Revolution (Amburgo, 1960)
di Natalja_Aljona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
03/03/13, ore 17:32

Ok, non ho resistito ho letto subito questo capitolo D: Il "Coso Harrison” e “Coso Richards” mi hai fatto sbellicare ma mai quanto la scena tra George e Paul:
-Perchè, spiegami...DOVE CAVOLO LI DOVREI TENERE?!-
-Da qualche altra parte!-
-Sto per farti una straordinaria rivelazione! Lo sai che i piedi sono attaccati alle gambe?? Ti giuro ahahhah :D
A presto !

03/03/13, ore 17:20

Sono una nuova lettrice e per caso sono capitata in questa storia!
Una fic molto insolita (nel senso buonissimo del termine :D) e originale, sorella di Keith Richards e migliore amica di George Harrison che accoppiata straordinaria :)
Devo dirtelo mi intriga molto quindi mi vedrai spesso da queste parti, per tua sfortuna xD

10/08/10, ore 19:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Mi rifiuto di leggere tutti sti capitoli!!! qualcuno me li riassiuma!! u.u xD
Martina mooolto sclerata...

09/08/10, ore 21:00

Il mio compleanno! *_* Che si avvicina inesorabilmente.. Sto per compiere settordic.. volevo dire, quattordici anni e neanche me n'ero accorta! Misteri della vita. Comunque, passando al capitolo vero e proprio: Ray che dice "Love you do!" e gioca con i capelli di Angie e' troppo carino! :D Ma c'era davvero il tizio che sbagliava titolo, sul DVD del tour americano? LOL. XD
Eeehh, povero lo zio Ray (o Rayo de Sol.. xD) che si ingelosisce perche' lo zio Jim insegna le sue "mosse" al bimbo! Dai dai, ci sono io. *D* *Ray [Manzarek] piange sulla sua spalla* Pero' e' vero, ora ci sono due coppie di omonimi.. ci mancava questa!! XD
Questo primo atto della tragedia firmata Morrison/Harrison (suona bene. **) e' stupenda! *-* Gli ammorbidenti "Shecomesincolor" mi hanno fatta sganasciare! Ma la cosa che piu' mi ha fatta morire dal ridere e' la presenza di Massimo Ranieri. *cade dalla sedia*
"Il re lo avrebbe abbondantemente premiato con una selezione di campioni gratuiti di ammorbidente “Shecomesincolor”, rappresentante allegata." Sono sicura che a George interessi soprattutto la rappresentante del seguente ammorbidente.. *sghignazza*
Oh, ho fatto tre rime! *un albero le crolla in testa* Vabbe'.. U_U Scanu alle prese con un'anatra e una pantegana? Povere creature!! Ma sara' questione di gusti, mah. *patpatta l'anatra e la pantegana* Dai dai dai, magari George non va in Antartide! XD *w*
Allora al prossimo capitolo! ^^ Comunque non so se riusciro' a recensire, poiche' domani (o dopodomani, cosa che non ho ancora capito) parto in Umbria e torno tra una settimana! ;) A presto! :D

