UN SOGNO,UNA PROMESSA, UN AMORE...
di luciadom

06/10/11, ore 10:53

Ciao!!!!!
Allora questa benedetta cena è finita e ognuno torna a casa sua!
Sono entrambi molto pensierosi e scelgono la stessa canzone per trovare un pò di pace. Hanno qualcosa in comune!
Adesso sono proprio curiosa di sapere come si comporteranno i due, soprattutto Mamoru che cosa farà?
Beh, è arrivato davvero il momento di fare qualcosa!!!! ^_^
Al prossimo capitolo!!!!

Lulu

01/10/11, ore 19:37

Eccomi qui... a distanza di mesi ma pur sempre qui a recensire questa meraavigliosa fanfic!
Durante l'estate mi è stato impossibile connettermi, soprattutto perchè avevo trovato un lavoro che mi ha tenuta occupata un bel po' di tempo e poi perchè ero senza pc. Ma non potevo non rimanere aggiornata sulle tue fanfic! ;) e l'ho seguite tramite cellulare, ripromettendomi di recensire appena possibile!
Quindi che dirti, carissima?! :)
La storia continua a piacermi, continua a incantarmi!
E' stato bello leggere come si è sviluppata la serata. Dovessi dirti il personaggio che mi ha incuriosità di più dei quattro, ti direi Taiki! :D Che soggetto!!! Davvero divertente.... e un po' tonto! Ma come, non si accorge che Ami è incinta? ... Vedremo nel prossimo capitolo!!! E poi lo adoro per aver lasciato Mamo e Usa da soli! *___*
Sempre più carini e dolci loro!
Pensando ad Usagi poi non posso escludere di pensare la parola "emozioni". Per tutta la serata ha dovuto fare i conti con i ricordi del passato e sono sollevata nel leggere che si sia fidata di Mamoru aprendosi un po' con lui. E povero lui... non sapeva come reagire e come non capirlo?
Chissà, magari cercherà di prendersi più cura di Usagi?
Non posso fare a meno di immaginarli insieme.
Aspetto il prossimo capitolo carissima, non ne perderei uno in ogni caso!!!!
A presto, un bacione!
Debora

29/09/11, ore 00:27

E, finalmente, riesco a recensire dopo mille mila ritardi
cara la nostra ami, la signorinella è incinta, bravo taiki, ma ditemi, ma voi quante volte lo avete fatto in quest'ultimo mese!?!?
E la bambina...sai che la scena poi della bambina felice per la semplice torta...mi ha ricordato un pezzo letto da piccolo, erano le medie mi sembra, e raccontava i pensieri di una bimba "senza infanzia" a causa della guerra. E nelle ultime righe gioiva per una semplice arancia...caso?
Mamoru intanto è lì bello che pronto con quel piccolo gioiellino che noi tutti conosciamo moooolto bene! Ribadisco che mi sembra un ospedale da sogno uno in cui c'è una simile collaborazione ed armonia tra i colleghi!
Ed infine (olè, per citare il tuo linguaggio e quello di minako-chan) festicciola con gli amici, ma sai che anch'io ho provato a sfruttare le lenti (da sole) per nascondere certe occhiate? Ho fatto le prove prima chiedendo i pareri delle interessate, ma si vedeva subito...ah, anche io ordino sempre lo stesso, si sono abituati...ed ho sorriso tanto anch'io, mi si è illuminato il volto con la torta!
E povere setsuna e chibi chibi! (mi chiedo da chi avrà preso i colori...se i genitori hanno i capelli scuri, come mai la figlia è rossa? sapphire mi sa che setsuna...xd)
beh, ciao ed al prossimo capitolo, good luck per tutto!
P.S. attenta nella prima parte hai scritto sta ancora così male ancora

25/09/11, ore 23:34

Beh dai una cena tra alti e bassi. Però penso che a Usa abbia fatto bene comunque. L'essere entrata nel locale, l'aver affrontato l'argomento apertamente e aver conosciuto meglio i suoi colleghi...credo sia tutto utile a iniziare sul serio una nuova vita dopo il lutto. Mi è piaciuto il capitolo zìzì! Come vedi mi sono messa in pari, ora attendo l'aggiornamento di ottobre:) a prestooo

25/09/11, ore 23:09

Ahi ahi ahi! Una dura prova per Usa. Il cameriere ha proprio la sensibilità di un elefante...SOno proprio curiosa di leggere come andrà a finire! Comunque Mamo mi piace troppo, è troppo dolce...peccato che nella realtà sia difficile trovare uomini così attenti a ogni dettaglioXDXDXD Leggo il prox capitolo e finalmente mi metto in pari:)

