UN SOGNO,UNA PROMESSA, UN AMORE...
di luciadom

08/09/14, ore 16:36

Eccomi qui, come promesso.
Il rapporto tra usagi e mamoru sta continuando ad evolversi, e nella scenetta in cui lei sonnecchiava tanto dolcemente per un attimo ho pure temuto che, svegliatasi, per sbaglio avrebbe potuto chiudere il file prima di salvarlo! Lo avrebbe dovuto rifare tutto da capo!
Mi sembrava strano che usagi non capisse i sentimenti di mamoru nei suoi confronti, d’altronde è risaputo che le donne siano, specie da quel punto di vista, più intuitive degli uomini, però vedo che pian piano sta cominciando a capire. Oppure ha semplicemente finto di non accorgersi, mentendo a se stessa?
Ma che intuito la nostra Minako, cresciuta ma perfettamente IC! Sherlock holmes e conan le fanno un baffo!
La scena di mamoru e taiki è stata davvero divertente, il primo sembra un ragazzetto al primo appuntamento che si osserva le espressioni facciali, i toni e tutto il resto. Potrà anche essere il medico migliore del mondo, ma nessuno gli ha insegnato come ci si comporta con le donne, e quelle cose non le trovi certo sui libri, serve la pratica!
Non posso fare a meno di sorridere nel leggere che si ritengono a vicenda troppo perfetti! E magari si sentono pure inadeguati l’uno per l’altra! Potessero leggere i reciproci pensieri!
Hai anche aggiunto il dettaglio delle preferenze linguistiche di usagi: condivido assolutamente col francese, che non capisco bene ma trovo bello da sentire, mentre il tedesco… oddio, è inascoltabile!
Ha fatto poi la sua comparsa un misterioso individuo che aveva tutta l’aria del cattivo. Per quanto riguarda la frase
“Che sono un padre snaturato? Un bastardo? Su quale base potete accusarmi?”
Beh, così su due piedi non saprei, forse il fatto che sta facendo lo stalker e minacciando la sua famiglia? Spero che finisca dentro, per fortuna lì non sono Italia e ci sarà un minimo di severità!
Alla fin fine, non tutto il male è venuto per nuocere, mamoru ha fatto la parte dell’eroe (sarebbe stato più divertente che avesse spaccato la faccia del delinquente a suon di pugni, ma purtroppo non si poteva) e ora è in macchina da solo con usagi… ne vedremo delle belle!

08/09/14, ore 16:28

Ciao, ti ricordi di me?
Da un po’ di tempo mi sono reso conto di essere diventato un pigro lettore e ho pensato di tornare a leggere la tua storia.
Ho sorriso quando mamoru è rimasto bloccato nel traffico ed ha pensato a quanto sarebbe stato bello poter balzare da un palazzo all’altro, non solo per il riferimento a SM, ma anche a mazinga: sai che l’autore lo ha inventato mentre era in coda e doveva aspettare ore ed ore?
Poi però la tensione è aumentata di colpo con la notizia dell’incidente e quando si è parlato dei vari feriti, in particolare nel via vai dell’ospedale e con mamoru che è riuscito a tenere la situazione sotto controllo, almeno fino al bambino. Quel momento per lui è stato molto importante, e in un certo senso mi ha ricordato un paziente di 8 anni o giù di lì che ho assistito una volta (solo che quello era messo molto meglio di shin), sono convinto che tornerà ancora nella storia, anche perché è apparsa anche la sua sorellina (o almeno sul momento ho pensato a quello). La madre è al sicuro, quindi era in macchina col papà?
C’è stata anche la tenerissima scena tra usagi e chibi chibi: all’inizio non ho capito il senso del termine uomini-girino e ho anche cercato su internet, poi ho capito meglio nel proseguio della lettura e ho afferrato il concetto, sono i classici disegnetti che fanno i bambini piccoli, no? Io avevo la sfacciataggine di fare venti righe colorate a caso e chiamarle batman!
Spendo anche una parola per taiki: questa tua versione è, a parer mio, mooolto più simpatica dell’originale e molto meno saccente (coff, coff…)  spero che la storia non si concluda prima che lui diventi padre!
E katia? Per un attimo ho pensato che l’incidente l’avesse orchestrato lei, ma forse sarebbe un po’ troppo.
Con questo concludo la recensione, a presto!

19/08/14, ore 00:07

Ciao carissimaaaaaa :-) nonostante le ferie non posso mancare.
Sta recensione ce l'ho sulle punte delle dita da quando ho letto (subitissimo) il capitolo.
Ma vuoi sapere qual è stato il momento clou di tutta la lettura??? eh un momento che stavo aspettando da tempo: finalmente... Usagi ha tagliato i codini!!! piangevo commossa davanti allo schermo, non ci potevo credere ihihihihih Pensa, che sono talmente tanto superficiale che non ho guardato neanche il valore simbolico del gesto, vedevo solo i codini che andavano via ihihihihih Ovviamente scherzo, ma sai la repulsione che io ho per quei dannati codini e ti ringrazio per avermi accontentata. Sto delirando, vabbè :-P
Passiamo all'altro evento clou: cioè dico io, Mamoru ma sei deficiente??? Hai aspettato mesi e quando lei cede che fai??? le chiedi: sei sicura??? Non una, ma ben due volte!!!! Ora, capisco che sei un gentiluomo, ma la carne è carne :-D
Beh, comunque, scherzi a parte, come prima scena rossa sei stata in gamba, ma non avevo dubbi, molto dolce e delicata, come tuo solito. Sarei proprio curiosa di vederti in vesti di scrittrice di originali ;-)
Bene, cara, ti prometto che continuerò a seguirti, anche se alcuni sviluppi molto prossimi nella mia vita, mi porteranno ad essere molto assente su efp (poi te ne parlerò in privato).
Un bacio e a presto
PS. approfitta delle ferie per scrivereeeee :-P

