UN SOGNO,UNA PROMESSA, UN AMORE...
di luciadom

15/02/14, ore 23:45

azz... che capitolo intrigante e che scusa se lo dico: stupida Usagi! grrrrr
ma procediamo anche qui con ordine!
Aria di nervosismo e gelosia c'è in giro, eh? ehehehe Cara la mia Usako... non è che sei gelosa della cameriera neh? :D
Ma a parte questo, che dire... finalmente a cena insieme! Era ora, cavolo!
Usagi è nervosa, dato che non sa come acconciarsi e vestirsi, ma per fortuna c'è Minako che le da una mano.
Eheheh cenetta e ballo... e chi se lo sarebbe aspettato? Ma a quanto pare, se la sono cavata egregiamente, bene, bene la cosa mi piace, sorpattutto la scena dell'imbarazzo iniziale che, ci sta tutto!
Scusa se sono veloce in questa recensione, ma voglio andare subito al sodo:
Mamo la bacia e lei? SCAPPA?? Ma noooooooooo.... uffaaaaaa.... quianto ci farai patire ancora?
Certo, lei si sente ancora molto confusa ed è giusto che reagisca così, ma come si fa a scappare da una dichiarazione d'amore del magnifico e bellissimo dottorino?
Scappo al prossimo capitolo che a malincuore, è l'ultimo pubblicato.... ok... volo...
Bravissima tesoro!!! :*

15/02/14, ore 23:00

Pensando alla pazza sorella di Usagi però si corresse subito.
La villetta era quella, decisamente!
Per sua fortuna stava ancora sorridendo quando la porta gli fu improvvisamente aperta da un uragano biondo.
Riconobbe proprio Minako Tsukino che gli sorrideva ammiccante.
Lei per fortuna si era già cambiata, approfittando alla fine proprio del vestito di Usagi. Sarebbe sprofondata dai nervi e dalla vergogna se avesse aperto la porta con ancora addosso il maglione sporco.

-Salve!!!-

-Buongiorno. Ehm… Usagi è pronta?--Certo! Ma prego si accomodi, stavamo facendo colazione! Si aggiunga a noi!-

-Beh, ecco io veramente…-

-Su, non faccia complimenti!-

Con una sfacciataggine colossale Minako lo prese per un braccio e lo attirò dentro.
-Mi segua!-

Ahahahahahaha quanto ho riso!!! Questa è la parte che ho preferito... anzi no... non lo so: è che è tutto bellissimo ed è difficile scegliere una parte del capitolo che preferisco. Uffaaaa confusioneeee!!
Ma andiamo con ordine, che è meglio!!!
*Riprende fiato*
1..2..3!!!
Ecco sono pronta!
Ho trovato carinissimo Mamoru che inciampa nel sonno mentre sogna di baciare Usagi, tenero lui, impacciato e timido... che poi timido lo è anche nell'anime, ma un po' meno dato che la prende costantemente in giro; ma non mi distraggo in digressioni e mi concentro esclusivamente sulla tua magnifica opera!
Ho stimato all'infinito Minako! *lungo applauso* Ha fatto benissimo a rispondere al messaggio di Mamoru al psoto della sorella; Usagi aveva proprio bisogno di una strigliata, cavolo!
Sarà che si è vendicata versandole il succo addosso, ma questi sono dettagli, dato che Minako ha contrattaccato invitanto il povero Mamoru in casa che si è subito imbarazzato, non abituato a questo genere di cose.
Il papà di Usagi è mitico! Geloso, guarda storto Mamochan, come osa toccare la sua bambina?
Kenjii tua figlia ha 25 anni e Mamoru è l'uomo perfetto per lei, per cui puoi stare tranquillo, non le farà del male, non riesce nemmeno a baciarla, timido com'è!! :D
E l'abbraccio in macchina?
Momento confidenze, li mio cuore si è sciolto. Mamo le confida il suo dolore per l'assenza dei genitori e lei quello di Seiya, ma stranamente è un dolore meno forte del solito... che stia forse guarendo finalmente?
E' quello che noi tutte aspettiamo con ansia!
Usa, svegliati! Basta con Seiya!!! Hai un adone come il dottor Mamo avanti a te... e tu che fai? Sei insicura??
Ma no! Forza, buttati tra le sue braccia!!!
Che carini, vengono interrotti dagli irrigatori, certo questi guadtafeste potevano anche funzionare in un altro momento... che palline eh!! Uff.. ma sti due avranno un momento intimo e romantico??
Li stai facendo, anzi ci stai facendo soffrire, a tanto, tanto, tanto tantoooo!!!
Ed ecco che finalmente le chiede di uscire... "come amici" si, certo Mamochan, amici!
Noi ti crediamo... :D
Me curiosaaa.. volo al prossimo capitolo! Baciotti!! <3

