Un Gigolò In Affitto
di Doll_

24/03/13, ore 14:41

Adesso credo proprio che cominci il bello! *A* hahaha Io Zac lo adoro già!! Oltre ad essere un figo assurdo, ha quell'aria da cattivo ragazzo che attira sempre! Vic deve essere cieca a non lasciarsi andare!! Lui comincia ad allungare le mani - fa il suo lavoro, per carità xD - e lei si allontana -.- questo anche perchè ha già una cotta per un ragazzo >.< cavolo, c'era da aspettarselo! Bhe credo che durerà ancora per poco xDD Zac farà la sua mossa e le farà cambiare idea ù_ù deve essere così!!
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà con i suoi amici ^^ ah, tra l'altro, quanti anni ha Zac, è coetaneo di Vic o è più grande?!
Alla prossima ^^
Giulia

24/03/13, ore 12:20

Credo che ne vedremo davvero delle belle!! xD continueranno a litigare per un po questi due, ma credo che questo aumenterà solo la passione fra i due *A*
In questo capitolo è venuto fuori che Zac ha dei problemi con la famiglia e che era, se non innamorato, invaghito in modo un po ambiguo con questa Rosanna... Sono curiosa di scoprire la sua storia!! Credo che dietro a quei suoi sorrisi maliziosi e a quelle sue battute ci sia una storia dura alle spalle!! Un personaggio un po tormentato insomma!

Adesso ho capito in che modo saranno vicini di casa xDD e che vicini! Credo davvero che Vic dovrà trovare la chiave della porta, sennò se lo ritroverà nel suo letto molto presto xDD

24/03/13, ore 12:05

Sono sempre più convinta che questa storia mi piacerà molto *A* haha
Immaginavo - diciamo che lo speravo- che il tizio del treno fosse lui! Doveva esserci un collegamento! ù_ù xD

[cit] “No. Ti sei dimenticato un altro metodo per farlo passare: lo spavento.” Sputai velenosa.
xDD hahaha grandissima, mi piacciono le protagoniste con un bel caratterino! Non le solite timidone che non sanno neanche rispondere a tono!

Direi che questi battibecchi mi piacciono e spero che continuino anche per altri capitoli! L'amore non è bello se non è litigarello, no?! xD
Lo ripeto per la centesima volta, adoro Cristina xDD hahaha mi fa morire!!

23/03/13, ore 20:41

Eccomi a commentare il primo capitolo ^^
Ho come il vago sospetto che lo sconosciuto del treno sia lo stesso ragazzo che la nostra protagonista dovrà incontrare xD o almeno lo spero!
La sua amica, Cristina, mi piace già xD penso che sia difficile tenerla ferma e quando dice di voler fare una cosa la fa, a qualunque costo! ù_ù
Comunque non ho capito se il finto fidanzato abiterà con lei o vicino a casa sua xD bhe, lo scoprirò in fretta credo ù_ù
Al prossimo capitolo~
Giulia

23/03/13, ore 20:03

Quando non so cosa fare vengo qui su efp e vado a spulciare un po di storie che mi ero segnata! E questa è una di quelle!! ^^
Solo da questo prologo posso dire che la storia mi piacerà ù_ù Cristina mi spezza xDD l'amica miliardaria che aiuta l'altra negli affari di cuore xD hahaha mi ispira un sacco!!
Tra l'altro questa situazione, quella della nostra protagonista intendo, è uguale alla mia xDD anche nella mia classe ci sono quelle che si vantano e guardano le altre come se fossero delle bambine o peggio, delle suore -.-
Corro a leggere il primo capitolo!! Tanto questa sera sta diluviando e mi sa che non andrò da nessuna parte >.<

06/03/13, ore 16:23

E la storia piu commovente che abbia mai letto in questo sito e ne avevo lette altre ,ma queste le supera tutte mi sono commossa, contenta e incazzata quando vic lo era! La prepotenza, e la dolcezza di quel ragazzo nn potevi raccontarla meglio di cosi ( cerano errori, ma sinceramente non me ne importa considerato che sono lultima a giudicare perk la grammatica non e il mio forte.. anzi faccio pena), quindi ti faccio i complimenti anche perche hai descritto in modo coinvolgente le parti HOT e mi piace molto quelle parti ( sono pervertita lo so ) cmq COMPLIMENTI ..
PS: mi piacerebbe leggere la storia vista dalla vista di lui, ah ce un continuo? Perche se ce lo voglio leggere fammi sapere per entrambi se ce e se vorresti farlo baci giuli:))))) <3

05/03/13, ore 19:08

wow porca miseria WOW eccitante si, ma WOW lo racconti molto bene WOW *O*

27/02/13, ore 13:09

I ginocchi no, non si può proprio sentire. Le ginocchia… Decisamente meglio.
Mi dispiace iniziare così una recensione, di solito non sono troppo rompiballe. La storia è veramente carina, anche se scorre parecchio velocemente. Però di errori ne incontro tanti e vorrei fartelo notale solo per evitare di ripeterli in altre storie.
Comunque ripeto che mi piace…Zac, poi. È un tesoro solo per tutti i risolini che si fa.
Vado al sesto capitolo. Credo di finire questa storia nel giro di poco. Anche perché, tra una settimana devo partire e se non la termino in tempo, passerò una vacanza con la voglia di leggerla e tornerò distrutta. Decisamente non è il sogno della mia vita xD