15/08/14, ore 18:20

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E' sempreeeeeeee stupendo leggere le tue fanfiction ,questa mi è sempre rimasta nel cuore.
che dire INSIEME finalmente !!!!!!!!!!!
E' ora di amare e vivere ,se lo deve anzi se lo devono !!! non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo,già muoio di curiosità
un baciooo grandeeee <3 <3

14/08/14, ore 22:50

Ed ecco che, dopo molteplici lune, e dopo cicli indiscussi di stagioni il cui verso nessuno conosce, AMI E’ TORNATA!!! Ora si spiega il perche di un luglio così piovoso … Ami si guarda alle spalle tentando di sfuggire a orde di bagnini infuriati che la incolpano ( con ragione ) di questa pazza estate. Non può nemmeno tentare di difendersi con la scusa di essere incinta, perché … perché … Ne vogliamo parlare?
Nah…  XD per  ora  Ami ha un’altra missione da compiere, e la svolgerà in nome di Mercurio! Ma ciao sorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! <3
Bene bene, iniziamo? Sei pronta??? Si? Sicura??? Ok lo hai voluto tu … :D

Atto 1: Usagi – Sailor Moon – BUAH BUAH BUAH ( Messenger dove sei T_T )

Usagi si risveglia in casa di quel Gnocco e confuso ( poraccio chissà cosa starà facendo poche porte più in là ) Mamoru, e le sembra di sognare. Eh te credo cocca, te credo … Sbav – Sbav … :D

Usagi si svegliò nella morbidezza del letto che l’aveva ospitata quella notte, nella camera degli ospiti.Per un attimo sprofondò, se possibile, ancora di più nell’abbraccio di quel soffice piumone dai gusti classici, un po’ retrò forse, ma talmente caldo ed avvolgente da farla sentire come su una nuvola. In fondo nell’animo, è quasi così che si poteva sentire.

Poi d’un tratto persa nella sua beatitudine, decide di fare una cosa che personalmente io non avrei mai fatto. Decide di osare lasciando da parte ogni scrupolo tanto si sente felice, quindi prende e va in cucina, con i criceti che nel suo cervello  hanno lasciato il seguente messaggio:  “ Ci scusiamo con la gentile clientela, ma a causa di un emergenza, siamo stati costretti ad abbandonare la nostra postazione per andare in aiuto a dei nostri colleghi, nel vano tentativo di aiutare un cervello in avaria. Il soggetto in questione è un maschio bianco, orientale,  altezza 1,80 , occhi blu oceano, capelli nero corvino.

Atto 2 :  Mamoru – Tuxedo Mask  :D

Mamoru si era svegliato presto, nonostante fosse andato a letto praticamente poche ore prima.  Non avvertiva la stanchezza, né tanto meno sentiva sonno.Se ne stava semplicemente supino sotto le coperte, ad osservare il soffitto, conle mani sotto la nuca e un sorriso indescrivibile che forse non l’aveva abbandonato dalla sera prima.

Cervello in avaria, mayday!Mayday!!! Servono rinforzi, ora, subito, ADESSO!!!

E mentre orde di criceti tentando di sedare, ormoni in sommossa e adrenalina impazzita, un sorriso da ebete si stampa sulla faccia di un Mamoru il cui unico pensiero è: “Sogno o son desto? “

Fuori dalla sua stanza, qualche porta più in là, se ne stava Usagi. Magari … avrebbe potuto portarle la colazione a letto!
Troppo azzardato?Beh, forse avrebbe fatto meglio a farsi una lunga doccia rigenerante e a vestirsi prima, e poi magari andare davvero da lei.Oppure aveva prima bisogno di liberare il cervello da pensieri poco convenienti. Decisamente.

Codice rosso! Codice Rosso! Squadrone 1, dirigetevi al reparto emozioni, innalzate una barriera al livello amore, rischio straripamento! Squadrone 2 recatevi invece al reparto cuore e cercate di contenerne i battiti! Squadrone tre subito al reparto pensieri, prendete a sberle ogni più piccola visione, non devono vincere!!! Che rimanga  un essere casto e puro! XD

Atto 3 :  Usagi  in cucina

Dicono che le donne hanno insite in loro quella marcia in più che le contraddistingue, ed è vero!!!  Usagi è partita in  quarta all’interno della cucina Saitou, pronta a preparare  una colazione come si deve!!! Un po’ si vergogna, ma l’amore è più forte di tutto, soprattutto ora che anche i suoi criceti l’hanno abbandonata per cause di forza maggiore! :D
Armeggia tranquilla fino all’arrivo di Mamoru che si trova davanti una tavola completamente apparecchiata e lei che prepara i dolci, cosi molto intelligentemente le chiede:

-Hai preparato la colazione!-

No, mi stavo lavando i piedi perbacco!!!