15/02/14, ore 22:15

Ciao Lucy,rieccomi qui!!!
Ed ecco che Super Mamochan accompagna la sua bella a casa... tenero lui, nervoso in auto che non sa che dirle; meno male che lei rompe quel silenzio imbarazzante ringraziandolo.
E l'invito a casa??? Ho esclamato mentre leggevo: "Finalmente!!!"
Me li sono immaginati a sorseggiare tè caldo e mangiare torta di mele, molto, molto dolci.
Certo se la famiglia non avesse interrotto tutto sul più bello sarebbe stato meglio, ma tu le cose ce le fai desiderare e chissà quanto ancora devo aspettare per vedere un tenero bacio tra i due innamorati...
Si, perché si sono innamorati tutti e due, devono solo capirlo; Mamochan ci è arrivato, adesso manca solo Usagi, ma credo che Minako le abbia aperto gli occhi abbastanza bene; più chiara di una visita oculistica direi!
Povero Mamoru, solo in mezzo la pazza famiglia di Usagi!!!
Sono sicura che lo tratterebbero proprio come un figlio; ah questo "famoso" dottor Chiba ne ha di strada da fare per conquistare la sua bella!
Chissà se penserà ancora a quello che ha sentito in casa, per dire certe cose è evidente che hanno parlato di lui... pensaci Mamochan, pensaci!!!
Ami sta bene, deve solo riposare... ottimo, meno male!!
Beh adesso? Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo, ovvio!
Bravissima... inutile che te lo dico! ;)

15/02/14, ore 18:27

Lucy!!! Non so nemmen io da dove cominciare!!!
tutto il capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso e il battito impazzito, giuro!!!
Non solo per la grande dolcezza con cui descrivi tutti gli eventi, ma anche per tutto ciò che accade.
La trama sta diventando sempre più coinvolgente e curiosa, molto, molto curiosa!
Non mancano i momenti divertenti, come quello tra Taiki e Mamoru che viene preso in giro dall'amico, perché scoperto a provare tecniche di "seduzione?" per chiedere un appuntamento ad Usagi... mi hai fatto ridere, davvero di gusto.. brava, brava!!!
Ho amato anche il dialogo madre-figlia tra Ikuko e Minako che scopre il fazzoletto di Mamoru; beh l'indole di paladina dell'amore non le sfugge nemmeno delle AU, è evidente che Minako rappresenterà sempre quel sentimento... :D
Molto carina anche la scena casalinga; finalmente vediamo anche Usagi più naturale e rilassata, quella che fa ritardo e decide, per stare meglio con se stessa e gli altri di essere meno dura e di volersi più bene, finalmente!!! :D *festeggia e apre la bottiglia di spumante*
Shingo è dispettoso, come al solito!!!
Andando avanti, tra le risate che mi hai fatto fare nei primi capitoli, ci sono le lacrimucce di commozione per la scea in cui Mamoru coccola la bimba cieca e le presenta Usagi; che la bionda stia finalmente comprendendo di essere innamorata del bellissimo moro?
Beh, ha notato ogni particolare dei suoi connotati, questo da molto da pensare! :D
E l'ultima scena?? Mi ha tenuta con gli occhi incollati allo schermo, piena di curiosità per ciò che stava accadendo!!!
Quel dannato pazzo, spero soltanto che possa sparire per sempre, magari anche insieme a Katia!!! grrrrr
Mamoru che la cura dopo l'aggressione? Meraviglioso, come il tuo modo di narrare!
Bravissimaaaaaaaa <3

