UN SOGNO,UNA PROMESSA, UN AMORE...
di luciadom

24/10/09, ore 16:05

Ciao! Ma che bello ... una tua nuova storia! ^_^ Dalle premesse ti dico già che mi sta piacendo molto, quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! un bacione ^_^

22/10/09, ore 15:23

wooooooow...una tua nuova storia!! non potevo perdermela!!! come inizio mi piace davvero un sacco sai...e poi quando si incontrano usagi e mamoru...davvero emozionante!!! non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!!
baci

20/10/09, ore 18:14

evviva...makochan è tornata!!!!! Me felicissima, anzi entusiasta per questa tua nuova avventura ... medica!^_^. Seguirò tuttissimo...nn dubitrne. ti voglio tanto bene Mako. tua U.

20/10/09, ore 16:50

stupendo nn c'è che dire. mi piace l'idea di marzio dottore. brava

19/10/09, ore 19:57

E'.. E'... E' veramente bellissima.
Si vero che ero un poco preparata all'idea, ma non avrei mai immaginato che uscisse fuori un capitolo del genere, secondo me ti sei superata.
Già dalle prime righe si vede la competenza del linguaggio e l'attenzione per i dettagli e l rifiniture, tutto è scritto in modo dolcissimo ma anche molto realistico.
Bellissimo l'incontro tra Mamoru e Usagi, molto professionale e dolce.
Ora mi interessa tantissimo sapere come continua questa bellissima storia e scoprire tante cose: prima tra tutte a chi ha fatto questa promessa Usagi.
Ah ci sono punti in cui mi sono commossa ç_ç regolati.
Bravissima la mia Mako, complimentissimi continua così!!!!!!
kiss kiss TVB

19/10/09, ore 17:46

Questa storia mi ha preso tantissimo fin dalle prime righe. Dolce, ma anche di forte impatto emotivo, mi piace una storia così vicina alla realtà. Così attuale e veritiera. Adoro anch'io i bambini, e quello dell'educatore all'infanzia è un mestiere che mi ha sempre affascinato. Usa sarà una splendida insegnante...e vicino ad un dottore come Mamo non potrà che migliorare. Mako-chan sei bravissima, e questa stupenda fic va dritta dritta tra i preferiti ^_^
Ciao e alla prossima!!!
Hime

19/10/09, ore 15:18

ciaoooooooooooooooooooooo.....................wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che dirti mi hai incuriosito parecchio,devo farti veramente i complimenti perche hai descritto tutto con naturalezza come se fossi te in quel momento a vivere tali emozioni....aspetto il proximo capitolo baciiiiiiiiiii

19/10/09, ore 13:39

Inizio davvero dolce e tenero, non vedo l'ora di leggere il seguito, ti devo fare proprio i miei complimenti non so proprio che dire. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

18/10/09, ore 22:41

*_* ___________________ ok parliamone ___________________ok ___________________
Solo per miracolo sono viva dopo questo capolavoro che ho appena letto!
Un brivido è tanta commozione, è questo quello che ho provato la prima volta che ho letto la bozza di questa storia, e ora che è publicata le sensazioni sono triplicate.
Devo ammettere che questa storia mi prende da vicino, forse anche perchè anche io so cosa vuol dire vivere all'interno di un ospedale e vedere la sofferenza.
Di solito ti lascio recensioni assassine del tipo " TU SEI MORTA " :) ma questa volta non posso non ce la faccio! La dolcezza che ho letto nelle tue righe mi ha scaldato il cuore...
Cara Makoto, cara collega, carissima amica mia, mi hai emozionato un casino!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, sempre che entrambe restiamo vive... Tu sai il perchè e tra poco lo sapranno tutti!
Cara Lucia che dirti di altro se non SEI GRANDE?.
Consiglio a tutti di leggere questa storia perche i colpi di scena saranno pazzeschi, ve lo garatisco!!!
Ora ti saluto e ti mando un abbaccio grande, ma prima ... un ...
P.S. Sappi che quella bellissima foto che hai sulla chat privata non ti aiuterà a salvarti, almeno non ai miei occhi, almeno non da me che conosco alcuni dettagli piccanti di questa meraviglia della tua mente !!! AUAHAH!!!!
BACIO!!! TVB!!! TVB!!! TVB!!!