Ormai è chiaro che le cose nel cervello centrale di Mamoru stanno degenerando e i criceti faticano a mantenere la situazione sotto controllo.
Ma io dico:  è vero che quella non è casa sua ma caspita, gli occhi li hai? Ci vedi? Ti serve un altro paio di occhiali oltre a quelli acquistati nel 2014 da Naoko Takeuchi per te? Ti devo pulire le lenti? Alla Coop  ho acquistato due confezioni in formato convenienza di panni umidi “ vedo chiaro” atti a lavare le lenti. Te ne regalo uno con  piacere!  MA CERTO CHE HA PREPARATO LA COLAZIONE CRIBBIO!!! XD

Va bene passiamo oltre …

Mamoru le si avvicina sorpreso assaggia l’impasto crudo dei Muffin ( più per provocare secondo me XD ) e lei gli porge un muffin cotto che lui assaggia ed apriti cielo!Praticamente fino adesso si è reso conto di non aver mai mangiato e di essere sopravvissuto grazie a nemmeno lui sa cosa … Misteri della vita che nemmeno le donne riescono a svelare.
Comunque Mamoru avvicina a se Usagi che nel frattempo ha la bocca piena di briciole e la bacia vincendo le forze oscure che si contrappongono nel suo cervello: risultato BRICIOLE battono CRICETI 10 a 0.
Ma poi arriva Goro a rompere le uova nel paniere, ed è allora che intervengono i criceti vigili del fuoco a spegnere il rossore nelle guance di entrambi, mentre nel cervello di Mamoru ormai regna il Caos più assoluto, Galaxia la fa da padrona! XD

Atto 4 :  Nuovo look per Usagi, la deficienza di Taikkolo. :D

Bene bene, e quindi siamo tornati a scuola, le vacanze sono finite!!! Mi piace come hai descritto questo LUNEDI’ 4 GENNAIO, molto dolce e profondo soprattutto nei sentimenti e nelle emozioni della nostra Usagi! Manco a dirlo tutto ben descritto. Ecco i versi che mi sono piaciuti di più:

Anche se lavorava lì da poco, e si era assentata per poco, non vedeva l’ora di tornare a lavoro … In quel momento più che mai, sentiva che era davvero quella, la sua strada … Reprimendo i tristi ricordi che le rose rosse le provocarono, sorrise ancora di più, e capì che quella era la sua strada sì, ma non solo per il lavoro … Quando la pausa pranzo iniziò, pensò di andarlo a cercare, così andò in bagno per sistemarsi e si fermò a contemplare la sua immagine nello specchio. Vide l’immagine di una donna che stava rinascendo. Quella era sempre la solita Usagi, la ragazza dai lunghissimi codini biondi, gli occhioni chiari, sempre sorridente con tutti, gentile e dolce, ma anche caparbia e con un pizzico di follia. Era la solita Usagi che dietro l’ingenuità nascondeva tanta forza e determinazione, e tanta sofferenza … ma non era più l’Usagi spenta degli ultimi tre anni.

Finalmente Usagi sta davvero rinascendo, al punto tale che decide di tagliarsi i suoi storici Odango che tanto piacevano al suo amato Seiya. Brava belle parole, mi piacciono! :D Ma veniamo all’arrivo di Mamoru e alla sua faccia  da ebete per la quale ormai è in lizza per il premio Nobel.

Mamoru la guardò ammutolito ancora per qualche istante, iniziando ad alzare un indice in sua direzione.

Mamoru apre la porta della scuola e si trova davanti una persona diversa.
Molteplici a questo punto  sono i pensieri di questo povero essere ormai perduto in mezzo all’ oblio della beatitudine:  “ Ok capperi, ho sbagliato stanza! “ “ Ma cosa ci fa una maestra NON AUTORIZZATA nella MIA scuola? “ In che parte della clinica sono finito? “

Stallo del sistema cognitivo! Criceto uno a rapporto!

Ma a nulla valgono ormai i molteplici sforzi di quelle piccole creature.
Poi Mamoru si riprende,  e mai ci fu visione più paradisiaca di quella che  gli appare or ora davanti agli occhi …
Una dea, un angelo caduto in volo, la Regina del suo cuore, e che Regina!
Il suo cuore inizia a pompare mille battiti al secondo, e lui a sudare freddo, mentre lo stallo del sistema cognitivo continua a discapito dei poveri criceti.

“ Ma tu sei mia davvero? “

NOOO!!! Lei bè  solo frutto della tua illusione, in realtà di fronte a te si para un cartonato di Usagi con un fumetto a forma di nuvoletta sopra la testa che recita testuale:

“ Ti piacerebbe povero sciocco illuso!  MUAAHAHAHAHAAH “

Comunque i due partono per dolci effusioni in dolci lidi lontani, fino a quando …

Ed ecco partire la musica tenebrosa e furbesca della Pantera Rosa, reincarnata in Taiki … ( poraccia che fine indegna! XD)
Dicevamo arriva il SIMPATICONE per eccellenza che guaaaaaaaardaaaaa caso cerca proprio Mamoru, in quel momento, in quel preciso istante di quel dannato giorno a quella dannata ora … chissà come mai …
In realtà nessuno lo sa, ma Taiki deciso ad andare a rompere le uova nel paniere all’amico tanto per divertirsi, ha impostato  i suoi criceti  sulla fase “ più bastardi siamo, più ci divertiamo “ impartendo loro lezioni gratuite tramite il “BASTARD DISK”
con il quale si è laureato lui stesso ottenendo una Laurea ad Honorem, conferitagli appunto dall’omonima pantera.
Mamoru che non vorrebbe altro che ucciderlo,  non riesce a radunare tutti i suoi criceti ormai sclerati, ed costretto a seguirlo a questo fantomatico appuntamento medico, vero come il fatto che a scriverti questa recensione è SAILOR MOON!