15/02/14, ore 14:37

A volte pensava che sarebbe stato perfetto avere le ali o la facoltà di saltare da un grattacielo all’altro, sarebbe arrivato ovunque in un attimo!
Leggendo questa frase, mentre Mamor era bloccato nel traffico, mi ha fatto molto sorridere,perché mi ha subito fatto pensare a Milord nell'anime che saltava di palazzo in palazzo per correre a salvare la sua Sailor Moon.
Carinissimo il riferimento!
Comunque, buon pomeriggio carissima Lucia ed eccomi qui, a leggere anche questo capitolo... Sembra che sono l'unica che non ti getterà addosso di tutto, dato che questo capitolo, ahimè lo leggo soltanto adesso, ma come si suol dire, "meglio tardi che mai"!
Hai iniziato il capitolo con una scena interessante, molto bene... trovo Haruka e Michiru molto sensuali e tu le hai descritte alla grande, mi piace, mi piace. Quando avrò più dimestichezza, anche io le vorrò descrivere in qualche modo, tempo al tempo! ^_^
Ho trovato divertente il siparietto telefonico tra Taiki e Mamoru, me li sono immaginati davvero come se li stessi seguendo alla televisione; e sai? Credo che sarebbero stati buoni amici anche nell'anime, non so, vuoi perché sono entrambi molto inteliggenti e studiosi, vuoi perché sono scrupolosi e attenti, ma in un certo senso, sono due personaggi che si somigliano molto caratterialmente, anche se belli come il nostro amato dottor Chiba, non ce ne sono, mi dispiace... ma Mamo-chan è il migliore in assoluto.
Non so se te l'ho già detto, ma il tuo Mamoru mi piace molto: non ti sei staccata tanto dal personaggio originale che noi tutte conosciamo, ma gli hai anche dato i giusti contorni OOC per renderlo perfetto alla tua storia e al rapporto con Usagi, che spero diventi presto più "significativo"; ecco diciamo così, non mi venivano altri attributi in mente.
A quanto pare quel fastidioso traffico che ha bloccato per mezz'ora in strada i nostri amici non era dovuto soltanto alla corsa ai negozi per il Santo Natale, bensì a un brutto incidente.
Non so se ha a che fare qualcosa con la storia e il susseguirsi degli eventi, ma lo scoprirò solo continuando a seguirti.
Sono rimasta molto colpita dall'atteggiamento responsabile, affettuoso e professionale nel contempo, che ha avuto Mamoru nei confronti del bimbo ferito, si è sentito parte di lui in quel momento e questa parte del capitolo mi ha messo un pizzico di maliconia, povero Mamoru, speriamo ritrovi presto la felicità che tanto aspetta!!! :)
Usagi è confusa: il sentimento che prova per Mamo che continua a crescere e la mancanza di Seiya, che poi, secondo il mio modestissimo punto di vista, credo che lei abbia paura di fare un torto al suo ormai fidanzato defunto.
Forza Usa... buttati tra le braccia del bel dottore, o mi ci tuffo io!!! *sogna, Vale, sogna*
E Katia?? Che cavolo vuole??? Mmh... non mi piace... Cosa starà architettando dentro quella testa maligna???
Super curiosa io!!!
Ebbene cara Lucia, che dirti di più??
Bravissima!!! Un capitolo bello, ben scritto e molto emozionante... :*
Un bacione, Valentina! ;)

14/02/14, ore 12:01

Perdona il notevole ritardo con cui ho recensito questo capitolo che avevo già letto, tempo fa e finalmente ho riletto adesso. Ma adesso recensisco e ti faccio sapere subito quello che penso di questo bellissimo capitolo che hai scritto.
Innanzi tutto è bellissimo, come ho detto prima, ma oltre a questo dovuto giudizio devo elogiare anche il tuo modo di narrare, leggero e chiaro dove si denota il tuo animo sensibile e dolce.
Ho adorato questo capitolo dedicato alla maternità, all'amore tra un uomo e una donna che danno vita a un essere che cresceranno con comprensione e dolcezza.
Amy nelle vesti di madre, solo tu avresti potuto descriverla, mi piace: hai dato al personaggio un'immagine più umana che non tanto si vede nell'anime, dato che è una ragazza molto riservata,ma tu l'hai resa perfetta alla grande.
Divertente, simpatica e anche un po' capricciosa a causa degli ormoni.. beh nel suo stato è normalissimo!
E la lotta su chi tra lei e Teiki l'avrebbe spuntata? Adorabile!!!
Chissà se sarà una lei o un lui... mmmh sono molto curiosa!
Bravissima Lucy... ti abbraccio forte forte!
Valentina :)

