Un Gigolò In Affitto
di Doll_

26/10/10, ore 16:10

bwahahahah
Lo sapevo che era luiiiiiiiiiiiiiiiii!
Lo sapevo!
Povera Victoria però, Cris ci è andata giù pesante! Ma è anche vero che dovrebbe comunque prendere la palla al balzo, tanto Zac viene pagato nonostante tutto u.u
E a lei non farà male di certo approfondire un certo grado di conoscenza XD
Questa storia si fa sempre più interessante *w*

25/10/10, ore 21:16

ciao! go appena letto la tua storia e devo dire che mi incuriosisce molto =) spero di leggerne presto il seguito! 1 bacione missLovely91
ps dall'intro merita un posto tra le preferite =)

25/10/10, ore 19:42

Ciao!!! I primi tre capitoli mi sono piaciuti, scrivi in modo semplice e corretto, con qualche battuta sparsa qua e là :)
Non posso ancora esprimere un giudizio, però la trama mi intriga parecchio, sopratutto il ragazzo *-* (ottima scelta quella di trovargli un nome non italiano ù.ù)
Che dire?! Aspetto il prossimo capitolo, e per non perdermelo ti metterò tra le seguite, a presto ;)

21/10/10, ore 15:00

La situazione si è fatta ancora più calda! Wow!
Sono certa che questo ragazzo abbia molta impronta nella storia, ma non dico cosa ho pensato u.u
Potrei stravolgere tutto D:
Infatti le mie opinioni restan per me u_u
Adesso sono curiosa di sapere se ho ragione o meno :D
Posta presto ;D

20/10/10, ore 21:10

Mmmhh e chissa' chi sara' questo fantomatico gigolo'?? XDD
La storia sembra carina anche se abbastanza banale (non in senso cattivo eh!), vediamo come saprai svilupparla.
A me piacciono abbastanza i cliche', ragazza carina e vergine VS ragazzo bello, intelligente e donnaiolo che perde la testa per la ragazza in questione ^_^, sara' banale, ma e' un'accoppiata vincente seondo me!
Al prossimo capitolo ;)

P.s. come rating verde??? ç_ç e' un delitto XDD

20/10/10, ore 20:13

ciao, ho appena finito di leggere questo capitolo, è divertentissimo, complimenti per questa storia e al prossimo capitolo ciao!!!!!!!

20/10/10, ore 20:10

ciao, ho appena letto questo prologo, che carina questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito.

18/10/10, ore 19:43

Storia davvero interessante, sono molto curiosa!...
Ti devo fare molti complimenti, scrivi benissimo!...
;D

16/10/10, ore 23:46

Oddio che interessante O_O
L'ho trovata a mazzo questa storia e sono fiera di me *-*
Viva me *-* XDDD
Okay, la pianto u.u
Ma povera, la capisco perfettamente, non deve essere bello ç_ç Infatti non lo è ò.ò
Oooh, l'amica si chiama come me *-* (vabbè io odio il mio nome XDDD)
Bella, mi ispira questa storia, un gigolò in affitto è ciò che serve a tutte le donne single, anche per una sola nottata U_U
Mi auguro che tu possa aggiornare presto *-*

15/10/10, ore 10:38

Una situazione che da sempre mi affascina e che mi ha spinto ad entrare.
E per questo primo capitolo, oltre a dirti che "l'argomento" lo trovo di mio gradimento, posso aggiungere che è scritto correttamente.
Ti seguirò, e con qualche altro capitolo all'attivo, ti saprò dire se incontra davvero il mio gusto o meno.
Ciao.
R.