Si voltò e raggiunse Taiki fuori, che intanto si era intelligentemente avviato da solo. Si stupì che non stesse facendo la spia.
Forse.

Appunto … quando si dice laurea ad Honorem  con il massimo dei voti …

Atto 5 :  Giovedì 7 Gennaio

Che dire di questo paragrafetto? Carino,  mi è piaciuto un sacco soprattutto nella dolcezza dell’evoluzione del loro rapporto, bella e complice anche la scena con Ukyo! Brava! Dai qui faccio la brava pure io e passo oltre …
Nulla da ridire Sua Maestà! :D

Atto 6 :  Il cedimento di Usagi

Nuuuuu ma come faccio a fare una recensione sclerotica qui??? Sorella ti odio, devi lasciarmi sfogare!!! XD
Allora partiamo con ordine, finalmente vediamo tornare dopo tanto tempo anche la pazza  nemesi di Usagi che nel frattempo è andata a prendere qualche ripetizione di bastardologia dal suo amico d’infanzia con il quale ha condiviso il pannolino.
Ciaooo Minako!!!
Ovviamente da buona megera si fa raccontare tutti gli “scassi” di Usagi dalla A alla Z e poi però mostra anche il suo lato tenero che a me se devo essere sincera, piace un sacco, che belle scene che scrivi! : - )
Ed arriviamo alla cena al ristorante con Mamoru, puntualmente vestito in tenuta militare antisommossa con a tracolla un bazzuca EM121TZ. ( La marca non esiste ma volevo fare la figa :D) Bazzuca che tiene costantemente puntato al gioielli di famiglia del cameriere.

“ Allontanati bastardo, o la tua genia non vedrà l’alba di una nuova vita “ XD

Ebbene si, Mamoru è geloso ed Usagi ne è pure compiaciuta, ma il cameriere ha capito l’antifona ed in preda al terrore più assurdo, decide di partire per il Costa Rica cambiando identità e lavoro. Ma poi … T_T
Usagi e Mamoru decidono di fare un giro all’aperto visto che non fa tanto freddo, il cielo e terso e c’è la luna …

“Coniglio Lunare “

Usagi si ricorda improvvisamente del significato del suo nome e del libro dei nomi che le aveva regalato Seiya all’ epoca, ed ha un cedimento che scombussola del tutto Mamoru, il quale però si dimostra comprensivo. Anche qui sarò brava, la scena merita troppo ed è troppo seria per prenderla in giro. :- )
BRAVAAAAAAAA!!!

Atto 7:  Giornata sulla neve

Vorrei trovare 10 mila modi per ucciderti ma ancora ci sto pensando, regali troppe emozioni! Che bella questa scena! <3
Mamoru porta Usagi in montagna per riscattarsi ( entrambi ) da una settimana lavorativa davvero difficoltosa, ed è qui che Usagi decide di dare il meglio di se. In realtà sotto quel suo cappotto bianco si nasconde una coda pestifera da Diavolessa a punta. :D

Già… carino …- disse con finto tono di sufficienza.

-Come carino? Tutto qui quello che sai dirmi?- disse lui perplesso -E poi, perché quella voce così? Non ti piace qui?- Lei fece spallucce, cercando di trattenersi dal ridergli in faccia. Adorò l’espressione corrucciata del viso di lui.

Vogliamo parlare della bastardaggine della donna in generale? Ne vogliamo parlare?
Usagi si sente talmente viva che per un secondo decide di rubare lo scettro alla sorella e di farla in barba anche a Taiki che al confronto è un novellino!Usagi sfotte Mamoru! Grande donna! Grande, grande, grande donna!

Mi quanto ho riso lo giuro!

Al contempo il povero Mamoru è andato in Crash, i poveri criceti ormai automi vagano dentro il suo esoscheletro senza sosta, mentre le sue membra perdono vigore così come la sua spensieratezza e l’illusione di un giorno perfetto.

“ Lo stiamo perdendo! “

Per il nostro povero sfigato ormai è la fine, ma poi lei scoppia a ridere e allora lui realizza che è davvero un deficiente e in tono bonario le dice che gliela farà pagare affliggendole dolci effusioni amorose.

Intanto nella desta dello sfigato, si leggono questi cartelli portati a spalla dai criceti:

“ sei più cretino del tuo cricetino”

Ma poi Usagi e Mamoru se la spassano ed hanno anche un piccolo incidente senza conseguenze a causa di un ragazzino che perde il controllo del suo slittino.
Molto dolce la scena, fatto sta che i due piccioncini si inzuppano talmente tanto da ammalarsi, che cattiva! : - )

Atto 8:  San Valentino

Ci sono paragrafetti che non mi permettono di fare la deficiente … ma quanto è bello questo che non conoscevo? *_*
Mamoru che l’attende in salotto con l’ansia di dovere prima o poi presentarsi ufficialmente ai signori Tsukino come fidanzato della figlia, Minako che lo ringrazia per aver fatto rivivere  Usagi, e lui che dice di essere rinato allo stesso tempo.
Lei che scende e che sembra felicissima, ma che in realtà pur essendolo, avverte un peso sullo stomaco.

