Un Gigolò In Affitto
di Doll_

24/01/11, ore 18:50

no cioè non puoi lasciarci così °__°
suspance mode on eh ahahah
e ora mi sognerò anche di notte il prossimo capitolo, immaginando e immaginando e... okay basta xD

la storia mi piace sempre di più, così come la relazione complicata tra vic e zack.

al prossimo capitolo **

23/01/11, ore 20:18

m-ma... e tu ci lasci cosi...?
cioè, io stavo leggendo tutta concentrata, spellandomi totalmente le labbra per l'agitazione, quando scopro che il capitolo è finito.
*shock!!
è impossibile che lui non la veda! Totalmente impossibile. Però l'incognita resta: come si comporterà Zack?
*vocina interiore: tipregotipregotiprego! Fa' che non si incazzi troppo con Vic!!!
Erano così carini la sera precedente *_*
Non possono litigare! Nononono...
*voce della coscienza: anche se in fondo Zack ne avrebbe tutte le ragioni...
*vocina interiore: NONONO!!!
Situazione di stallo: vincerà voce della coscienza o vocina interiore?
Il tutto nella prossima puntata!
-okay, sto schizzando -.- -

22/01/11, ore 15:26

Ciao! E' una storia molto accattivante e non è la solita. Continua così. Buon weekend

22/01/11, ore 13:32

no, dai! che ci lasci così????????
u.u

21/01/11, ore 22:48

Ciao :D
Non ti immagini neanche quanto aspettavo questo capitolo, mi hai resa felicissima, quando ho visto che l'avevi postato, che dire sono curiosissima di scoprire cosa ci faceva Zac in una casa isolata, accidenti però Vic si è fatta beccare, oh almeno credo che Zac si sia accorto della sua presenza.
Beh che dire io questi due li adoro, e spero che con il tempo Zac si innamori di lei e lasci per sempre la sua vita, comunque io uno come Zac lo vorrei proprio :D
Vabbè un bacio e alla prossima!!
Sono troppo curiosaa.
COMPLIMENTI ancora per il tuo modo di scrivere, scorrevole e leggero...

Un Bacio, posta presto per piacere, o la curiosità mi distruggerà ;)

21/01/11, ore 20:51

ammirevole la buona volontà di questo ragazzo se fossi stata io il secondo giorno ero morta
ma per cosa lo fa?o meglio per chi?
sento puzza di segreti e anche piuttosto grossi
insomma se ne viene col discorso della fiducia e dell aperture e dopo mi cade sul più bello
cosa vorrà quel rompi del padre?
l'ha scoperta e ora saranno fuochi artificiali
in senso negativo,si intende
aspetto con ansia il prossimo

bacioni

ladyrowena

21/01/11, ore 18:54

Adoro questa storia e adoro Zac e Victoria!!!! adesso sono curiosa di sapere da chi sta andando Zac...e che scusa si inventerà Victoria se dovesse farsi scoprire...cosa che accadrà sicuramente vista la fortuna che si ritrova hihi comunque mi piacerebbe sapere qualcosa in più sul nostro gigolò ;) aggiorna presto!!!!!

21/01/11, ore 18:52

Complimenti, la tua storia è bellissima!
Amo sempre di più Zac e Victoria, sono dolcissimi. :')
Complimenti, scrivi benissimo. E  a m o  la tua storia, sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. (:
A presto, spero. Un bacione, Elly. <3

08/01/11, ore 23:18

wwwwwwwooooooooooowwwwwwwwwwwwww...........
ciao volevo farti i complimenti  x questa storia che ti devo dire mi ha preso veramente parecchio
e poi volevo dirti che sei veramente molto brava a scrivere.....spero che aggiornerai presto
baci

06/01/11, ore 21:01

Ciao :)
Sono una nuova lettrice e mi sono follemente innamorata di questa storia, ti prego quando hai tempo posta il seguito ne ho bisogno :)
La storia è intrigante e amo i due protagonisti, insieme si completano e hanno una complecità pazzesca, ovviamente mi piacerebbe vederli innamorati e penso che comunque siano già su una buona strada.
Please continua presto...

Un bacino

05/01/11, ore 23:10

AH AH
è geloso...strano ma vero è geloso
mi hai lasciata di stucci circa i momenti hot
e soprattutto bravissima lei nel contargliene quattro al padre,persona,secondo me,carente di intelletto
non si trattano i figli disequativamente
aspetto con ansia il prossimo

bacioni

ladyrowena

05/01/11, ore 00:14

Cazzo,però! ._. Io Quello Zac me lo mangerei u_u
Già me l'ho immagino *-* Ma non è che potresti mandarmi il suo numero? Ho bisogno anche io di un nuovo gigolò xD Uno capace <.<
Comunque a parte il tipo tira e molla dei due,passo alla parte fondamentale e più toccante del capitolo.
La parte che più rispecchia questo momento della nostra vita T_T conflitto padre/figlia u,u
Io,personalmente non ho di questi problemi. Mio padre è appena trentenne e chi meglio di un ragazzo-papà può capire i problemi di una sua quasi amica?
Ma.. Qui,i problemi sono palpabili e lei ci soffre,o se ci soffre u.u
Ma capisco anche la parte del padre,sai?
Non è difficile per un padre. Come non lo è per una figlia.
Anzi,penso che per lui sia più difficile di quanto tutti non riescano a capire.
Un padre soffre tre volte tanto il dolore di un figlio e quindi non bisogna pensare che lui sia davvero un menefreghista e bla bla bla,perchè magari lui ci prova ma gli viene troppo difficile..
Bho xD

04/01/11, ore 19:51

Sinceramente non mi dispiace per nulla per suo padre.
La sfuriata ci voleva davvero. Mi ha delusa il suo comportamento
-di suo padre, intendo-. Ora però spero che Vic capisca al volo che ciò
che Zac gli ha suggerito era solo a fin di bene. Non mi va che si infuri anche
con lui. =[
Oh! E sempre a proposito di Vic... Non voglio fare critica,anche perchè reputo
questa storia bellissima, però fa troppo film il fatto che lei elenchi tutte le sensazioni
che prova di fronte a quel tesoro e non riesca a capire ciò che le sta succedendo.
Cavolo, non sei scema, quindi arrivaci!
Okay, be', in ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo xP

xmas

04/01/11, ore 19:41

OOOO quant'è che ho aspettato che aggiornassi *___* controllavo tutti i giorni!! proprio oggi mi stavo chiedendo, ma quando caaaavolo aggiornaaaaa!! Complimenti come sempre non mi ha deluso questo capitolo...Zac è sempre così UUUUU....da stupro >.< non riesco a capire come cavolo fa questa benedetta ragazza a non legarlo e fare ciò che vuole del suo corpo >.< è così dannatamente haaaard!! Lo coccolerei tutto, io :( me lo lasci, solo un giorno??? XD Di nuovo complimenti, aggiorna presto...ah, magnifica la scena con il padre...finalmente si è sfogata!!

04/01/11, ore 18:26

Adoro la tua storia, ho iniziato a leggerla per caso e l'ho divorata ;) capitolo stupendo anche perchè adesso entrano in gioco i veri sentimenti dei due protagonisti...e Zac e Vic formano una bellissima coppia!!! Continua così...spero di leggere presto il seguito ;)