Un Gigolò In Affitto
di Doll_

24/05/11, ore 19:35

capitolo stupendo *__* finalmente zac si è dichiarato a vic!! Sono troppo contenta xD adesso che cosa succederà tra di loro? Non vedo l'ora di saperlo!!! un bacio ely ;)

24/05/11, ore 19:06

Oh mio Dio, sto singhiozzando come una cretina, ho tutti gli occhi appannati!!! Mio Dio... Zac l'ha ammesso! Durante questa recensione non sarò molto lucida per cui molto probabilmente quando domani la rileggerò penserò "Ma come sono stupida?" ma voglio lasciartela ora, con la mia reazione "a caldo" perchè come scrittrice preferisco quando le persone scrivono subito, in modo da farmi capire cosa ne pensano davvero!
Bravissima, hai fatto un lavoro stupendo... Immaginavo che Zac amasse Vic, tutte lo immaginavano, ma sentirselo dire è incredible, come se avesse detto a ME di amarmi. Lo so, è una cosa stupida, ma mi sono immedesimata troppo XD
Complimenti, questa storia è fantastica!
Ora però mi sorge un dubbio atroce: non è l'ultimo capitolo, vero? Credo di no perchè voglio un epilogo!
E poi, naturalmente, il sequel XDD
Penso che molte pensino le mie stesse cose e sarebbe bellissimo tu decidessi di accontentarci.
Ma come scrittrice spetta solo a te la decisione e non cambierò la mia opinione sulla storia in base a quello, sarebbe troppo stupido.
P.s: complimenti per la puntualità!
Al prossimo aggiornamento
Baci, Grace.

23/05/11, ore 21:20

Questa storia è meravigliosa.
Questo capitolo è stupendo ed io sono sempre più innamorata di Zac e Vic. Sono troppo beeelli *---*
Comunque sai io lo vorrei un sequel, mi sono trooppo appasionata a questa storia.
Ma questo capitolo non è che lo fai finire così, giusto ??
Continua, eh :DDD

23/05/11, ore 13:31

nuova lettrice innamorata della tua storia!!!
era da un po' che la dovevo leggere ,ma ti dico la verità il primo capitolo non mi ispirava per niente,per non parlare che è ambientata in italia.preferisco sognare con luoghi lontani che non conosco.però la trama era davvero invitante e cosi l'ho letta tutta di un fiato.adoro vic e zac e ti dico la verità fin dal primo momento cristina non mi ha convinto.sempre pronta a prendere in giro la sua migliore amica...c'è un limite a tutto.sono rimasta scioccata del tradimento di zac,fino all'ultimo ho creduto che cristina avesse inventato tutto per ferire la sua amica.invece tu hai avuto il coraggio di inserire il tradimento e ti dico brava.certo tutti pensiamo che sia una cosa immorale,ma di certo non possiamo fare finta che non succedano cose simili; e ogni persona reagisce in modo diverso. ti dico tutto questo perchè anche io in una mia storia ho parlato di tradimento e sono stata accusata di essere immorale e altre sciocchezze simili,giusto per attaccare.
hai fatto una scelta coraggiosa,brava!!
per quanto riguarda il seguito,io sarei daccordo a patto che non sia lungo,perchè sono del parere che non bisogna allungare troppo il brodo,e che finisca bene.
e soprattutto voglio che cristina la paghi cara muahahahahahahahahah
bella storia solo un consiglio,che se vuoi puoi gettare dalla finestra,a volte scrivi dei passaggi troppo velocemente che si perde il filo del discorso,quindi stai attenta se puoi.
grazie e alla prossima...
kisskiss

20/05/11, ore 22:53

ho scoperto questa storia per caso e l'ho divorata nel corso del pomeriggio!!
è spensierata proprio come piacciono a me ;)
certo che vogliamo il continuo!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! sono decisamente curiosa =D
a presto!! ciao =)

PS: assolutamente niente da ridire su zac! è decisamente fantastico XD

18/05/11, ore 16:03

Bellissimo capitolo,come glu altri,ma questo...questo è il migliore,fantastico!
L'ultima parfte e stata fenomenale,davvero fantastica!
Spero di poter legge al più presto il prossimo capitolo!
Baci Darkwish!

18/05/11, ore 10:22

Ciao! La storia è bellissima!
Spero proprio in un sequel così da vedere i due protagonisti sempre più maturi ed innamorati.
Vedi... sono scrittrice anch'io e leggendo questa storia ho notato che non è la solita ff fine a se stessa
ma ci sono vari e tanti spunti da approfondire e continuare!
Queste mi sembrano le basi per un futuro più che altro, quindi il sequel secondo me è più che giusto!

Complimenti ancora!
Un bacione!