In macchina, Mamoru assunse di nuovo il suo sguardo furbo ed enigmatico, mentre Usagi era emozionata e al tempo stesso nervosa.
Quello era il primo San Valentino dopo la morte di Seiya che non passava da sola, ma soprattutto era il primo San Valentino che trascorreva con un altro uomo. Sperò con tutta se stessa che la serata fosse stata perfetta, e che lei non l’avrebbe in qualche modo rovinata con le sue insicurezze, ma il nodo alla base dello stomaco non la tranquillava di certo.

Devo dire che questo capitoletto mi ha sorpreso molto positivamente, perché hai dato attenzione anche ai più piccoli particolari che potevi tranquillamente tralasciare, anche se poi sarebbe stata una storia superficiale cosa che nel tuo racconto non esiste grazie alla tua passione e professionalità, ed è per questo che io sono felice di condividere con te una storia a quattro mani! : - )
E’ vero che Usagi adesso è felice, ma è altrettanto vero che non può aver dimenticato tutto di botto, soprattutto se …

L’aveva ferito, ma lui non poteva sapere che una delle ultime volte che lei e Seiya avevano fatto l’amore, e che era successo nel pieno della salute di lui, era stata proprio a San Valentino. L’ultimo con lui.

Mamma che effetto che fa! T_T

Molto dolce il regalo di Mamoru ( bella pensata sorella! ) e molto ben descritto anche lo stato d’animo di Usagi.

Se a Mamoru però sembrava di camminare a tre metri da terra, Usagi non era dello stesso avviso. Dentro se stessa combatteva tra la felicità del primo San Valentino con Mamoru e una terribile sensazione che non le stava facendo godere a pieno tutto.

Queste sensazioni contrastanti portano veridicità al racconto, per cui sei stata molto brava.  Ho amato, anzi adorato, la scena in cui lei si lascia andare e in cui lui le chiede di più, soprattutto per lo stato d’animo questa volta di Mamoru.

Lui non sapeva se sentirsi offeso, ferito, deluso o semplicemente colpevole.Era quasi sicuro che Usagi lo desiderasse tanto quanto lui desiderasse lei, ma… evidentemente si era sbagliato.

Poveretto, in situazioni come quella deve essere terribilmente frustrante vivere certe sensazioni, soprattutto se si ama.
Ho amato tutto di questo paragrafo,  soprattutto il modo in cui Mamoru è riuscito  a passare oltre per cui, come posso fare la deficiente? EMOZIONEEEEE!!! *_*

Solo per un paio di giorni Usagi aveva cercato di evitarlo per riordinare i pensieri, ma lui non le aveva permesso di isolarsi ancora. L’aveva cercata e rassicurata fino allo sfinimento che l’episodio accaduto in macchina era per lui già archiviato.

Atto 9 ( The Last Act ) :  E amore sia!!!

DOLCEZZAAAAAA!!!

Posso svenire? Sciogliermi? Morire???

Posso? Eh? Eh?

Sorella ma che Meraviglia dell’ Olimpo hai scritto? *_* Voglio le faccine di Facebook!!! CRICETI IN PETIZIONE ORA!!! :D

Ma lei, facendo un profondo sospiro, cercò di nascondergli la sua tensione sorridendogli. Gli intrecciò le dita dietro la nuca, sfiorandogli le labbra. Non poteva continuare a tirarsi indietro, doveva prendere quella situazione di petto una volta per tutte. Lo desiderava con tutta se stessa, e quello sarebbe stato l’ultimo freno impostole dal passato.

Nessuno, nessuno avrebbe dovuto interrompere quel sogno realizzato.

Era tanto, troppo tempo che non… che non provava sensazioni così, e aveva paura ed era impaziente allo stesso tempo.

La dolcezza con cui hai descritto l’atto sessuale, è disarmante e splendida, per nulla volgare e dona quasi un senso di beatitudine! Oddio rileggerei questa scena  mille e mille volte!!! *_*

Mamoru se ne accorse e rimase fermo a guardarla senza dirle nulla, ma quando la vide comunque sorridere appena, e annuire, fece tesoro del suo consenso. Si chinò per un bacio a fior di labbra e cominciò pian piano, poco per volta, dolce e delicato, ad entrare in lei.

Sebbene ancora a fatica si stava comunque controllando, si stava trattenendo. Avrebbe desiderato di più, ma con Usagi doveva essere diverso. Non doveva forzarla, doveva andare per gradi e soprattutto… fare l’amore con la donna che lo aveva fatto impazzire doveva essere un’esperienza paradisiaca.

Dal canto suo Mamoru continuava a controllarsi, per quanto gli fosse possibile.
Non avrebbe aumentato subito le spinte, avrebbe rischiato di farle male e non se lo sarebbe perdonato.

Mamoru abbandonò ogni traccia di preoccupazione, e sentì il cuore scoppiargli per l’amore e per la passione. La baciò a lungo, e iniziò di nuovo a muoversi ritmicamente in lei, fin quando non la penetrò con una spinta decisa.