27/02/13, ore 12:55

Ho trovato questa storia tra le più popolari del settore… E in effetti, già dai primi capitoli, è molto avvincente. Scusami se recensisco nonostante sia terminata da un po’ di tempo, però ci tenevo comunque a lasciare un commento, di solito alle autrici fa sempre piacere.
Zac, oltre ad essere il perfetto bello e stronzo, sembra veramente interessato a fare il fidanzato di Victoria e sicuramente durante la storia, avrà ancora meno voglia di perderlo questo “impiego” perché sarà cotto di lei. Lei che apparentemente sembra sciatta, non si cura del suo aspetto, di quello che pensano gli altri… Eppure dovrà imparare ad essere passionale. Oltretutto, proprio grazie a lui. Oddio non vedo l’ora di fare un clic per continuare a leggere i capitoli.
Finora ho incontrato un po’ di errori di grammatica, non è una critica perché può capitare a tutti di sbagliare però, visto che alcuni sono abbastanza gravi, volevo fartelo notare: “dei spaghetti con le vongole” assolutamente no! È DEGLI spaghetti…
Di solito con parole che iniziano per lo più con pn, ps, s, x, y, z si usa l’articolo LO per il singolare e GLI per il plurale. Esempio: lo pneumatico, lo psicologo, lo spaghetto, lo xilofono, lo yoga (anche se il plurale di questa parola non ha molto senso), lo zaino. Quindi gli pneumatici, gli psicologi, gli spaghetti, gli xilofoni, gli zaini.
Altro errore: “Strano, di solito era lui che doveva dirmi il suo nome poi, se avrei voluto, sarei stata io a dirgli il mio.”
Se AVESSI voluto. Ma penso sia una svista dato che altre volte l’hai scritto correttamente.
Terzo errore: “avrei dovuto subirmi”.
No… È “Mi sarei dovuta subire”. Con i verbi servili volere, dovere, potere e solere, si usa l’ausiliare del verbo che accompagnano. L’ausiliare di SUBIRSI è ESSERE (es. “mi sono subito” quindi “mi sono dovuto subire”) mentre quello di SUBIRE è AVERE (es. “ho subito” quindi “ho dovuto subire”).
Quartoerrore: “Qual'è, per te, il limite di età?” Si scrive qual è perché sarebbe quale è. Solo che la e viene elisa.
Quinto errore: fin’ora. No: è finora, tutto attaccato.
Sesto errore: “…la mia fortuna va' di bene in meglio.” Va’ senza apostrofo.
Settimo, e credo ultimo, errore: camice. NOO!! È camicie. Perché il camice è quello che portano i medici.
A parte questo non c’è nulla di sbagliato.
Vado a leggere gli altri capitoli… Questa storia mi piace troppo!!
A presto,
LS.

15/02/13, ore 17:00

Ciao Liah,
mi chiamo Nataly, ma preferisco Nat. Tempo fa ho trovato la tua storia ed il titolo mi ha incuriosita quindi l'ho salvata e letta con calma. E devo farti i miei complimenti, è davvero bellissima. Mi è piaciuta davvero tanto e la storia tra Victoria e Zac è stata davvero molto coinvolgente ed emozionante. Il loro incontro con i successivi scontri, quello che all'inizio era iniziato come una stupida commedia e che poi si è trasformata in una bellissima storia d'amore, i loro passati difficili che hanno condiviso superando le loro paure... È stato tutto semplicemente bellissimo. Ho riso, pianto e sbraitato con loro ma alla fine mi sono commossa leggendo che Vic e Zac avevano costruito una famiglia. Stupendo! Complimenti davvero Liah, avrei tante cose da dire ma ora non trovo più le parole. So solo dirti che la tua storia è meravigliosa e sono contenta ci sia un sequel che leggerò volentieri :)
Bravissima davvero Liah, ci vediamo nel sequel ;)
Bacio
Nat

28/12/12, ore 14:28

Devo ammetere che questa storia l'ho letta un bel pò di tempo fa e solo ora mi sono decisa a lasciarti un commento perchè credo che la meriti. Innanzitutto hai un'ottima fantasia e le tue storie non annoiano mai ed inoltre scrivi davvero beme, quindi... Ancora complimenti. Baci.
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 02:50 pm)

27/12/12, ore 01:10

QESTA STORIA, DIO la amo. E' bellissima, la trama e il modo in cui descrivi, sai mi sono innamorata subito di VIC e ZAC.
Okay, non so più che scrivere perchè non ho parole ecco solo..
COMPLIMENTI. <3

14/11/12, ore 21:53

È davvero stupenda. È una storia meravigliosa, la metterò tra i preferita perché è davvero hdhejekskksks!!! Complimenti :)

12/11/12, ore 23:42

Ne ho lette tante di storie d'amore su efp, ma giuro, che questa è stata la migliore. Mi ha fatto provare emozioni, come se fosse realtà...ho riso, pianto, per davvero. Amo come scrivi, davvero. Sei stata l'unica, che con questa storia, mi ha fatto provare tutte queste emozioni.
Adoro tutte le tue storie, ma questa è stata la mia preferita. Mi ha colpita dal primo capitolo, fino alla fine.
Non ci conosciamo ma, anche io, come te, amo scrivere, inventare storie...
Mi prenderai per pazza, ma con questa storia mi hai fatto provare emozioni davvero forti, che non credevo si potevano avere leggendo una storia.
Grazie, davvero. :)

10/11/12, ore 15:54

Questa storia è fantastica,è spettacolare davvero , sono rimasta senza parole complimenti davvero :D Ho appena finito di leggerla per la seconda volta , e non mi stancherò mai di rileggerla di nuovo perchè è la fine del mondo . Io AMO questa storia è bellissima , rimango sempre senza parole
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 10:44 pm)