Un Gigolò In Affitto
di Doll_

20/02/11, ore 15:55

Bellissimo capitolo come al solito, peccato per il finale.
Però forse ho capito un pò cosa sta facendo Zac.. Siccome tra due settimane finirà tutto lui non vuole farla affezionare più di quanto lo è già a lui.
Se no dopo sarà un vero problema lasciarla sia per lui che per lei. Lei perchè ormai è completamente cotta di Zac, lui perchè invece è sulla buona strada dell'innamoramento.
La scena hot è stata davvero stupendaaaa! Hai descritto tutto alla perfezione e hai reso benissimo l'idea. xD
Mi è piaciuto il comportamento di victoria.. La sua insicurezza nel toccarlo e il suo dispiacere nel pensare di aver sbagliato qualcosa.
Zac mentre era malato è stato troppo carino. Quando le ha detto:
Lo faresti anche con i tuoi figli.” - Beato il padre..”
Probabilmente sarà stata la febbre alta a fargli dire quelle cose, ma sicuramente lui le pensavaaaa.. Aaaaaah che dolce *O*
Io amo sempre di più Zac, anche quando fa lo stronzooo! XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!

20/02/11, ore 15:46

Ma quanto sono odiose le sorelle di Vic?!?!?!? mamma che nervoso...per fortuna Vic ha iniziato a difendersi!!!
Zac è innamorato cotto, non vuole ammettere l'evidenza perchè non è sicuro dei sentimenti di Vic...peccato che anche lei pensi la stessa cosa...si amano e non lo sannooooo arrrrgh!!! Comunque anche lui però poteva evitare di comportarsi in maniera così acida...la povera Vic si è presa cura di lui e nemmeno un grazie le ha detto!!! non vedo l'ora di leggere il seguitoooo :) a presto

20/02/11, ore 15:01

ma è bellissimo, stupendo!!!!
Zac non è sicuro di quello che dice a Victoria... è caduto nella tela d'amore^^... ma si è comportato in modo brusco con una Victoria che ci tiene a lui e glielo dimostra...Svegliatiii usa un po' di tatto ragazzo...secondo me immaginava se stesso come marito di Victoria...^^
sono curiosissima!!!

20/02/11, ore 14:50

La ama. D:
E' evidente! si vede da un km,secondo me :p Ma un grazie caro Zac non fa di certo male,non ti pare? ù_ù Vic è cotta XD innamorata cotta! e Zac se ne sta accorgendo...sarà un male o un bene? e poi quando ha detto:

Victoria... Parliamoci chiaro: fra poco più di due settimane finirà tutto. Era il patto... I-io.. per te sono solo un gigolò. Un maestro, un finto fidanzato.”

D: Qui,quando ha quel tentennamento si vede che gli dispiace!  E la scena hot...oh oh... (:
*Curiosa Curiosa*

20/02/11, ore 14:27

ciao! nuova commentatrice, ma lettrice di questa storia dai primi capitoli! le sorelle di Vic sono davvero antipatiche, ed è triste, perchè in una famiglia dove manca la componente materna ci si dovrebbe unire, non farsi del male a vicenda! il comportamento di Zac nell'ultima parte mi è parso veramente strano, non da lui. Sicuramente sta cambiando qualcosa tra loro due. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima, Tess!

17/02/11, ore 22:48

Ho "scoperto" questa storia così...non sapevo cosa fare e allora ho cercato qualcosa di decente da leggere. E la tua storia mi ha intrigato abbastanza già dall'introduzione. Inutile dire che mi sono letto tutti i 20 capitoli in un giorno XD (sì, una volta che inizio a leggere qualcosa che mi piace, non riesco a smettere!)
Proprio una bella storia, complimenti ^^
Victoria è adorabile, nella sua ingenuità in tutti i suoi pregi/difetti. Zachary è semplicemente un mito XD Anche se è abbastanza testardo, poco ma sicuro :)
Cristina invece è un po superficiale...sinceramente preferisco Susanna, anche se non si è vista più di tanto!!! Luca....bha...uno stocafisso XD
E come dimenticare la mitica Annie! Fortissima ;P La adoro e spero vivamente che torni più spesso più avanti :)
Un altro personaggio strano è Jack...più che altro perchè è "nuovo", e quindi non si sa molto di lui.
(ah non so perchè ma le due sorelle di Vic mi stanno già antipatiche....magari poi cambierò idea XD Mentre troppo forti i due gemellini Marco e Mattia!!)
Ok...ancora complimenti per la storia! Spero che aggiornerai presto XD E W i capitoli lunghi!!!! ^_^
Allora, al prossimo capitolo!
xHoneYx

17/02/11, ore 18:16

wow!capitolo meraviglioso come al solito :) devo dire che al suo posto avrei ucciso Zac e jack :)

17/02/11, ore 00:38

Aaaaaah che bel capitoloooooo! Mi è piaciuto tutto dall'inizio fino alla fine. ù.ù
Devo dire che all'inizio Zac mi ha fatto paura.. Quando se l'è presa con Vic era davvero arrabbiatissimo. In fondo non aveva tutti i torti, anche perchè non sapeva com'erano andati in realtà i fatti. Jack invece, devo dire che mi affascina molto pure lui. xD Sarà perchè è uguale a Zac, ma mi piaceeee!
Comunque alla fine i due fratelli sono stati stronzetti! xD Fossi stata in Victoria li avrei ammazzati tutti e due.. Non solo Zac.