Adesso dimmi, pretendo di sapere dove accidebolina, caspiterina , perbaccolina si compra o si trova un uomo così! Sorella dimmelo o seduta stante sei morta!!! XD
Ok mi si e sciolto il cuore, sorella sei stata fantastica, come sempre! Ogni volta crei un capolavoro dietro l’altro!
Che dire? Non ti uccido … ma solo perché voglio il seguitoooooooooo!!! XD
Quindi scrivi, muoviti, SBRIGATI!
E per ora ti saluto, ma ricordati IO TI TENGO D’OCCHIO!!! :D

Aspetta, cosa? Sto dimenticando qualcosa? Cosa???

Ah si … VERY SORRY …

Nel frattempo in una mente contorta, esattamente all’interno di una scatola cranica ormai usurata …

Plotoni di criceti giacciono a terra, in un contorno rosso fuoco, che mai nessun getto d’acqua potrà spegnere.
Stremati ma felici ( più per arrendevolezza ) e con il sorriso sulle loro piccole labbrine ( sempre per arrendevolezza), i piccoli criceti innalzano un cartello sulle loro teste recante la seguente scritta:

THE WAR IS OVER! UNFORTUNATELY THE MENTAL CAPACITY OF THE SUBJECT IS DEFINITELY AFFECTED!

AHAHAHAAHAHAAHAHAHAAH!!!!!!!!!!!!!

Ciao Sorella!!! <3
Baci
Ami

30/07/14, ore 18:55

Olèèèèèèèèèèèèèè!!!!! Finalmente...non ci speravo mica più!!! più leggo questa storia e più me ne innamoro...è come se fosse una droga per me..e ti faccio davvero tanti complimenti...per la prima volta leggo una storia diversa e che mi emoziona sempre più...quindi non azzardarti ad abbandonarla!!!!! Passiamo al capitolo...e che capitolo!!!! Altro che spumante...qua ne dobbiamo stappare una cantina intera!! diciamo che l'attesa è stata più che ripagata!! non ti preoccupare..nella scena "hot" non sei stata affatto volgare...invece hai mantenuto l'eleganza e la dolcezza che caratterizzano il tuo stile! inoltre è davvero bella l'idea di un capitolo in formato calendario...geniale!!! ti voglio infine ringraziare perchè anche se sei un'universitaria superimpegnata (putroppo anche io ma il traguardo è vicino...finalmente) trovi sempre tempo per noi e per stupirci!! Quindi GRAZIE!!!! Kiss Kiss Anna!!!

30/07/14, ore 00:11

Ciao!!!!! Che sorpresaaaaaa....un nuovo capitolo, anzi IL capitolo xD non so che dire...dopo tutta questa attesa, dopo le difficoltà di Usagi, poter leggere questo capitolo dei due insieme è quasi un sogno. Le tappe degli inizi della lo storia sono descritte benissimo e rendono perfettamente l'Idea di un qualcosa di graduale, ma che allo stesso tempo cresce sempre più per poi sbocciare con il trionfo dell'amore!
Non ci sono altre parole...questo capitolo è la perfezione! Ma qualcosa
mi dice che questa calma non durerà per sempre visto che in agguato c'è la congiura di Katia. Staremo a vedere e a leggere ;)
come sempre rinnovo i miei complimenti per la tua storia e per il tuo stile che mi piace da sempre...spero di poter leggere presto un altro capitolo e intanto ti auguro una buona estate!
un abbraccio :)
Stella93me

29/07/14, ore 16:02

Ciao!!
Adesso posso dire FINALMENTE!!!
Beh... a parte scherzi se non osse stato così non sarebbe stato neanche veritiero.
Insomma tutta la sofferenza e il tempo che ci ha messo per dire a Mamoru quello che provava e poi in poco tempo non si faceva qualche scrupolo prima di concludere? Ma come si sa l'attesa è stata ricompensata!!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo perchè hai raccontato l'inizio della loro storia che ogni tanto si ritrovava il fantasma di Seya a ar capolino. Mi dispiace solo che la presenza di taiki sia stata solo una breve comparsa.... non si può non averlo!!!!
Ancora tanti complimenti, continua così.

Baci

Lulu

28/07/14, ore 22:00

Nuuu!!! Mi ero persa qualche capitolo, ma ho recuperato stasera :)  Comunque è davvero dolcissimo il modo in cui li fai avvinare pian piano, con le insicurezza di lei e il desiderio e la delicatezza di lui. E dopo tante peripezie, arrivare a concedersi. Se lo meritano! Romanticismo a profusione! Bello bello bello!

