Un Gigolò In Affitto
di Doll_

16/05/11, ore 20:51

Oh Dio Santo!!! Lei ha veramente detto QUELLO???
Waaa...ma è stupendo! fantastico1
Chissà come ci sarà rimasta Cristina (odiosa gatta morta, si capisce benissimo che ci prova spudoratamente con Zac!)! E Susanna? Quando ha visto Jack non è impazzita? Anche se secondo me lui è un pò troppo grande...sono tantti trent'anni! Peccato...
Mi fiondo subito a leggere il prossimo capitolo che sarà bellissimissimo, lo so xD

Ciotty

16/05/11, ore 20:43

Ciao, io sono favorevole al continuo..adoro questi due masochisti :)..

16/05/11, ore 20:25

Ciao
Io voglio il continuo tutta la vita,ma magari, ti prego, non mi posso staccare da Vic e Zac,è una storia stupenda che può parlare ancora per molto,molto tempo e tu,brava come sei, saresti in grado di portarla avanti senza mai incappare in roba vista e rivista.Ti seguo anche con piacevolmente e sei davvero in gamba.
Mai, in questa storia mi sono annoiata, quindi vai col SEQUEL,che ce nè ancora da dire!!!
Un bacio
Vera

16/05/11, ore 20:25

E sei a 21 recensioni, cara!
Non ho mai recensito ma seguo questa storia da un pò...poi il computer è morto e ho dovuto aspettare così tanto prima di rientrare nel sito!
Volevo dirti che questa tua storia è veramente STU-PEN-DA!!!
Poi questo capitolo è fantastico...fa piangere...e il monologo che fa Vistoria quasi alla fine sembra vero! Cioè sembra che tu abbia registrato una coppia che litiga e poi messa per iscritto!
Ah, il capitolo che tu dici essere noioso e senza contenuto non è così...anche quello è profondo e anche divertente!
Comunque, te lo dico, preparati, recensirò ad ogni capitolo d'ora in avanti!
Bacioni,
Ciotty

16/05/11, ore 20:24

Ciao.
Io seguo da tanto la tua storia ma non ho mai recensito.
Comunque, volevo dirti, che adoro la tua storia: è divertente, triste in alcuni punti (e a me piacciono le storie romantiche non tutte rose e fiori), romantica e molto passionale.
Mi piace come scrivi e, diciamo, che sei riuscita perfettamente a fare innamorare di Zac anche me e non solo Vic. x)
Io vorrei tanto un continuo, non mi piacerebbe che finisse così. :(
Comunque, sei bravissima e amo questa storia. :)

16/05/11, ore 20:15

ciaoooooo finalmente sei tornataaaa oddio come sono felice!!! =)=)=)=)
tornismo alla storia... che teneri Zac e Vic!!! oddio finalmente l'hanno fatto... posso unirmi a Vic e a Zac riguardo a uccidere Cristina... la odio, la odio, la odio a morte!!!
finalmente Vic ha dichiarato il suo amore... e ora Zac è confuso più di prima... ma se ha riportato la busta da quella vipera di Cristina e non vuole far soffrire Vic significa solo una cosa: ANCHE LUI AMA VIC... solo che non se ne rende conto!
poi riguardo alla tua domanda alla fine
IO VOTO CHE DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE LA STORIA! non puoi finirla con una Vic delusa e uno Zac confuso... mi fa star male!!!
spero che continui la storia...
un bacio
giulia

16/05/11, ore 19:58

Bé è la prima volta che recensisco la tua storia, ma lo seguo dal 23° Capitolo!
Io ti consiglio di finire la storia di Victoria e Zac con questa e di non fare un seguito! Te lo consiglio perché come già hai detto tu si perdono molti punti facendo una "seconda stagione" e credo che perderebbe la magia della prima. Non so potresti fare degli extra, magari dal punto di vista di Zac, o un piccolo seguito di qualche episodio simpatico o "amorevole" tra i due bei protagonisti! Spero di non essermi spiegata male: ovviamente spero che non finisca con questo capitolo,ma con un finale degno di questo nome! =D =D
Ritornando al capitolo, spero che il bel Zac non parta... ci vuole un bel lieto fine!! Sto leggendo solo storie drammatiche e strappalacrime in questo periodo, qualcosa di allegro e romantico mi ci vuole proprio, e perché non con una delle tue fan fiction preferite? xD
Baci, spero presto nel tuo aggiornamento! Ovviamente anche a "Piacevolmente ingiusto" che seguo con molto interesse! =D
(Recensione modificata il 16/05/2011 - 10:01 pm)

