Un Gigolò In Affitto
di Doll_

06/05/11, ore 18:00

aaaaaaaaah io se fossi stata la protagonista l avrei preso a botte o almeno gli avrei tirato un bel calcio in mezzo alle gambe.... cavolo farsela cn una sua amica o meglio ex amica per mettersi alla prova è proprio una cosa da...da....ah nn ci sn neanke parole per definirlo!!! e poi le dice ke nn è stato per niente appagante...beh intanto gli è andato in tiro. se l' è scopata e ha pure avuto un orgasmo quindi mi sa ke sotto sotto nn gli è dispiaciuto!!! ho capito ke fa il gigolo e quindi deve sempre essere pronto "sull attenti" ad ogni occasione ma a tt cè un limite....è stato proprio un bastardo!!! posso chiederti una cosa?? in quale punto della storia è avvenuto il fatidico "tradimento"?? durante quale capitolo??? xke voglio rileggere il capitolo e vedere come si comporta sapendo di  essere appena andato a letto cn un altra....io mi sentirei una merda!!!! cmq la tua storia è fantastica, bellissima. ma dopo questo capitolo se prima amavo da impazzire zac adesso lo vorrei solo CASTRATOOOOOOOOOOOOOOOOOO...nn so se mi spiego!!!

06/05/11, ore 17:54

ciaoooooooo oddio questa storia è bellissimaaaaa!!!! okok appena letto il primo capitolo l'ho subito messa nelle preferite!!!
noooo dobbiamo aspettare un'altro capitolo prima della grande notte!!!! oddio... riuscirò ad aspettare? chi lo sa? comunque bella storia.. anche se voevo di più in questo capitolo... però me lo aspettavo che finiva con " fai l'amore con me"...
posta prestoooooooo
un bacio
giulia

06/05/11, ore 17:38

Ciao Doll :)
Non demoralizzarti per il calo di recensioni, tu sei sempre fantastica, ogni tuo capitolo lo è, e anche questo mi è piaciuto moltissimo.
Non mi sarei mai aspettata una comportamente del genere da parte di Zac, anche se c'è da dire che gli è servito per capire alcune cose che ancora non aveva capito, cioè che lui ama Vic *_____*
Vabbè tralasciando questo, mancano solo 3 capitolo :( Mi mancheranno questi due, meno male che ora ci sono June e Jack :)
Comunque niente, finalmente nel prossimo capitolo faranno l'amore, in quel caso temo che per Vic sarà dura non dirgli quanto lo ami e viceversa, insomma vedremo come mi stupirai.
Un bacio

PS: Odio con tutta me stessa quella stronza di Cristina

01/05/11, ore 11:38

bel capitolo!
avevo immaginato che Zac non fosse contento di essere un gigolò ed è stato interessante leggere quello che pensava, e Vic ha fatto benissimo a domostrargli che lei lo ritiene qualcosa di più di un amico e sicuramente non un animale da compagnia.
sono curiosa,
vediamo come se la cavano i ragazzi a ballare,
al prossimo cap
ciao!

28/04/11, ore 01:02

Sono stata un po' a corto di storie da leggere in questo periodo,mi collego sul sito e vedo il tuo aggiornamento! mi hai salvato dalla noia almeno per un po'...inutile dire che mi piace abbastanza questa ff e già mi dispiace stia finendo! aspetto con ansia il prossimo capitolo...baci Kal

27/04/11, ore 22:29

non ci posso credere questa e la storia più bella che abbia mai letto ti faccio i miei più vivi complimenti... non ho parole ti prego aggiorna prestissimo e non ci mettere tanto sono davvero curiosa....
un bacione
mei

27/04/11, ore 22:13

fantastico ...il capitolo è veramente magnifico e stupendo...brava mi piace davvero tanto questa storia aggiorna presto
un kissone
mei

27/04/11, ore 21:09

Bello questo capitolo.
Mi sono venute le lacrime agli occhi quando Vic dice tutte quelle cose a Zac **
Ahahahha, che bellooo una lezione di ballooo, non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo.
Bacii :)

27/04/11, ore 19:59

Capitolo fantastico.
Mi è piaciuto il modo in cui si è aperta Victoria.. Ma anche Zac. Lui è troppo dolce.
Io non capisco come mai questi due ancora non si dichiarino.. Cioè ormai è palese che si piacciano.
Mi è piaciuta molto la scena dei cuscini ahah xD

BRAVISSIMA, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Intanto mi leggo la tua nuova storiaaa...