03/08/10, ore 11:32

Martiiii!!! *___* Bentornata! XD E pero', con questo ottimismo, vala'! U_U
Il flash iniziale, sebbene tanto ottimista, mi ha fatta schiantare, proprio come l'aereo. XD Anche se alla fine non ho capito se l'aereo si schianta precipitando o precipita schiantandosi, ma sono le mie solite seghe mentali, quindi lascia stare. D:
John ubriaco e' una delle visioni piu' belle che abbia mai avuto, sappi che la inserisco nella lista apposita. *D* Poi c'e` il mitico Richie Strakey, i due emulatori PUUUNK di Qui, Quo e Qua e.. gli zii!!! Zia Sincope e zio Infarto! Stavo soffocando. xD
"RICCARDINO BELLO DELLA ZIA!" Ma.. ma.. LOL!!!! xDDD *rotola sul parquet*
"Aaaah...zia. Che piacere...non puoi capire... pfff ptks zzzzff! Psshpsshpssh pussipussiptt! Ksksksththth crrrr gneeeek! Ops...la linea è disturbata... Volete comprare delle pentole foderate in acciaio inox al 100%, laccate in oro made in Indonesia?? Tremiladuecento sterline al pezzo, in comode rate da tremilaquattrocento e dodici penni al mese! Ops...addio!" Uahah! Io lo stimo, il caro Ringhino! **
"Ha una chitarra...suona suo figlio..." Qua ci vorrebbe un secondo "LOL" ma e' esagerato inserirlo troppe volte, quindi mi trattengo. u.u Poi c'e` la parte di Zaz.. li' ho riso anche troppo.. XD Almeno Riccardi' le ha salvato la pelle e ora Zazza' sta con Luci'! *-*
E povero Geo, alla fine. Chissa' che shock. D: *lo scuote per risvegliarlo dalla trance* hm, dubito abbia funzionato.. XD
Credo di dover dire altre cose sul capitolo, pero' mi dilungherei troppo.. t_t Ma questa la cito: "Elisa, che adesso vive una storia piena di dubbi, incomprensioni e incertezze tra Ron e Jim" Oooh, aspetto fuoco e fiamme! :D *le gettano addosso l'acqua*
Molte grazie. .-. Comunque le registrazioni di tuo padre mi sono piaciute molto, e' davvero bravo e anche vocalmente non l'ho trovato male! ^^ E' bello che abbia provato le canzoni dei Beatles a orecchio, da giovane! E' una cosa che faccio anch'io, con scarsi successi - anche perche' gli accordi li sto ancora imparando, quindi vado per corda. Anche lo sfondo e' bello, non preoccuparti per l'errore. ;)
E comunque ti do ragione, almeno non devo scoprirmi Scanu che si mette a far l'amore con un'anatra (!) nel lago di Mi3. D: E Victor Hugo, Shakespeare, Dickens, Tolstoj e Dostoevskij rimangono dieci volte meglio dei tizi che girano in questi anni! :D
Allora alla prossima! ;) E sappi che vi stimo, a te e a tuo padre, per l'occhiataccia. *w*

03/08/10, ore 01:45

Bentornataaaaaaaaaaaa!!!XD
Il tuo è stato un ritorno in grande, il flash iniziale è stato uno dei più esilaranti che io abbia mai letto!!!!!!!!!!
Cioè dai.. troppo poderoso, John con il coso del cesso stile faraone!!!!!! Oddio.. veramente, sto ridendo troppo!!!XD
Però... ahahah, Dirk il punk da strapazzo è tornato in grande pure in questo capitolo!!!!XD Con il suo amichetto inseparabile per giunta.. ;)
Però la più esilarante è la zia di Ringo.. la terribile zia maledetta che vuole portare via pure me!!!XD Ma io sono più furba e sono a Manchester con Lucina bella!!! Alla faccia sua!!!!XD
RICCARDINO BELLO DELLA ZIA!!!!!!!!!!!!!!XD
Cioé.. come si fa a non scoppiare a ridere dopo questa?????XD
Zia Sincope e Zio Infarto.. con questi nomi poi.. LOL Troppo divertenti!!!XD
"Hai notizie della Zazzà, Riccardi'?" ---> Ma.. hahahahah, cioé!!! Pure questa mi chiama Zazzà, meraviglioso!!!!!!!!!!!XD
Si si.. ho adorato troppo questo capitolo delirante!!!!;) Però adesso voglio notizie di Lucy!!!*__*
Comunque ho sentito le canzoni che avete registrato e sappi che a mio parere tuo padre è davvero bravo.. sei fortunata ad avere un genitore così!!!!^^
Baci e alla prossima!!:D

