Un Gigolò In Affitto
di Doll_

26/03/13, ore 18:30

Vai con un altro commento xD
allora, questo capitolo mi è piaciuto un po meno, più che altro perchè non riesco a capire il comportamento di Zac! Non capisco perchè fosse così arrabbiato! Ok, la famiglia era un argomento tabù, ma dato come si comportava ultimamente con Vic sembrava poterle raccontare di tutto! Inoltre Vic si è mostrata un po troppo debole diciamo... continua a chiedergli scusa quando a volte è lui a doverlo fare! Si è un po rammollita xD infatti mi è piaciuta soprattutto durante il pranzo, mentre faceva l'interrogatorio ai due fratelli ù_ù era tornata la vecchia Vic, un po petulante ma audace! E dopo cinque secondi però si è messa a chiedere, quasi in ginocchio, perdono a Zac per un nonnulla... a mio parere xD
Alla prossima~

26/03/13, ore 17:48

Buona Sera ^^ dai che mi mancano pochi capitoli...
Allora che dire... adoro Zac quando è geloso!! Quando ha incenerito Luca all'uscita da scuola stavo morendo xD Vai Zac! Fatti valere!
Ooooh, che dolce, la seconda settimana insieme! *w* se n'è ricordato e ha pure preparato tutto il necessario per festeggiare! E il cagnolino! Magari però Zac avrebbe dovuto chiedere al padre di Vic se era d'accordo xD di solito i genitori sono sempre contrari!

Ho apprezzato la storia raccontata dal punto di vista di Zac! E finalmente conosciamo un altro membro della famiglia del nostro bel gigolò... devo ancora capire il suo rapporto con Jack comunque... spero verrà spiegato meglio
Alla prossima ^^

25/03/13, ore 21:12

Devo dire che questo capitolo mi è proprio piaciuto!! Soprattutto perchè adoro quando la protagonista si prende una bella rivincita sulle persone che la prendevano in giro, la snobbavano o cose del genere!! ù_ù Bravo Zac! Se non ti amassi già, penso che con questo capitolo avrei sicuramente cambiato idea!! Ha tappato la bocca a quelle galline!
E poi scoprire il primo incontro fra lui e il padre di Vic!! Wow! Devo fare i complimenti anche al padre per questa prova del nove che sottopone ai pretendenti di sua figlia xDD un pugno dritto sul naso!! ù_ù

[cit] “Mi disse: “Nessun pugno potrebbe mai farmi tanto male quanto le lacrime di sua figlia” … Mi sconvolse. Ecco perchè mi sono affezionato così tanto a quel giovanotto; perchè so che è l'unico che può renderti felice, figliola.” Fece, guardandomi con un misto di commozione e orgoglio. Quell'orgoglio che mai avevo scovato in lui, verso di me.
Awwwwwww *°* ma quanto dolce è quel ragazzo! Magari esistesse davvero!! E lei che rovina i bei momenti tirando fuori la storia del "finto" fidanzamento -.- è proprio tonta a volte!

Alla prossima~

25/03/13, ore 20:51

Oooooh *°* che bella scenetta!! Mi piace tantissimo il rapporto che riesce ad avere Zac con i bambini! Io anche provandoci e sforzandomi non riuscirei mai ad essere così spensierata e spontanea come invece è lui! Io mi agito perchè devo stare attenta che non si facciano male... Ha proprio un dono!

Quel Luca comincia a darmi sui nervi! Da come lo descriveva Vic, sembrava un ragazzo per bene ed educato... ma non mi pare!! Direi che ha ragione Zac e vederlo così geloso - perchè è GELOSO, può dire tutto quello che vuole ma è così - mi rende stra felice xDD deve solo ammetterlo con lei!

[cit] “Zac... Ma che dici?” Gli chiesi, allora, giustamente, guardandolo confusa.
bhe insomma xD giustamente mica tanto xDD soprattutto dopo quello che avevano fatto nello scorso capitolo!