25/09/11, ore 22:22

Che dolce questo capitolo! Mamo che compra il carillon e Usa che finalmente per una sera riesce a gettare via la sua maschera e ad avere dei momenti di felicità! Quanto sono importanti gli amici. Sono davvero preziosi! In quanto a Amy sono contenta di aver avuto ragione e credo che questo sarà un motivo per Usa di ulteriore destabilizzazione... vedremo. Alla prossima:)

24/09/11, ore 23:43

povera piccola Pai:( Pensare che ne esistono tante. Mi vengono i brividi...
Tornando alla storia...finalmente mamo inizia a sentire qualcosinaaaa!E anche usa:)Qualcosa sta cambiando:) Secondo me Ami è incinta...vedrò se avrò ragione!Promosso anche questo capitolo!

24/09/11, ore 23:05

Katia mi sta proprio antipatica per non dire altro!!!Questo fa ricordare quanti rospi si devono mandar giù nell'ambiente di lavoro..
Comunque...quanti elementi hai inserito in questo capitolo! Finalmente poi Usa è riuscita a sfogarsi un po'. Sarà dura farle tirare su il morale ma speriamo che la riunione con gli amici possa ridarle un po' di serenità. Avanti così;)

24/09/11, ore 22:33

Pian piano stai svelando ciò che rattrista Usagi. Forse ho intuito cosa sia successo a Seya, ma attendo di andare avanti con la lettura per eventuali smentite e conferme:) Ora appare pure questa tizia...mi sa che i guai per Usa non sono finiti...
Bello il capitolo e interessanti anche le info che inserisci!

24/09/11, ore 22:03

Eh sì un bel primo giorno traumatico per la povera Usa! Purtroppo è anche la realtà. Vedremo come reagirà a tutti i suoi pensieri. Bello anche l'aver inserito Endymion e Serenity come fiaba!!

Bel capitolo! Mi piacciono davvero tantissimo le scene di interazione tra Usa e i bambini, in questo caso di Kira. E poi l'avero scoperto questo nuovo elemento della vita privata di Usa sicuramente apre la porte a un ventaglio molto ampio di sviluppo della storia! Sono proprio curiosa:9

22/09/11, ore 21:41

Questo inizio mi ricorda tanto una mia cara amica che si é laureata in scienze della formazione e ora lavora felicissima ad un asilo nido! Lavorare coi bambini dà davvero grandi soddisfazioni:)Siccome ero sua coinquilina, capitava che mi raccontasse qualche cosa delle sue lezioni universitarie e mi ritrovo molto nei piccoli e tanti dettagli che hai inserito nella storia! E siccome ho colto una vena autobiografica, direi che la stai sfruttando molto bene;)Continua così:D

22/09/11, ore 21:35

Che scena dolcissima!!! L'incontro tra Usagi e Hotaru è davvero toccante! E cosa avrà mai vissuto Usa qualche anno fa? Mi fiondo a recuperare un po' di capitoli;)

16/09/11, ore 19:56

Ciao Lucia ^^.
Ho iniziato a leggere la tua fic, spero di recuperarla tutta al più presto per mettermi in pari con i capitoli.
La tua idea è molto originale e mi ha colpita molto.
Sono molto curiosa di leggere il seguito e lo svilupparsi delle vicende tra Usagi e Mamoru.
Questi due giovani che sembrano tanto distanti per le loro esperienze e vita ma molto simili.
Vedrò se la mia ipotesi sarà giusta o no.

Kiss Kiss
Ely

15/09/11, ore 18:30

Ciaooooo!
Lo so che non ci speravi più ma ritornando su Efp ho deciso di ricominciare da qui a recensire, anche se come sempre sono lenta.
Questo capitolo è stato molto dolce: da una parte abbiamo Usagi con il suo dolore, dall'altra Minako con le sue preoccupazioni.
Mamoru e Taiki mi sono piaciuti molto e la piccola Pai con la sua storia mi hanno commossa; sono storie verosimili, purtroppo succedono fin troppo spesso.
Sinceramente non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Mamoru ed Usagi anche se temo che da parte di Usagi l'avvicinamento sarà per la somiglianza che lei (e solo lei lo vede eh) vede tra Seiya e Mamo. Speriamo s'accorga presto che Mamo sarà il suo futuro fantastico u.u
Ah! Ami è incinta, vero? Speriamo che Taiki la prenda bene XD

Baci baci, leggerò presto il seguito.

Kate