Zazar Ramone

Argh, vergogna! Devo andare a comprarmi la pizza per il pranzo e mi hai tolto tutta la lucidita' necessaria per alzarmi dalla sedia e camminare fino alla pizzeria! Ti denuncio. u_u puoi tranquillamente prendere questa mia uscita come un complimento particolare. XD
E.. che bello, e' entrata in scena Zazy! *_* anche se ha dovuto fare il lavoro sporco e' stato un bel pensiero farla entrare nella storia! ;D
Alcune foto mi hanno fatta esaltare tantissimo, sono tutte davvero carine! *-* e poi, anche se te l'avevo gia' commentato, il ritratto e' venuto davvero bene! *D* Complimenti! :D e la foto da cui hai tratto l'immagine e' davvero bella.. *si scioglie*
Passando ufficialmente al capitolo.. e' lungo ma molto bello, l'ho letto con molto entusiasmo! :D ci sono tantissime scene che mi hanno fatta letteralmente rotolare e che vorrei citare, tra cui la parte della libreria con Zaz, il litigio con Crosby, la parte della foto di George l'ornitorinco (povero ragazzo. u_u) e varie! E tutti alle prese con la bella Luci', che sta Luci' 'sto ciufolo! XD
Non poteva poi mancare il grande ritorno del 'ma.. ma..'! ** un'altra parte che mi e' piaciuta molto e' quella di George. E' stata davvero bella.. ma per spiegare tutto ci metto tre anni, non essendo dotata del senso del riassunto, ma posso dire che Paul che medita all'assassinio con la mano davanti alla bocca e' straordinario. *cade dalla sedia* e l'espressione felice di George alla vista dei biscotti. *_*
Comunque a me qua a Milano 3 danno della pedofila opposta: cioe' che mi piacciono i tizi piu' vecchi. D: beh, gli uomini maturi sono molto piu' fighi! u_u povero George pero' e, soprattutto in questo caso, povero Rings! Non me lo possono far morire cosi'! Gia' ha rischiato di spararsi su questo capitolo, povero ragazzo. t_t e ho anche capito dove si trova la breve e implicita entrata in scena di Irene. XD
Dopo il flash su Graham vestito da donna, ti lascio, che devo davvero andare in pizzeria! *w* Alla prossima! :D

Oooooh.. che dolce, sono apparsa pure in questa storia.. per me è un grandissimo onore!!!*__*
Certo che i tuoi capitoli diventano sempre più lunghi.. ma anche più belli, devo ammettere!!!^^ Diventi sempre più brava, è davvero eccezionale come sei migliorata dalle prime volte che leggevo le tue storie!!:)
Oh che nostalgia.. ormai è tanto che seguo le tue storie e sono davvero contenta di averti conosciuta!!^^
Oddio.. si, in effetti in questo capitolo ho fatto un po' il lavoro sporco.. eheh.. però l'importante è che alla fine Lucy non ha ceduto!!!;)
Lei ama troppo George.. ed è proprio questo amore meraviglioso la parte fondamentale di questa storia!!:)
Le foto poi.. erano stupende, mi hanno fatta sorridere un casino!!!:D E il ritratto di George è venuto benissimo!!^^
Oddio.. ci sarebbero tantissime cose da dire su questo capitolo.. ma cavolo, è così lungo che non so neppure da parte cominciare!!!XP
Diciamo che mi è piaciuto tutto, ma soprattutto per il mio magico intervento a sostegno di Lucy.. ;)
Alla prossima, spero che tornerai presto!!!:D
Baciiiiiii