21/01/14, ore 13:26

Questa storia è veramente bella, mi piace vedere due persone adulte che purtroppo hanno già vissuto delle situazioni drammatiche che annienterebbero chiunque e che fanno di tutto per superarle e andare avanti con le loro vite e perché non farlo insieme. Poi mi incuriosisce molto questa Katia che trama alle spalle di tutti. Aspetto il prossimo capitolo.

12/01/14, ore 17:39

eccomi qua, finalmente riesco a leggere e recensire!
partiamo dall'inizio...la citazione di remember me...bellissima e perfetta!
quella frase sul tempo, le esperienze negative...troppo vere...ç_ç
i pensieri di mamoru e soprattutto quelli di usagi..quella paura..:(
"Lo capiva dal modo in cui si sentiva venir meno ogni qualvolta il mare tempestoso degli occhi di lui, la guardavano come a leggerle dentro" ho amato tantissimo questa frase
"non è lui" :( al di là dei personaggi, capisco benissimo cosa vuol dire usa
l'incontro al cimitero...mamma mia...da brividi e le parole di mamo-chan? *-* un colpo al cuore!!
e le parole di usagi? mi sono commossa tanto...e l'abbraccio sotto la pioggia...le parole finali...bello, bello, bello!!
per quanto riguarda la storia io la trovo realistica, per quanto diversa..capisco tanto usagi e le sue paure..
e come dico sempre, anche se ci sarà da aspettare, io questa storia non lascio :-)
un bacione, ti voglio bene!!

10/01/14, ore 17:06

Toc toc! Rieccomi qua a continuare a leggere dopo tantissimo tempo!
avrai pensato di essermi abilmente dileguata, eh? Eh, no, cara Lucia! Io questa storia non la mollo!
Bene, passiamo alla storia, altrimenti sei tu a trucidarmi per il ritardo.
Il mistero in merito alla clinica è svelato: Goro ha ammesso con il nipote di essere andato a visitarla e di averlo fatto perché ha in progetto di collaborare con lei, ma gli ha fatto promettere di non farne parola con nessuno.
E' ricomparsa Hotaru ( evviva), la quale non era stata presente alle lezioni mattutine della scuola perché è stata sottoposta a dei controlli extra su richiesta esplicita del padre… meno male.
Come già ho detto, la tua Hotaru mi piace molto di più.
Anche in questo capitolo c’è una new entry: si tratta di Michiru. Logopedista? Hm.
C'è qualcosa che non mi torna, ma mi espirmerò a tempo debito. Inoltre mi ha fatto sorridere il modo in cui ha conosciuto la nostra bella maestra che, tra l'altro, ha incontrato il capo.
La prima giornata è andata bene, anche se sappiamo che Usagi sta facendo una vera e propria lotta contro se stessa da quando ha visto l’anello al dito della dottoressa Mizuno. Ci sono davvero tutti i personaggi e mi piace!
Chi è questa donna che si è presentata a fine capitolo accusando Usagi di averle rubato il posto in clinica?
Lo scoprirò solo leggendo. :D
Un bacio

