Un Gigolò In Affitto
di Doll_

29/06/11, ore 12:44

oddio O.o non posso credere che questo è l'ultimo capitolo...
mi è piaciuta un botto questa storia... e sono molto contenta che farai un seguito XD!!!
mi è piaciuta un botto questa storia e.. questo epilogo è perfetto...
hai fatto bene a mettere anche un pezzo che continuava il capitolo precedente..
ci vediamo al seguito XD!!
un bacio
giulia

29/06/11, ore 12:33

bellissimo epilogo.
i figli hanno anche un significato importante per Zac, lui che ha perso la famiglia quando era piccolo.
Come tutti gli epiloghi lascia un po' di tristezza.
cioa!

29/06/11, ore 12:16

Ciao, io ti ho sempre seguita in questa storia che mi ha preso sin dall'inizio.. Non sono una persona di tante parole, perciò faccio fatica a recensire ma volevo solo dirti che il finale era proprio come l'avevo immaginato,  secondo me l'hai azzeccato in pieno! Comunque ti faccio i miei complimenti, continua a scrivere così che sei davvero brava.. un bacio, alla prossima storia, federica :)

29/06/11, ore 01:12

devo farti i complimenti! questa storia l'ho trovata per caso, ma mi ci sono affezionata subito:) ho riso, sospirato e mi sono emozionata moltissimo leggendola...e non potevi scrivere finale più azzeccato di questo!
vermente una gran bella storia:) non vedo l'ora di leggere ancora di questi due ragazzi fantastici!
un bacione, alla prossima storia:)

28/06/11, ore 21:49

Oddioo che meraviglia. Ho aspettato per giorni che tu postassi l'epilogo e finalmente l'hai postato.
Sinceramente non me lo aspettavo così. xD Quando ho letto le prime tre righe pensavi ci fossimo spostati di un paio di anni.
Comunque bellissimoooo! Non vedo l'ora di leggere il seguito, solo che non ho capito molto bene xD Zac andrà a New York? A fare cosa?
Sono curiosaaaaaa!
Ho amato da morire questa storia. E' una delle migliori che io abbia letto. L'ho messa tra le preferite tanto tempo fa, e li rimane. Bravissima.
A prestooo.. Con la prossima recensione. <3

28/06/11, ore 18:51

le tue note finale mi hanno lasciata perplessa.quindi jack andrà a new york,ma che combinerà con victoria?sento puzza di abbandono...
per quanto riguarda l'epilogo anche lì sono rimasta interdetta,non è un po' troppo presto avere dei bambini a 18 anni? o questa è una strategia per il seguito che scriverai?
ho amato molto questa storia e spero proprio che il seguito sia all'altezza.ti sembrerò amareggiata,ma in realtà sono solo triste che questa meravigliosa storia sia finita e soprattutto sono sempre molto scettica dei sequel.
ti aspetto con ansia...
alla prossima...
kisskiss

28/06/11, ore 18:31

Ciao!!!!!nn mi ricordo se ho mai recensito un capitolo in qst storia nn perkè nn avessi voglia ma per mancanza di tempo!!e di qst cosa mi dispiace tanto perkè so quanto faccia piacere avere recensioni!!mi dispiace!!!sappi ke la tua storia l'ho amata dal primo capitolo fino all'ultimo!! mi mamcheranno tantissimo!!!! e se da quanto ho letto hai intenzione poi di riprendere qst storia nn puoi KE FARMI FELICE!!!farai felice anke tantisime altre lettrici accanite cm me!!!!!:)....sei bravissima a scrivere e la tua storia è MERAVIGLIOSA!!!!:)..un bacione a presto!!!!!!se avrò tempo passerò a recensire promesso!!!!:)perkè te lo meriti!!!:) ciaooooooooooooooooooo :)

28/06/11, ore 18:21

Io adoro questa storia. Me ne sono innamorata sin da subito, è stata la storia più appassionante che io abbia mai letto e credo anche che nessuno si sia annoiato perchè ogni capitolo ti faceva battere il cuore (questo è quello che è capitato a me). Mi mancherà moltissimo questa storia! Mi mancheranno Vic e Zac!
Il prologo è bellissimo! E che carini Lucy e Jonathan! Adoro questi bambini. Sai mi dispiace che però sia finita...

Un bacio e complimenti per la storia, davvero.

