UN SOGNO,UNA PROMESSA, UN AMORE...
di luciadom

05/03/14, ore 12:47

Ciao cara! Finalmente questo nuovo capitolo tanto atteso e finalmente riesco a recensirti (già avevo letto, non potevo resistere ;-P ).
Non sono brava e simpatica come te nelle recensioni (le tue sono troppo esilaranti!) però ti posso dire che la tua è una delle storie a cui sono maggiormente legata, oltre a Imprevedibile destino, che attendo con ansia. Ho già minacciato la tua socia, a tal riguardo, quindi ti ricordo che mi avete fatto una promessa e le promesse vanno mantenute *si sfrega le mani vendicativa pensando alla fine dello scopettino ihihih*. Aperta e chiusa parentesi.
Ritornando al capitolo, è sì una parte di transizione, ma l'ho trovato molto dolce, anzi direi che i tuoi mamo e usa sono sicuramente i più dolci e teneri di tutte le storie del fandom ... sarà per la sofferenza di Usagi, sarà perchè il povero Mamo-chan se ne è stato finora in disparte a sospirare d'amore ... qualunque sia il motivo, io li trovo troppo carini insieme. Certo, la tua Usagi a volte mi ha fatto un po' inc....re, ma sono sicura che adesso si farà perdonare. Abbiamo letto dei fuochi d'artificio per l'ultimo dell'anno, adesso attendo altri fuochi d'artificio ;-P
Per il resto, che dirti, se non le solite cose??? Bravissima, precisa come sempre, non lasci mai nulla al caso. Aggiorna presto, inutile precisarlo!
Un abbraccio

04/03/14, ore 00:18

Bene bene bene!!! Ami si schiarisce la voce, arriva alla chetichella e cominciaaaaaaaaaaaaaaa! Sei pronta? Dimmi lo sei? Io si! E allora let’s go!

Si diede bonariamente dell’idiota.

“Si diede bonariamente dell’idiota” deriva dal latino Mamorus Idiotus che fonda le sue radici in ere più antiche ai tempi dell’homo Non Sapies … appunto l’era del Mamoru Idiotus…

“Imbecille”  Deriva dal latino Imbecillis Chibas, iscrizione trovata in grotte risalenti all’era Polloniana.

Dunque Mamoru è fuori dalla porta del bagno mente lei sta facendo la doccia.
Ma vediamo cosa succede in quella parte del suo cervello abitata da piccolissimi esseri a quattro zampe che quando va bene e ne hanno voglia, girano su una ruota connettendo i neuroni Chibiani.

Mamoru teneva la schiena appoggiata al muro, le braccia incrociate, e tamburellava nervosamente un piede per terra. Stava facendo appello al suo autocontrollo per non spiare. La sua mente lottava tra l’idolatria che quasi sentiva per lei, e la voglia di assaporare quella pelle e quel corpo perfetto, oltre quelle pareti, nudo, coperto d’acqua calda, vapore e schiuma profumata, unica cosa forse a coprire tutta la sua genuinità.

WRANNNG!!! WARNING! WARNING! WARNING! WARNING! WARNING!

Tutti i criceti si preparino in assetto anti sommossa! Tutti pronti a bloccare l’istinto primitivo del Momo Idiotus per Excellent!
E mentre nella mente dell’Idiotus, Mamoru si si ritrova nudo a saltarle addosso,  o meglio dentro la vasca, i nostri mini eroi, dopo essersi fatti una supposta di duracell  plus ultra, iniziano a girare sulle rotelle alla velocità della luce, guidati dal beneamato Barry Hallen. Ed è cosi che l’homo Idiotus diventa per alcuni secondi Homo Mezzo Sapiens.

Si diede un pugno sulla testa, maledicendo i suoi pensieri … poco casti.
Scosse energico la testa per tornare con i piedi per terra.
Avrebbe fatto bene a stare attento, a non correre subito in quella direzione, o avrebbe rischiato di nuovo di rovinare tutto, e stavolta irrimediabilmente forse.

Gli sforzi dei criceti sono stati premiati.

Usagi si ritrova a girare sola per casa ed incontra Goro che la tratta come una figlia, dandole del tu e facendola sentire a suo agio.
Davvero tenera questa scena.
Poi Mamorus torna con la cena o meglio, la pseudo cena, torta e cioccolata! O_O  Neuronen Chibianen non funzionen! Tilt! Tilt! Tilt!
Iniziano le carezze, i baci e le confessioni e qui me piangen!
Usagi confessa il suo quasi suicidio mentre la lettrice/recensitrice sta morendo di infarto! Ma cosa gliene frega alla sorella? Nienten! Assassinan! Spietatan! :D
E poi e poi … Figuren de …. Bippppp!!!

