Un Gigolò In Affitto
di Doll_

07/03/11, ore 21:19

Spero davvero che Zac torni e si comporti come si deve!... premetto che la scena delle 3 sorelle non mi è piaciuta molto,...l'ho trovata un po' forzata. Zac mi piace sempre più , e ti dirò, anche Jack mi attizza!...curiosa di sapere se e come ritornerà ...perchè credo che sotto il suo comportamento ci sia un grande perchè!...xoxo Kal

07/03/11, ore 21:13

Oddio  che bel modo mi hai dato di concludere la serata!
Ho acceso il pc e appena sono andata in storie preferite ho sperato che tu avessi postato il capitolo :)

mi ha fatta sorridere, e mi sono ricreduta sulle sorelle.
le credevo più cattive e psicopatiche invece... la scena è stata quasi commovente! e Zack.. cosa dire? lo amo sempre di più come pg e ora che si sta accorgendo di amare Vick poi **

solo che l'uscita di scena non mi è piaciuta... brutto presentimento, spero di sbagliarmi xD
a presto

07/03/11, ore 21:10

che dire?fantastico, più vanno avanti, più i sentimenti cambiano
i due si stanno innamorando e neanche poco
baci
vera

07/03/11, ore 18:46

Ciao Doll :)
Non puoi nemmeno immaginare da quanto tempo stessi aspettando questo capitolo, sei fantastica e ogni volta ne ho la conferma.
Zac è innamorato, inutile dirlo, ma sta facendo il possibile per evitare che ciò accada perchè sà che non potrebbe mai avere una storia seria con Vic.
Commovente la parte in cui Vic fa pace con le sue sorelle, l'ho davvero apprezzata, sono state dolcissimi, anche se io sinceramente pensavo fossero delle stronze, diciamo che ho cambiato idea.
Bellissimo capitolo davvero e bellissima la frase di Zac
Già... Ma tu non capisci.”

La frase nasconde un messaggio importantissimo di uno Zac che non dovrebbe essere innamorato ma che lo sta diventando, o per meglio dire lo è già.
Grazie per avermi fatta sorridere, grazie davvero!

01/03/11, ore 22:34

Sono pazza di questa storia *____*
Tu sei bravissima, amo Zac e amo Vic...
Ti prego aggiorna prestoo, sono curiosissima!

Bacii *_*

27/02/11, ore 15:58

Ehii!
Nuova fan! In realtà seguo la tua storia dall'inizio, ma oggi ho deciso di recensirla u.u
Iniziamo col far i complimenti alla scrittrice, scrivi proprio bene :D E' piacevole e interessante leggere questa storia, dovresti scriverne altre ^_^
Poiii riguardo ai personaggi, non posso non amare Zac, con i suoi sbalzi d'umore e tutto è semplicemente fantastico, credo sia il mio ragazzo ideale *w*
E, cavoli, con quest'ultimo capitolo mi hai proprio incuriositooo >.< Che cavolo gli è preso?
Aggiorna presto :D
Un bacione,
Ruky__

26/02/11, ore 12:17

ho letto questa storia tutta di un fiato e mi piace da matti...ti prego aggiorna prestissimo ...
non vedo l' ora un kiss mei chan

24/02/11, ore 21:00

Ho letto la tua storia in un giorno, tutta d'un fiato, e sono rimasta così 'o.o'. Ma, ma, ma.. come dire, è stupendamente fantastica, okay magari non si dice, però rende l'idea.
Amo, e dico AMO Zac, è perfetto nella sua imperfezione! Ehm, sì sono solita dire cose insensate, ma che vuoi farsi, sono fatta così, hahaha. Adoro questa storia, tantissimo anche, quindi continua perchè sono troppo curiosa.
Spero in un lieto fine, se no ti vengo a prendere e ti prendo a padellate in testa.
Okay, ora posso dileguarmi di nuovo nel nulla, aspettando il capitolo. Bai bai. :3

22/02/11, ore 19:49

Ciao :D
Come al solito impazzisco sempre di più per questa storia, Zac e Vic *_____* Che dolciiii =D
Beh che dire se non che sei incredibile, ogni capitolo mi stupisci sempre di più, ma come fai?? Mah, mistero :)
Zac si sta già preparando all'addio, ma dovrebbe capire che non sarà per niente facile abbandonare Vic, perchè quando ci si innamora è la fine e non si può fare NIENTE per evitarlo.
Zac crede che provando ad allontanarsi da Vic cambierà le cose, ma si sbaglia, ormai ci è troppo dentro e non ne uscirà per niente facilmente.
Le lacrime di Vic sono state dolcissime, ormai anche lei è pazza di lui, e già il fatto che lei gli abbia fatto un "lavoretto" ci fa capire quanto sia innamorata di lui.
Insomma complimenti davvero!!
POSTA PRESTO =)

20/02/11, ore 22:08

Noooooooooo! Noooooo! Nooo!! stava andando tutto bene e adesso??? Cavolo! Non può trattarla così e poi posso dire una cosa ...odio le sue sorelle ma come si permettono!! Anche se....si sta innamorando il ragazzo vero?? Ecco perchè fa lo stupido!! Sono curiosissima adesso!!! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! E questo capitolo anche se mi ha fatto tremare come credo lo faranno anche i prossimi prima che la situazione si sistemi e loro due finiscano insieme...perche finiranno insieme vero?? è stato bellissimo!!
Alla prossima ;)

20/02/11, ore 21:00

mi sono accorta ora, che hai pubblicato, di essermi persa il capitolo precedente... ho letto tutto e mi complimento!!
Lo sapevo che Jack avrebbe aiutato il fratello, che in pratica ora sa i sentimenti che prova lei, e che prova anche lui( per quello gli ha detto che  non sarebbero potuti essere amici alla fine del contratto, perchè lui la ama!!) e dovrebbe averlo anche capito dal comportamento di Vic quando gli aveva parlato...
povero Zac con la febbre... il suo comportamento sgarbato è perchè non è abituato ad essere coccolato, cerca di capirlo Vic, d'altronde Zac prova a cambiare anche tu un po' i tuoi comportamenti da appena svegliato.
al prossimo capitolo,
sono curiosa
ciao!

20/02/11, ore 18:56

che belle sorelle :) questa storia mi piace sempre più :)continua così :)

20/02/11, ore 18:05

Ciao, il tuo racconto mi piace sempre di più,ma, poichè sono una romanticona, ti prego alla fine del tempo concordato dai due protagonisti, non farli lasciare (come mi sembrerebbe di leggere tra le righe), non reggerei al colpo....^______-
Complimentoni, scrivi molto bene, mi piace soprattutto l tuo modo di tratteggiare psicologicamente i personaggi.
Un abbraccio.
Ssaphiras

20/02/11, ore 17:27

ma povera piccola, si merita tutto l'amore del mondo.
Io capisco che Zac vuole allontanarla per il suo bene, ma quando una persona è innamorata lo è e basta. Non ci sono rimedi o antidolorifici per cambiare la situazione. Quindi invece di allontanarla spero che trovi al più presto una soluzione per continuare a starle vicino.

20/02/11, ore 16:41

Ho letto le recensioni precedenti e rispecchiano esattamente
ciò che penso io... Zac che non vuole farla affezionare troppo a lui,
Zack che si è accorto di amarla, come Vic del resto. La parte finale
mi ha pervaso di tristezza...in fondo il ragazzo si è comportato così per
proteggerla, in un certo senso, quindi lo capisco, ma allo stesso tempo
soffro assieme a Vic... =,[