08/01/14, ore 22:55

Eccomi qui, un po' in ritardo, ma non potevo mancare e già ti ho anticipato che il capitolo l'ho letto subito, tutto d'un fiato (non potevo resistere!). Beh, che dirti??? il momento tanto atteso finalmente è arrivato ... ci hai fatto aspettare ben 19 capitoli, che sudata!!! Ma alla fine direi che c'è stato proprio un gran bel botto: una scena bellissima e romanticissima sotto la pioggia *_* come minimo doveva essere Usagi ad andare da lui, dopo tutto quello che gli ha fatto patire a quel poverino di Mamoru!!!Unica nota dolente (che rompiscatole, dirai): ma come è già finito??? io con gli occhietti sognanti leggevo, leggevo, leggevo .... e poi ... fine! Uffff, adesso dovrò aspettare il prossimo capitolo (scrivi!). Comunque, sorvolando i capricci da fan accanita, davvero un magnifico capitolo: hai analizzato benissimo entrambi gli stati d'animo, passo passo, senza tralasciare niente (da qui si nota quanto sei precisa, qualità che apprezzo tanto). In particolare, a parte la scena clou, mi è piaciuta molto la parte in cui Usagi va al cimitero e lascia nella tomba di Seiya il suo anello di fidanzamento, un grande gesto simbolico. Quasi mi sono commossa, perchè se c'è una cosa che hai espresso molto bene in tutta la storia è proprio l'amore che Usagi provava per Seiya e la grande sofferenza che prova ancora per la sua morte (ancora per poco, vero??? perchè l'amore per il nostro aitante dottore sarà mooooooooolto più grande. Accontentami, dì di sì, perchè altrimenti questo Seiya da simpatico mi diventa antipatico come il Seiya di Imprevedibile Destino :-P ).
Bando alle ciance, sarò ripetitiva, ma bravissima ... direi che questo capitolo, ancora più del precedente, è davvero un piccolo capolavoro. Continua così e regalaci ancora tante belle emozioni.
Un bacione

05/01/14, ore 19:02

Ed ecco un altro capitolo! Olé! Ed io… io potevo forse mancare! Ebbene sorella te lo scordi!!! Ihihihi!!! Dunque sei pronta? Io Si!!!Iniziamo!!!
Pippe mentali di Mamoru…
Quando finalmente si decide a baciarla, quando i 1200 criceti accorsi dalle Hawaii per far funzionare quel rottamino del suo cervello, hanno finalmente dato l’imput per fare il grande passo, preparando tanto di striscioni con su scritto: “ VAI MAMORU SEI TUTTI NOI “, quando finalmente lui la bacia, anzi le sfiora le labbra, improvvisamente si gela l’inferno e lei scappa via …
Allora qui le cose sono due,  o Mamoru è la sfiga se ne vanno a spasso a braccetto oppure la sfiga e Mamoru sono una persona sola.
Assistiamo all’abbandono dei 1200 criceti che se ne vanno incazzati e piangenti, pronti a fare causa a non si sa neppure chi, per il rimborso del biglietto. Povero Mamo-chan, in fondo in fondo lo compatisco.
E lei? E lei … BELLISSIMA LA PARTE DEDICATA A LEI!
Accidenti sorella, mi sono sciolta, e se è successo ora figuriamoci alla fine del capitolo che quasi so cosa mi aspetta! Ho quasi paura … Me trema!
Allora qui niente recensioni sclerotiche, quelli da prendere per il BIPPPP sono al 1° posto Mamoru Chiba, seguito a pari merito da Minako e Taiki che ancora si tengono per mano! Non potevo far occupare ad uno di loro due il terzo posto altrimenti uno dei due sarebbe morto di crepacuore durante la separazione …
Auauauauauauaauaua!!!!
"Le sembrava di riuscire a respirare per miracolo, dato il groppo alla gola che sentiva. Aveva l’impressione d’essere circondata dal nulla più assoluto. Non aveva più certezze. Non aveva più appigli.”
“Ma sebbene avesse reagito male, sebbene ne stesse soffrendo, sebbene le era sembrato di aver tradito Seiya… in fondo sapeva che quel bacio aveva demolito totalmente le barriere attorno al suo cuore.
Doveva finalmente solo prenderne atto.”

“Le aveva detto di amarla.Di amarla!E lo aveva detto con una passione che aveva percepito fin dentro ogni sua cellula. Il fatto era che… forse anche lei provava qualcosa per lui. Lo amava … di un amore ancora acerbo, e se non lo aava provava per lui un’attrazione e un affetto del tutto nuovi, di certo qualcosa che non era nemmeno lontanamente definibile amicizia.”
“Aveva maledettamente paura di amare di nuovo, di lasciarsi andare, e di soffrire ancora, nell’assurda nuova perdita dell’altra metà di se stessa.Se solo avesse davvero di nuovo amato, e dovesse aver avuto di nuovo il dolore di un così terribile lutto … non sarebbe sopravvissuta di nuovo allo stesso inferno, e stavolta avrebbe davvero raggiunto lui… o entrambi.Tornò con la mente a qualche anno prima, a quando il dolore ancora vivo e recente per la morte di Seiya aveva quasi annullato ogni sua facoltà di raziocinio.
Era andata quasi vicina al …”