16/05/11, ore 19:53

Ciao! Certo che vogliamo il continuo ^__^ è talmente bella questa storia che vogliamo sognare ancora! Zac nel prossimo capitolo si dichiarerà? Spero tanto di si ^___^
Se ti va, puoi dare un'occhiata alla mia storia: nuovo anno...nuovi amori-? Mi piacerebbe avere un tuo parere, sempre se non ti dispiace ovviamente.
Un bacio Ely

16/05/11, ore 19:46

Vorrei davvero che continuasse questa storia pero potresti fare tutte e due tipo qui finire la storia e fare un'extra dal quale poi continuerai con il seguito.
Un capitolo fantastico! ** Che dolci che sono! Penso che anche Vic sarebbe rimasta in quel letto con lui per ore xD

16/05/11, ore 19:38

Ciaoo!! Io non sono stata tra quelle che recensivano, ma questa volta lo voglio fare per due motivi: il primo è per dirti che secondo me dovresti scrivere l'ultimo capitolo e dire come andrà a finire, perché sono curiosa, e perché come hai detto tu di solito i sequel perdono molti punti!! Il secondo motivo per il quale ora sto scrivendo è per dirti che questa storia è davvero molto bella! Mi sono ritrovata ad aspettare ogni singolo aggiornamento, e a vivere le emozioni semplicemente leggendo... Ho creato il mio film personale su questa storia, e ora vorrei vedere anche la fine, quella migliore per i due protagonisti, anche perché io sono una romanticona! Un bacione grandissimo* sei davvero bravissima!! Alex!

16/05/11, ore 19:34

Ciao :)
E così' alla fine Vic gli ha detto che lo ama! accidenti questo non me l'aspettavo, ma finalmente lei l'ha ammesso, ora tocca solo a Zac.
Cristina è un mostro, una persone spregevole, a differenza di Vic che è dolcissima, ha fatto bene Zac a risponderle così.
la scena di sesso è stata descritta bene, come mi immaginavo :)
Il Sequel sarebbe molto piacevole, si, sono curiosa!
Tanti baci

16/05/11, ore 19:30

La tua storia mi piace veramente tanto coplimenti..aspetto sempre con ansia un tuo aggiornamento quindi ASSOLUTAMENTE SI devi continuare la storia.Mi sono letteralmente innamorata di quesa coppia e mi piacerebbe leggere dell'altro.Grazie e spero continuerai.

PS:questo capitolo non è stato affatto disgustoso!

16/05/11, ore 19:23

Ciao! Non credo di aver mai recensito la tua storia, ma sappi che la seguo esattamente dal 13 capitolo! è davvero bellissima, mi ha preso totalmente! Complimenti! Certo che voglio il sequel e, mi raccomando, niente rating rosso, ti prego!
Questo capitolo è stato... semplicemente indescrivibile, pieno di avvenimenti... Sono ancora un pò sconvolta!
Hai fatto davvero un buon lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa Zac dirà a VIc.
Ti prego, posta presto!
Un bacio, Chiara. <3

16/05/11, ore 19:23

Non ti ho mai scritto una recensione... ma hai fatto una domanda mooooolto importante... VOGLIO IL CONTINUO... mi piace troppo la tua storia, e poi diciamo la verità... sono un inguaribile romantica... quindi...

16/05/11, ore 18:55

se-quel sequel sequel!!! vogliamo il sequel del meraviglioso, e dovuto a quella povera ragazza di Vic, lieto fine!!!! comunque, bella storia, scritta con passione, e si vede. mantiene sempre una sottile vena ironica, molto leggera, che dona frizzantezza alla storia, e che mi piace alquanto. non vedo l'ora del prossimo capitolo, continua così!!! baci
Lena