Al prossimo capitolo~ Zac coi parenti... sarà divertente xD

25/03/13, ore 20:27

Quando nei titoli dei capitoli vedo scritto "lezione" bhe, mi precipito a leggere xDD *perv mode on*
*ç* che dire di questo capitolo?! Molto hot e dolce xD penso che mischiare la cioccolata, la panna e le coccole (eufemismo del secolo *v*) sia una delle cose più belle in assoluto!
Devo dire che se fossi in Vic avrei chiesto delle informazioni in più a Zac, avrei indagato... probabilmente io al posto suo non mi sarei lasciata andare così facilmente dopo aver scoperto quelle cose! In più in questo capitolo ci è stato spiegato qualcosa in più sulla morte dei genitori di Zac... incidente d'auto... e lui probabilmente si sente in colpa - per qualcosa che non avrà neanche fatto >.< - ecco perchè niente auto! Quel ragazzino ha avuto parecchi traumi!! Poverino!
Al prossimo capitolo!! Spero che anche Vic si attivi un po... °ç°

25/03/13, ore 19:42

Vai con un altro commento ^^ ormai se non comment ogni capitolo non sono soddisfatta!
*sospiro di sollievo* meno male che era la nonna!! E pensare che credevo fosse una qualche cliente >.< mi sarei davvero arrabbiata!! Ok, con questo capitolo quindi sappiamo che Zac ha solo la nonna e un fratello... e io che pensavo che i suoi l'avessero ripudiato per qualcosa che aveva fatto >.< e invece sono morti... Bhe la somiglianza tra Vic e la madre di Zac è un po sconcertante! Più che altro sembra quasi che Zac abbia un'ossessione quasi malata per la madre!! O.o è preoccupante! Spero che nei prossimi capitoli venga spiegata meglio questa cosa perchè sennò mi spavento!!

L'unica cosa che non ho apprezzato moltissimo è la facilità con cui Zac l'ha perdonata! Ha detto che a casa avrebbero fatto i conti, ma non credo l'abbia detto da arrabbiato, piuttosto in modo quasi malizioso... non so... magari ho capito male io...

25/03/13, ore 18:21

Altro capitolo, altro commento ^^ dai che forse entro il fine settimana riesco a finire di leggere questa storia!! *^*
Zac è sempre più dolce a parer mio *w* e lei secondo me è troppo dura con lui! Se ne accorge anche lei, ma non può farne a meno, anche perchè è insicura sul suo rapporto con il nostro bel gigolò... e come darle torto! Anche io avrei dei dubbi sui suoi sentimenti, non saprei mai se è sincero o lo fa solo per i soldi...
Sapere che Zac sta facendo tutti questi lavori mi fa ben sperare... infatti sono qua che penso "se lui ha tutti questi lavori magari è perchè sta cercando di guadagnare per non dover più fare il gigolò... e quindi stare con la sua Vic"... L'unica cosa però che mi lascia un po perplessa è tutto questo mistero! Dove sta andando?! Di chi è quella casa?! E lui adesso scoprirà che Vic l'ha seguito tutto il giorno?! Si arrabbierà?!
Direi che sono fortunata perchè posso andare subito a leggermi il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà xDD

24/03/13, ore 21:22

Capitolo veramente bello e triste! I nostri due finti fidanzatini continuano a litigare, ma non perchè non sono d'accordo su qualcosa, ma perchè sono gelosi! Anche se si sono definiti AMICI - questa parola a volte è veramente brutta xD - si vede lontano un miglio che si vogliono bene ma non da amici!! ù_ù sono attratti l'uno dall'altra e non possono fare a meno di stare insieme!! Spero che chiariscano meglio! Perchè credo che questa situazione li porterà a un punto di rottura >.<

[cit] Odiavo i suoi cambiamenti d'umore, il suo prendersela per tutto e il suo atteggiamento da menopausa. Io ero lunatica, ma lui faceva quasi paura.
xDD atteggiamento da menopausa hahaha