-E se restassi qui?- disse tutto d’un fiato, quasi senza misurare le parole.Goro si fece andare di traverso una tartina. Usagi invece si voltò di scatto verso di lui, sorpresa.-Come scusa?-
Mamoru iniziò a balbettare imbarazzato.
-Beh… ecco … pensavo che magari … potresti … restare anche dopo la mezzanotte, fino a domani… la camera degli ospiti è... cioè … … come ha detto Zio Goro … non conviene che tu torni da sola a casa… a meno che non ti accompagni io, allora dovresti lasciare la tua auto qui, e… - Goro rise di fronte quella scenetta.
Dichiaro Dottore in tempismo perfetto, con la specialistica Master in figure di M… con la votazione di 110 e Lode ( 30 e più ragioni XD ), Il signor Mamoru Chiba!

Mamoru sbuffò esasperato. Si trovava maledettamente in difficoltà e non sapeva come uscirne. Guardò nervosamente Goro, che contrariamente alle sue speranze non fece assolutamente niente per aiutarlo, e cominciò ad innervosirsi.

Mamoru stupiden JAAAAAA!!!! XD

E poi … CASA VIANELLEN!!!!
Si accendono le luci, si infervora la platea!
TAIKI! TAIKI! TAIKI! TAIKI!!!
Lui che delle figuren di M…  ne è il re, finalmente questa volta esulta a suon di cuscinate!

TAIKEN INTELLIGENTEN, MAMORU DEFICENTEN

Me morta dalle risate, soprattutto quando dietro la sua sfacciataggine troviamo questo :
-Ma dai tesoro! Tu non pensi quello cui penso io?-
Taiki stava per cominciare come suo solito.
Goro si sistemò meglio sulla poltrona sorridendo compiaciuto, accavallando una gamba e incrociando le braccia al petto, pronto a godersi l’improvvisato spettacolo che lo sapeva, ci sarebbe stato di lì a poco.

GORO FOR PRESIDENT! GORO! GORO! GORO!

Goro ufficialmente ti adoro !!!! …. <3 <3 <3 Grande Mitiko Uomo!
Ma ti immagini Goro e Taiki insieme ai danni di Mamoru?

Sorella insomma sono morta dalle risate, ma stupidità di quell’uomo non ha limiti! E Goro … hai reso le emozioni vere, e le scene vivibili a pelle!
Ora sarà l’ora tarda ma non so se sono riuscita a trasmetterti quello che oh provato.

Il capitolo mi è piaciuto ed ho adorato ogni singola lettera del capitolo!
Per fortuna che sei il mio medicinale antidepressivo!
BRAVA!

Ti abbraccio
Silvia

03/03/14, ore 20:40

Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Finalmente sei tornata!!! ti confesso che non vedevo l'ora! congratulazioni per gli esami... so cosa vuol dire annullarsi completamente durante le sessioni d'esami! sono reduce anche io dal mio bellissimo esame di diritto e quello di finanza aziendale ( che fortunatamente sono andati benissimo!!!!) quindi non farti problemi... se non ci si capisce tra noi studentesse!!! allora...comincio col dirti che questo capitolo è una BOMBA... davvero è stato stupendo leggerlo...avrei voluto che non finisse più! Finalmente vediamo due aspetti diversi: una Usagi coraggiosa e sicura delle sue emozioni e dei suoi sentimenti e un Mamoru... ehm... diciamo tenero e imbarazzato (che dolce)!!!!! La scena con Taiki ed Emi è stata troppo divertente... sono letteralmente morta dalle risate!!!! Mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere e la storia è davvero appassionante! Nella speranza che tu aggiorni presto il prossimo capitolo che sicuramente sarà bellissimo, ti abbraccio forte! kiss kiss Anna