The Moon

28/06/11, ore 17:33

Ho amato questa storia... mi sono anche commossa!!!! **
Quanto sono cariniiiiii ** tutti quantiiiiiii <3
e poiiiii i gemelliiii che cariniiii <3
scusami per tutti questi "iiiiii" ma sono felice :D
baci, cussolettapink
ciau

13/06/11, ore 18:37

Recensione positiva. MOOLTO POSITIVA. Ti giuro, ho iniziato a leggere la tua storia fin da quando hai pubblicato il primo catolo... Sai, l'ho trovata per caso nel reparto "novità" e mi è piaciuta fin da subito. Ed è anche grazie alla tua storia che io mi sono iscritta su EFP.
Allora... Se devo recensire, però, lo voglio fare bene :) dunque...
Innanzitutto il tuo stile di scrittura è piacevole, leggero e scorrevole, cosa che secondo me è fondamentale per rendere interessante une lettura. Una cosa che però mi pare vada sottolineata: secondo me ripeti troppe volte si allontanò come scottato: certo, è una bella frase, non c'è dubbio, ma se usata con parsimonia.
Belli (anzi bellissimi) i momenti in cui fai vedere le lotte interiori di Victoria... Vuol dire che ti sei immedesimata nella protagonista molto bene! Non è sempre facile :)
Per quanto riguarda il finale... MI E' PIACIUTO UN SACCOOOO!! Forse un po' troppo sbrigativo, magari potevi tenere la tensione alta ancora per qualche riga... Ma bellissimo così. Certo, forse un po scontato, ma d'altronde non lo sono forse tutte le grandi storie d'amore?
BRAVA. ( e forse fin troppo... :) )
Un bacio,

Scarlet.
BRBBBafdewfewqf
B

(Recensione modificata il 06/07/2016 - 11:11 pm)

10/06/11, ore 23:11

sono tre pomeriggi che leggo questa storia..mi è capitato di stare sveglia fino all'una per finire i capitoli e ogni volta, staccarmi era doloroso!
l'ho trovata per caso, l'ho letta tutta d'un fiato, mi sono emozionata, ho pianto e riso e non volevo finirla, pur essendo curiosissima di leggere ogni riga.
leggere l'ultimo capitolo è stato una sofferenza! insomma, vorrei sapere tutto del dopo, cosa si sono detti, perchè è rimasto..che ne sarà di loro?!
sono ancora tutta agitata:)
non vedo l'ora di leggere il continuo!
un bacione e veramente tantissimo complimenti! è stato bellissimo leggere questa storia, sia per l'idea in sè, che per le emozioni che mi ha trasmesso:)

10/06/11, ore 18:15

Faaantastico.
Ma quanto è bello questo capitolo *--* sto ancora piangendo, io quando leggo sta storia piango sempre (:
Non ho parole. Sei bravissima, davvero.
Sono contentissima che ci sarà il continuo :D

09/06/11, ore 18:19

"Spero che alcune di voi abbiano notato un particolare nella mia scena preferita che legherà perfettamente con il sequel."

Niente preservativo xD

05/06/11, ore 21:09

O_O ooooooohhhhh STUPENDO!!! oddio non sai quanto ho aspettato... non è banale questo capitolo!!! e FA-VO-LO-SO!!!! ci hai messo tutti i sentimenti che servivano sopratutto amore e dolore... me lo sentivo che zac non sarebbe mai partito però... mi sembrava che la storia aveva un brutto lieto fine!!! ti giuro che quando hai scritto che l'aereo di zac è partito sono scoppiata a piangere.. poi alla fine quella domanda sul singhiozzo... oddio sei troppo brava XD!!!
riguardo al sesso selvaggio XD!! ci hai dato dentro XD!!!
non vedo l'ora che arrivi l''epilogo...
sono emozionata e siii farai il seguito =)=)=)
un bacio
giulia

05/06/11, ore 20:53

Meravigliosooooooo *-*
La parte in cui fanno sesso è divina. Mi è piaciuta troppooo... Niente romanticismo ma va bene lo stesso. Si vede che Zac aveva bisogno di lei per un'ultima volta.
Luca, come Cristina se ne può andare a quel paeseee! Zac ha fatto benissimo ad andargli contro.. Non solo perchè stava per baciare Vic ma anche per il comportamento che ha avuto nei suoi confronti.
La parte finale.. Stupenda *-* Zaaaac restaaaaaaa!
Sono contenta che tu continuerai questa storia.. E' una delle mie preferite ed è proprio bella. Non vedo l'ora di leggere quello che ti inventerai...