17/05/11, ore 11:06

ciao,è da tanto che seguo questa storia, quasi dall'inizio, e mi dispiace il fatto che non abbia mai commentato prima, io vorrei che la storia continuasse, anche se il sequel non fosse bello come la prima storia sarebbe comunque cento volte migliore che altre storie e come minimo sarebbe da pubblicare un libro per ragazze in proposito, questa soria apparte che per le parti di passione mi è piaciuto molto per come la scrivi, non molti sanno scrivere così bene, descrivere le emozioni etc...devo ammettere che ho pianto, e sinceramente quando questa storia finirà non so cosa leggerò perchè ne ho cercato di storie ma come la tua nessuno, l'ho perfino consigliata alla mia migliore amica e ogni volta che pubblichi un capitolo ci chiamiamo o ci troviamo per commentarlo assieme e tutte e due concordiamo che è magnifica...quindi non vedo l'ora che esca anche la seconda parte...GRAZIE<3

16/05/11, ore 23:10

Ciao, intanto complimenti per il pezzo, stupendo. Poi per quanto riguarda il sequel, vorrei rispindere si, ma ho paura che questo comporterebbe che i due si lascino e poi nel sequel si ritrovino, e davvero un finale in cui lui parte e la lascia non mi piacerebbe per nulla. Ciò che mi piacerebbe vedere è che lui, se proprio deve partire, la porti con se, oppure scelga di rimanere con lei. A queste condizioni...Si mi piacerebbe vedere un sequel. Desidero troppo? ^____-
Sono un'inguaribile romantica e almeno nella fantasia mi piacciono i lieto fine, e anche se poi la storia proseguisse con un sequel con finale lieto, se i due si lasciassero mi rimarrebbe l'amaro in bocca.
Un abbraccio.

Ssaphiras

16/05/11, ore 23:03

Ciao! Sono consapevole di non aver mai recensito questa storia e venirmene tutta trafelata a minacciarti di una morte dolorosa e terribilmente umiliante possa scioccarti,ma dovrò farlo.
SE NON FAI UN SEQUEL TI AMMAZZO IN MODO DOLOROSO E TERRIBILMENTE UMILIANTE.
Ecco,l'ho detto e non mi rimangio la parola! :) Vic e Zac sono,come posso dire...le gomme da masticare,duri all'esterno ma quando li mastichi(non che li mangi poverini!)si ammorbidiscono. Che paragone idiota,non ho trovato di meglio XD
Cristina è...una mosca rompicoglioni,ti gira sempre intorno con il suo ZzzzZzzzz....ZZZ..zzZ...

Aspettavo da tanto questo capitolo *-*
Volo via,a nanna...domani scuola ç_ç
Notte e bellissimo capitolo!

16/05/11, ore 22:29

vorrei un continuo, vorrei un continuo, vorrei un continuo, vorrei un continuo, vorrei un continuo, vorrei un continuo, vorrei un continuo, vorrei un continuo, vorrei un continuo, vorrei un continuo, vorrei un continuo, vorrei un continuo, vorrei un continuo, vorrei un continuo....... XD
imagino si sia capito che desidero vedere ancora il mio gigolò adorato e Vic :P
<3 ho AMATO la tua storia
baci, cussolettapink
ciau

16/05/11, ore 22:06

Doll è meravigliosa la tua storia!!! complimenti davvero, adoro Zac e Vic insieme, e secondo me dovrebbe finire qui...per la mia esperienza ho provato a leggere sequel di altre storie e posso dirti quello che ho provato io...noia nel leggerle!! questa è la mia opinione, spero ne tarrai conto! Baci baci P.S. sono in attesa saltando com un canguro del prox capitolo! :-)

16/05/11, ore 21:31

OMG *O* capitolo stupendoooooooo!!! finalmente hanno concluso qualcosa quei due hihi beh il capitolo mi è piaciuto su tutta la linea, Vic finalmente si è dichiarata, Zac si è fatto perdonare e quella antipatica e acida di Cristina ha avuto quello che si merita...un bel due di picche :) adesso spero in un happy ending con i fiocchi ;)

16/05/11, ore 20:59

allora io speravo che non ci fosse un sequel... cioè che Zac non vada a NY senza Vic perchè Zac è l'amore giovanile di Vic e se li fai separare diventa assurdo il loro ri-incontro un po' troppo da Harmony.
Quindi io opterei per una soluzione intermedia. Finale felice per tutti quanti! Comunque mi adeguerò a quello che seglierai, stai tranquilla.
Bellissimo capitolo, importante l'introspezione di Zac, ora si è certi che anche lui la ama ma che è senza fiducia in se stesso : dopotutto è ben stato il ragazzo di Vic per un mese, perchè non può farlo per un bel po' di tempo?
Spero solo che Vic aspetti, come si era riporomessa, prima di accusare nuovamente Zac.
al prossimo capitolo
ciao!

16/05/11, ore 20:56

Oddiooo mioo.. Il capitolo che aspettavo da tanto finalmente è arrivato *-*
Come fai a dire che è non è scritto bene? E' veramente meraviglioso.. Lo dico sinceramente... Mi sono venuti i brividi leggendolo. Tu scrivi savvero bene!
Poi secondo il mio personalissimo parere, tu DEVI CONTINUARE. ù.ù Io amo questa storia. La ritengo una delle più belle che ho letto qui su Efp, infatti l'ho messa anche tra i preferiti (e li rimane). Mi piacerebbe leggere il seguito dopo questo.. Mi piacerebbe sapere un pò il futuro di Vic e Zac.
Riguardo a Zac.. Credo che la sua reazione sia abbastanza comprensibile.. E credo anche che abbia fatto benissimo a riconsegnare i soldi a Cristina, che tra l'altro è stata proprio una stronza. Si è comportata malissimo!
Il 'Ti amo' proprio non me lo aspettavoooo. Quando l'ho letto ci sono rimasta benee ovviamente, ma era una cosa inaspettata.
Adesso ti aspetto con il prossimo capitolooo.. Tuuu intanto rifletti se continuare la storia o meno.
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego continualaaaaaaaa *-*