02/03/14, ore 08:11

Ciao Lucia,
eccomi qua! Si nota il mio sorriso che va da un orecchio all’altro??? Lo vedi??? E tu sai a cosa è dovuto, vero??? Ihihihih
Ma andiamo con ordine e partiamo dall’inizio, dove troviamo un Mamoru in piedi davanti alla porta del bagno, dove Usagi si sta facendo un bagno caldo, preda dell’istinto di sbirciare nel buco della serratura. Per non parlare, poi, dei suoi pensieri poco casti. Devo dire che mi ha fatto molto divertire questo passato, anche perché Mamoru lo vediamo sempre come un uomo tutto d’un pezzo e vedere questi suoi lati un po’ ‘pazzi’ mi piace davvero tantissimo.
Alla fine, però, decide di allontanarsi da lì, immaginando l’imbarazzo che sarebbe sorto una volta che Usagi fosse uscita dal bagno e lo avesse trovato lì ad aspettarla. E così la ragazza, finito il bagno, si trova a vagare per la casa alla ricerca di Mamoru, trovando invece lo zio di lui, che la tratta in modo molto paterno, facendola sentire subito a suo agio. Devo dire che Goro mi piace particolarmente e lo vedo proprio come un padre più che uno zio.
Comunque, una volta che Mamoru arriva nella stanza, lo zio decide saggiamente di levare le ancore, lasciando così ai due giovani la possibilità di vivere i primi momenti da fidanzati.
Questi due sono molto dolci insieme e devo dire che fa molta tenerezza vedere questi primi approcci dolci dolci: quasi quasi sembrano due ragazzini alle prime armi e questo fatto me li fa piacere ancora di più. Fa in qualche modo sentire che i sentimenti che provano, seppur forse ancora un po’ acerbi, hanno la previsione di diventare un grande amore.
Finalmente Usagi si decide a confidarsi con lui, abbattendo così dei muri che si erano eretti tra loro. Decisamente un altro passo avanti nella loro storia tormentata.
Simpatica è stata la scenetta in cui Mamoru, preso dall’impeto delle emozioni forti provate quella sera, invita di slancio Usagi a passare la notte a casa sua, facendo ammutolire in questo modo sia lei che lo zio.
Lui sente di avere fatto un passo falso e ringrazia mentalmente la persona che suona in quel momento alla porta, togliendolo così d’impaccio.
Ed ecco qui che finalmente arriva il motivo del mio sorriso smagliante ad inizio recensione.
E chi poteva essere il visitatore improvviso appena arrivato? Ma ovviamente Taiki!!! Che, accompagnato da Ami, inizia subito a dare il meglio di sé: battutine più o meno allusive si sprecano, fino a quando qualcuno (ma chi????) decide molto propriamente di azzittirlo con una cuscinata bella assestata.
Tu lo sai: io adoro questo Taiki che hai saputo creare così bene. Il ragazzo dalla triplice personalità: un po’ pazzo, forse, ma con un grande cuore e comunque sotto la sua aria sempre un po’ scanzonata nasconde dei buoni sentimenti. Indubbiamente avendo un fidanzato o un amico come lui non ci si annoia mai.
Bene bene bene… da quello che hai scritto nelle note finali, si deduce che il rapporto tra Usagi e Mamoru sarà in continua crescita d’ora in avanti, e questo fatto non può che farmi molto piacere. Per quanto riguarda il resto, non mi hai colta del tutto impreparata: nonostante concentrata principalmente sull’evoluzione del rapporto tra Usagi e Mamoru, non ho dimenticato il proposito di vendetta di Katia e confesso che non vedo l’ora di vedere cosa ha in mente quella pazza e che ripercussione avrà nella vita dei nostri amati personaggi. Mi avevi anticipato che in quell’occasione vedremo un lato del carattere di Mamoru che per ora non si è ancora visto: sono davvero molto curiosa.
OK… ora non mi resta che salutarti, aspettando con ansia il prossimo capitolo.

28/02/14, ore 11:23

E già c'è un complotto in atto e non lo dimentichiamo, almeno io non lo dimentico, e presto arriveranno tempi duri per i nostri eroi.
Non so chi si nasconda dietro al complotto ma perché mi viene da pensare che ci sia anche implicato qualcuno che Usagi conosce?
Boh non lo so ciao alla prossima.