Zazar Ramone

E ora e' arrivata pure questa Sadie! Uffa, ma che vuole lei da George? E George, che mi fa mai, mi cade cosi' in basso? D: No, non me la puo' tradire cosi', non e' giusto.. cioe', quando ho letto l'inizio del capitolo mi sono trovata un po' a disagio, ecco.
E John e' passato dalla parte del nemico, HEIM! -sisi- Scusa, e' che stamattina mi sono svegliata con una rotella fuori posto e Revolution sparata nelle orecchie, quindi questa recensione delirera' anche piu' del solito. Inizierei a preoccuparmi.. XD
L'inciucio tra Jim e Geo? *faccia da maniaco ambulante con la bava in bocca* Ridacchiavo convulsamente come una scema, anche perche' vedere George tutto confuso a quel punto.. *fischietta* xDD "Dalle Sadie, John, non dalle sedie!" E John e' un idolo!! XD
Quando Lu' arriva a Manchester.. beh, la valigia e' caduta casualmente sul piede di Pete, una cosa e' certa almeno. XD Poi.. Graham, Neil e Steve? Oddio, che vogliono da Lu'? O_O che succeda qualcosa tra Lu' e Graham? - spero di no. D:
Aaaah, pero' sono troppo esaltata! Voglio saperne di piu'! *__* E questo incarico? Insomma, voglio sapere! D:
La parte di Breath Away From Heaven.. - grazie a te mi e' passato in mente di ascoltarmelo, tanto per iniziare la mattina. Aaahh.. *_* Insomma, la parte di Breath Away From Heaven era davvero bella, con le riflessioni di Lucy e l'amore verso la musica dei Beatles e la tristezza di George quando ogni volta viene ignorato.. comprendo molto George, e spesso mi capita di pensare che il suo talento sia stato spesso oscurato, questo mi dispiace davvero molto perche' e' stato un grandissimo musicista e sicuramente amava davvero la musica.. sono felice che molti ora lo stiano rivalutando.. :D
Io il 7 luglio pero' sono riuscita a fare il Peace & Love a mezzogiorno con fatica, poiche' ho avuto un'ospite per tutta la settimana, e visto che quel giorno stava dormendo a mezzogiorno.. ho dovuto chiudermi in stanza per farlo senza svegliarla. u_u
A parte questo, gli ennesimi auguri a Ringhino! *__* Con questo, chiudo la recensione e attendo il prossimo capitolo! ;D

P.s.: Abbiamo praticamente le stesse manie, sappilo. XD Io sul mio libro di matematica ho scritto tutta la tracklist completa di un album e quando l'ho riletto mi stavo vergognando per la mia ossessione verso i Pink Floyd. O Maria, salvami! O__O
Pero' a me non chiedono se sono straniera - perche' sanno che lo sono davvero.. xD - e pensano che in casa parli l'inglese e il coreano con mia mamma. Heeeehh, non e' proprio cosi', ma possono pensarla come gli pare! XD

Sadie??? O_o Mo' chi è 'sta babbiona??? No, no, no.. George non può tradire Lucy.. è troppo innamorato, non lo farebbe mai, o mi cadrebbe proprio in basso.. capito George??? Questo è un avvertimento, non t'azzardare a tradire Lucy.. anzi, te lo dico in romano.. nunt'arregge a tradi' Lucina bella sennò te meno!!!XD
Il capitolo è bellissimo pure questo.. che ti succede?? Come mai pensi che non siano belli?? :( Guarda che se non lo fossero te lo direi, puoi sempre contare sulla mia sincerità!!^^
E poi ho aspettato così tanto per questo aggiornamento che ora sono troppo esaltata, non vedevo l'ora di ritrovare Lucy alle prese con Manchester!!!XD
Povero Georgino che si sente escluso dalla composizione delle canzoni.. mi ricorda tanto il povero Brian Jones, che pure lui era messo da parte da Mick e Keith.. pff, 'sti babbioni non capiscono proprio niente.. -.-
Tanto si sa che George è un grandissimo musicista e soprattutto lo sa Lucy in questa storia!!*__* Mi è piaciuto davvero tanto quando hai trasmesso i suoi pensieri riguardo alla musica.. sono molto sinceri e mi ritrovo pienamente daccordo con essi!!^^
Però che Graham babbione non s'azzardi (nunt'arregge XD) a toccare Lucy o amputo pure lui.. ;)
Gli sbalzi temporali a proposito dei personaggi nelle fanfiction non fanno mai male e il tuo modo di creare le storie è sempre originalissimo!!!*__*
Vai, continua presto che voglio vedere cosa combina la cara Revolution!!XD
Baciiiiiiii (da Chateau D'ax XD)