“Ma se con Mamoru, aveva reagito così … sì. Le sue difese potevano considerarle crollate.”
Ok ho riportato mezzo secondo paragrafo, ma come potevo non farlo?
La dolcezza delle parole che trasudano in maniera egregia tutto il dolore di lei, sono qualcosa di meraviglioso come il legame tra sorelle che qui è accentuato ancora di più!
“La sua era una voce senza espressione. Stava aspettando di capire se avrebbe dovuto far fuori qualcuno o fargli un monumento.”
Aahahaaa per una volta mitica Mina! Sorella non occorre che io aggiungaaltre parole, le risparmio per dopo quando ti insulter… emm… commenterò la fine! Auauauaaua!!!
Si ma quando ti posso insultare? Nemmeno con il paragrafo di Ikuko …Cuore di mamma non sbaglia mai!
Quanto è tenera la scena nel loro parco dei segreti … <3 <3 <3
Ma qualcuno è uscito a fare una passeggiata e il cuore a iniziato a battermi forte … se è come penso … Prima leggo e poi muori! :D
Noooooo  per fortuna mi sono sbagliata e mi sono ricordata la trama!
Meravigliosa la scena del cimitero! Cavoli devi vedermi adesso sto tremando sopra la sedia come se ci vivessi io in questa situazione!
Bellissimo quando Mamoru si rivolge al povero Seya, spettacolare l’entrata in scena di Minako!
“È per te che Usagi sta così male? È per rimanere fedele a te, che ha reagito così a quello che le ho detto?- aveva parlato ad alta voce, ancora immerso nei suoi dilemmi personali, non accorgendosi della figura alle sue spalle.”
“>>>Sì, Dottor Chiba, è per Seiya se mia sorella è scappata da lei.”
"Quello che non sapeva però, era che anche lui, mancava a lei."
Oddio devo continuare a leggere!!!!
FANTASTICHISSIMO!!!!
Mamoru ha tirato fuori la tuta del supereroe cazzuto, si è rotto i Marons e decide di andare da Usagi! SUPER MAMORU IN AZIONE! Criceti alla mano in tenuta da sommossa, cellulare spia costantemente agganciato al numero di Minako e … SI PARTE!!!!!
Usagi che tiene stretta a se le cose di Mamoru e che poi chissà perché decide di andare al cimitero devastando i piani dell’’intelligence organizzata in due giorni da Minako e Mamoru, al punto che quasi la NASA impallidisce al loro cospetto! Ma come canta LIGABUE, “ Niente paura ci pensa Minako, mi han detto così!” L’astuta sorella Tsukino prende il cellulare e compone un messaggio! Ma chi sarà mai il destinatario??? :D Non posso aspettare devo leggere, BASTA COMMENTARE! :D
Mamma che cambiamento! Super Mamoru ci ha proprio dato dentro! Insistente quanto basta! Certo il luogo non era dei migliori, ma per amore te ne freghi di tutto e vai avanti proprio come ha fatto lui! Che scena GRANDIOSA!
E’ il fatto che lei abbia quasi restituito in maniera seppur astratta ed inconsapevole l’anello a Seiya e un mega passo avanti!
Mamma quanto mi sta piacendo questo capitolo!!! :D
SQUILLO DI TROMBE E RULLO DI TAMBURI!!! USAGI E RINATA E STA ANDANDO DA MAMORU PER DICHIARARSI FINALMENTE!!!
Oddio come fremo! Altro che adrenalina sorella!!! <3 <3 <3
Oddio posso ufficialmente considerarmi morta! La scena l’hai un po’ cambiata, è bellissima!!!! Oddio che capitolo!!!! Ti confesso che essendo tutti belli quelli che hai scritto, questo è quello che adoro di più in assoluto!!! ODDIO ODDIO!!!
Davvero, sei stata FANTASTICA! STREPITOSA!UNICA! HAI SUPERATO TE STESSA! E lo sai perché non ti uccido sciagurata di una sorella?
Perché pretendo, anzi ESIGO un altro capitolo ORA!!! Ma quanto è bello L’ultimo paragrafo? Cioè sono in estasi!!! WOW SORELLA GREAT!
Avanti scrivi! E che palle però non posso insultarti! Sorella goditi questo capitolo, perche cara, i tempi bonanimi stanno finendo, consideralo un lusso, sono stata spiegata? :D Sei magnifica come sempre, e sempre e sappi che d’ora in avanti finché non avrai pubblicato, io sarò la tua ombra, il tuo peggiore incubo!
Aauauauauauaau!!! :D
SEI MITICA SISTER… FOREVER GREAT! <3