27/02/14, ore 21:38

Che emozione ogni volta leggere un tuo capitolo! Sempre nuovi colpi di scena e trama colma di suspence...semplicemente wow!!! Cosa attenderà ancora la nostra Usagi? v.v

27/02/14, ore 20:55

Ciao Lucia :D.
Ma che bellissimo, stupendo capitolo zuccheroso *^*
A me piacciono tanto le piccole cose dolci, che si abbracciano, si coccolano, mi fanno tenerezza, soprattutto dopo quello che hanno dovuto passare per arrivare ad avere un po di felicità, sono tanto contenta per loro *-*.
E ma lo so che tu ci combinerai qualche scherzetto e, non riesco proprio ad immaginare cosa però un ritorno di Seiya dall aldilà ?! Scherzo xD. Per ora sono stramega felice della loro felicità ed è meglio pensare al presente, avvolte nella vita si è cosi attaccati al futuro che si dimenticata che bisogna goderci il presente, tutto passa così in fretta.
Troppo carucci, stupendi, mi hanno intenerito un sacco.
Sei stata dolcissima, ne troppo poco ne troppo esagerata da far venire le carie xD, sei stata fantastica <3
Ci voleva proprio un po di tranquilità, come hai detto tu,in questa storia così triste, ma tupendissima che ti tocca il cuore. Tratti argomenti molto delicati e difficili in maniera, non so come dire, perfetta *^*.
Di sicuro è uno dei miei capitoli preferiti e non vedo l ora di leggere il seguito :D.
Bravissimissima, mi sono incollata come una cozza sul tel xD.
Baci baci Bunny xXx
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 08:59 pm)

27/02/14, ore 17:19

Si, questo capitolo ci piace!!!!! ^_^
Molto zuccheroso ma ci voleva dopo tutti i bocconcini amari che ci hai fatto mangiare...
Beh... un capodanno che sancisce l'inizio di un nuovo anno e di un nuovo amore!!!
Di certo non poteva mancare quella sagoma di Taiki che voleva avere a tutti i costi l'esclusiva sulla nuova notizia!
Si deve sempre far riconoscere.
Comunque il capitolo anche se breve mi piace un sacco e spero di poter leggere presto il prossimo perchè sono molto molto molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra i due piccioncini... sono meno ansiosa di scoprire tutto il resto della matassa.... ma la storia è anche questo!
Un grande in bocca al lupo per tutto e soprattutto per questa storia affinchè sia sempre più coinvolgente!

Baci

Lulu

27/02/14, ore 15:24

Davvero stupendo e nn vedo l'ora di legge il prossimo capitolo

27/02/14, ore 14:10

Luciaaaaaaa.......che direee è molto tenero questo capitolo. ..e poiii mamooooo...unicooooo!!!!!ma questo gruppo su fb del dottor mamo? ?? Io non l'ho trovato! !!!! È una bella ideaaaa ^^
Ti rinnovo i miei complimenti per questa ff non vedo l'ora di leggere il seguito e aspetto inoltre il nuovo capitolo di Imprevedibile destino♥♥♥♥♥
Un abbraccio ele

27/02/14, ore 00:32

Ciaoooo! Ma che bellezza un nuovo capitolo!!!! E che capitolo ;)
Dunque ecco il momento tanto atteso...questi due si sono proprio innamorati e mi sa proprio che le cose andranno abbastanza per il verso giusto (a meno che tu non voglia essere perseguitata... Perché dopo questo capitolo non si può tornare indietro xD)...capodanno insieme...Goro che se la ride...l' "amico" che lo prende in giro alla grande...insomma meglio di così non si può no!? Cara come sempre ti rinnovo i miei complimenti e ovviamente non vedo l'ora di leggere ancora di questi due e di come si evolverà il loro rapporto....adesso vado che sono con il telefono...a prestooooooo!!! Un abbraccio!!
stella93mer
P.s. Direi che ti sei fatta perdonare alla grande con questo capitolo ;)
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 12:35 am)

25/02/14, ore 20:25

Ciaoooo luciaaaaaaa, Quanto tempo! !!!! Sono 3 anni che non rientravo su efp e rileggere tutte le tue ff mi ha fatto viaggiare nel tempo e mi hai emozionato come sempre! !! ! Grazieeee davvero perché metti passione in ciò che scrivi e in questo tempo è rimasta tale la tua fantastica fantasia!!!! ! Spero di leggere presto il proseguito della storia. .e anche dell ff che scrivi con Silvia. ...ti abbraccio eleonora ;)

