Un Gigolò In Affitto
di Doll_

18/03/11, ore 15:14

Ovviamente tu ci lasci proprio sul più bello. Sei cattivaaaa! Io sono curiosaaaaa.. Spero che con il prossimo capitolo non ti farai attendere troppo.

Zaaaaac *_* Io amo sempre di più.
Victoria.. Mi fa tenerezza. Sono contenta che gli abbia proposto di fare l'amore.. Credo che Zac sia il più adatto per lei. Poi loro si amano.. Peccato che non se lo vogliono dire -.-'' Se Vic avesse detto "Sì" forse sarebbe stata la cosa migliore per tutti.

Aspetto il prossimo capitolo..
Mi raccomando.. Non fare brutti scherzi xD ZAC DEVE PER FORZA ACCETTARE LA PROPOSTA DI VIIIIIC! xD

18/03/11, ore 14:47

Ciao Doll :)
Oh cavolacci che capitolo spettacolare *_____*
Zac è innamorato, bello di Vic ormai è troppo tardi per scappare, tira fuori le palle e fatti valere come solo tu sai fare!!
Apparte al mio sclero momentaneo, questo capitolo è stato stupendo, molto rivelatore, qui emergono i veri sentimenti di entrambi, una Vic innamorata pazza e uno Zac che è innamorato.
Interessante la fine del capitolo, faranno finalmente l'amore?? Mmm.. chissà!!
Tanti baci :)

18/03/11, ore 14:08

Maaa... quindi, in fondo in fondo, Zac è innamorato di Vic?
Tipregotipregodimmidisì!
:D
Bel capitolo, comunque. Si preannuncia la separazione XD E Jack è un figo, sempre e comunque.
Un bacio,
Pick:)

18/03/11, ore 12:15

è arrivato il momento tanto atteso
voglio prorio vedere con che coraggio zac parte dopo esser stato con vic
ahahahahhahah...nn nè avrà più il coraggio
sei magnifica
un bacio
vera

18/03/11, ore 11:39

Ma io ti amo! Sappilo u.u
sto amando troppo il tuo modo di scrivere, capitolo dopo capitolo *--*
come mi sto innamorando di Vick e Zac, capitolo dopo capitolo XD

alla prossima!
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 11:40 am)

18/03/11, ore 11:29

waooooo capitolo strabello!!!! non ci posso ancora credere che zac andrà a new york lasciando a vic!! sono troppo belli insieme!! aspetto il prox capitolo!!

18/03/11, ore 11:22

ma che bello wow non ho parole ti prego aggiorna presto non vedo l' ora di sapere come continua ....che cosa farà zac alla richiesta così audace di vic...e sarà veramente possibile per zac partire dopo aver avuto un unica notte con vic...chi lo sa forse lo sapremo ne prossimo capitolo..ti prego aggiorna presto
Mei chan

14/03/11, ore 21:41

Ciao sono una new entry,
bravissima!!!! questa storia è bellissima......
che tristezza lui dovrà  partire..... sigh...!!!  Ti prego dimmi che ... si allontaneranno poi scopriranno che non possono vivere divisi e si rincontreranno....
al prossimo capitolo!!!
baci
itpanya

14/03/11, ore 16:19

Ce... O MIO DIOOOO! Zaaaac <3
E' una storia veramente stupenda, e devo farti i miei più sinceri complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, BRAVISSIMA! :D

13/03/11, ore 12:08

Ma io amo Zac! Oh si, tantissimo. Muy caliente. Parlando di cose serie, tipo la storia, XD, complimenti. Mi piaceeeee *-* E non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo... Spero solo che Zac decida di non partire .-. ma boh, vedremo.
Un bacio,
Pick:)

12/03/11, ore 20:10

Oddio bellissima questa storia... l'ho letta in due giorni e non ho esitato a metterla nelle preferite. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
xoxo Alex.

10/03/11, ore 20:04

ciaoo! sn nuova di efp e ho appena finito di leggere qst tua storia e mi piace molto :D complimenti :D

10/03/11, ore 15:02

Zaaaaaaaack!!!
Viiiiiiiiiiiiiiiiiiic!
Zack perchè ha accettato il lavoro non sapendo cos'altro fare,
dal momento che Vic non ha mai espresso i suoi sentimenti per lui
ed il poveretto non sapeva più che pesci pigliare, se poi ci aggiungiamo
l'allettante offerta con il fratello ritrovato...ma ora è tormentato dai dubbi
riguardo al lasciare Vic, ancora più di prima. Vic perchè lo vede scivolare via da sè,
come sabbia tra le dita e la disperazione ed il vuoto che sente dentro sono indescrivibili.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, nel quale, spero, i sentimenti di entrambi verranno dichiarati.
A proposito, sai già quanti capitoli mancheranno alla fine? ='<

10/03/11, ore 10:08

Noooo, non se ne può andaree!! Non può lasciarlaaa !! x((( Continua presto, sono troppo impaziente di leggere il continuo .
^ ^ Un bacio,
Ale :)

09/03/11, ore 23:21

Oh no Zac va a New York? No, cavolo proprio adesso che Vic si stava aprendo e si sentiva accettata e sicura...lei non potrebbe andare a studiare in america? Aggiorna presto bacio Ba