Un Gigolò In Affitto
di Doll_

07/08/14, ore 18:12

Mi piace è piaciuto tutto,ma la parte che preferisco è la fine

07/08/14, ore 17:30

Questo capitolo e' bellissimo,tra tutti quelli che ho letto questo e' tra i miei preferiti

06/08/14, ore 16:55

Questo capitolo e' fantastico,soprattutto la fine,mi è piaciuto tantissimissimo

24/06/14, ore 18:44

E' una storia davvero motlo particolare, ma questo non vuol dire che non sia bella, anzi! Mi ha intrigata sin da subito ;)

13/04/14, ore 20:03

OH.MIO.DIO.
è un capitolo bellissimo ed emozionante....però certo che si sono lasciati andare eh?forse anche un pò troppo. Devo dire di non essere mai stata in una discoteca vera e propria però...non ci credo che nessuno si accorga di ciò che hanno fatto. Ecco secondo me è stata una cosa troppo...troppo.
Anche se è stato troppo mi è comunque piaciuto. Solo una cosa: ho capito che era ubriaca e tutto..però non sembrava neanche la Victroia che ci hai fatto conoscere...ma una posseduta.
Aly

19/01/14, ore 22:12

SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!! Sono queste le storie che mi piacciono su Efp, quelle che mi divoro in pochissimi giorni, mi fanno affezionare ai personaggi e mi fanno provare le loro stesse emozioni come se vivessi anche io le loro esperienze!!! A differenza di altre storie che ho letto con lo stesso numero di capitoli, questa è volata, l'ho finita senza neanche rendermene conto... leggevo la mattina appena alzata e la sera per addormentarmi, mentre mangiavo, mentre ero a scuola... E ADESSO COME RIEMPIRò TUTTI QUESTI MOMENTI?!?!?
Tanti tanti complimenti per aver creato una storia cosi bella! :D

26/11/13, ore 18:09

Wow *-* un finale bellissimo, mi hai lasciata senza parole, complimenti! Vic e Zac mi rimarranno per sempre nel cuore (anche i due gemellini). Non mi sarei mai aspettata che Cristina fosse così cattiva ma tutto sommato nelle storia ci stava anche se mi è un po' dispiaciuto. Mi raccomando continua a scrivere perché hai talento e sei bravissima :)
Un bacio
Eter

20/10/13, ore 19:37

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO. Wow, è la storia più bella che io abbia mai letto su EFP, mi credi?! Sono con le lacrime agli occhi, certo qualche passaggio l'avrei cambiato, per esempio il fatto che Vic è troppo accondiscendente nel perdonare Zac. Ma per il resto è fantastico, favoloso, magnifico. Non ci sono abbastanza parole per descriverlo. Una cosa ti consiglio: CONTINUA A SCRIVERE, continua a farlo, soprattutto se ti piace. Hai un talento, sfruttalo al meglio. Non faccio complimenti gratis io, ma quando serve ci sta. Congratulazioni.
Un grande bacio e un grande grazie
Benny

18/08/13, ore 11:54

Signore benedetto, sembro una fontana a causa di questa storia! Sentiti almeno un pò in colpa!
È davvero originale, ho letto una marea di storie nonostante non ne abbia recensito una gran parte e non ho mai trovato una storia simile. Ci sono elementi che però mi fanno pensare che la tua protagonista sia una mary sue (se si scrive così, non ne sono sicura al cento per cento). Nonostante questo però dire che non ho amato la tua storia è una bugia bella e buona. È una contraddizione perché io odio le mary sue ma cosa posso farci?! È bella e scritta bene!

05/08/13, ore 18:53

Mamma mia ! Senza parole . Ho letti questi 31 capitoli come una forsennata . Dificilmente recensisco , ma
Quando recensisco vuol dire che sono davvero colpita . Questa FF è meravigliosa .
Zac e Vic sono splendidi . Cristina è na grande .. Mhh, gesù perdonami , TROIA .
Susanna è mitica . Parlando della famiglia sono immensamente innamorata di nonna Annie .
Jack è miti , voglio un cognato cosi . Per quanto riguarda la famiglia di Vic devo dire che fa venire voglia di passare una bella giornata in famiglia Sophia e Giada (?) sono splendide e i piccoli Mattia e Marco un amore . Il padre è splendido e da come è cambiato grazie all'amore è una cosa meravigliosa , ooviamente le zie e compani sono delle stronze .
Baci , amo la tua storia ❤
P.s. Complimenti sei favolosa

20/06/13, ore 23:01

Ciao! :D
E' la prima recensione che ti lascio, perché ho scoperto questa storia solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato. Devo farti subito i miei complimenti per la descrizione caratteriale dei personaggi, perché anche se sembra sciocco non è sempre facile fornire un quadro solido, qualcosa che faccia capire a noi lettori quali azioni e risposte possiamo aspettarci da loro e quali invece sono fuori luogo - o Out Of Character, per dirla nei nostri termini.

In particolare i due protagonisti sono quelli a cui hai, giustamente, riservato l'attenzione maggiore e proprio la loro immediata chimica è quella che tiene incollati alla storia. Ammetto che mi sarebbe piaciuto leggere più di Jack, Susanna e forse avere un finale un po' meno "anticipato" e meno "futuro", ma considerata la storia nel complesso non ho che recensioni positive da farti.
Scrivi molto bene, sia per il senso compiuto delle frasi - che di questi tempi è diventata cosa rara da trovare XD - che per la capacità di lasciar parlare i tuoi personaggi senza doverti intromettere troppo con la narrazione. E' stata sicuramente una bella storia da leggere e dentro cui affondare per un po', dimenticando il resto, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti ringrazio di cuore per averla condivisa con noi. :)

17/05/13, ore 19:55

Oddio, ho letto tutta la storia in un paio d'ore, l'ho adorata!!
E la frase finale che si ricollega al loro primo incontro.... Sono morta *____*
Sei bravissima a scrivere, brava davvero!! <3

15/05/13, ore 20:20

Davvero molto bella questa storia ..grazie per averla scritta :):D

04/05/13, ore 20:50

woooooow questa storia è stata fantastica: travolgente, passionale e anche molto sentimentale. Sei stata davvero brava la lettura era scorrevole e mi ha presa talmente tanto che l' ho letta tutta d'un fiato. Mi faceva venire sempre le farfalle nello stomaco e ti garantisco che oche storie mi fanno questo effetto! :D
Sono poche le storie che siano scritte bene sia grammaticalmente che come struttura e la tua è stata proprio completa!!! Davvvero bravaaaaaaaaa complimenti! ^.^
un bacio
Aury! :D

28/04/13, ore 15:15

Ciaoo,scusa ma la tua storia è così bella che me la voglio rileggere per la seconda volta ahah:)