06/07/10, ore 12:50

Leggo velocemente il capitolo e scappo, che vado fuori per un po' tutto il giorno. :D
A me il capitolo e' piaciuto davvero molto!! *_* Che bello poi, Ringo e' il narratore! *-* Mi sono esaltata moltissimo a vedere che era lui, anche alla prima riga, quando c'e` il piccolo Denny che insegue Ringo, tenerello lui! :D Poi ci sono stati vari momenti in cui stavo per sputare tutto il dentifricio sullo schermo - perche' mi stavo lavando i denti. D: - e sentirmi "The Windows" ha pure peggiorato la situazione. XD Vedere John e Stu assieme e' stato poi molto bello. :)
Povero Ringhino, l'unico normale in una banda piena di pazzi! XD E poi le riflessioni sui nomi sono bellissime. Soprattutto quella su Paulie: "James Paul McCartney Bianco Splendente, fa la felicità del tuo dente!" LOL. xDD Richard Fergusson Starkey. *w*
George che suona Like Dreamers Do.. e Cloud Nine. :D <3 A me, invece, l'ultima parte e' piaciuta molto.
Ho altre cose da dire, ma mi interrompo qua, perche' devo scappare!! Allora vado, alla prossima!!! ;D

Poverina, i tedeschi c'erano davvero? xDD E Irene sta contenta con Pete? HMMMM. xD
Jim e Jimma, la coppia del secolo. *w* Ok, ora scappo davvero. XD

05/07/10, ore 00:51

Uaaaaaah ma cosa dici??? Secondo me pure questo è un bellissimo capitolo, se non lo fosse te lo direi.. ;)
Ci sono delle battute che mi hanno fatta esplodere.. tipo quelle sul mio povero Ringhino adorato, uahahah.. Ringo Rongo Starrey!!!XD ORingo Tango!!!!!!XD
Oh però che bello, sono tornate pure le lucertoline!!*__*
Ma il migliore.. oh my.. il piccolo George che suona "Like dreamers do".. che emozione.. una scena davvero favolosa!!!:3
Peròòòò.. e adesso chi sono 'sti babbioni Steve e Neil???O.o Uhm.. ho dei sospetti ma sto zitta.. ehehe.. XD
Alla prossima!!*__*
Baciiiii

Zazar Ramone

Ps: Nuuu.. non ci sono stata a Dartford, però spero pure io di raggiungerla un giorno per amore di Mick e Keith!!!:3

01/07/10, ore 23:34

Uahah.. bentornata mia cara!!!!!!!!*_____* Ci sei mancata tantissimo, veramente!!! Sono davvero felice che sei tornata!!!:)
La storia da questo capitolo procede alla grande!!!!!:D
Pete... uhmm.. con Irene??? Però.. bella coppia!!XD Però non mi convince lo stesso e rimarrà sempre un babbione, sia chiaro!!!!
Però.. la partenza di Lucy.. i suoi ricordi.. tutto questo mi ha davvero commossa, ma più di tutto mi ha commossa George!!! Awhh <3
Veramente un bellissimo capitolo, mi mancavano troppo le tue storie!!!!!!!!^^
Passando al viaggio adesso..
Hai visto tutte quelle cose???? Che belloooo... e che nostalgia!!!!!!!!
Deve essere stato meraviglioso, non vedo l'ora che ci racconti tutto il resto!!!:D
Davvero c'era anche Elvis Costello al concerto di Paul??!?!! Mitico!!!:D
Aspetto tutto mia cara!!^^
Baci e ancora ben tornata!!:D

