano la lettura e sei molto descrittiva, ma questo già l'avevo detto. Non ho nulla da lamentarmi, sei bravissima.
Ti abbraccio, al prossimo!