16/02/11, ore 22:51

GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!!
Anche la mia faccia, quando ho visto che avevi
aggiornato e che lungo era il capitolo, è stata tipo :O
xD
è..stupendo *___*
e finalmente oltre alla riappacificazione ora Zack conosce
i sentimenti di Vic! *può finalmente intonare un halleluja ^__^
e poi Jack...ma che carino!!!! bravobravobravo con tutta
la mess'inscena! Il bello della tua storia è che, se molte
fic che leggo, nonostante siano ben scritte e con dei
personaggi carini, il più delle volte capisci al volo dove
vuole andare a parare l'autrice. Questa invece è disarmante,
in senso positivo ovviamente! Oltre ad essere davvero ben scritta
e con dei personaggi fantastici [e anche i nomi, Zack e Victoria,
sono dei nomi che mi sono sempre piaciuti un sacco ^W^]
è piena di colpi di scena... quando è arrivato Zack e Vic
lo ha abbracciato ho subito pensato "ora si riappacificheranno
e tutto come prima *sconforto" e invece la registrazione è stata il massimo!!
E finalmente non sarà più tutto come prima ^_^
Inoltre la tua anticipazione sui numerosi colpi di scena, be', non
può che farmi piacere x]
okay, be'... *si rende conto solo ora di quanto lunga sia la recensione
rispetto ai suoi standard o.O
poco male, per un capitolo scritto e pubblicato così presto per
solo per noi, questo ed altro ;]
xxx
xmas

16/02/11, ore 22:29

Mi sono divertita tantissimo!
Ogni giorno una nuva avventura per questi due fantastici ragazzi!
Zac mi diverte sempre di più e il piccolo scherzetto organizzato dai due fratelli mi ha fatto ridere ma anche riflettere. Il loro rapporto è migliorato,non trovi?
Se mi permetti...
Piccola pubblicità,spero non ti dia fastidio.

Ho scritto un prologo di una storia:

Dorian ha una vita perfetta,secondo gli altri. Ha una ragazza che crede di amare alla follia,una famiglia ricca e una base di studio per diventare medico.Ma cosa succederà se dolci,grandi occhioni nocciola lo incanteranno? cosa succederà se proverà un innegabile attrazione che si trasformerà in qualcosa di più per la migliore amica di sua sorella? Lui,ventisette anni,studente di medicina bravissimo,amante della scrittura, come può innamorarsi di un appena diciottenne? Cosa potrebbe accadere nelle loro vite?
Matters of the heart-Questioni di cuore.
***

Se ti va,passa a dare un occhiata.

Un bacione,storia bellissima e ricca di emozioni!

16/02/11, ore 21:45

é stato magnifico questo capitolo, giuro che quando Zac si è ( giustamente ) arrabbiato mi è venuto da piangere e anche alla fine!! é stato tutto molto emozionante e meraviglioso e sono curiosa di come si evolverà il loro rapporto adesso! Ed è stato molto bello anche vedere che alla fine Zac e Jack vanno almeno un po' d'accordo.... bello, bello, bello!
alla prossima! <3

16/02/11, ore 21:40

Ciao Doll :D
Grazie per avere aggiornato così presto, io Sabato parto e quindi fino a martedì non avrò modo di recensire, ma se dovessi rimanere indietro giuro che lo farò :D
Sei fantastica, amo questo capitolo, come amo Zac, ma saprattutto come amo Zac con Vic.
Un personaggio che mi piace moltissimo è anche Maria, l'adoro =D
Poi beh che dire mi hai stupita come al solito, questo capitolo è stato divertente, la vendetta di Zac è stata qualcosa di stupendo, non vorrei dire una sciocchezza ma se Zac ha sentito la conversazione sà che a Vic piace, lei lo ha praticamente dichiarato.
Comunque sia aspetterò il seguito e grazie per questo bel regalo *________*

Un Bacio!!

16/02/11, ore 20:04

TROPPO BELLA ASPETTO I PROSSIMI CAPITOLI

16/02/11, ore 19:58

oddio ma io ti adoro
sei fantastica come al solito
vic e zac ne combinano ohgni giorno una nuova!!!
xò si vede da lontano un miglio che si adorano a vicenda
mi raccomando continua così
baci
vera

16/02/11, ore 19:50

Ciao bella!! Beh devo dire che nessuna faccia invece potrebbe mai rappresentare la mia quando leggo ogni nuovo capitolo... E' davvero indescrivibile, perché davvero questa storia è molto bella, e riesce a prendermi con il susseguirsi di ogni singola frase... Mi ritrovo a sorridere, a stare in ansia, con le lacrime agli occhi e il cuore che batte forte ogni volta che leggo! Sei davvero molto brava e sono felicissima che tu aggiorni così presto!! Mi sento proprio in dovere di farti milioni e milioni di complimenti! Ti ripeto, sei bravissima e spero di leggere presto le nuove avventure di Vic e Zac, perché hai creato davvero una coppia stupenda e una storia che, anche se diversa dalle altre, è davvero magnifica... E credo che sia proprio questa sua originalità che la rende davvero stupenda!! A presto, bacio* Alex!