01/07/10, ore 18:24

Che bello Marty, sei tornataaaa!! *___* Tu e la storia avevate iniziato a mancarmi! *w*
Per andare in ordine, comunque, iniziero' con il capitolo! ;D Allora siamo andate avanti di tre anni! E.. oddio, dopo aver letto le note finali mi si sono illuminati gli occhi: Stu non andra' incontro al suo crudele destino?? *__* Sono troppo felice!! *w*
Pero' sinceramente nemmeno io riesco a fidarmi completamente di Pete, anche se adesso si e' messo con Irene (o forse no! *papaaan*). Da come tratta Lucy, come le parla, come guarda Ray.. beh, vedremo cosa succede adesso. Poi mi degnero' di fare commenti. XD
Ray che si mette a cantare Do you want to know a secret? e' tenerissimo! *A* Il biglietto poi e' davvero carino. :D Forse hai messo gia' la data di compleanno di Lucy, pero' me ne sono accorta solo adesso: 29 novembre? Per me, e' una gran brutta data..
Ma.. ma.. [ecco che ritorna. D:] le tedesche fanno paura! Lucy che parla il tedesco inventato ("Ke ne dicistykk di impiccartist?") mi ha fatta morire. xDDD Anche George che ingoia il plettro, povero ragazzo! D: *w* Le lucertole.. Jim ritorna *risata da chipmunk*
Per il resoconto.. cavoloooo, ti invidio troppo! *_* Il concerto di Paulie l'ho visto su Youtube, su quel sito che hai linkato, il giorno stesso in cui l'ha fatto. Ero emozionata e mi sentivo come se fossi davvero al concerto, anche se le brevi interruzioni mi hanno un po' dato noia. Trasmettere un concerto per intero e a tempo reale no, eh? D: Uff. t_t
Comunque, il resoconto intero mi farebbe piacere leggerlo, quindi aspetto. ;D E sono felice che il mio figlioletto (ma.. ma..) ti piaccia tanto. *w* E per i fattori esterni.. aaaa-hem! U_U Jim avra' una parte importante nella storia? *_* Awww! *saltella*
Bravo Jimmy, eccoti un biscottino! *_* *Jim mi guarda male* No, non voglio stare qua con gli scleri. XD
Allora aspetto il prossimo capitolo, alla prossima! ;)

20/06/10, ore 19:24

Ooh, che belli gli sfondi! :D Alcuni li avevo gia' visti vagando per la sezione delle fan art del forum. ;)
Passando al capitolo: ebbene, Lu' e' rimasta incinta di Ray! Il piccolo Ray dal ciuffo dorato firmato McCartney! *w* Certo, neppure io impazzisco per l'idea che Lu' sia rimasta incinta cosi' giovane, anche perche' non li sopporto piu' quei programmi di Mtv come Sixteen & pregnant e robaccia simile (robaccia perche' racconta fatti che a me non importano. D'accordo, forse e' un argomento interessante quello delle giovani ragazze madri.. ma sono fatti loro! Io la penso cosi'.), pero', come gia' ha detto Zaz, l'importante e' che si prendano le loro responsabilita'. ;) Quindi George non si deve prendere troppi colpi e non deve tentare per davvero una fuga per l'Alaska. u.u
Mi e' piaciuta molto la vendetta contro Pete. :D Beh, dovrebbe avere imparato la lezione, anche se non pare proprio. (Marty: Thief! Non spoilerare! - Thief: Ma.. ma.. t_t) E dopo questo capitolo, stimo troppo Elisa. :D Anche Ang, ma Elisa in particolare.
Ho apprezzato le sue questioni amletiche su Jim e Ron. Awww, Jim. *__* E.. aaaargh! Pippo, yuk! *_* *la picchiano*
Cavolo pero', manca cosi' poco alla tua partenza per Londra? Ti invidio un sacco.. awwn!! t_t Ricordati le foto! ;)
E forse, chissa', siamo telepatiche. Non c'e` nessun fattore esterno, ovviamente. *fissa George, mentre lui scuote la testa* xD
Jim apparira' piu' spesso?! *abbiamo avuto un collasso!* <3 Sono felice di contagiarti. XD Pero' Roger - il mio contatore personale di "ma.. ma.." - non mi pare poi cosi' tanto felice. Ho pure perso il conto di quante volte l'ho detto e sparo numeri random.
Ok, allora meglio se chiudo qui la recensione, faccio gli auguri a te e al tuo letto, e ti lascio. XD Al prossimo capitolo! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]