Adesso conosceremo anche le sorelle di Vic e noto che non hanno proprio un bel rapporto!! Spero non cerchino di portare zizzania fra lei e Zac, ma soprattutto fra lei e suo padre!! Devo dire che mi sento sempre più in sintonia con Victoria! Anche questa storia con suo padre...
Bel capitolo!! Alla prossima~

24/03/13, ore 18:04

E qui partono i sospiri: di felicità e di invidia xD Finalmente sappiamo con certezza che quei due si voglio bene e che sono qualcosa di più di semplici amici! Quindi spero proprio che quella gallina di Cristina (sì, sta cominciando a starmi davvero antipatica! Nei primi capitoli la adoravo, ma adesso proprio no! Preferisco Susanna! Che sembra abbia capito Vic per davvero!) non si metta in mezzo e che dica a tutti che in realtà Zac è un gigolò! E soprattutto che non rivendichi il trattamento di Zac su di sè!
Abbiamo dei problemi anche con Luca adesso -.- ma scusa, non poteva starsene dov'era!? Per carità, Vic sembra davvero presa da Zac, quindi non dovrebbero esserci problemi, però non si sa mai...
Ho apprezzato i riferimenti alla realtà italiana! Purtroppo dopo tre anni la nostra realtà scolastica non è ancora cambiata ò_ò anzi, probabilmente sta peggiorando!

24/03/13, ore 17:35

Veramente bel capitolo!! Riusciamo a vedere non solo la parte passionale di questi due, ma soprattutto la parte affettiva!

[cit] La mia mente, ovviamente, era da tutt'altra parte. Non mi ero ancora chiesta dove e perchè mi trovassi dov'ero e non m'interessava. Zac, pensavo solo a lui. Solo a noi.. A quel bacio travolgente.
Bene ù_ù sono contenta di sentirlo!! xD
Sto avendo un po di ripensamenti su Cristina >.< sembra che in realtà non conosca davvero Vic...

Sono contenta invece del rapporto che si sta formando tra Vic e Zac! Lui comincia ad aprirsi di più anche se non ha ancora detto tutto (ah, sono rimasta sconvolta dalla spensieratezza con cui ha raccontato la sua infanzia!! Cavolo ero scandalizzata O.o povero bambino! Mi stupisco che non sia diventato un pazzo omicida! Io sarei stata traumatizzata a vita!)... quella che deve ancora aprirsi, anche se sta cercando di farlo, è Vic... Sembra che sua madre li abbia abbandonati allora...

24/03/13, ore 17:06

Altro capitolo, altro commento ^^ di solito quando comincio a leggere una FF commento sempre!

[cit] Lei, inoltre, sapeva perfettamente anche che io odiavo -e sottolineo odiavo- la discoteca con tutta me stessa a partire dalla musica, ai balli e alla gente che frequentava abitualmente quel posto.
Sono d'accordo!! ù_ù piuttosto preferisco stare a casa a leggere un buon libro! Molte volte mi ritrovo a dire "Vic è uguale a me" quindi dov'è il mio Zac xDD

Devo dire che i nostri due "fidanzatini" si sono spinti un bel po in là! Non ho apprezzato molto il fatto che Zac l'abbia fatta ubriacare... ok, non era ubriaca marcia, però comunque era un po brilla e questo secondo me non doveva farlo! >.< si sono lasciati andare un bel po eh?! Non mi aspettavo di certo che facessero una cosa così in discoteca! Per carità, c'è tantissima gente, le luci vanno e vengono e la gente è mezza ubriaca... ma se li avessero visti?! Soprattutto gli amici di lei... mah...
Bello nel complesso il capitolo, ma credo che io non avrei mai fatto una cosa così!
Sono contenta però del fatto che lei sembri essere quasi innamorata di Zac! Adesso sembrano più vicini!

