Un Gigolò In Affitto
di Doll_

10/02/11, ore 21:45

Mamma miaaa *_________*
Che capitolo stupendo!
Zac è da sposare immediatamente, ora è il turno di Vic che deve dimostrargli quanto lui sia importante per lei, non vedo l'ora!
Speriamo che tutto vada bene.

TI PREGO POSTA IL PRIMO POSSIBILE :D Ho bisogno di sapere come andranno le cose!!

Un Bacio!

10/02/11, ore 21:41

Ma non puoi lasciarmi così!!
Io DEVO sapere se Zac perdonerà Vic, insomma ora è lei che deve farsi un pò avanti, accidenti Zac la ama, come fa a non rendersene conto?? Perdinci Vic corri vai da Zac e dichiarati, tira fuori le palle, scusati con lui e pensa che senza di lui a quest'ora non staresti così bene e non saresti così felice!!
SONO TROPPO CURIOSAAAAAA, ti prego posta il seguito PRESTO :D
Grazie Doll!

Un Bacio!!

10/02/11, ore 21:31

mamma mia questa storia la amo troppo igni capitolo è sempre fanastico è come una scpertaaa scrivi benissimo davvero e sono innamorata di zack XD complimenti davveroo

10/02/11, ore 20:58

bellissimo capitolo!
sono sempre più sicura che Zac aveva già visto Victoria prima e forse conosceva anche Cristina che, per fargli uno scerzo, aveva deciso di organizzare tutta questa farsa.
Spero che Victoria si confindi con Zac, ho paura che lui decida di andarsene per lascairla alla sua vita, se lei non si fa avanti.
sono molto curiosa
al prossimo capitolo
ciao!

10/02/11, ore 19:48

Vai Vick! Devi raggiungerlo!
Non lasciarti sfuggire questa occasione!
Per una volta sii tu a consolarlo... ^__^
Che puccio.. mi ha fatto tenerezza quando è rimasto
scottato dalle parole di Victoria.. <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
In ogni caso ho visto che questo qui è bello stato lungo
e quindi non posso dire nulla in fatto di lentezza di aggiornamento:
sei stata una grande a scrivere così tanto!
xxx
xmas

10/02/11, ore 19:12

zac sta male perchè lei continua a dire finta relazione?
vorrebbbe forse qualcosa in più?

10/02/11, ore 18:01

*____* Mi sto tipo gongolando di piacere *_*
Ma Zac cos'ha?

10/02/11, ore 17:42

Dopo 10 ore di scuola, accendo il pc e trovo un nuovo capitolo e... mi hai risollevata u.u
Questo capitolo mi è piaciuto davvero, soprattutto il modo in cu Zack ha sotterrato le cugine di Vic xD quelle invidiose!

e quanto è stato tenero quando, alle parole di Vic, è uscito di casa *_* cioè, tenero nel senso che sicuramente per lui non è solo una finta relazione, e neanche per lei, e c'è qualcosa sotto e... okay, bando alle ciance, aspetto il prossimo capitolo!**

08/02/11, ore 21:48

Ciao :)
Sono una nuova lettrice, ci tenevo a farti sapere che sono innamorata cotta di questa storia, insomma complimenti vivissimi davvero, spero che posterai presto!
Alla prossima..
Un abbraccio <3

03/02/11, ore 13:42

capitolo fantastico!
un passo dopo l'altro, un avvicinarsi sempre
più verso la consapevolezza dei sentimenti che
prova per lui. Anche se immagino che la strada
sarà ancora piuttosto lunga. Ma poco male! Più
lunga è la strada più Lezioni ci saranno ^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Come nei precedenti non vedevo l'ora di leggere la
continuazione, anche se non sopno riuscita a commentarli...
continua sempre così!
xxx
xmas

01/02/11, ore 18:12

Toh, ero convinta che Victoria non calcolasse nemmeno più Luca, invece mi sbagliavo come il mio solito.
Per me Zac è cotto e lei è nella stessa situazione, solo che è razionale e pensando al futuro cerca di allontanarlo.
Adesso vedremo come se la caveranno alla cena. :)

01/02/11, ore 13:58

E...?
E...?
E...? Mi lasci sul più bello? O_O
E' cattiveria la tua u.u Non si fa.
Nonononono.
Cooomunque,a parte lo sclero iniziale ci tenevo a dirti che Amo te,amo lui. Amo tutti. *___*

31/01/11, ore 19:08

mi piace zack geloso xò nn credevo che vick uscisse con luca....bè mi sbagliavo!!!!!

31/01/11, ore 18:56

Non ho parole!
In senso positivo ovviamente ahah :)

io li amo sempre di più, davvero ** zack geloso è una cosa da non perdere ahahah
e mancava poco che saltassi per tutta casa quando Vic non ha permesso a Luca di baciarla u.u
ben gli sta xD

sono curiosa di vedere cosa accadrà durante la cena con i parenti.. so' già che non ci deluderai e che sarà un capitolo fantastico come i precedenti!

31/01/11, ore 18:39

Ciaoo :D
Oddio che bel capitolo sono così felice che Zac sia geloso ma soprattutto che Vic abbia rifiutato Luca, uff mi sta sulle scatole!!
Poi beh la reazione di Vic in gelateria è stata stupenda! diciamo che stavo ridendo come una deficiente quando ha detto cioccolata e panna!!
Comunque tutte le volte mi stupisci, Zac e Vic non riescono a capire che insieme sarebbero perfetti, beh sono curiosa di vedere cosa succederà alla cena! Speriamo che riservi sorprese positive.
Un bacio e posta presto :D Ne ho bisogno!!