25/02/14, ore 07:00

Ciao Lucia,
eccomi arrivata anche a questo capitolo!
Te lo dico subito, visto che l’hai chiesto alla fine: in questo capitolo avrei volentieri strozzato Usagi con le mie stesse mani più di una volta. Soprattutto quando ha ammesso con se stessa di essere innamorata di Mamoru, ha restituito – se così si può dire – l’anello a Seiya, e poi cosa fa? Scappa… cioè, sinceramente penso che Mamoru abbia avuto fino adesso la pazienza di un santo ed era ovvio che prima o poi sarebbe sbottato. In fondo lui la ama davvero… e penso che sia stato giusto anche il comportamento di Minako: lei e Usagi sono legate in modo speciale – legame tra gemelli – e, ovviamente, dove soffre una soffre anche l’altra.
Comunque… capitolo stupendo, come sempre d’altronde. Complimenti. La scena del bacio? Stupenda, meravigliosa: mi ha fatto venire il batticuore. Giuro che mi sono vista davanti tutta la scena come se stessi vedendo un film seduta in poltrona con il pacchetto di pop corn da sgranocchiare.
Dunque… Usagi ha messo a dura prova un po’ di personaggi in questo capitolo, vero? Alla fine Ikuko l’ha presa di peso per farla parlare e persino il gelosissimo Kenji era disposto ad accompagnarla da Mamoru – e questa la dice davvero lunga… -
Allora… ora non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, che spero sarà pieno pieno di momenti dolci tra i nostri nuovi fidanzatini. Guarda che nel prossimo capitolo voglio come minimo prendere il diabete per quanto zucchero ci sarà. Intesi?
OK… ora non mi resta che salutarti, sperando davvero di poterti leggere prestissimo. Io, a mia volta, ti prometto che non farò più passare così tanto tempo a leggerti.

18/02/14, ore 07:35

*Appare timidamente da un angolino e saluta timidamente con la mano*
Ciao Lucia,
non ci crederai, ma sono proprio io! Ahahahaha Dì la verità: pensavi che mi fossi dimenticata di me, vero? No no no… assolutamente no! Il fatto è che il poco tempo a disposizione, il tornare a casa dopo un’intera giornata passata al computer e il non avere voglia di rimettersi davanti a un monitor hanno portato ad allontanarmi momentaneamente da EFP. Ma ora sono tornata, spero, per un bel po’.
OK, dopo una bella nevicata, una grandinata e una tromba d’aria provocate dal mio ritorno, posso passare alla recensione vera e propria del capitolo.
Allora… cosa posso dire? Che a tratti mi hai fatta divertire, intenerire e… beh… lasciamo perdere! Io ero già tutta contenta per l’evoluzione del rapporto Usagi/Mamoru…
Ma partiamo dal principio…
Leggere di Mamoru così agitato per il fatto che non riesce a combinare un appuntamento con Usagi mi ha fatto davvero tenerezza: siamo abituate a vederlo come un tipo riservato, che non lascia trapelare troppo le sue emozioni, e beh, nella tua versione è proprio carino. Come è esilarante il fatto che continua a cadere dal letto sognando Usagi…
Il fatto però che lui e Usagi non si vedano più, se non di sfuggita, mi aveva fatto sorgere un dubbio; dubbio che alla fine si è rivelato tale quando hai descritto i pensieri di lei, e cioè che stava facendo di tutto per evitarlo, che in qualche modo fosse pentita di aver accettato di uscire insieme.
Sinceramente, leggendo tutte le ‘pippe’ mentali che lei si fa, penso che Usagi sia innamorata di Mamoru, ma che ancora non sia pronta ad ammetterlo nemmeno con se stessa, e che la figura di Seiya sia ancora troppo presente nella sua mente.
Ma, anche se fa di tutto per stargli lontana, alla fine era anche più che normale che finissero per incontrarsi, anche perché lavorano nello stesso posto.
E alla fine una prima uscita, anche se deludente – come la definisce in seguito Minako –, c’è stata, anche se forse Usagi stava rischiando di rovinarla, pensando nuovamente a Seiya e al primo appuntamento avuto con lui.
E nel locale si vede spuntare forse un piccolo accenno di gelosia, quando Usagi prova fastidio al pensiero che Mamoru avesse portato lì altre ragazze, per poi aggiungere anche il rapporto che lo lega alla proprietaria.
Sì, sono sicura che lei si stia innamorando, ma non lo voglia ammettere: prova è anche il fatto che si senta come un’adolescente alla prima cotta quando risponde al’sms di lui che le chiede un appuntamento per cena. Appuntamento che lei alla fine accetta (alleluia!)
E qui c’è un primo accenno al fatto che, forse, Usagi potrebbe dare un taglio al passato, dopottutto… il fatto che, mentre si sta preparando per la famosa serata, inizi a pensare che forse dovrebbe tagliare i capelli… ha un significato preciso questo, vero?
Mi è piaciuto molto leggere dei preparativi dei due e vederli contrapposti l’uno all’altro: da una parte c’è Usagi che si vede costretta dalle ‘torture’ di Minako, dall’altra Mamoru che si prepara da solo, sentendosi nervoso e finendo per essere pronto anche fin troppo in anticipo.
Povero: voleva un supporto morale… chissà perché pensa di non dover chiare Taiki… ihihihih… sicuramente lo avrebbe mandato nel panico ancora di più! Ahahahh te l’ho già detto tante volte: questo tuo Taiki mi piace un casino e spero di poterlo riincontrare molto presto!
Mi ha fatto molto divertire anche la scena di Mamoru intimidito davanti al terzo grado di papà Kenjii, salvato dall’arrivo di Usagi, e da Shingo – beccato dalle due sorelle – che curiosa da dietro il buco della serratura.
E qui arriviamo alla famosa serata…
Mamoru è completamente partito, facendosi beccare impreparato dall’arrivo della cameriera, e lì Usagi capisce che ha fatto tutto il tempo a guardare lei. Ha pure pensieri poco casti, il ragazzo…
Alla fine la serata è andata più che bene – e qui vorrei fare un monumento al simpatico dj che ha deciso di fare loro ballare il tango – e i due si sono avvicinati in modo molto palese, scoprendo una complicità che fino a quel momento, forse, non era ancora saltata fuori.
E alla fine lei ha accettato di passare la fine dell’anno con lui.
E poi è arrivato il bacio… e lei è scappata… *io piango...*
OK… forza e coraggio… non iniziamo a farci castelli funesti in aria… corro a leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà adesso…
Scusa ancora per l’enorme, imperdonabile, ritardo.