02/01/14, ore 15:10

Ciao cara!!! Che splendido regalo che ci hai fatto con questo capitolo! Questo è IL CAPITOLO....quello che aspettavamo e che noi povere lettrici volevamo leggere ogni volta che aggiornavi la storia. Bello bello bello...da dove cominciare? Ci sono tutti i tipi di amore...Minako la stimo sempre di più, è una sorella d'oro e io l'adoro (scusa la rima indecente xD)...ogni volta da come prendere Usagi ed è un genio riguardo al fatto che ha deciso di svelare tutto a Mamoru, altrimenti il poverino non si sarebbe mai dato pace ;)...Ikuko è una madre fantastica e su questo non ho altro da dire perché la parola MADRE riassume il rapporto che c'è tra lei e Usagi. Mamoru...direi che fa pure bene a sclerare! La nostra biondina lo ha fatto uscire di senno! Ovviamente in questo capitolo Usagi ha fatto passi da gigante...non ti nascondo che quando è fuggita dal cimitero la seconda volta ho pensato: oh mamma questa volta la manda a quel paese....ma lui con la sua infinita calma ha aspettato...e alla fine lei ha fatto la cosa più giusta. Speriamo che il suo dolore non si metta più in mezzo a rovinare questa storia che sta nascendo....non mi aspetto tutto rose e fiori, ma quando due si amano che può succedere di male? Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come continuano anche l'ho altri filoni.
Come sempre ti faccio i miei complimenti, la storia per me va alla grande e spero veramente che tu abbia sempre voglia di continuarla e portarla avanti. Infine ti auguro un 2014 sereno, pieno di felicità e
soddisfazioni!!!  A presto cara! Bacioni :)
stella93mer

02/01/14, ore 11:41

Ok mi hai fatto sciogliere il cuore ho pianto insieme ad Usagi per il suo dolore così grande da soffocarla ma finalmente ha capito che il suo futuro si chiama Mamoru.
Ed ora sono insieme sotto la pioggia incuranti di ciò che sta loro intorno è stupendo.
Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio ebuomini anno nuovo.

02/01/14, ore 00:08

E' sempre un piacere leggere un tuo capitolo! Drammatico, dolcissimo e romantico allo stesso tempo! Mi è piaciuto moltissimo...come sempre^^ Grazie di questo regalo di capodanno e un grande augurio di buon 2014 :)

01/01/14, ore 18:05

Finalmente!!!!!!!!!! non vedevo l'ora di leggere un capitolo così intenso e strappalacrime!!!
Innanzitutto voglio augurarti un meraviglioso 2014, e che sia un anno per te ricco di sorprese (e soprattutto di ispirazione!). voglio subito dirti che aspettare così tanto tempo ne è valsa la pena... veramente la storia sembra così reale da potersi immedesimare ad occhi aperti e la scena finale...è stupenda non avrei mai pensato che Usagi avesse il coraggio di affrontarlo di sua spontanea volontà e per di più sotto il diluvio!!
e che dire di Minako? all'inizio può sembrare invadente e ficcanaso ma penso che lei rappresenti la sorella che tutte vorremmo avere..il nostro punto fermo!
per la scena del cimitero e la fuga di Usagi non dovresti avere ripensamenti...semplicemente hai seguito esattamente il carattere dei personaggi riuscendo a far trapelare i loro pensieri, le paure, i timori e i sentimenti.
davvero un capitolo EMOZIONANTE!
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo nel frattempo ti mando un in bocca al lupo per gli esami!!
kiss kiss