27/04/11, ore 17:29

Ciao Doll :)
Ho visto che hai postato una nuova storia che andrò a leggere a breve :)
Bellissimo capitolo, Zac ormai è perso, ne sono sempre più convinta, che dolce quando aveva gli occhi lucidi, povero fa tanto il duro ma ha un cuore fragilissimo.
Poi, beh Maria, lei è il mio idolo, sono sempre più convinta che il suo obbiettivo sia far fidanzare Zac con Vic.
E poi niente, che dire, se non che ti aspetto per il prossimo capitolo, complimenti perchè riesci sempre a stupirmi!
Tanti bacii :D

27/04/11, ore 17:19

Dimmi che non parte, dimmi che non parte, dimmi che non lo fa che all'ultimo minuto correrà da Victoria ç__ç ho bisogno di un happy ending, troppe conclusioni brutte sto vedendo in questo periodo xD
Ah, oddio, la mia mente stravagante si è immaginata Vic, Zac e i fratellini a letto e... oddio ce li ho visti come una dolce famigliola *--*

27/04/11, ore 17:07

T________T ogni volta che leggo un capitolo di questa storia piango troppo XD spero proprio che zac non parta e che resti con victoria non vedo l'ora di sapere come andrà a finireee

26/04/11, ore 15:02

Sei fantastica! la storia è stupenda, amo Zac e amo Vic! sono curiosa di vedere come andranno le cose.
Un bacio

25/04/11, ore 11:43

oddio ti prego ho riletto di nuovo questa storia tutta da capo...ti prego aggiorna presto non vedo l' ora di sapere cosa succede tra quei due...
ti prego aggiorna
un bacio Mei chan
Ps. Spero che fara un piccolo saltino a leggere le mie storie mi farebbe piacere il parere di un piccolo genietto quale sei tu...
a presto
mei chan

19/04/11, ore 08:03

E' da un bel po' che non frequento discoteche, il caos, la musica alta, corpi che si dimenano, donne vestite sempre meno, tutte cose assolutamente vere, quello che mi sembra inverosimile è che si sia lasciata andare così sulla pista fra la gente, è un controsenso al suo modo di essere anche se brilla è ancora consapevole di ciò che fa. Già mi sembrava strano che si fosse lasciata toccare da lui alla prima lezione (secondo me doveva essere una cosa più leggera come prima volta), qui in mezzo alla pista da ballo che lui le infili una mano fra le... mi sembra troppo, sarebbero passibili di "atti osceni in luogo pubblico", e c'è anche un altro aspetto da considerare che idea si sta facendo Luca di lei? Non certo della brava ragazza, se prima aveva qualche remora sul buttarsi con lui per non fare la fugura della poco di buono ora sta facendo di peggio, certo quello per gli amici risulta essere il suo ragazzo, a maggior ragione lui dovrebbe tenere alla sua dignita. Mi spiace presentarmi con una recensione così critica, che comunque non riguarda lo stile di scrittura, magari è una mia impressione soltanto e agli altri lettori ciò non disturba. Penserai che sono troppo moralista...io non lo credo, mi piace il ratin rosso diciamo che leggo praticamente solo quello qualche eccezzione a parte e se darai un'occhiata al mio accaunt te ne randerai conto, la mia osservazione non vuole screditare il tuo lavoro casomai aiutarti a migliorarlo. Il succo della storia è valido, gli sprazzi che inserisci del suo passato staccano quel tanto che basta dal lato erotico per rendere il racconto più interessante, quindi le basi per fare bene ci sono. Spero di non averti in nessun modo offesa, ciao, Annamaria.