Un Gigolò In Affitto
di Doll_

16/02/11, ore 19:35

Ma tu sei il mio anti-stress xD
torno a casa dopo una giornata stancante e trovo il capitolo u.u

inutile dire che è stato fantastico come gli altri, e la vendetta che ha fatto zack nei confronti di vic è stata stupenda ahahah sembrano proprio una coppietta **

alla prossima!

15/02/11, ore 11:16

Che amore.. <3_<3
difende Vic a spada tratta e si preoccupa
anche dei sentimenti del fratello, di dargli un'ultima
possibilità... Ma io questo ragazzo lo voglio sposare *___*
Jack cmq non mi sembra poi tanto male...
E'...interessante... D'altronde ha sempre vissuto
in un'altra realtà, penso sia normale che guardi con occhio
critico lo stile di vita del fratello..
But Zack is better u.u
xD

14/02/11, ore 21:35

Ma....Ma....Ma....porco cane!!!!!
Zac,voglio sposartiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Un regalo così dolce da lasciarmi   O.O
E poi,l'ultima parte con il fratello,che si difende Vic!
Forse però dopo questo incontro o anche prima dovresti far passare almeno un mese,tutti questi avvenimenti in poche settimane,sono troppo veloci.
Comunque se la storia è stata impostata così a me va benissimo!
Un bacione,alla prossima!

14/02/11, ore 20:57

Allora, credo che sia la prima volta che recensisco ma seguo la tua storia dall'inzio e me ne sono subito innamorata! Quindi ti dico immediatamente che sei bravissima e ADORO i tuoi personaggi!!
Adesso passo alla recensione : uhuhuh!!! Siiii e vai Zac!! E...Victoria torna a fare il detective?? mmmmm....vedremo...ma ora sono curiosa...quali sono i punti da chiarire e come la prenderà Victoria ??? bah...non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento!! a presto! <3

14/02/11, ore 20:35

Bel capitolo!!!

Prima avevo pensato che Jack fosse il fratello minore, invece è quello maggiore? ed  è stato affidato all'altra parte di famiglia: quella ricca? oppure era già abbastanza grande alla morte dei genitori per lavorare? Ho paura che anche lui nasconda qualcosa di pericoloso... quella famiglia è proprio incasinata!!
Sono sempre più convinta che Zac sia cottoe stracotto di Vic e anche lei non scherza!!!
Tenera la storiella dei boxer!!  e anche il cagnolino (solo lo possono tenere a casa?)
sono moooolto curiosa!!!
al prossimo capitolo, voglio sapere come andrà a finire la cena (non è che arrivano le sorelle spero!)
ciao!!

14/02/11, ore 19:59

Ottimo,davvero un ottimo capitolo (:

14/02/11, ore 19:47

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fantasticooo posta prestooo

14/02/11, ore 19:41

Oh, che bel regalo di san valentino che mi hai fatto **
c'avevo sperato in questo capitolo, sai?XD
il pranzo con zack è stato.. dolcissimo *-* okay, basta, leggere questa fan fiction fa male al mio cervello che non trova un ragazzo maturo, sexy, intelligente come Zack u.u la smetto ahahah

alla prossima!

14/02/11, ore 19:27

ù ù ....+ andiamo avanti e più si fa interessante
poi adoro zac, è completamente perso di vic...che carino!!!!!!

14/02/11, ore 19:11

Questa storia si fa sempre più intrigante, e mi piace sempre di più. Io non vedo l'ora di leggere di quando Jack incontrerà Victoria. Sicuramente anche lui rimarrà sconvolto.
Victoria è un personaggio che mi piace tantissimo. Ormai credo che sia sulla strada giusta verso l'innamoramento nei confronti di Zac. In versione detective poi è troppo simpatica.. Speriamo che non si faccia beccare, anche questa volta, da Zac...
A proposito.. Ci sarà una terza lezione vero? *_*  Io amo le loro lezioni hoooooot!

14/02/11, ore 18:56

Inutile dire che ti adoro perchè è sottinteso :)
Sono pazza di questa storia, pazza di Zac...
Questo capitolo è stato strabiliante, molto più lungo del solito, per non parlare della dolcezza di Zac, che tenero che è stato con Vic, beh e poi senza dubbio l'incontro con Jack è stato moltoooo interessante, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel proprio capitolo, ti chiedo solo un favore se ci riesci ovviamente, potresti postare il capitolo entro venerdì, perchè sabato parto e vado in vacanza e quindi mi farebbe piacere gustarmi la tua storia che mi entusiasma SEMPRE di più.
Poi beh è anche interessante il punto di vista di Zac, e l'hai saputo affrontare moltoo bene, si vede che lui ci tiene a lei, come si vede che lei ci tiene a lui (perdonami per il gioco di parole).
Insomma che dire, alla prossima e complimenti vivissimi!
AMo questa storia, e come immagino avrai notato le recensioni sono aumentate tantissimo e quindi non sono l'unica ad amare questa storia!

Un abbraccio *_*

13/02/11, ore 20:57

anche io ho scoperto da poco la storia e devo dire che leggere 18 capitoli in 2 ore ne è valsa la pena :)

12/02/11, ore 01:03

Ho scoperto da poco la tua storia. Che dire? E' meravigliosaaaaaaaa. La trama mi intriga tantissimo... I personaggi anche. Sono stupendi.
Tra l'altro, credo di essermi innamorata di Zac xD Mi  affascina tantissimo con i suoi modi di fare.

Bravissima ;D

11/02/11, ore 16:55

Bellissimo!! Assolutamente fantastico... E finalmente Victoria si è resa conto di provare qualcosa di forte per Zac... Ma adesso spero solo che loro chiariscano, qualunque cosa sia successa a lui... Ti faccio ancora mille complimenti, perché questo capitolo mi è piaciuto, mi ha fatto sorridere e mi ha fatto anche emozionare... Sei davvero molto brava... Spero di leggere presto il nuovo capitolo!! un bacione* Alex!

11/02/11, ore 00:15

Nessun pugno potrebbe mai farmi tanto male quanto le lacrime di sua figlia”
Ecco, qua mi si è bloccato il respiro e mi sono sciolta come neve al sole.
Fate Zac santo subito!