16/02/14, ore 00:33

Wow... ecco la prima impressione che ho avuto al termine della lettura.
Sono stata anche in questo caso col fiato sospeso, emozionata, curiosa, intenerita anche nella lettura del capitolo e devo dirti che non posso che provare una sorta di empatia nei confronti della povera Usagi per tutto quello che ha sofferto negli ultimi anni.
Il tumore di Seiya, la malattia e poi la morte hanno provato il suo animo fino a farla chiudere in se stessa.
Un blocco ghiaccio si è creato attorno al cuo cuore che soltanto Mamoru, con il suo sorriso smagliante è riuscito a infrangere o comunque a far sciogliere, dato che lei si è accaldata un po' troppo spesso incontrandolo... eheheh
La sua storia è triste e malinconica, come se non bastasse ha perso anche il suo bambino nel tentativo estremo di salvare la vita al suo amore.
L'amore per Seiya l'ha portata perfino a rinunciare al dono più grande che noi donne abbiamo: quello di diventare madri.
E sarebbe stato peggio, forse , crescere un figlio senza il suo papà.
Il racconto di Minako è struggente, ho immaginato per filo e per segno la scena, i luogo, i caffè perfino e gli occhi tristi di una ragazza desiderosa di aiutare sua sorella in un momento bruttissimo della sua vita e l'unico che poteva darle una mano era soltanto Mamoru, che in un primo momento non sa che fare, ma poi prende coraggio, finalmente!
E' palese che il messaggio Minako lo invia a Mamo per far si che lui la raggiunga al cimitero e li la trova, dopo che è entrata dopo tre lunghi anni nella tomba del suo amato per lasciare li il simbolo del loro amore, il suo anello di fidanzamento, ed è stata una scelta saggia.
E' arrivato finalmente il momento di chiudere con il doloroso passato e vivere la sua vita.
Un triste capodanno sembra avvicinarsi per entrambi, ma non tutto è perduto... ed eccola che lei corre da lui e si regalano un meraviglioso, romantico e stupendo bacio sotto la pioggia!
Bellissimo, emozionante... meraviglioso!
Leggendo riesco a capire quanto profonda, meticolosa e dolcissima tu possa essere.
Metti tutta te stessa nei lavori e questo ti fa solo onore. Bravissima Lucy... bravissima davvero e perdona il notevole ritardo con il quale ho recensito tutti questi capitolo, ma sono felice di aver recuperato il tutto in un paio di giorni.
Un abbraccio fortissimo e non mi resta che attendere trepidante il tuo prossimo aggiornamento.
Vai con calma, sono sicura che la bellezza del prossimo capitolo ci ripagherà dell'attesa!
Vorrei dirti un milione di altre cose... ma spero tu abbia compreso quanto mi piace la tua storia e quanto sto imparando a conoscere qualcosa di te leggendola... sei davvero dolcissima!
Un bacione tesoro! :)
Valentina <3