24/03/13, ore 16:32

Bene bene bene!! L'ultima parte del capitolo mi suggerisce che forse il vincitore sarà il nostro bel gigolò xD o almeno lo spero! Mi aspetto grandi cose da lui!! ù_ù
Per quanto riguarda la prima parte del capitolo invece, devo dire che sono sempre più curiosa sul passato della nostra bella protagonista! Sua madre li ha abbandonati o è morta! E d'altro canto sono curiosissima anche sul passato di Zac!!
Tra l'altro vedere quel suo lato tenero con i bambini *w* che dolce!! E poi quella Maria xD mi spezzava troppo! Ha detto delle cose davvero intelligenti che spero abbiano fatto riflettere Vic! Soprattutto sul loro incontro sul treno! E poi dovrebbe averlo capito che lui è un po geloso di quel Luca! Dai si capisce!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

24/03/13, ore 16:06

Questo capitolo mi è proprio piaciuto! *^* quei due devono cercare di conoscersi meglio, senza lasciarsi influenzare da pregiudizi o cose del genere! E quella chiacchierata al bar gli ha fatto bene credo, anche se ci sono ancora molte cose da dire >.< ad esempio sulla famiglia di Zac e sulla mamma di Vic!
Tra l'altro ho notato che probabilmente il fatto che Zac parli così bene del padre della nostra protagonista è perchè - forse, sono tutte ipotesi le mie xD - ha un brutto rapporto con il suo di padre!
Insomma quei due devono ancora aprirsi e non si fidano l'uno dell'altra, ma credo che presto riusciremo a scoprire qualcosa...

[cit] “Se quello che ho in mano non fosse un misero cucchiaino ma una forchetta o preferibilmente un coltello, saresti già morto.” Dissi stringendo con forza l'oggetto nelle mie mani.
“E se fossimo da soli in una stanza da letto probabilmente questa tua rabbia mi avrebbe eccitato ancor più di quanto lo abbia già fatto adesso.”
*A* hahaha li adoro quando fanno così!!

24/03/13, ore 15:30

Ooook, capitolo molto caliente questo xDD me gusta!! (oggi parlo mezzo spagnolo xD sarà che fa più sensuale hahahaha XD)
Sono contenta che lei si sia lasciata andare (soprattutto quando molla la presa dalle lenzuola e si aggrappa ai suoi capelli! è stata significativa come scena secondo me *^*) ma sono ancora più contenta del fatto che nonostante tutto lei non si lasci imbambolare e che mantenga questo bel caratterino che si ritrova!

[cit] “E perchè? Non sono stato abbastanza bravo?” Dal suo sorrisino capii che si era ripreso, Non sei stato bravo.. Sei stato divino, avrei voluto dire, ma non potevo umiliarmi oltre, quindi mi alzai di scatto e mi avvicinai alla porta.
Eh, lo ammette allora che le è piaciuto un bel po!! ù_ù deve capire però che se lo dice non è che si umilia, ma è solo sincera! E magari a lui piacerebbe sapere queste cose! *come se non le sapesse già* xD

Corro a leggere il prossimo ^^ mi prende troppo questa storia!

24/03/13, ore 15:01

Dai che dal prossimo capitolo ci saranno delle scene più piccanti fra quei due *A* hehehe *perv mode on* xD
Zac quindi ha già conosciuto il fratellino di Vic e ha già fatto amicizia e ha conosciuto anche il padre e pare averlo già conquistato... mah, pare tutto fin troppo semplice! Deve succedere qualcosa! Oltre a Luca deve esserci qualche altro ostacolo per la storia di questi due!
Sappiamo che c'è un ragazzo che è innamorato della nostra Vic, Alessio... farà ingelosire qualcuno magari?! xD
Vedremo! Corro a leggere il prossimo capitolo *A* lezioni in arrivo per la nostra protagonista, eh?! *ç* sono veramente curiosa!