28/07/14, ore 17:07

Della saga “meglio tardi che mai” mi trovo a leggere e immancabilmente  a recensire uno dei tuoi recenti capolavori…eh si cara Makochan, perché sono sicura che anche questo sarà uno dei tuoi capolavori ^^
Non so dirti se l’ idea di un universo alternativo mi entusiasmi o meno, so solo che sailor Moon è stato il mio primo grande amore anime/manga e il fatto che qualcuno della tua bravura spogli i personaggi, a cui sono così legata e li rivesta di un nuovo presente, non può che farmi piacere. Per questo ti dico che già da adesso so che sarà bellissima. So quanto impegno metti in ciò che fai, qualcuno potrebbe additarlo come hobby, ma noi sappiamo che per te la scrittura è molto più che un passatempo ;-)
Ovviamente non posso non essere entusiasta del fatto che tu mi abbia parlato di questa ff e anche se con mooolto mooolto ritardo, sono qui! ;-). Sono super felice che tu stia utilizzando una parte così importante di te per trasmetterci qualcosa e posso assicurarti che l’ impegno che ci metti lo percepiamo in pieno ;-)
Finalmente in questa ff diamo voce a quelli che sono stati e sono ancora i tuoi studi e non posso fare a meno di rivedere te, nei comportamenti o negli sguardi della dolce Usagi. L’ amore che questa ragazza nutre nei confronti dei più piccoli è qualcosa di meraviglioso, se si pensa che ella ha solo 25 anni.
“Poco più di una ragazzina” qualcuno direbbe, ma sento già che stai lavorando su questo personaggio in maniera molto profonda e personale, proprio perché Usagi sei in qualche modo tu. Le dai spessore con sguardi e sorrisi, le dai vita con gesti e parole…immagini te stessa a contatto con i bambini e questi ricordiamo, non sono semplici bambini, ma sono piccole creature “speciali”. Si, perché è “speciale” il sostantivo ch Usagi utilizza per descriverli. Le è stato insegnato questo e lei lo insegnerà a coloro cui farà da maestra.
Una ragazzina che ha un passato, una venticinquenne che ha sofferto e questo lo si enuncia dal ricordo di una promessa…una promessa che ha fatto con il cuore e a cui si è dedicata e si dedicherà con tutta se stessa. Perché la tua Usagi, l’ Usagi che descrivi è una ragazza forte, combattiva e decisa. Fortificata da un passato doloroso ma che le ha comunque lasciato la dolcezza travolgente che mostra quando è a contatto con i più piccoli. Desiderosa di apparire professionale, ma timorosa, come è giusto che sia per una neolaureata, di sembrare impacciata e non all’ altezza. Perché lei sa che dovrà essere all’ altezza del suo ruolo. Goro le ha dato fiducia, la stessa fiducia che ha voluto trasmetterle anche Mamoru ma quello che più di ogni altra cosa sogna è che i bambini abbiano fiducia in lei. Solo allora saprà che la sua promessa sta per essere mantenuta.
Così giovane ma anche così determinata… proprio come la storia reale ci ha insegnato.  Di una dolcezza infinita, ma che nasconde davvero tanta sofferenza, una sofferenza che non dovrebbe essere sentita da una ragazza così giovane. Eh si…perché non possiamo negare che nel volto del professor Tomoe lei abbia rivisto se stessa “ Dolore di chi conosce le condizioni cliniche di qualcuno che sia ama”. Usagi ha 25 anni, ma non è più una ragazzina, ha dovuto imparare presto cosa significhi soffrire e soffrire soprattutto  restando al mondo a dispetto di chi ci lascia.
La piccola Hotaru, proprio come abbiamo imparato a conoscerla e, chi più chi meno, ad amare, che si preoccupa degli altri. Nell’ anime si preoccupava di essere il male, di far soffrire coloro che le stavano accanto e ora? Ora fa esattamente lo stesso. Si fa scudo con la sua fragilità, finge che vada tutto bene per non essere un “peso” o semplicemente un “ostacolo” a partire da suo padre. L’ amore che quest’ uomo mostra nei suoi confronti è disarmante, senza pretesa, senza timore…solo i suoi occhi infatti parlano con dolore. Un dolore che non lascia uscire dalle sue labbra in presenza della figlia. “ ho solo lei al mondo”. Questa frase non può che farmi pensare a quanto quest’ uomo abbia rinunciato per prendersi cura dell’ unica cosa che lo tiene ancora in vita dopo la morte della moglie. ME COMMOSSA!!!!!!!
Passiamo alla parte più “simpatica” ^____^   Mi piace tantissimo il fatto che Minako sia sua sorella gemella ^^ il legame tra le due è davvero forte e ovviamente mentre leggevo, non potevo fare a meno che anche Usagi un tempo sia stata così “pazzerella” come sua sorella. Ma la vita l’ ha cambiata e ora nel suo volto, dietro un’ estrema dolcezza, non possiamo non notare una maturità arrivata dopo un infinito dolore. Aspettiamo tutti con ansia che possa tornare a sorridere…;-) anche se sento che l’ amore è nell’ aria :-P
Continuo  a leggere  >_<

17/03/14, ore 22:44

Ciao Lucia, come va?
Allora, eccomi a recensire questo capitolo che ho letto ieri notte al cellulare XD non ho recensito quando l'ho letto perché odio digitare al cell...ci sto tre ore per una parola, figuriamoci! Dunque...anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
La parte in cui Usagi racconta la favola di Serenity e Endymion mi ha fatto sciogliere come burro in padella :D bellissima! Grazie per averla inserita, mi ha fatto sognare -poi, per adesso sto seguendo Once upon a time quindi per ora diciamo che sono favole mode on :P -.
Il giochino che poi Usagi ha fatto fare con le vignette mi è piaciuto tanto, credo che sia...come dire...stimolante, per i bambini.
Quello che poi è successo a Eiji...è stato orrendo, ci vuole sangue freddo e io non so se ne avrei. Ma Usagi è stata provvidenziale, direi.
Quando è arrivato Mamoru alla fine era già tutto passato, quindi la nostra maestrina è promossa anche stavolta :)
Makoto mi fa molta simpatia, non vedo l'ora di saperne un po' più su di lei, non so perché ma mi ha dato l'impressione come di un dolce uragano che investe il reparto durante l'ora di pranzo xD
Alla fine direi che Usagi ha un po' ragione a dire che come inizio non c'è male; immagino sia molto difficile rompere il ghiaccio in lavori come questi...ci si deve fare il callo, credo, stando attenti a non diventare di ghiaccio...
Lucia complimenti di nuovo e spero di riuscire a recensire altri capitoli presto, ma sappi che la mia lettura continua xD KISSES

Dunque...Vediamo se riesco a finire di leggere il capitolo senza un'altra serie di "interruzioni" xD e quindi a poter scrivere la mia recensione...
*sta leggendo*
....
Dunque...grazie per il Mamoru in questa storia...già lo amo! Forse è troppo presto per dirlo...no, non credo: sono sicura che non mi sbaglio!
Per quanto riguarda Usagi, posso immaginare che la separazione dai bambini sia dolorosa, ma purtroppo fa parte del mestiere!
Comunque, lavorare in quella clinica...deve rendere le cose ancora più difficili, credo. Non so cosa avverrà nei capitoli futuri, e con che tipo di pazienti avrà a che fare, con quali problematiche, ma di certo il contesto deve rendere il suo lavoro ancora più arduo.
Nonostante tutto, per ora sembra cavarsela alla grande!
La parte di Yaten e Minako alla tomba è molto triste, e le preoccupazioni per Usagi sono piuttosto normali...ma andiamo all'identità del defunto: Seiya...
*cerca di nascondere la contentezza *
Era il ragazzo di Usagi...e se non ho capito male, è a lui che deve ciò che è adesso.
Intanto abbiamo un'altra new entry, che non mi dispiace affatto: Ami in veste di psicologa, ruolo azzeccatissimo per la nostra "secchiona".
Quando Usagi vede l'anello di Ami poi le prende un colpo...Per caso lei e Seiya avevano intenzione di sposarsi?
Poi... (scrivo mentre vado avanti nella lettura, altrimenti mi scordo le cose che voglio dire xD) Makoto è la sorella di Ami...chissà che rapporto avranno come sorelle :)
Inoltre...Ami sta con Taiki...Ma Taiki quindi non è il fratello di Yaten in questa storia?
Perfetto, ho letto la tua nota :)
Che dirti? Questa storia, anche se sono solo all'inizio, mi sta già prendendo molto e il tuo modo di scrivere, con le descrizioni accurate e anche tanti dialoghi, mi piace tantissimo.
Un abbraccio, al prossimo capitolo :)

15/03/14, ore 13:50

Ciao Lucia! Eccomi a commentare il secondo capitolo! Lo avevo iniziato qualche giorno fa ma purtroppo non ho avuto il tempo che volevo dedicargli, così l'ho finito oggi ed ora ecco la recensione :)
Dunque, la prima parte è dolcissima, l'incontro tra Usagi e Hotaru mi ha fatto scioglire: che dolce, che fragile e tenera è questa bimba...e Usagi...se l'è cavata alla grande, davvero! Ci vuole una certa sensibilità per lavorare con i bambini, figuriamoci cosa occorre per gestire bambini problematici!
In questa storia Usagi e Minako sono sorelle...spero tu sia stata più buona di me con la cara Minako xD...Sono tentata di dirti qualcosa in più non mi voglio spoilerare...
Intanto, torno alla tua fiction, abbiamo trovato anche un altro personaggio, che non è Seiya (ho fatto salti di gioia): Yatenuccioooo!
E la domanda che sorge spontanea alla luce di tutto quanto hai raccontato in questo capitolo è: cos'è avvenuto tre anni prima?!?
Un bacio e passo a leggere il prossimo capitolo :)

13/03/14, ore 16:23

Ogni promessa è debito, quindi eccomi qui a lasciare il primo commento a questa storia! Dunque dirti che ho trovato il tuo modo di scrivere divino è troppo? Sei strabravissima, questo capitolo introduttivo mi è piaciuto tanto, è stato come iniziare a leggere un libro :)
Per quanto riguarda i personaggi...Mamoru come pediatra...già lo amo! E Usagi, e la sua scelta di intraprendere questa strada difficile, lavorare con bambini con bisogni "particolari"...Oh, ci sono le basi per una storia meravigliosa!

06/03/14, ore 18:08

*_* ecco i miei occhi in questo preciso momento.
ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho adorato dalla prima aprola fino all'ultima.
Che tenero Mamoru che non sa cosa fare dietro la porta del bagno, immagino volesse farle compagnia, ma credo dovrà aspettare ancora un po'... o no?
Poverino, tra un po' credo che scoppi se continua cosi! ahahahah
Ed eccola che finalmente arriva e mangiano qualcosa assieme.
Il loro bacio, dolcissimo e meraviglioso e tanto, tanto aspettato e sognato da tutti! eh eh :D
Quel mattacchione di Taiki? Non so perché ma io adoro il tuo Taiki, lo hai reso simpatico e molto più umano, sei stata davvero brava in questo.
Ebbene si questo capitolo l'ho amato come titti gli altri del resto.
Un bacione a te :)